Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V è un super notebook che nasce per offrire le prestazioni di un desktop: ampio schermo mini-LED da 18 pollici, Core i9-14900HX e GeForce RTX 4090 Laptop sono le caratteristiche di questo mostro di potenza che, purtroppo, si paga tanto: ben 6000 euro.
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Qualche settimana fa abbiamo avuto un primo contatto con Next Nova, una startup italiana impegnata nel settore dell'innovazione. A catturare la nostra attenzione è stata Ceraboard K1, una tastiera meccanica caratterizzata da keycap completamente in ceramica realizzati rispettando i più alti standard della tradizione manifatturiera italiana. Abbiamo scambiato due chiacchiere con il product designer dell'azienda che ci ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul progetto.
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi
Abbiamo provato in vari contesti il Router ASUS ROG Rapture GT-BE98, destinato a un pubblico di giocatori enthusiast. Con una velocità dichiarata di 11529 Mbp/s, questa soluzione ci permette di entrare in una nuova era per quanto riguarda il trasferimento dati wireless ad alte velocità. Aggregando più bande insieme, infatti, il Wi-Fi 7 incrementa le velocità di trasferimento come mai prima d'ora.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2023, 11:38   #81
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30634
Chi dice che è vuoto dice il falso o non lo sta giocando.

Chiaramente come per tutte le cose ci sono personaggi che criticano a prescindere.

Ma sti qua non vanno neppure considerati per me.

Ho anche dei conoscenti che credono di essere dei vati in terra in ambito gaming ( hanno la ps5 ) e per loro la switch è per bambini/ragazzini e criticano a prescindere.

Criticano anche me perchè ho anche la switch e tutte le esclusive ma poi quando hanno avuto bisogno son venuti a bussare da me per trovare la ps5 all'epoca, uno qualche tempo fa anche per farsi installare l'espansione nvme alla ps5

La esclusive switch sono tutte per me fantastiche con pochissime eccezioni

L'unico che proprio non era nelle mie corde era animal crossing, mi faceva addormentare ( veramente ) dopo un poco l'ho dato indietro per prendere altro.

Pare che sia invece molto nelle grazie delle ragazze gamer
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 13:08   #82
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5185
Ve lo dico tanto per spezzare il ghiaccio: la rottura delle armi così presto ha
anche un pò rotto il cazzo. L'ho detto. Era uno dei difetti cardine di botw,
niente mica ci hanno pensato.
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 19-05-2023 alle 13:14.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 14:35   #83
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Entro anche io nel thread dopo aver momentaneamente parcheggiato Series X e aver rapito la Switch di mio figlio per giocarci.

Avevo giocato a Breath of the Wild su WiiU ed è bellissimo poter ritornare ad un gioco di Zelda!!!

Io sto affrontando il gioco più o meno come ho giocato a BotW ossia aprendo il più possibile la mappa cercando le varie torri, facendo quindi i sacrari che trovo per strada e portando avanti la storia principale solo un pochino ogni tanto.

Io non sono un gran giocatore quindi il mio unico modo per sopravvivere al momento è quello di cercare di evitare i combattimenti per quanto possibile e puntare ad aumentare cuori e resistenza...per quel poco che ho visto comunque trovo:

- più difficile affrontare i nemici in questo gioco rispetto a BotW
- anche racimolare rupie...mi sembra di ricordare che in BotW si facessero soldi più in fretta che qui...
- anche il fatto di avere solo frecce normali e dover trovare elementi per cambiarle non è da poco
- a proposito io faccio fatica anche a trovare le frecce, consigli?
- altra cosa se con le armi è più semplice, con gli scudi non ho ben capito gli elementi migliori

In generale ho la sensazione di non aver ancora capito come sfruttare al meglio i poteri e il dubbio che non ci sarà nulla nel gioco ad insegnarmelo

Detto questo nulla da dire sull'impianto grafico se non che mi spiace un po' per qualche calo di frame rate e per qualche situazione nelle grotte dove quello che forse dovrebbe essere una specie di effetto nebbia nella mia tv si traduce in zone fin troppo chiare.

In portatile non ci gioco perchè coi Joycon mi trovo malissimo a confronto del pad normale da 20€ che ho preso su amazon.

Comunque è lui è Zelda è da vedere è pura poesia chissenefrega di tutto quanto.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 14:58   #84
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5185
Se non hai frecce vuol dire che non esplori abbastanza, è uno degli oggetti
più frequenti. Io sto attorno alle 280 frecce senza aver mai comprato nulla
nè averne cercate.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 15:09   #85
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Entro anche io nel thread dopo aver momentaneamente parcheggiato Series X e aver rapito la Switch di mio figlio per giocarci.

Avevo giocato a Breath of the Wild su WiiU ed è bellissimo poter ritornare ad un gioco di Zelda!!!

Io sto affrontando il gioco più o meno come ho giocato a BotW ossia aprendo il più possibile la mappa cercando le varie torri, facendo quindi i sacrari che trovo per strada e portando avanti la storia principale solo un pochino ogni tanto.

Io non sono un gran giocatore quindi il mio unico modo per sopravvivere al momento è quello di cercare di evitare i combattimenti per quanto possibile e puntare ad aumentare cuori e resistenza...per quel poco che ho visto comunque trovo:

- più difficile affrontare i nemici in questo gioco rispetto a BotW
- anche racimolare rupie...mi sembra di ricordare che in BotW si facessero soldi più in fretta che qui...
- anche il fatto di avere solo frecce normali e dover trovare elementi per cambiarle non è da poco
- a proposito io faccio fatica anche a trovare le frecce, consigli?
- altra cosa se con le armi è più semplice, con gli scudi non ho ben capito gli elementi migliori

In generale ho la sensazione di non aver ancora capito come sfruttare al meglio i poteri e il dubbio che non ci sarà nulla nel gioco ad insegnarmelo

Detto questo nulla da dire sull'impianto grafico se non che mi spiace un po' per qualche calo di frame rate e per qualche situazione nelle grotte dove quello che forse dovrebbe essere una specie di effetto nebbia nella mia tv si traduce in zone fin troppo chiare.

In portatile non ci gioco perchè coi Joycon mi trovo malissimo a confronto del pad normale da 20€ che ho preso su amazon.

Comunque è lui è Zelda è da vedere è pura poesia chissenefrega di tutto quanto.
Ho un approccio al gioco simile al tuo. Per le frecce, oltre a esplorare come giustamente ti è stato consigliato da futu|2e, spacca sempre le casse di legno nei vari accampamenti, ho notato che si trovano spesso delle frecce. Per i soldi, all'inizio, se cucini un po' di piatti coi vari elementi potrai venderli anche a 30-40 rupie. Idem per le pietre preziose, all'inizio può valere la pena venderle.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 16:17   #86
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9589
Io per ora sto seguendo un approccio un po' casuale, vado dove mi porta il vento (letteralmente, a volte ) e mi diverto a esplorare o salire su un'isola nel cielo e scrutare il terreno in cerca di anomalie.

Ho fatto un po' di tutto: ho sbloccato tutti i poteri, trovato l'equivalente di alcune cose presenti anche in BotW (non so come vi regolate con gli spoiler quindi non dico nulla) e sbloccato qualche torre. Non sto esplorando molto nei chasm.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 19:31   #87
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5539
Quanto mi rompe dover riprendere una Switch solo per questo gioco! Com'è andando avanti, meglio del precedente?
:/

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 13:16   #88
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ve lo dico tanto per spezzare il ghiaccio: la rottura delle armi così presto ha
anche un pò rotto il cazzo. L'ho detto. Era uno dei difetti cardine di botw,
niente mica ci hanno pensato.
Ci hanno pensato, è uno dei benefici del compositor. Aumenta la durabilità e potenzia immediatamente tutte quelle che trovi (che fanno quindi più danno e necessitano di meno colpi per tirare giù i nemici).

Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
- a proposito io faccio fatica anche a trovare le frecce, consigli?
Quando ho finito la sezione dei Rito ne avevo 200, ti consiglio di fare quella parte (oltretutto è incredibile).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 14:28   #89
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9589
A me la durabilità delle armi non sta dando troppi problemi, ma è pur vero che sto combattendo meno rispetto a prima.

Frecce io non resto mai senza, ma ballo sempre tra 20 e 100 di quelle va detto che io non uso veramente tante però.

La sezione dei Rito mi è piaciuta, ma
Spoiler:
sento molto la mancanza di Revali e delle sue sparate
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 16:59   #90
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1959
dove trovare i vestiti per il caldo e il freddo?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 18:09   #91
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
dove trovare i vestiti per il caldo e il freddo?
Per il freddo nell'area tutorial già c'è qualcosa.
Sono arrivato dagli zora, minchia che fatica 😅

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 18:46   #92
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9589
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
dove trovare i vestiti per il caldo e il freddo?
Spoiler:
Per il freddo c'è qualcosa nell'area tutorial, nell'incavo di un albero gigante su un'0isola nel cielo, se ben ricordo. Non è un passaggio obbligato del tutorial ma ci si arriva facilmente esplorando un minimo. Altrimenti dovrebbero avere il set nell'area dei Rito. Per il caldo invece un pezzo lo vende il tizio dai Goron, vicino alla sede della Yunobo&Co, mentre il set completo a Goron City. Per arrivare a Goron City non serve, a patto di restare fuori dalle grotte.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 19:33   #93
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30634
Comunque alcuni sacrari sono più difficili di altri. Il sacrario di Ju Kohume mi ha fatto perdere del tempo.

E bene sia così. Un gioco dove si deve pensare per superare il sacrario non dove basta menare le mani o la spada o sparacchiare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 19:51   #94
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9589
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque alcuni sacrari sono più difficili di altri. Il sacrario di Ju Kohume mi ha fatto perdere del tempo.

E bene sia così. Un gioco dove si deve pensare per superare il sacrario non dove basta menare le mani o la spada o sparacchiare.
Non so, poi controllo se l'ho già fatto, ma io trovo che i sacrari (ma il gioco in generale) sia tarato ad una difficoltà globalmente inferiore a BotW. A volte anche di parecchio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2023, 20:06   #95
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3538
Io per ora spreco un sacco di tempo, non riesco a programmare il da farsi. Bello però perché vengo trainato dagli eventi a volte bizzarri.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 11:47   #96
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque alcuni sacrari sono più difficili di altri. Il sacrario di Ju Kohume mi ha fatto perdere del tempo.

E bene sia così. Un gioco dove si deve pensare per superare il sacrario non dove basta menare le mani o la spada o sparacchiare.
Dopo averne fatto 84, a me sono sembrati tutti molto (troppo) facili.
Gli enigmi sono carini e sempre diversi, ma sono drasticamente più facili e più corti di quelli di botw.
A questo va aggiunto il fatto che molto spesso si può “barare” usando i poteri e un po’ di pensiero laterale.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 21-05-2023 alle 11:50.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 12:50   #97
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1959
comunque è un gioco che ha troppe cose, troppo macchinoso e dispersivo con una mappa immensa, e i sacrari da completare sono pallosi
dura non meno di 100 ore... alla faccia...
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 13:00   #98
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30634
Ma no! È il suo bello. Probabile anche dopo anni dove si fanno giochi solo dove si combatte che mi si era arrugginito un poco il cervello, cosa conta essere bravi negli fps e pvp se poi non pensi?

Trovo grandioso sto gioco in alcuni sacrari ti fa pensare, in modo ormai inusuale per il gaming. Certo ho giocato botw ma ormai diversi anni fa. Troppi.

A me sta esaltando questo Zelda. Per tanti piccoli grandi dettagli e un gameplay intelligente molto più della media dei giochi attuali.

Va benone così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 13:36   #99
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non so, poi controllo se l'ho già fatto, ma io trovo che i sacrari (ma il gioco in generale) sia tarato ad una difficoltà globalmente inferiore a BotW. A volte anche di parecchio.
Secondo me è più difficile, ci sono molti più nemici che possono oneshottarti e più posti pericolosi. Gleeok è più potente di qualsiasi Lynel

Certo BotW era molto difficile a sua volta, specie all'inizio.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
A questo va aggiunto il fatto che molto spesso si può “barare” usando i poteri e un po’ di pensiero laterale.
È proprio quello il bello. Non è barare, le meccaniche e le interazioni tra motore chimico e fisico del gioco lo consentono.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 15:15   #100
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9589
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
È proprio quello il bello. Non è barare, le meccaniche e le interazioni tra motore chimico e fisico del gioco lo consentono.
E ok, però almeno nei sacrari (ed in un paio di luoghi che non voglio spoilerare) finisce per azzerare completamente il livello di sfida, perché bastano davvero un paio di costruzioni per aprirti un mare di possibilità, scavalcando completamente il percorso prestabilito che oltretutto è spesso molto ben congegnato. Poi più avanti ne parleremo nel dettaglio, magari. Al netto di una potenzialità creativa superiore in questo, forse mi piacevano di più i poteri di BotW. Perché Ultrahand (e attach in particolare) scardinano davvero il gioco. Forse un po' troppo "minecraftiano" così. Devo ammettere che gli sto trovando più difetti rispetto a BotW.

Per il resto sto girovagando un po' e come al solito per me è la cura dei particolari a fare la differenza. Mi piace andare in giro, parlare con le persone, c'è varietà di secondarie (sia di veloci che di più articolate), insomma il gioco c'è. Poi mi piace davvero tanto il fatto che dalla torre puoi fermarti su un'isola nel cielo e pianificare/scrutare il terreno, è davvero pieno di piccoli segreti o luoghi da esplorare che non ti aspetti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. ...
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tr...
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
Intel Lunar Lake, gli AI PC pronti al ba...
Xeon 6: il nuovo brand di Intel per i mi...
È morto Peter Higgs, il fisico br...
Disney punta forte sul gaming e premia i...
Star Wars Outlaws: ecco il trailer della...
Gaudi 3, il nuovo acceleratore IA di Int...
Fallout, la serie TV debutterà un...
Call of Duty: oltre 27.000 cheater banna...
AI Week: Lenovo e NVIDIA sono special sp...
Lo Snapdragon 8 Gen 3 può far girare Red...
Apple consiglia alcune app per più...
MG raddoppia le vendite in Italia nel pr...
Netac ha un SSD per qualsiasi necessit&a...
Rimac Technology fornirà le batte...
La Smart #2 sarà l'erede della Fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v