Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2009, 16:55   #1061
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Io sono calmissimo

Però sinceramente se questo arriva e inizia a spalar merda su Kobe non la passa liscia
D'altronde negare che Kobe sia un campione è fuori dal mondo.

Ci sta che in regular, quando si cazzeggia e si è certi di essere qualificatissimi ai PO, allora anche lui può prendersi pause, tirare 30 volte, spadellare a destra e a manca, tanto si vince lo stesso...

Sparacchia ed è egocentrico come tutte le superstar, ma quando conta è l'uomo da cui devi andare, e raramente tradisce...

Oltre al fatto che basta vedere una qualsiasi partita dei Lakers, Kobe ne è l'anima anche quando non tira, è lui ad orchestrare gli attacchi e la difesa, è un allenatore in campo, e fa gasare anche i propri compagni (ricordate quando in finale l'anno scorso fece cenno a Gasol "vai tu, io sono marcato, vai a segnare" Gasol ci riuscì in modo ottimo e Kobe "te l'avevo detto" e lo spronò ad essere ancora più incisivo)

Se ai numeri del grandissimo giocatore aggiungi il carisma e l'intelligenza di Kobe, il risultato è uno dei più grandi campioni mai stati in NBA
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 05-11-2009, 17:03   #1062
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Io sono anni che spalo melma su Kobe
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-11-2009, 17:08   #1063
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io sono anni che spalo melma su Kobe
Infatti ogni volta te ne canto quattro, infamone
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 05-11-2009, 18:31   #1064
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Evidentemente in questo periodo non si fida molto dei compagni, e non so come dargli torto, visto che Gasol è infortunato, Fisher sta notte non ne metteva una e Artest deve ancora capire come cazzo giocare
Beh oddio non mi sembra che ron ron sia così spaesato, poi cavoli può solamente contare su gente del calibro di odom e bynum difficile non fidarsi

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Evviva l'italiano
La punteggiatura dove l'hai lasciata? Numeripi?
Chiedo scusa sommo maestro se vuoi un pò di punteggiatura eccotela .,:;?!
Imperdonabile poi l'errore di aver digitato numeripi invece di numerosi, forse il mondo non dovrebbe correre questi rischi di catastrofe mondiale.

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
"Ah che pippa Lebron non è arrivato manco in finale?" se tu ascolti quelli che leggono solo la gazzetta sono affari tuoi direi.
Kobe non è un vero fenomeno?
Qualcuno ha dato i meriti del titolo solo a Bryant?
Beh purtroppo è la maggior parte della gente che lo dice, se ci fosse un informazione corretta non ci sarebbero questi problemi.
Mai detto il contrario su kobe, ma secondo me lebron è superiore
Sì praticamente qualsiasi organo di informazione ha parlato di "bryant vince il titolo NBA" invece che "i lakers vincono il titolo". Ovviamente non sto mica incolpando te sto solo facendo un discorso generale
MauriAxel è offline  
Old 05-11-2009, 18:43   #1065
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da MauriAxel Guarda i messaggi
Beh oddio non mi sembra che ron ron sia così spaesato, poi cavoli può solamente contare su gente del calibro di odom e bynum difficile non fidarsi
Artest non c'ha ancora capito un cazzo
Basta vedere la partita di sta notte, in cui Bynum lo mandava via dalla sua posizione perchè gli rompeva le palle

E Odom e Bynum mi pare che di tiri se ne prendano una quantità più che accettabile.

Quote:
Chiedo scusa sommo maestro se vuoi un pò di punteggiatura eccotela .,:;?!
Imperdonabile poi l'errore di aver digitato numeripi invece di numerosi, forse il mondo non dovrebbe correre questi rischi di catastrofe mondiale.
In realtà io ho dovuto rileggere la frase tre volte per capire qualcosa, quindi forse è meglio che ci metti un po' più di impegno nella scrittura. Te ne sarei molto grato.

Quote:
Beh purtroppo è la maggior parte della gente che lo dice, se ci fosse un informazione corretta non ci sarebbero questi problemi.
Mai detto il contrario su kobe, ma secondo me lebron è superiore
Sì praticamente qualsiasi organo di informazione ha parlato di "bryant vince il titolo NBA" invece che "i lakers vincono il titolo". Ovviamente non sto mica incolpando te sto solo facendo un discorso generale
Ma la gente che conosce la NBA dalla Gazzetta non va ascoltata!
E comunque ho letto molti articoli che elogiavano LBJ, infatti non mi pare proprio che la gente consideri Kobe più forte di LeBron.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 05-11-2009, 19:20   #1066
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Fede diceva che spalle a canestro è più forte Biedrins
L'ho detto e ne resto più che convinto. Biedrins spalle a canestro ha una tecnica offensiva che Bosh si sogna.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 05-11-2009, 19:33   #1067
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
L'ho detto e ne resto più che convinto. Biedrins spalle a canestro ha una tecnica offensiva che Bosh si sogna.
direi che si può chiudere il thread
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 05-11-2009, 19:34   #1068
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
direi che si può chiudere il thread
Hai mai visto Bosh fare un passo d'incrocio? Quante volte riceve, fa una virata e segna di gancio?

Sì, dai, chiudiamolo
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 05-11-2009, 19:51   #1069
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
D'altronde negare che Kobe sia un campione è fuori dal mondo.

Ci sta che in regular, quando si cazzeggia e si è certi di essere qualificatissimi ai PO, allora anche lui può prendersi pause, tirare 30 volte, spadellare a destra e a manca, tanto si vince lo stesso...

Sparacchia ed è egocentrico come tutte le superstar, ma quando conta è l'uomo da cui devi andare, e raramente tradisce...

Oltre al fatto che basta vedere una qualsiasi partita dei Lakers, Kobe ne è l'anima anche quando non tira, è lui ad orchestrare gli attacchi e la difesa, è un allenatore in campo, e fa gasare anche i propri compagni (ricordate quando in finale l'anno scorso fece cenno a Gasol "vai tu, io sono marcato, vai a segnare" Gasol ci riuscì in modo ottimo e Kobe "te l'avevo detto" e lo spronò ad essere ancora più incisivo)

Se ai numeri del grandissimo giocatore aggiungi il carisma e l'intelligenza di Kobe, il risultato è uno dei più grandi campioni mai stati in NBA
*

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io sono anni che spalo melma su Kobe
secondo me ti sei ricreduto in questi anni
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 05-11-2009, 20:35   #1070
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Hai mai visto Bosh fare un passo d'incrocio? Quante volte riceve, fa una virata e segna di gancio?
1) Sì
2) Non tante, ma nemmeno poche
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 05-11-2009, 20:52   #1071
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Avremo visto giocare due Chris Bosh diversi
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 05-11-2009, 21:52   #1072
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io sono anni che spalo melma su Kobe
infatti non ti riconosciamo come MOD

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
D'altronde negare che Kobe sia un campione è fuori dal mondo.

Ci sta che in regular, quando si cazzeggia e si è certi di essere qualificatissimi ai PO, allora anche lui può prendersi pause, tirare 30 volte, spadellare a destra e a manca, tanto si vince lo stesso...

Sparacchia ed è egocentrico come tutte le superstar, ma quando conta è l'uomo da cui devi andare, e raramente tradisce...

Oltre al fatto che basta vedere una qualsiasi partita dei Lakers, Kobe ne è l'anima anche quando non tira, è lui ad orchestrare gli attacchi e la difesa, è un allenatore in campo, e fa gasare anche i propri compagni (ricordate quando in finale l'anno scorso fece cenno a Gasol "vai tu, io sono marcato, vai a segnare" Gasol ci riuscì in modo ottimo e Kobe "te l'avevo detto" e lo spronò ad essere ancora più incisivo)

Se ai numeri del grandissimo giocatore aggiungi il carisma e l'intelligenza di Kobe, il risultato è uno dei più grandi campioni mai stati in NBA
*

Quote:
Originariamente inviato da MauriAxel Guarda i messaggi
Beh purtroppo è la maggior parte della gente che lo dice, se ci fosse un informazione corretta non ci sarebbero questi problemi.
Mai detto il contrario su kobe, ma secondo me lebron è superiore
Sì praticamente qualsiasi organo di informazione ha parlato di "bryant vince il titolo NBA" invece che "i lakers vincono il titolo". Ovviamente non sto mica incolpando te sto solo facendo un discorso generale
perchè negli anni del tris nn dicevano "shaq ha vinto il titolo"???
imho, c'è sempre un giocatore che spicca piu di altri, ma se dietro non hanno una squadra con le contropelotas nn vinci, e un esempio lampante è la finale persa dai cavs 3 anni fa: lebron è praticamente arrivato in finale da solo, ma li si è scontrato con una SQUADRA e ha perso, quindi il titolo un giocatore da solo non potrà mai vincerlo

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ma la gente che conosce la NBA dalla Gazzetta non va ascoltata!

meglio ascoltare il buon vecchio atragon, o lo zio albys
Quote:
E comunque ho letto molti articoli che elogiavano LBJ, infatti non mi pare proprio che la gente consideri Kobe più forte di LeBron.
sono entrambi incredibile, forse lbj è un po piu forte ma è difficile dirlo
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 05-11-2009, 22:22   #1073
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
imho, c'è sempre un giocatore che spicca piu di altri, ma se dietro non hanno una squadra con le contropelotas nn vinci, e un esempio lampante è la finale persa dai cavs 3 anni fa: lebron è praticamente arrivato in finale da solo, ma li si è scontrato con una SQUADRA e ha perso, quindi il titolo un giocatore da solo non potrà mai vincerlo
Cit. Tony Parker: "contro i Cavs la nostra unica preoccupazione era limitare Lebron, gli altri non contavano niente"
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-11-2009, 22:27   #1074
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Cit. Tony Parker: "contro i Cavs la nostra unica preoccupazione era limitare Lebron, gli altri non contavano niente"
appunto




...il saggio ha parlato, altro che gazzetta
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 05-11-2009, 23:04   #1075
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
perchè negli anni del tris nn dicevano "shaq ha vinto il titolo"???
Certo ed infatti era sbagliato dirlo anche in quella occasione

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
imho, c'è sempre un giocatore che spicca piu di altri, ma se dietro non hanno una squadra con le contropelotas nn vinci, e un esempio lampante è la finale persa dai cavs 3 anni fa: lebron è praticamente arrivato in finale da solo, ma li si è scontrato con una SQUADRA e ha perso, quindi il titolo un giocatore da solo non potrà mai vincerlo
Esatto ma purtroppo non c'è bisogno di andare molto indietro basta vedere la finale di conference contro orlando o anche l'inizio di questa stagione.

Per quanto riguarda bosh vs. biedrins per me bosh perde qualcosina solo nel pitturato per il resto surclassa ampiamente il lettone anche per quanto riguarda i secondi in cui resta con la palla ferma in mano
MauriAxel è offline  
Old 05-11-2009, 23:09   #1076
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
l'unica cosa che accomuna Bosh e Biedrins è che sono mancini.
smorgan è offline  
Old 05-11-2009, 23:17   #1077
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Adesso viene fuori che ho detto che Biedrins è più forte di Bosh. Boh...evidentemente scrivo in aramaico antico (e sì che non ero tanto bravo nemmeno in latino ) oppure c'è chi legge solo quello che vuole leggere
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 05-11-2009, 23:29   #1078
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
ma io ho fatto un' altro tipo di affermazione, ognuna ha la sua idea e la tua è estrema ma anche condivisibile in parte.
Prima intendevo dire che sono giocatori molto diversi e difficili da comparare, danno differenti apporti alla rispettive squadre, Bosh è un leader, Biedrins uno del gruppo che si trova in una gabbia di matti
smorgan è offline  
Old 06-11-2009, 00:31   #1079
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Adesso viene fuori che ho detto che Biedrins è più forte di Bosh. Boh...evidentemente scrivo in aramaico antico (e sì che non ero tanto bravo nemmeno in latino ) oppure c'è chi legge solo quello che vuole leggere
orca io ho intuito che olokowandi è stata la miglior prima scelta della storia del draft.....

























poi mi dici chi era la tua insegnante di latino fede, e posso anche intuire il perkè andavi male nella lingua antica
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 06-11-2009, 02:09   #1080
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io sono anni che spalo melma su Kobe
anche io

i Lakers mi fanno schifo, troppo fighetti per i miei gusti!
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v