Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2020, 17:28   #741
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Almeno Sony ha un prospetto di giochi KA... dall'altra parte è il nulla per quanto mi riguarda.
Puoi fare la console più potente, con il live migliore, pacchetti migliori come il gamepass ecc.... ma se puoi le esclusive non prendono la gente...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 17:54   #742
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Almeno Sony ha un prospetto di giochi KA... dall'altra parte è il nulla per quanto mi riguarda.
Puoi fare la console più potente, con il live migliore, pacchetti migliori come il gamepass ecc.... ma se puoi le esclusive non prendono la gente...

Il fatto è che sono tutte state rinviate

Io ad esempio ero interessato a Crossfire X...rinviato al 2021, come tanti altri. -_-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:31   #743
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Io per le esclusive Microsoft non ho problemi tanto le gioco su PC, col pass attivo me le ritrovo pure da scaricare gratis all'uscita. Considerando i Bethesda (che non credo assolutamente faranno esclusive) non sceglierei assolutamente quelle PlayStation devo dire, senza i bethesda penso proprio di si.
Ma credo che senza PC le avrei prese entrambe o almeno una PS5 digital piu una Series S, 700 totali, io per la PS5 standard ne ho spesi 500 non è cosi folle 700 come spesa se uno nemmeno spende per il PC...e poi col pass hai le esclusive, i bethesda e il pass EA inclusi oltre a molta altra roba.

PS5 l'ho presa solo perché la 4 potevo rivenderla a un prezzo ottimo (di piu di quanto ha dato gamestop), e allora valeva la pena darla via, rinunciare un po' a giocare la roba che avevo su PS4 e prendere una 5 molto prima di quanto avrei fatto.
Non per altro, poi se usciva con Ratchet o col seguito di Horizon li preferivo a un soul ma pazienza, posso sfoggiarla con chi non è riuscito nell'acquisto anche se ci gioco la roba PS4
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:34   #744
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Ma sono l'unico qua dentro che gioca ad Astrobot? lolz

Non ho neanche un gioco ps5, ho PES 2021 e un'intera collection da gustarmi
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:35   #745
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
A me demons come prima esclusiva va bene ma penso un attimo a tutti quei poveretti che non ne hanno mai giocato uno è sono li a partire morire e ricominciare dal d1 XD

Poi onestamente io continuo a pensare che rispetto a NiOh sono molto più facili i souls e ma a parte questo Demons mi sta piacendo molto più dei Dark come gameplay usando il ladro
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:35   #746
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico qua dentro che gioca ad Astrobot? lolz

Non ho neanche un gioco ps5, ho PES 2021 e un'intera collection da gustarmi

Io l’ho platinato l’ho trovato spaziale
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:39   #747
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
a me interessa la main story e 60€ per 7h sono davvero tanti
se devi fare solo la main è inutile ma vedrai che farai tutto senza accorgetene perchè sono insignite nelle missione principale quasi: è tutto un cerchio...apparte che senza capisci metà storia lol

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sinceramente se intendi come durata miss morales mi sa che hai sparato numeri a caso per il platino. Tutti i siti piu famosi concordano con una durata tra le 10 e le 20 ore

https://howlongtobeat.com/game?id=79859

https://www.powerpyx.com/spider-man-...guide-roadmap/
no, se vuoi fare tutti i trofei ai voja quelle sono sempre durate farlocche: dipende sempre dalla difficoltà, voglia, tempo a propria disposizione, capire come fare una cosa, quando farla e quale è il momento migliore, giostrarsi nella città ecc... non è semplice, guidare dritti è difficile alle alte velocità...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:55   #748
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il fatto è che sono tutte state rinviate

Io ad esempio ero interessato a Crossfire X...rinviato al 2021, come tanti altri. -_-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2021 non è tra 10 anni.. Ma fosse pure 2025. Cosa c'è di là? L'ennesimo Halo? L'ennesimo forza o gears? Per me tutta roba che mi ha stancato da anni e tenete presente che io ho giocato quasi sempre con xbox.
Io su ps5 sto giocando le esclusive ps4, roba che si chiama TLOU2, Ghost of, Nioh2 ecc. Di là uno che compra xbox per la prima volta che esclusive ha? Gears.. Forza.. Halo... Siamo sempre lì.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:41   #749
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
2021 non è tra 10 anni.. Ma fosse pure 2025. Cosa c'è di là? L'ennesimo Halo? L'ennesimo forza o gears? Per me tutta roba che mi ha stancato da anni e tenete presente che io ho giocato quasi sempre con xbox.
Io su ps5 sto giocando le esclusive ps4, roba che si chiama TLOU2, Ghost of, Nioh2 ecc. Di là uno che compra xbox per la prima volta che esclusive ha? Gears.. Forza.. Halo... Siamo sempre lì.

Bhe ma è normale per uno che ha sempre giocato su Xbox

Io vedo mio nipote, che ha sempre giocato alla Play....e non ha mai avuto un pc gaming....era felicissimo quando gli ho regalato la mia One X, così poteva finalmente giocare i vari Halo...Gears of War....Forza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:52   #750
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe ma è normale per uno che ha sempre giocato su Xbox

Io vedo mio nipote, che ha sempre giocato alla Play....e non ha mai avuto un pc gaming....era felicissimo quando gli ho regalato la mia One X, così poteva finalmente giocare i vari Halo...Gears of War....Forza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non hai capito, stavo dicendo in modo politicamente corretto che le esclusive xbox rispetto a quelle ps fan cacare per me
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 22:47   #751
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Che le esclusive sony siano superiori a quelle microsoft è un dato di fatto, ma se è per questo per me anche le esclusive nintendo son superiori a quelle microsoft

Quello che rinfaccio a sony è sempre questa politica da "fumo negli occhi" con annunci di gioconi in imminente arrivo che poi slittano di anni o di titoli di dubbio valore (alcuni sporadici casi) spacciati per capolavori.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:08   #752
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No non hai capito, stavo dicendo in modo politicamente corretto che le esclusive xbox rispetto a quelle ps fan cacare per me
ti potrei dire solo due giochi in uscita a breve: the medium, everwild e altri due in uscita nel 2022 (come sarà per god of war 2 e horizon 2 sony): avowed e fable.

senza contare che a brevissimo xbox avrà la killer application per i simulatori aerei chiamato fs2020.

e in tutti questi non ho detto i seguiti rinomati come gears, halo, forza, hellblade ecc.

quindi come vedi anche xbox ha le sue esclusive, il fatto è che molti di noi che hanno ps5 hanno anche un pc e quindi li giocheranno li ma resta il fatto che sono comunque esclusive delle piattaforme microsoft.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:34   #753
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
se devi fare solo la main è inutile ma vedrai che farai tutto senza accorgetene perchè sono insignite nelle missione principale quasi: è tutto un cerchio...apparte che senza capisci metà storia lol


no, se vuoi fare tutti i trofei ai voja quelle sono sempre durate farlocche: dipende sempre dalla difficoltà, voglia, tempo a propria disposizione, capire come fare una cosa, quando farla e quale è il momento migliore, giostrarsi nella città ecc... non è semplice, guidare dritti è difficile alle alte velocità...
per niente, howlongtobeat è praticamente il sito più corretto nella durata dei giochi perchè fa la media tra tutti i giocatori.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:34   #754
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io per le esclusive Microsoft non ho problemi tanto le gioco su PC, col pass attivo me le ritrovo pure da scaricare gratis all'uscita. Considerando i Bethesda (che non credo assolutamente faranno esclusive) non sceglierei assolutamente quelle PlayStation devo dire, senza i bethesda penso proprio di si.
Ma credo che senza PC le avrei prese entrambe o almeno una PS5 digital piu una Series S, 700 totali, io per la PS5 standard ne ho spesi 500 non è cosi folle 700 come spesa se uno nemmeno spende per il PC...e poi col pass hai le esclusive, i bethesda e il pass EA inclusi oltre a molta altra roba.

PS5 l'ho presa solo perché la 4 potevo rivenderla a un prezzo ottimo (di piu di quanto ha dato gamestop), e allora valeva la pena darla via, rinunciare un po' a giocare la roba che avevo su PS4 e prendere una 5 molto prima di quanto avrei fatto.
Non per altro, poi se usciva con Ratchet o col seguito di Horizon li preferivo a un soul ma pazienza, posso sfoggiarla con chi non è riuscito nell'acquisto anche se ci gioco la roba PS4
mi spiace contraddirti ma ti posso assicurare al 99.999% che i prossimi giochi bethesda saranno esclusive almeno temporali di 1 anno sulle piattaforme microsoft
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:35   #755
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico qua dentro che gioca ad Astrobot? lolz

Non ho neanche un gioco ps5, ho PES 2021 e un'intera collection da gustarmi
Astrobot è quel gioiellino dato per scontato che la gente snobba perchè "giochino da bimbi".
Eppure, analogamente alla controparte VR, alla soglia dei 50 anni mi ha strappato ben più di un sorriso e mi ha dato una sana dose di divertimento.
Molto più di una banale tech demo fine a se stessa, una versa esperienza sensoriale (oltre al PAD strizza per bene anche le Pulse 3D).
Per il resto sto ripetendo l'esperienza con "L'avventura di ragazzo Sacchetto", 70 Euro sono tanti per un platform è vero, ma la qualità del prodotto è indubbia.
In attesa della consegna di "immortal Fenix" mi diletto come posso.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:00   #756
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Che le esclusive sony siano superiori a quelle microsoft è un dato di fatto, ma se è per questo per me anche le esclusive nintendo son superiori a quelle microsoft

Quello che rinfaccio a sony è sempre questa politica da "fumo negli occhi" con annunci di gioconi in imminente arrivo che poi slittano di anni o di titoli di dubbio valore (alcuni sporadici casi) spacciati per capolavori.
Non le ho nominate le Nintendo per non sparare sulla croce rossa
Giochi come Mario e soci sono e saranno immortali per sempre.
Purtroppo Nintendo non credo lancerà mai più una console "potente" come la concorrenza e con i suoi giochi... sarei disposto a pagarla 1000€.
Che quelle Sony siano superiori a MS confermo che è un dato di fatto.. ovvietà che non credo nessuno possa negare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:27   #757
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non le ho nominate le Nintendo per non sparare sulla croce rossa
Giochi come Mario e soci sono e saranno immortali per sempre.
Purtroppo Nintendo non credo lancerà mai più una console "potente" come la concorrenza e con i suoi giochi... sarei disposto a pagarla 1000€.
Che quelle Sony siano superiori a MS confermo che è un dato di fatto.. ovvietà che non credo nessuno possa negare.
Ma forse nemmeno serve a Nintendo per come sono le sue IP, dico una console top.

Comunque concordo, sony e nintendo sono su un altro livello.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:50   #758
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma forse nemmeno serve a Nintendo per come sono le sue IP, dico una console top.

Comunque concordo, sony e nintendo sono su un altro livello.
Infatti non gli serve, però credo sia il sogno di tanti che amano la grafica pompata e i loro giochi, me per primo.
Comunque sto andando avanti (18 ore) a TLOU2... dopo tanti anni senza giochi con trama ecc. mi sembra di rinascere.
E confermo quanto già detto in precedenza sulla durata del pad, è ottima.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:53   #759
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Com'e' TLOU2 su ps5? Hanno fatto qualche miglioramento?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:56   #760
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
c'è qualcosa che non va, ieri ho scaricato assassin creed vahalla, bene ogni ora girava il disco, adesso l'ho accesa e sta girando continuamente...ma dio...ubisoft è capace di tirare fuori un gioco senza breakare le console?
mi tocca spegnere e riaccendere per vedere, ma dai, si potrà un lavoro del genere...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v