Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2021, 20:22   #38821
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Il dato di fatto incontrovertibile è che grazie ai vaccini e soprattutto a chi si è vaccinato, oggi la situazione è relativamente tranquilla, tutto il resto è solo fastidioso rumore di fondo.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 16-10-2021, 20:23   #38822
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Perché se non è malato non contagia

@canis in Italia - dove la gente si comporta da italiano/a - se non si faceva così si.richiudeva tutto entro fine ottobre come l'anno scorso.
L'infetto, può anche non essere malato (asintomatico che significa secondo te???).

E veramente si è sempre detto che i positivi asintomatici siano dei grandi spreader...

Quindi è importantissimo trovare gli asintomatici perchè se infettano qualche soggetto che può sviluppare la malattia, DOPO sono guai.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
cavoli, hai ragione... ho scritto ammalarsi ma volevo.sceivere.contagiarsi... errore mio.
La.sostanza del.discorso non cambia... facevi tanto.lo splendido ieri che chiedevi.se ip facessi i tamponi per scelta o per imposizione, e adesso ti fai bello dicendo che previeni.i.contagi quando in realtà è tutto.merito del Green Pass... patetico...
I vaccinati, normalmente (va bene?), non hanno alcuna ragione per farsi il tampone.

Farsi un tampone è SEMPRE un rischio perchè potresti essere trovato positivo e dubito che qualcuno sia felice di farsi una quarantena (io ho fatto 2 isolamenti domiciliari per i miei figli e una quarantena da positivo).

I non vaccinati sono stati obbligati a farlo dal Green Pass (che ripeto è nato per favorire la vaccinazione... vedi Francia) e questo porterà sicuramente dei benefici derivanti da un tracciamento molto più puntuale.

IO non ho mai detto che ho scelto di fare il tampone volontariamente (me lo devo pure pagare ogni 2 giorni), ho detto però che questa opzione porterà dei vantaggi.

Avrei potuto scegliere di farmi sospendere.

Ne avrei avuto un danno economico imminente, creato dei forti disagi nel mio gruppo di lavoro, un impoverimento dello Stato (meno reddito=meno tasse sul lavoro) e in generale un problema anche ai vaccinati.

Pensa se 4 milioni di lavoratori decidessero un bel giorno di farsi sospendere.

Vuoi sapere perchè le proteste tutto sommato, non saranno pericolose (al momento) dal punto di vista economico?

Perchè NESSUNO ha avuto difficoltà a farsi il tampone.

Tu spera che sia sempre così, perchè se un giorno dovesse essere impossibile... allora inizieranno i casini...

Ma magari arriveremo al fantomatico 90% prima e quindi rimarrà solo una infausta previsione (speriamo bene).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 20:26   #38823
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ho la soluzione... se togli la cittadinanza a tutti i non vaccinati hai il 100% di vaccinati !!!

Vado da Draghi e lo propongo subito... così almeno sono tutti felici e tolgono ogni restrizione
senza cittadinanza non si pagano manco le tasse... potrebbe essere un'idea...

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ne consiglio la lettura, soprattutto ai vaxiliani:

https://cataniacreattiva.it/il-pensi...mento-in-atto/
estraggo due frasi due che sintetizzano un po' la faccenda:

fascismo mascherato da democrazia che erode i diritti e attacca il lavoro

Questo è solo pericoloso e vile collaborazionismo. Non solo, è una fotografia perfetta di come i fascismi, così come successe in passato, possano subdolamente emergere sulle onde di applausi

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
La verità è che ha ragione Zappy, l'm-rna istruisce le sinapsi ad autodistruggersi.
visti certi commenti, non è uno scherzo...

Quote:
Io sto ancora aspettando che si contesti nel merito quanto ho riportato molto prima, ma che ovviamente è più facile non considerare e dire che sono cagate. Se fai fatica con l'inglese ti aiuto volentieri

https://assets.publishing.service.go...rt-week-41.pdf
montagne di studi e report sull'"efficacia", ma zero assoluto su effetti collaterali, Z E R O...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 20:29   #38824
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il dato di fatto incontrovertibile è che grazie ai vaccini e soprattutto a chi si è vaccinato, oggi la situazione è relativamente tranquilla, tutto il resto è solo fastidioso rumore di fondo.
la situazione attuale è relativamente lesiva dei diritti basilari dell'uomo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 20:36   #38825
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13082
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh insomma... parliamo comunque di un territorio importante... non penso che nel resto della Madre Russia ci siano 10 persone...

Ad ogni modo penso che se vogliate perorare il Green Pass, dobbiate scegliere nazioni un tantino più democratiche e soprattutto più affini all'Italia.

Tolta la Francia (che l'ha lanciato in una forma più logica dal mio PDV), quali altri paesi con meno vaccinazioni e zero restrizioni, sono messi peggio di noi (per identificarli si dovrebbe parlare di incremento giornaliero di ricoveri e terapie intensive o decessi per popolazione).


Ho postato i Top12 dell'Europa per contagi e la percentuale di vaccinazione.

Calcola che nessun paese (esclusa la Francia) ha il GP e molti hanno zero restrizioni (neanche la mascherina al chiuso).

Però prossima volta postateli voi i dati perchè sta diventando noioso.
(qualcuno quoti il messaggio visto che mi ha messo in ignore list) ti ho fatto un'estrazione al volo con la polonia, sinceramente non so che restrizioni ci siano la ma dai dati valuta te dove vorresti essere ora in previsione dei prossimi mesi



fonti:
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy
https://ourworldindata.org

Ultima modifica di TorettoMilano : 16-10-2021 alle 20:39.
TorettoMilano è online  
Old 16-10-2021, 20:38   #38826
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il dato di fatto incontrovertibile è che grazie ai vaccini e soprattutto a chi si è vaccinato, oggi la situazione è relativamente tranquilla, tutto il resto è solo fastidioso rumore di fondo.


ma nessuno inizia a pensare che in realtà la situazione sta "migliorando" solo perchè ormai son passati 2 anni??


secondo me il discorso pseudo-vaccini-sperimentali non centra un fico secco.

è il virus che si è indebolito...son passati un pò di mesi eh...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 16-10-2021, 20:41   #38827
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la situazione attuale è relativamente lesiva dei diritti basilari dell'uomo.
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 16-10-2021, 20:51   #38828
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...per favore non intasate le farmacie quando ci servono per cose serie, eh?
non è che puoi sbattertene delle legittime istanze altrui e pensare solo ai cazzi tuoi, senza subire disagi.
buona coda anche a te. paga e perdi tempo.

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ma nessuno inizia a pensare che in realtà la situazione sta "migliorando" solo perchè ormai son passati 2 anni??

secondo me il discorso pseudo-vaccini-sperimentali non centra un fico secco....
la verità probabilmente sta nel mezzo.
ma ovviamente disturba la narrazione semplice semplice che piace alle masse poco propense a far girare le rotelle della testa...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 20:52   #38829
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Perché se non è malato non contagia
forse infetto volevi dire.


Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il dato di fatto incontrovertibile è che grazie ai vaccini e soprattutto a chi si è vaccinato, oggi la situazione è relativamente tranquilla, tutto il resto è solo fastidioso rumore di fondo.
ascolta io ho prenotato le frecce tricolori e gli ho detto di passare sopra casa tua, poi non so se sono passate e se ti hanno ringraziato a dovere




Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

visti certi commenti, non è uno scherzo...
ma va siamo noi disallineati e pericolosi sovversivi.
Quote:
montagne di studi e report sull'"efficacia", ma zero assoluto su effetti collaterali, Z E R O...
per quelli dovrai aspettare ancora un po', per esempio non è ancora chiaro come avvengano certi meccanismi che portano certi soggetti a stare male. Lo stesso Garattini ne parlava qualche giorno fa.
Tempo al tempo, quando tutto si sarà normalizzato "grazie ai vaccinati", probabilmente si potrà parlare degli effetti collaterali di quei poveracci che vengono chiamati novax dopo che sono stati male con la vaccinazione e non vogliono più fare la seconda dose.
ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 20:52   #38830
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...to', maledetto appleista!!!
ah, ecco... di bacato non ha solo la mela
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 20:58   #38831
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ma nessuno inizia a pensare che in realtà la situazione sta "migliorando" solo perchè ormai son passati 2 anni??


secondo me il discorso pseudo-vaccini-sperimentali non centra un fico secco.

è il virus che si è indebolito...son passati un pò di mesi eh...
ma va The_Joe ha detto che bisogna ringraziare i vaccinati (he knows) e devo ammettere che pur di farli tacere sarei disposto a ringraziarli quotidianamente.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...to', maledetto appleista!!!
appleista??? ahhhhhh ecco perché pensa differente!!!

-------------

ma della Bulgaria non si parla mai?
ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 21:00   #38832
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...per quelli dovrai aspettare ancora un po', per esempio non è ancora chiaro come avvengano certi meccanismi che portano certi soggetti a stare male. Lo stesso Garattini ne parlava qualche giorno fa.
Tempo al tempo, quando tutto si sarà normalizzato ...
bellissimo.
mi chiedo come si possa essere così imbecilli da non rendersi conto che si è trattati peggio di cavie. Evidentemente piace fare i topi...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-10-2021, 21:02   #38833
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13082
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...to', maledetto appleista!!!
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ah, ecco... di bacato non ha solo la mela
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
appleista??? ahhhhhh ecco perché pensa differente!!!
non so manco come sia il sistema operativo apple (e non so manco come si chiami la versione odierna ) per portatili e desktop ma sulla fiducia effettivamente scommetterei essere ottimo
TorettoMilano è online  
Old 16-10-2021, 21:03   #38834
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Bravo, bravo... paga e contribuisci al tracciamento, salvaci tutti, anche noi maledetti untori
E continua pure a scrivere papiri di fantascienza, che mi diverte scorrerli...l'unica cosa che chiedo è per favore non intasate le farmacie quando ci servono per cose serie, eh?
I tamponi vengono eseguiti da personale apposito e in aree specifiche (non vorrai che un pericoloso No-Vax infetti qualcuno).

Daremo un contribuito al tracciamento, ma tranquillo che non ti chiederò di ringraziarmi... lo faccio quasi gratis (pago 15 euro a tampone ).

In ogni caso se vedrai per le strade circolare strani esseri dotati di nasi giganteschi quasi elefantiaci... hai trovato un non-vaccinato tamponato.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 21:06   #38835
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
bellissimo.
mi chiedo come si possa essere così imbecilli da non rendersi conto che si è trattati peggio di cavie. Evidentemente piace fare i topi...
pure imbecilli adesso, fantastico.

Certo che qui in tanti non siete in grado di sostenere una conversazione senza lanciare offese.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 16-10-2021, 21:07   #38836
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
bellissimo.
mi chiedo come si possa essere così imbecilli da non rendersi conto che si è trattati peggio di cavie. Evidentemente piace fare i topi...
il racconto di una una pericolosa novax vaccinata, adesso diventata una no-thx © ℗


https://www.youtube.com/watch?v=R6IEgTsKKCI&t=139s

https://www.castellinotizie.it/2021/...za-sia-daiuto/
ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 21:15   #38837
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...to', maledetto appleista!!!
Informazione di servizio.


INFETTO NOT RICOVERATO NOT TERAPIA INTENSIVA.

Oggi.

Polonia: 3.236 contagi e 44 decessi - 281 TI - 2.014 decessi per Milione -52% vaccinati su intera popolazione

Italia: 2.983 contagi e 14 decessi - 352 TI - 2.179 decessi per Milione - 70% vaccinati su intera popolazione

Io questo miracolo italiano non lo vedo.

Ma forse valgono solo le ultime settimane... tutto il pregresso non conta...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2021, 21:20   #38838
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
"mi piace il rumore di unghie che grattano sui vetri al mattino"

"adoro le file di lupi che aspettano il tampone davanti le farmacie"

Mi disturba appena il rumore di fondo dei bla bla vax.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 16-10-2021, 21:20   #38839
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Informazione di servizio.


INFETTO NOT RICOVERATO NOT TERAPIA INTENSIVA.

Oggi.

Polonia: 3.236 contagi e 44 decessi - 281 TI - 2.014 decessi per Milione -52% vaccinati su intera popolazione

Italia: 2.983 contagi e 14 decessi - 352 TI - 2.179 decessi per Milione - 70% vaccinati su intera popolazione

Io questo miracolo italiano non lo vedo.

Ma forse valgono solo le ultime settimane... tutto il pregresso non conta...
meno male che Silvio c'è!!! Poi non dite che non è stato profetico.

ryan78 è offline  
Old 16-10-2021, 21:22   #38840
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13082
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Informazione di servizio.


INFETTO NOT RICOVERATO NOT TERAPIA INTENSIVA.

Oggi.

Polonia: 3.236 contagi e 44 decessi - 281 TI - 2.014 decessi per Milione -52% vaccinati su intera popolazione

Italia: 2.983 contagi e 14 decessi - 352 TI - 2.179 decessi per Milione - 70% vaccinati su intera popolazione

Io questo miracolo italiano non lo vedo.

Ma forse valgono solo le ultime settimane... tutto il pregresso non conta...
popolazione italiana: 60 milioni
popolazione polonia: 38 milioni
ok, preferiresti stare in polonia pur dopo aver visto quei grafici e con l'inverno che si avvicina. me lo segno canislupus
TorettoMilano è online  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1