Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2014, 10:02   #41
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
10 anni? Uno smarpthone? Mi spiace ma ormai è impossibile, dopo 3-4 anni diventano tutti quasi inutilizzabili per via degli aggiornamenti che non vengono più fatti e delle app che smettono di essere compatibili.
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
uno smartphone oggi come oggi dopo 3 anni vale come un paio di ciabatte da mare, nemmeno conviene cambiare la batteria se non è un top di gamma.
Nello specifico ovviamente la spesa varrebbe la candela ma c'è anche da sperare nella diffusione del telefono, più è diffuso più sarà facile trovare chi te lo ripara a prezzo interessante.
Andare a cambiare una batteria di un compact magari a 80 euro quando tra tre anni con 200 euro ci compri uno smarphone che va 3 volte di più anche se non top di gamma quando il tuo avrà come minimo 5000 ore di vita bisogna pensarci bene.
Ma non siete un po' drastici?
Lo Z1 compact, come altri modelli, si può dire che abbia il meglio in fatto di hardware come CPU e GPU, una buona dotazione di RAM (2GB) e ROM eventualmente espandibile. Con uno Snapdragon 800 quadcore praticamente ci fai tutto.
Voi siete abituati a spendere almeno 400/500 euro per un telefono (ma si potrebbe dire anche 700/800 visto che comunque altri modelli più costosi non hanno molto in più in fatto di potenza) e dopo 3 anni a spenderne altrettanti per uno nuovo? Stica....!
Escludendo magari il gioco estremamente pesante e male ottimizzato che potrebbe uscire tra 3 anni per il quale posso sicuramente credere che faccia fatica a girare su questo terminale e simili... ma per il resto cosa è che potrebbe far fatica a fare?
Tanto per fare un esempio, prendiamo il Galaxy S II, che ha quasi 3 anni.
-E' uscito nativamente con android 2.3.3, aggiornato fino alla 4.1.2 (con la cyanogen puoi aggiornarlo anche all'ultima 4.4.2)
-ha 1 GB di RAM che è una buona base
-processore dual core Cortex A9
E' inutilizzabile o quasi?
Vi do ragione sul valore, se l'avete pagato 600 euro ovvio che ora costa 170/180 nuovo, rode parecchio venderlo a 100 euro o buttarlo via. Ma per chi se lo tiene fin che va non importa nulla del valore di mercato, quindi il problema non si pone.
Discorso diverso invece in riferimento alla spesa per la sostituzione della batteria, in quel caso se mi chiedono 80/100 euro (al centro assistenza) per la sostituzione allora sì che mi girano parecchio, probabilmente opterei per sostituirla da solo o cercare qualcuno che lo faccia a costo ragionevole.
C'è qualcosa che mi sfugge... sinceramente non capisco il discorso sulla compatibilità e che tra 3 anni non ci funziona nulla visto che è praticamente sicuro che per i prossimi 3 anni il sistema sarà aggiornato ufficialmente per i primi due anni diciamo e poi comunque ci saranno gli aggiornamenti non ufficiali, quindi io mi ritroverò tra 3 anni comunque un android attuale.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:05   #42
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
...
C'è qualcosa che mi sfugge... sinceramente non capisco il discorso sulla compatibilità e che tra 3 anni non ci funziona nulla visto che è praticamente sicuro che per i prossimi 3 anni il sistema sarà aggiornato ufficialmente per i primi due anni diciamo e poi comunque ci saranno gli aggiornamenti non ufficiali, quindi io mi ritroverò tra 3 anni comunque un android attuale.
Solo una nota su questo punto. L'aggiornamento garantito è di 18 mesi se non erro e comunque dipende da casa a casa. Oltre si deve sperare che il telefono sia abbatsanza diffuso da avere una grossa community alle sue spalle che ci lavora e faccia i porting delle versioni successive (per il Galaxy S II c'è il mondo essendo uno dei più venduti, ma altri sono stati abbandonati quasi in contemporanea con l'abbandono della casa madre).
Sulla compatibilità è sempre una scommessa visto ad esempio che la stessa Google ha previsto se non erro che le future GApps gireranno solo su dispositivi che siano almeno 4.2.x o 4.4.x ... (non ricordo bene).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 17:15   #43
inferorumdominus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 109
Io non ci corro più dietro alla tecnologia, altrimenti dovrei avere un secondo lavoro solo per pc e cellulari. Punto un modello, aspetto che si dimezzi il prezzo e lo compro. Al momento ho un Sony mini pagato un centino quasi 2 anni fa. Va ancora bene ma inizia ad andarmi stretto per via dello schermo troppo piccolo, quindi in previsione mi sono guardato attorno ed ho scelto l'Xperia z1 compact che verrà da me acquistato fra un anno probabilmente!

sent from traptalk
inferorumdominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 08:38   #44
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma non siete un po' drastici?
Lo Z1 compact, come altri modelli, si può dire che abbia il meglio in fatto di hardware come CPU e GPU, una buona dotazione di RAM (2GB) e ROM eventualmente espandibile. Con uno Snapdragon 800 quadcore praticamente ci fai tutto.
Voi siete abituati a spendere almeno 400/500 euro per un telefono (ma si potrebbe dire anche 700/800 visto che comunque altri modelli più costosi non hanno molto in più in fatto di potenza) e dopo 3 anni a spenderne altrettanti per uno nuovo? Stica....!
Escludendo magari il gioco estremamente pesante e male ottimizzato che potrebbe uscire tra 3 anni per il quale posso sicuramente credere che faccia fatica a girare su questo terminale e simili... ma per il resto cosa è che potrebbe far fatica a fare?
Tanto per fare un esempio, prendiamo il Galaxy S II, che ha quasi 3 anni.
-E' uscito nativamente con android 2.3.3, aggiornato fino alla 4.1.2 (con la cyanogen puoi aggiornarlo anche all'ultima 4.4.2)
-ha 1 GB di RAM che è una buona base
-processore dual core Cortex A9
E' inutilizzabile o quasi?
Vi do ragione sul valore, se l'avete pagato 600 euro ovvio che ora costa 170/180 nuovo, rode parecchio venderlo a 100 euro o buttarlo via. Ma per chi se lo tiene fin che va non importa nulla del valore di mercato, quindi il problema non si pone.
Discorso diverso invece in riferimento alla spesa per la sostituzione della batteria, in quel caso se mi chiedono 80/100 euro (al centro assistenza) per la sostituzione allora sì che mi girano parecchio, probabilmente opterei per sostituirla da solo o cercare qualcuno che lo faccia a costo ragionevole.
C'è qualcosa che mi sfugge... sinceramente non capisco il discorso sulla compatibilità e che tra 3 anni non ci funziona nulla visto che è praticamente sicuro che per i prossimi 3 anni il sistema sarà aggiornato ufficialmente per i primi due anni diciamo e poi comunque ci saranno gli aggiornamenti non ufficiali, quindi io mi ritroverò tra 3 anni comunque un android attuale.
Ho ritirato ieri lo Z1 compact; la differenza di velocità è abissale! Col Galaxy S2 ultimamente ho rischiato di lanciarlo dalla finestra per i rallentamenti e gli impuntamenti, non c'è storia, è lento in tutto. Di sicuro Samsung ci ha messo lo zampino, sono convinto che rimettendoci su Gb tornerebbe veloce. Pensate che ultimamente non riuscivo più nemmeno ad aggiornare le app per spazio insufficiente quando all'inizio ci entravano decine e decine di app
Comunque lo schermo del Compact è fantastico! Sembra amoled per gli angoli di visione inesistenti
Io l'ho pagato 409€
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 21:27   #45
Gian972
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io l'ho pagato 409€
Ottimo prezzo, posso chiederti dove? Garanzia italiana o europea?
Lo schermo è un po' piccolo per navigare o ci riesci senza problemi?
Gian972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 08:04   #46
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Gian972 Guarda i messaggi
Ottimo prezzo, posso chiederti dove? Garanzia italiana o europea?
Lo schermo è un po' piccolo per navigare o ci riesci senza problemi?
Lo schermo è un pelino più piccolo di quello del Gs2, per navigare non ho nessun problema visto anche la risoluzione maggiore; poi dipende da come si è abituati, perchè io navigo col cell da quando avevo l'MPX220 di Motorola
Negozio indicato in PM.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 12-03-2014 alle 08:07.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 18:17   #47
mapli
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 635
oggi ne ho visto esposto uno lime al mediamondo..diamine è davvero un bel giocattolo..e soprattutto di dimensioni umane..aspetto il nuovo one dell'htc ( sono innamorato di quel telefono da un anno..ma troppo grande..per questo non ho tolto l'iphone) e poi decido..certo che questo z1 compact è davvero ottimo!
__________________
06/04 L'Aquila io c'ero e non dimentico!ciao ragazzi

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 19:18   #48
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Un paio di domande:
- sapete se lo Z1 e lo Z1Compact hanno esattamente la stessa identica ROM e quindi saranno anche aggiornati con la stessa identica ROM quando sarà rilasciata in futuro?

- esiste un unico modello al mondo uguale per tutti? Se lo prendo in Cina è uguale a quello che prendo in Italia? (a parte che si avvia in cinese ma penso basti andare nelle impostazioni lingua e cambiarla).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 00:22   #49
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
le ROM sono lievemente diverse. abbastanza da non poter essere installate sui rispettivi fratelli..

il modello è unico nel mondo (però esistono altre piccole varianti sparse per il mondo se ricordo bene)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 22:49   #50
nemo propheta in patria
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi

il modello è unico nel mondo (però esistono altre piccole varianti sparse per il mondo se ricordo bene)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk
None...
In Giappone è lo z1f, e le bande se non erro non vanno in europa...
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 08:39   #51
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Un paio di domande:
- sapete se lo Z1 e lo Z1Compact hanno esattamente la stessa identica ROM e quindi saranno anche aggiornati con la stessa identica ROM quando sarà rilasciata in futuro?

- esiste un unico modello al mondo uguale per tutti? Se lo prendo in Cina è uguale a quello che prendo in Italia? (a parte che si avvia in cinese ma penso basti andare nelle impostazioni lingua e cambiarla).
KitKat è uscito ieri sera per i nobrand Italia.

Le rom di Z1 Compact e Z1 hanno una riga di codice diversa, per il resto sono identiche (eventuali porting dovrebbero essere molto facili, anche se inutili, dato che escono in concomitanza e sono, per l'appunto identiche)

Ultima modifica di WhiteBase : 20-03-2014 alle 08:45.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 10:25   #52
Jenaplinsky7
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 237
Lo Z1 compact era il telefono che avevo puntato per sostituire il mio iPhone 5, in quanto stufo dei vari blocchi imposti da Apple, ed essendo uno smartphone con display portabile da 4"/4,3", almeno per le mie esigenze, ma dopo che Sony è stata smascherata x aver nascosto il materiale del retroscocca, di plastica invece che di vetro temprato, non lo prendo per principio, spero nell'uscita dello Z2 compact con materiali nobili e non da cinesi! Del resto se passo dall'eccellenza dei materiali Apple non mi prendo roba di plasticaccia, e per quelli che dicono che è meglio la plastica del vetro perchè se cade non si frantuma, rispondo che i telefoni non sono fatti per giocare a basket...
Jenaplinsky7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 10:27   #53
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Per quanto riguarda la ROM la domanda era relativa al fatto che, se le ROM sono identiche e vanno su entrambi i terminali, si amplia il bacino di utenza. Essendo un terminale che di fatto non ha i numeri di vendita di apparecchi più diffusi (leggi Samsung Sx... ma anche altri produttori vendono più di Sony in ambito smartphone), quando il supporto ufficiale verrà meno ci sarà maggior interesse da parte di chi lavora alle ROM custom se la ROM stessa sarà utilizzabile su molti terminali... un apparecchio di nicchia o poco diffuso avrà molte meno ROM dedicate e per molto meno tempo.

Per quanto riguarda le differenze nel mondo invece so di terminali che hanno hardware diverso come Snapdragon per il mercato occidentale e ad sempio Tegra per quello orientale e le reti che supportano sono diverse così un telefono preso in Cina non funziona qui in Italia/Europa.

Comunque... bei giocattolini sti smartphone ma non mi convincono ancora
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 12:01   #54
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Jenaplinsky7 Guarda i messaggi
Lo Z1 compact era il telefono che avevo puntato per sostituire il mio iPhone 5, in quanto stufo dei vari blocchi imposti da Apple, ed essendo uno smartphone con display portabile da 4"/4,3", almeno per le mie esigenze, ma dopo che Sony è stata smascherata x aver nascosto il materiale del retroscocca, di plastica invece che di vetro temprato, non lo prendo per principio, spero nell'uscita dello Z2 compact con materiali nobili e non da cinesi! Del resto se passo dall'eccellenza dei materiali Apple non mi prendo roba di plasticaccia, e per quelli che dicono che è meglio la plastica del vetro perchè se cade non si frantuma, rispondo che i telefoni non sono fatti per giocare a basket...
Strano, mi pare che iPhone 3GS fosse in plasticaccia e il 5C pure. Vai a trollare altrove, per cortesia.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 12:13   #55
Jenaplinsky7
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Strano, mi pare che iPhone 3GS fosse in plasticaccia e il 5C pure. Vai a trollare altrove, per cortesia.

in primis non ti permettere di parlarmi in questo modo, secundis, io ho scritto che ho il 5 quindi nessuno ha parlato dei modelli da te mensionati, morale leggi prima di parlare e fai la persona educata!
Jenaplinsky7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 13:13   #56
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Jenaplinsky7 Guarda i messaggi
in primis non ti permettere di parlarmi in questo modo, secundis, io ho scritto che ho il 5 quindi nessuno ha parlato dei modelli da te mensionati, morale leggi prima di parlare e fai la persona educata!
Materiali da "cinesi"? Da quando il vetro è un materiale nobile? Io di vetro vedo anche i barattoli delle conserve che butti dopo averli usati Io ce l'ho e si capisce che è plastica solo guardando i video su internet; almeno se cade non va in frantumi.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 13:30   #57
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Jenaplinsky7 Guarda i messaggi
in primis non ti permettere di parlarmi in questo modo, secundis, io ho scritto che ho il 5 quindi nessuno ha parlato dei modelli da te mensionati, morale leggi prima di parlare e fai la persona educata!
La mia è stata una risposta ad un post gratuitamente denigratorio dell'apparato in oggetto. Sony non ha "nascosto truffaldinamente" nulla: semplicemente il primo whitepaper circolato era relativo allo Z1F (e al preserie dello Z1C che ne è praticamente il gemello) che ha effettivamente il retro in vetro. Il whitepaper per la versione di produzione dello Z1 Compact riporta correttamente il vetro temperato per il solo anteriore.
I giornalisti hanno ricevuto come sample la versione definitiva, ma molti avevano letto le specifiche precedenti e, dato che il retro è "una robaccia da cinesi" a tuo dire, non si sono nemmeno accorti che fosse in polimero sintetico e non un sottile strato di vetro.
Forse non sono stato particolarmente elegante, ma osteggiare a priori un terminale (tra l'altro non posseduto nè provato in prima persona) non è certamente un gran bell'argomentare.
Tengo a precisare che, pur non apprezzando particolarmente il 5c trovo che la scocca usi un ottimo policarbonato (come giustamente è stato fatto notare alluminio, acciaio e vetro non sono materiali "nobili" di per sè... anzi, sono piuttosto economici, così come abs e policarbonato non sono di per sè "robaccia cinese". Quello che li nobilita o meno è la cura realizzativa).
Detto questo chiedo venia ai moderatori e chiudo: i prossimi interventi saranno esclusivamente in topic e si questioni riguardanti il merito del terminale.

Ultima modifica di WhiteBase : 20-03-2014 alle 13:39.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 14:51   #58
Jenaplinsky7
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 237
Ho premesso che volevo prenderlo per sostituire un iPhone 5, che costa 2 volte, quindi non ho denigrato, ma ovvio che sapendo che il retro è di plastica non lo prenderò.
Jenaplinsky7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:37   #59
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Jenaplinsky7 Guarda i messaggi
Ho premesso che volevo prenderlo per sostituire un iPhone 5, che costa 2 volte, quindi non ho denigrato, ma ovvio che sapendo che il retro è di plastica non lo prenderò.
Ecco cosa succede ad avere il back cover in vetro
Link
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:47   #60
Jenaplinsky7
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ecco cosa succede ad avere il back cover in vetro
Link
ma il telefono è fatto per sbatterlo per terra o per tenerlo con cura? allora beviamo lo champagne in bicchieri di carta perchè i flute di cristallo di bohemia sono delicati se cadono...
Sony ha già ovviato al problema acqua, facendoli impermeabili, ora ovviare al problema cadute usando la plasticaccia in luogo del vetro mi pare troppo
Jenaplinsky7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v