Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2006, 20:17   #1
tomenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 113
Help: siti web inspiegabilmente irraggiungibili

Ciao a tutta la board!
Ho un grosso problema che stranamente non riesco a comprenderne le dinamiche e quindi a risolvere: da qualche settimana non riesco a visualizzare un sito web:
http://www.travelante.com/cs/Content...2FSearchFlight
In pratica se vado nella sezione "voli" e provo a fare una ricerca per un volo, clicco trova ma laricerca non parte, ovvero risulta irragiungibile; questo problema si verifica solo dalle postazioni di lavoro, se provo invece da casa (via VNC) non c'è nessun problema e pagina viene caricata correttamente.
Essendo l'unico sito a darmi questo problema non gli ho dedicato troppa considerazione...nonostante avessi ovviamente provato a disabilitare firewall, antivirus, blocco pop-up, trusted site, cookies accepted ecc...insomma l'ho liberato da qualsiasi porta chiusa potesse trovare (quelle di mia conoscenza).
Ieri invece è successo di nuovo ma questa volta con il sito: http://www.transhotel.com/
...stesso discorso, non carica proprio il sito e visualizza "impossibile visualizzare la pagina"; dal pc di casa il sito funziona alla perfezione. Ho anche tentato a pingare l'IP del sito ma la richiesta scade, non lo pinga neppure (questo per capire se fosse un problema di dns), ho tentato come sempre disabilitando firewall ecc...ecc...abbassando le impostazioni di protezione, di privacy...ma nulla!
Poi ancora un altro sito: http://www.tripadvisor.com/Hotel_Rev..._New_York.html non mi carica l'immagine in centro pagina, sotto la scritta 465 Central Park West,...poi qui:
http://www.expedia.it/pub/agent.dll?...1161197957765&
non mi carica le foto, si blocca il caricamento e le immagini risultano irraggiungibili...
Ho cercato sia con google che con hwupgrade sui vecchi messaggi un caso simile al mio ma non ho avuto fortuna; addirittura il GROMOZOM che bloccava HWUpgrade non c'entra nulla col mio problema, avendo provato l'utility per fixarlo, aggiorno sempre WinXP SP2 con le ultime patch, non funzionano nè con Firefox nè con Explorer, ho fatto la scansione antivirus, la scansione ADAWARE, quella di VIRiT...insomma mi sembra un caso disperato, anche perchè su questi siti ci lavoro...
Ah, poi ho provato anche su tutti e 3 i pc del lavoro (sono in rete locale tramite un router Dlink ma non metto mano alle impostazioni del router da parecchio tempo, e poi non l'ho mai configurato chiudendo le porte, diciamo che è sempre stato in configurazione standard) ho una connessione ADSL alice smart con ip fisso...bè credo di aver detto proprio tutto: ora chiedo il vostro aiuto, un'idea, un consiglio, un lampo di genio!!! (non mi proponete format:c please!). Grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato, l'ho fatto solo per essere più preciso nella descrizione.
tomenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 22:41   #2
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
per caso ti colleghi da server proxy?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 07:45   #3
tomenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 113
Assolutamente no, esco con l'ip pubblico.
tomenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 07:55   #4
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
con quali browser hai questo problema?hai java installato?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 09:26   #5
tomenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 113
Sia explorer che firefox e ovviamente il java è installato (dico ovviamente perchè utilizzo applicazioni in java).
Sto iniziando a pensare che il problema non derivi da mie impostazioni errate (anche perchè le ho praticamente ricontrollate tutte, ed inoltre ho provato con la console di ripristino a tornare indietro nel tempo a quando funzionava...ma senza successo) ma è possibile per esempio che ci sia qualche problema a livello di provider, tipo i DNS con i quali mi collego? non sò se possa essere questo, anche perchè provando a pingare gli ip dei siti in questione la richiesta scade...
D'altra parte ho paura a telefonare al 191...e sorbirmi non per colpa loro l'addetto di turno che probabilmente mi dirà di formattare tutto!
tomenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 09:29   #6
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
anch'io a questo punto penso dipenda dal provider
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:24   #7
tomenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 113
Bè, ho telefonato all'assistenza SMART spiegando il problema, il tecnico ha detto che avrebbe fatto delle prove sulla mia linea, al che provando lui a pingare il mio router non lo raggiungeva, ho disabilitato il firewall software pensando fosse quello, ma nonostante ciò ancora non mi raggiungeva, mentre io lo pingo tranquillamente. Poi mi ha detto di provare a connettermi su un sito fra quelli che non raggiungo, richiesta inutile a mio parere dati tutti i tentativi che avevo già fatto...se non fosse per il fatto che mi sono CONNESSO!!! Cioè a dir poco incredibile...lui mi ha risposto che non aveva fatto assoltamente niente, se non provare la linea, che neppure riusciva a pingare, a me sembra tutto molto strano, anche perchè mi ha chiesto di provare a connettermi a quei siti, se non avesse fatto niente non credo mi avrebbe fatto tale richiesta!
L'unico sito che ancora non mi funziona è quello delle ricerche voli con Travelante...ma diciamo che è il male minore, sono gli altri che mi importano di più.
Infine si è congedato dicendomi di riavviare il router e di resettare le sue impostazioni standard se il problema si fosse ripresentato, che generalmente è un problema derivante dal router...non sò che pensare, ma mi fa incazzare il fatto di non avere una spiegazione logica al problema.
Grazie ancora juninho85 ! Ciao!
tomenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 06:02   #8
salmanaksma
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 1
reply

spam

Ultima modifica di xcdegasp : 13-03-2019 alle 11:26. Motivo: spam
salmanaksma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v