Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2017, 20:04   #201
daviden900
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 95
sottotitoli srt e file mkv media server fritz

Salve ho acquistato il 7590 versione tedesca (ho usato lo sconto del 20% sulla baia) visto che per me va bene anche utilizzarlo in cascata col modem fornito da tiscali per la fibra 100 e traduco le impostazioni con google translate.Ho installato il firmware tedesco beta 06.88-46263 BETA.

E' il mio primo fritz box e sono soddisfatto della parte telefonica e del wifi al momento ma avrei alcune domande:
1) c'è un modo per far rilevare con file avi o mp4 i sottotitoli srt al media server fritz? Gli stessi file usando un router asus con firmware merlin funzionano perfettamente . Inoltre il fritz con i file mkv rileva i sottotitoli ma non supporta il forward e rewind quando accedo con la smart tv(con l'asus n66u i file mkv sono pienamente supportati).
Il media server dei fritz box ha sempre avuto questi limiti ?

2)Prima di testarlo, essendo la versione tedesca annex b,non c'è nessuna possibilità che il modem integrato del fritz funzioni con la fibra tiscali 100 mega o potrebbe funzionare ugualmente senza modifiche?

3)Secondo voi ci sarà tra qualche mese anche per questo modello un modo semplice e affidabile per convertirlo alla versione internazionale impostando annex a e lingua italiana? Per questo modello ci sono differenze hardware tra la versione tedesca e quella internazionale?

vi ringrazio anticipatamente .
daviden900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 21:23   #202
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
QUI qualcuno afferma/ipotizza che il problema sia l'attivazionedel 35b solo se esiste attivo il supervectoring. Ma questi di AVM lo hanno mai collegato un 7590 ad una 200M di Tim in due mesi e mezzo da quanto è disponibile?
Il problema è: il chipset dsl VRX518 della lantiq (ora intel) supporta il 35b senza supervectoring?...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 21:45   #203
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 646
Il 7581 che monta lo stesso OS negozia correttamente il 35b ma ha chipset Broadcom,quindi per ora il problema sarà o il chipset Lantiq o OS-Lantiq.
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 22:34   #204
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Sì, tutto quel che volete.. ma dimostra una inaspettata superficialità nel testing e lancio del prodotto, come minimo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 22:56   #205
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sì, tutto quel che volete.. ma dimostra una inaspettata superficialità nel testing e lancio del prodotto, come minimo.
Esatto !!! Così come quando lanciarono il 7490.
In pratica utilizzano il cliente finale per arrivare ad un prodotto funzionante, utilizzano la tua pazienza e tuoi soldi, visto che di sconti non ne fanno !
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 00:01   #206
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quindi non mi conviene vendere il mio 7490 per prendere questo?
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 00:34   #207
Exkalibur68
Member
 
L'Avatar di Exkalibur68
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
QUI qualcuno afferma/ipotizza che il problema sia l'attivazionedel 35b solo se esiste attivo il supervectoring. Ma questi di AVM lo hanno mai collegato un 7590 ad una 200M di Tim in due mesi e mezzo da quanto è disponibile?
secondo me, anche perche se in fase di installazione, usando il loro wizard, si sceglie TIM Fibra Flat, mette user e password SBAGLIATE!!!!! e ovviamente non si collega, risolto mettendo tutto a mano e niente wizard
Exkalibur68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 06:45   #208
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Uscita la recensione (che pare più una marketta! ) qua su hwupgrade...
E si parla sempre di VDSL supervectoring 35b... boh...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 07:22   #209
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Uscita la recensione (che pare più una marketta! ) qua su hwupgrade...
E si parla sempre di VDSL supervectoring 35b... boh...
Recensire un prodotto che non funziona al 100% ??? ma come l'hanno recensito?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:42   #210
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Recensire un prodotto che non funziona al 100% ??? ma come l'hanno recensito?
Convengo anche io che sembra moltissimo un pubbliredazionale; magari non erano a conoscenza dei problemi con il 35b, che molti provider non usano in italia, quindi (ad esempio) se io avessi Wind non me ne accorgerei neppure.
Detto questo, mi aspetterei una rettifica da parte di HW upgrade. Io personalmente e per togliere anche ogni possibile scusante, ho scritto due giorni fa una mail all'autore della recensione segnalando il problema. Se HW Upgrade non scrive nulla, allora per come la vedo io è complice di questa malinformazione.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:52   #211
Exkalibur68
Member
 
L'Avatar di Exkalibur68
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Convengo anche io che sembra moltissimo un pubbliredazionale; magari non erano a conoscenza dei problemi con il 35b, che molti provider non usano in italia, quindi (ad esempio) se io avessi Wind non me ne accorgerei neppure.
Detto questo, mi aspetterei una rettifica da parte di HW upgrade. Io personalmente e per togliere anche ogni possibile scusante, ho scritto due giorni fa una mail all'autore della recensione segnalando il problema. Se HW Upgrade non scrive nulla, allora per come la vedo io è complice di questa malinformazione.
Ciao Donato, ti sto seguendo anche sul tread su FB, ieri sera ho risposto al ticket aperto su AVM, spiegando che il problema "a loro non not" lo hanno TUTTI gli utenti Tim, e suggerendo che la soluzione passa attraverso il "disaccoppiamento" del profilo (35b) e il vectoring che in Italia è inutilizzato.
Ho fornito il modello che Tim da ai possessori di fibra superiore ai 100 mega, e ho chiesto se pensano di arrivare ad un upgrade risolutivo, altrimenti, io, come gia molti, provvedo al reso del prodotto

tue sensazioni? amazon mi da 14 giorni per il reso in prime...
Exkalibur68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:57   #212
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Io rimango sempre piu basito ! Hannot toppato alla grande stavolta ! Raga qualcuno gentilmente mi spieghi in cascata come funziona ? Perche o faccio il reso o il 7590 per ora lo letto in cascata con lo scolapasta technicolor della tim ! Il technicolor non posso lasciarlo da solo collegato perche e' indecente , come connessione mi va alla grande , ma quando lo collego via wifi al fritz repeater va in conflitto e si scollega , oltre al fatto che non mi fa cambiare neanche la password predefinita del router , mi arrivo finanche con la scocca un po rotta .. sara uscito difettato insomma sto technicolor ! A proposito di questo , qualcuno ha avuto esperienze in merito alla richiesta di sostituzione del modem alla tim ? E poi . Se lo collego in cascata con il fritz praticamente prendo la connessione dal technicolor e poi sfrutto il wifi e tutto il resto delle funzioni del fritz ? Anche le varie lan che ho vanno messe dietro al fritz se ho capito bene ? Che svantaggi avrei oltre al fatto dell ingombro ? Altra domanda .. ma oltre al fritz (che per ora non lo e') esiste qualche altro modem di livello alto compatibile sicuramente con la 200 della fibra e quindi al profilo 35b ? Poi ultima cosa , e scusate la paranoia , ma voi il fritz 7590 anche se castrato a 100 mega , lo tenete collegato ? Nel senso , io ora ho quello , non e' che la tim vedendo la mia 200 castrata , puo credere che sia un errore di linea e poi mi abbassera la velocita automaticamente ? Lo chiedo perche sono vicinissimo alla cabina e ho sempre preso il massimo , con la 100 mega prendevo 110 mega in download e 20 in upload , con la 200 e il technicolor prendo a 194,5 in download e 20 in upload . Grazie anticipatamente per le risposte .

Ultima modifica di Nicholas1986 : 04-09-2017 alle 09:03.
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:03   #213
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas1986 Guarda i messaggi
Io rimango sempre piu basito ! Hannot toppato alla grande stavolta ! Raga qualcuno gentilmente mi spieghi in cascata come funziona ? Perche o faccio il reso o il 7590 per ora lo letto in cascata con lo scolapasta technicolor della tim ! Il technicolor non posso lasciarlo da solo collegato perche e' indecente , come connessione mi va alla grande , ma quando lo collego via wifi al fritz repeater va in conflitto e si scollega , oltre al fatto che non mi fa cambiare neanche la password predefinita del router , mi arrivo finanche con la scocca un po rotta .. sara uscito difettato insomma . Se lo collego in cascata con il fritz praticamente prendo la connessione dal technicolor e poi sfrutto il eifi e tutto il resto del fritz ? Anche le varie lan che ho vanno messe dietro al fritz se ho capito bene ?
Esatto.
nel colapasta disattivi tutto: UPNP, NAT , insomma tutto.
colleghi LAN1 e LAN1 dei due router, e in internet/dati di accesso scegli come modalità di connessione "tramite modem esterno"
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:04   #214
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Nicholas1986 Guarda i messaggi
Io rimango sempre piu basito ! Hannot toppato alla grande stavolta ! Raga qualcuno gentilmente mi spieghi in cascata come funziona ? Perche o faccio il reso o il 7590 per ora lo letto in cascata con lo scolapasta technicolor della tim ! Il technicolor non posso lasciarlo da solo collegato perche e' indecente , come connessione mi va alla grande , ma quando lo collego via wifi al fritz repeater va in conflitto e si scollega , oltre al fatto che non mi fa cambiare neanche la password predefinita del router , mi arrivo finanche con la scocca un po rotta .. sara uscito difettato insomma sto technicolor ! A proposito di questo , qualcuno ha avuto esperienze in merito alla richiesta di sostituzione del modem alla tim ? E poi . Se lo collego in cascata con il fritz praticamente prendo la connessione dal technicolor e poi sfrutto il wifi e tutto il resto delle funzioni del fritz ? Anche le varie lan che ho vanno messe dietro al fritz se ho capito bene ? Che svantaggi avrei oltre al fatto dell ingombro ? Altra domanda .. ma oltre al fritz (che per ora non lo e') esiste qualche altro modem di livello alto compatibile sicuramente con la 200 della fibra e quindi al profilo 35b ? Poi ultima cosa , e scusate la paranoia , ma voi il fritz 7590 anche se castrato a 100 mega , lo tenete collegato ? Nel senso , io ora ho quello , non e' che la tim vedendo la mia 200 castrata , puo credere che sia un errore di linea e poi mi abbassera la velocita automaticamente ? Lo chiedo perche sono vicinissimo alla cabina e ho sempre preso il massimo , con la 100 mega prendevo 110 mega in download e 20 in upload , con la 200 e il technicolor prendo a 194,5 in download e 20 in upload . Grazie anticipatamente per le risposte .
Potresti utilizzarlo in cascata fin quando non verrà risolta la problematica del 35b oppure puoi prendere il 7581 che in molti stanno utilizzando collegato direttamente alla linea Tim o Fastweb con 35b senza problemi.
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:46   #215
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Uscita la recensione (che pare più una marketta! ) qua su hwupgrade...
E si parla sempre di VDSL supervectoring 35b... boh...
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Recensire un prodotto che non funziona al 100% ??? ma come l'hanno recensito?
Superficiale il testing, frettoloso il marketing e colpevole almeno di misinformazione la recensione ('supervectoring 35b' vuol dire poco o nulla in Italia senza il MOV visto che non verrà attivato fino ad allora, se e quando) perchè HW dovrebbe sapere che qui non si scherza quando si tratta di evidenziare palesi dimenticanze nelle recensioni.
Non si compra un 7590 per una ADSL 20M, magari lo si fa in previsione di un upgrade futuro e dato che attualmente esiste il 35b e non solo il 17a, la Redazione avrebbe dovuto effettuare un testing adeguato. Senza contare che chi poi concretamente ha fretta di acquistarlo sta in realtà passando dalla 100M alla 200M o ha già un Technicolor DGA 4130 della Tim.

Ultima modifica di giovanni69 : 04-09-2017 alle 10:54.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:55   #216
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Superficiale il testing, frettoloso il marketing e colpevole almeno di misinformazione la recensione ('supervectoring 35b' vuol dire poco o nulla in Italia senza il MOV) perchè HW dovrebbe sapere che qui non si scherza quando si tratta di evidenziare palesi dimenticanze nelle recensioni.
Non si compra un 7590 per una ADSL 20M, magari lo si fa in previsione di un upgrade futuro e dato che attualmente esiste il 35b e non solo il 17a, la Redazione avrebbe dovuto effettuare un testing adeguato. Senza contare che chi poi concretamente ha fretta di acquistarlo sta in realtà passando dalla 100M alla 200M o ha già un Technicolor DGA 4130 della Tim.
Assolutamente d'accordo. La clientela italiana del 7590 è prevalentemente composta da enthusiasts, visto che la casalinga di Voghera ha già un router fornito dall'operatore e abile e arruolato out of the box. Qui la figuraccia la stanno facendo a, 905 in AVM e al 10% HW upgrade. Un giornalista che recensisce un prodotto sul proprio sito e manco guarda nel forum la pagina dedicata piena di lamentele , secondo me fa male il proprio lavoro. Peraltro per come è stato scritto, sembra veramente un pubbliredazionale come tanti altri.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:09   #217
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Io da Utonto qualche sono avrei fatto un minimo di paragone Technicolor DGA 4130 vs Fritz 7590 visto che sono gli unici 2 modem/router disponibili in Italia che "supportano" il 35b... tipo velocita' di aggancio, snr, attenuazione... giusto per vedere le differenze...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:12   #218
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Io da Utonto qualche sono avrei fatto un minimo di paragone Technicolor DGA 4130 vs Fritz 7590 visto che sono gli unici 2 modem/router disponibili in Italia che "supportano" il 35b... tipo velocita' di aggancio, snr, attenuazione... giusto per vedere le differenze...
Eh ma in redazione non penso abbiano quella linea, anzi togli il penso, se noti nella recensione c'è uno screenshot dove si vede chiaramente che NON è connesso a linea xDSL

donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:11   #219
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo. La clientela italiana del 7590 è prevalentemente composta da enthusiasts.
Mentre mi stavo entusiasmando l'upload è sceso a 15.6 e non si schioda. Rimesso il technicolor si torna a 21. Sto perdendo un po' l'entusiasmo eh....
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:12   #220
Nicholas1986
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Esatto.
nel colapasta disattivi tutto: UPNP, NAT , insomma tutto.
colleghi LAN1 e LAN1 dei due router, e in internet/dati di accesso scegli come modalità di connessione "tramite modem esterno"
Ottimo , grazie mille !

Ultima modifica di Nicholas1986 : 04-09-2017 alle 13:26.
Nicholas1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v