Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Abbina un processore Intel Core i7 a 6 core e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1660Ti questo notebook Alienware con schermo Full HD da 15,6 pollici, capace di venire incontro alle esigenze del videogiocatore come di ricerca un sistema potente per la produttività personale. la risultante è un prodotto bilanciato che spicca per il design e le finiture superficiali
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. Ecco le nostre prime impressioni dopo aver provato la Closed Beta
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
Ci siamo trovati davanti ad un televisore davvero completo e di buona fattura: questo LG OLED55E9PLA ha mostrato infatti una elevata qualità di immagine sia in modalità SDR, sia in modalità HDR (a patto di scegliere il profilo giusto) anche senza bisogno di calibrazioni. Per gli utenti più esigenti e competenti la possibilità di sfruttare CalMAN per la calibrazione permette di spremere davvero ogni goccia di essenza di questo pannello OLED
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2019, 14:16   #1
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Iscritto dal: Sep 2011
Pareri su ASRock X570 Steel Legend

A breve dovrò prendere un Ryzen 3700X, e mi serve una mobo non troppo costosa, diciamo tra i 180 e i 210 euro, ho occhiato questa che pare non le manchi nulla, che ne pensate? La CPU sarà affiancata da Trident Z Neo da 3600MHz e un H115i Pro.
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 19:44   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
ecco qua una recensione
https://pcper.com/2019/09/asrock-x57...toc-heading-26
ne parlano bene x cui si direi ok
hai visto se quel modello specifico di trident Z fa parte della lista qvl della asrock?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 22:39   #3
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
ecco qua una recensione
https://pcper.com/2019/09/asrock-x57...toc-heading-26
ne parlano bene x cui si direi ok
hai visto se quel modello specifico di trident Z fa parte della lista qvl della asrock?
Si, leggo tutte buone recensioni, direi che per il budget che ho scelto, potrebbe essere una valida mobo. Riguardo la RAM non ho controllato, spero non ci siano problemi con la mobo Asrock, comunque il modello RAM è l'F4-3600C16D-16GTZNC.
Old 08-12-2019, 22:59   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

la asrock nn le ha provate
e nemmeno la g.skill sulla x570 steel legened cmq poco male nn significa che nn funzionerebbero, le han testate su altre x570 asrock senza problemi
Old 08-12-2019, 23:47   #5
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Quote:
la asrock nn le ha provate
e nemmeno la g.skill sulla x570 steel legened cmq poco male nn significa che nn funzionerebbero, le han testate su altre x570 asrock senza problemi
Le nuove Neo in teoria dovrebbero andare su tutte le X570 visto che le han pensate per i Ryzen 3000.
Old 09-12-2019, 18:58   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

In realtà sì e no la parte si è dovuta al fatto che effettivamente vengono vendute specificatamente per quello Anche se in realtà non ci sono accorgimenti particolari e la parte no è dovuta al fatto che hanno provato solo 3 schede madri ASRock x570 non c'era la Steel Legend però francamente non credo ci saranno problemi bisogna trovare proprio Nell'era ma schizzinose o magari un bios un po' farraginoso con le memorie
Old 10-12-2019, 16:51   #7
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Quote:
In realtà sì e no la parte si è dovuta al fatto che effettivamente vengono vendute specificatamente per quello Anche se in realtà non ci sono accorgimenti particolari e la parte no è dovuta al fatto che hanno provato solo 3 schede madri ASRock x570 non c'era la Steel Legend però francamente non credo ci saranno problemi bisogna trovare proprio Nell'era ma schizzinose o magari un bios un po' farraginoso con le memorie
Ho controllato in modo specifico e tra le ASRock provate con quel kit di RAM non compare la Steel Legend. Nel dubbio, e anche perché mi conviene di più, ho optato per un altro kit di Neo, ovvero F4-3200C16D-32GTZN, si trovano a buon prezzo e 32GB mi tornano più comodo di 16.
Old 10-12-2019, 20:50   #8
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

beh direi che sono buonissime memorie, in piu sono state testate sulla steel legend quindi
 Rispondi

Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale Alienware M15 R2: notebook gaming dal design ori...
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma pe...
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La...
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei ...
Nuovi TV Philips, spiccano gli OLED 855 ...
Hyundai i10: super-utilitaria con un occ...
Il lato oscuro della Luna in 110 nuove b...
Offerte Amazon esagerate nel weekend (fi...
WhatsApp: arriva ''Trasferisci Account''...
Cooler Master MH670: cuffie wireless ele...
Facebook Messenger: presto si potr&agrav...
Rebuilding Notre-Dame: un esclusivo sgua...
Fortnite: attento a NON fare queste azio...
Dopo l'addio di EA, Tetris ritorna su An...
Per HPE la scarsità di CPU Intel ...
Cisco inaugura a Milano il primo centro ...
Jabra Elite 75t: soppressione del rumore...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, re...
Google I/O, annunciata la data dell'even...
FurMark
Chromium
GPU Caps Viewer
Dropbox
Opera 66
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
Internet Download Manager
3DMark
Firefox Portable