Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2015, 14:18   #2821
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Per me:

iPhone 6S 64GB: Obyboby (TSMC - SpaceGrey- Hynix TLC)

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Lascia perdere... oggi una collega è arrivata con il nuovo iphone acquistato 10 giorni fa ma ancora non utilizzato perchè non aveva la sim... venerdi ha messo la sim (ancora senza piano dati) ed oggi al lavoro mi dice che non sente molto chi la chiama.. oggi andrà a prendere la cover ed intanto ha lasciato su la pellicola originale apple.. tutta fronte e retro .... il bello è che ha usato il telefono 3 giorni dicendo di non sentire bene chi la chiamava ed oggi gli ho detto che con la pellicola originale l'auricolare è COPERTO...
Ho lavorato solo un anno (anzi meno) in un centro Vodafone e gente così entrava ogni giorno...
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 09-11-2015 alle 14:24.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:23   #2822
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... ben arrivato... adesso ti aggiungo... grazie
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:27   #2823
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby
e gente così entrava ogni giorno...
... avete mai provato a dire: "tranquilla signora... prendo un bel cacciavite/punteruolo, gli facciamo un bel foro dove c'è l'auricolare... e poi vedrà che si sente da Dio..."
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:29   #2824
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... avete mai provato a dire: "tranquilla signora... prendo un bel cacciavite/punteruolo, gli facciamo un bel foro dove c'è l'auricolare... e poi vedrà che si sente da Dio..."
Lo facevo direttamente senza chiedere!
Comunque come andiamo con i miei componenti? ho letto che il top era MLC..
Più che altro a me in lettura dà 470 MB/s mentre vedo screen di altri con 700, addirittura 2000 MB/sec. Come funziona?
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:29   #2825
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quelli che lasciano le pellicole sull'elettronica nuova mi fanno lo stesso effetto di quelli che mettono i coprisedili sulla macchina nuova.

Il top è quando vai a casa della gente che sulla tv ha ancora la pellicola sulla cornice con le caratteristiche da esposizione al centro commerciale.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:33   #2826
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Quelli che lasciano le pellicole sull'elettronica nuova mi fanno lo stesso effetto di quelli che mettono i coprisedili sulla macchina nuova.

Il top è quando vai a casa della gente che sulla tv ha ancora la pellicola sulla cornice con le caratteristiche da esposizione al centro commerciale.
Mio cuggino una volta ci ha lasciato il commesso attaccato!!
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:33   #2827
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Il top è quando vai a casa della gente che sulla tv ha ancora la pellicola sulla cornice con le caratteristiche da esposizione al centro commerciale.
Beh visto che nel caso di quella tipologia di persone è l'oggetto, in questo caso la TV, che possiede e governa le loro menti, più che giusto che sia la TV ad essere ben protetta, mentre i suoi umili schiavi utili a cambiare le pile al telecomando ogni tanto, spolverarla e adorarla nei week end, siano usati senza pellicole varie
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 14:34   #2828
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Quelli che lasciano le pellicole sull'elettronica nuova mi fanno lo stesso effetto di quelli che mettono i coprisedili sulla macchina nuova.

Il top è quando vai a casa della gente che sulla tv ha ancora la pellicola sulla cornice con le caratteristiche da esposizione al centro commerciale.
brrr non le posso sopportare le pellicole
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 16:03   #2829
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Per me:

iPhone 6S 64GB: Obyboby (TSMC - SpaceGrey- Hynix TLC)



Ho lavorato solo un anno (anzi meno) in un centro Vodafone e gente così entrava ogni giorno...
La stessa figura l'ho fatta io appena preso il 6S Plus: mi è arrivata una chiamata mentre ero ancora in AS e non sentivo nulla.

Che figura!
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 16:23   #2830
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... io ero l'unico furbo allora... aperto cell, tolta pellicola, bucata pellicola, rimessa pellicola (in attesa che arrivasse la ZAGG InvisibleShield)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:23   #2831
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... tornando a cose di più "generale utilità":





... allo stato attuale delle cose (su questo forum) si vede una predominanza/quasi totalità sul "6s Plus" di "chip Samsung" e di "Hynix TLC"

... mentre nel "6s normale" sul 16GB appaiono le "MLC" e sul resto quasi esclusivamente "SanDisk TLC"
Purtroppo sono incasinato e non le arrivo tutte, anche Sicofante mi ha chiesto di fargli dei test ma chi come me fa sto lavoro comprenderà che quando ho un attimo libero stacco la spina, comunque ho la TLC Sandisk.
PS: perché mi hai messo Rose Gold? Se ti riferisci alla custodia che avevo postato Rosa era per regalo alla mia ragazza, ancora non sono passato all'altra sponda .
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:50   #2832
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Wuillyc2
... ma tu non avevi scritto che ne avevi presi 2 ed uno era rosa???

... avendone tu 2... quale ha le TLC?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:33   #2833
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
E' qui ancora imballato col cellophane.... quando avrò tempo nei prox gg lo apro e lo testo per qualche gg per bene

-> http://img907.imageshack.us/img907/9276/fSMZer.jpg
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
P.S. magari lo tengo così e lo rivendo al sico l'anno prox
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Questo è un colpo basso! ihihih !

Che carini che siete, che pensiero gentile.
Così invece di coltivarmi un ghiottone che si accatti il carciofo per settembre dell'anno prossimo, me ne devo coltivare due!

Ultima modifica di sicofante : 09-11-2015 alle 20:37.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:57   #2834
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque giusto ieri ho rivenduto il mio 6 plus 128gb con ac+ .... Alla fine è andata bene.... O no? (650 sull'unghia)... Di più non ce la facevo inutile continuare a tenerlo se no tra poco non pigliavo manco questi....
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ci hai perso quasi 500€ in un anno.. io un 6 liscio 64gb e ac+ l'ho venduto a 600.
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Non so su quali mercati l'hai venduto, ma anche un collega ha rivenduto il suo 6 da 128GB senza ac+ a 620 circa una settimana fa.
Mi sembra davvero basso come prezzo per il tuo, tutto qui.

Sta di fatto che non si può più parlare di tenuta dell'usato Apple...
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Mah... io ho venduto a mano, in meno di 24h, e alla tua stessa cifra un plus 64gb senza AC+
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741252

A far colpo rispetto agli altri, diceva il mio acquirente, è stato il modo con il quale l'avevo presentato, i bigliettini che attestavano la veridicità delle foto ecc.
Poi visto che se l'è venuto a prendere, e si è mostrato una persona squisita, abbiamo fatto 20 euro di meno, ma ciò non toglie che il tuo l'hai svenduto.

Tu dici, 50 o 100 euro non mi fanno la differenza...ok, giustissimo, ma da qui a fare analisi di mercato sulla tua sola vendita mi sembra eccessivo
Caro iNovecento a me la tua vendita assomiglia al mercato dell'auto, settore in cui ho trascorso da Diretur una parte della mia vita.
Compri una macchina, te la consegnano ed appena metti il muso fuori del portone della Concessionaria la tradizione dice che a darla indietro hai già perso l'Iva, metodo assolutamente improprio e fiscalmente scorretto per significare che vale il 20% in meno.
Ma è al momento di cambiarla e quindi di rivenderla che inizia la vera goduria.
Se hai preso il Modello Extra Luxury Gran Kaiman piena di accessori e questo Modello compare nelle quotazioni Eurotax - che sono quei libricini gialli e blu che stanno sulla scrivania di ogni venditore di auto - allora avrai una quotazione di vendita che tiene conto degli optional, se invece hai preso il modello base arricchendolo di alcuni accessori perché non ti interessavano i pacchetti del modello Gran Kaiman, scopri che la valutazione per il ritiro dell'usato è fatta sul modello base e che quello che hai speso in accessori vale semplicemente zero.

E veniamo al paragone con te.
Se esaminiamo la tua offerta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741252
sembra quasi che hai venduto decentemente il carciofo usato ...
ma quanto valore accessori gli hai messo sopra oltre allo sconticino finale?

PS:
consiglio per tutti da un vecchio cambista hardware compulsivo.
Non bastano le foto.
Io di ogni mio nuovusatone, Mobo, Scheda video, iPhone etc giro un video commentato e geolocalizzato con luogo, data ed ora e lo invio all'acquirente oltre a conservarmelo gelosamente.
Il video inizia dall'oggetto o componente spento e poi prosegue nella fase di bootstrap registrando accensione leddini, numerini e suoni fino al momento operativo finale.
Questi video che nel commento io affermo girati dalla "San Tommaso Production" - Tommaso era il noto Apostolo un po' diffidentuccio - servono a pararsi il fondoschiena da eventuali contestazioni di acquirenti nuiubboni o in malafede che danneggiano l'oggetto e poi cercano di incolparti di avergli venduto un non funzionante.

Ultima modifica di sicofante : 09-11-2015 alle 21:27.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 21:20   #2835
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E veniamo al paragone con te.
Se esaminiamo la tua offerta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741252
sembra quasi che hai venduto decentemente il carciofo usato ...
ma quanto valore accessori gli hai messo sopra oltre allo sconticino finale?
Bella la metafora
Ci ho messo su una cover in pelle nera come ilMenne, più una orzly e una ringke dal valore di 20 euro totali (le ultime due). Le pellicole erano cosette cinesi avanzata più una mediadevil se non erro.

Comunque, a scanso di equivoci, non era una gara di celolunghismo eh, semplicemente mi pareva brutto che si facessero considerazioni sull'andamento del mercato mondiale dell'usato della mela, basandosi su un'unica vendita, la sua, che probabilmente poteva essere portata avanti meglio o con più perseveranza al limite

Le considerazioni sul mercato dell'usato da fare, secondo me sono:

- il valore del telefono usato, piaccia o non piaccia, lo fa quasi totalmente il taglio più basso di Gb, ossia i 16 Gb per ora. Il mercato non paga moltissimo la differenza dei Gb, ossia le (assurde) 110 euro della Apple ad ogni gradino superiore di capacità. Chi va a comprare un usato la maggior parte dei casi vuole un iPhone, ma vuole anche risparmiare (se no non andrebbe sull'usato)... e quindi bada meno al taglio rispetto a chi lo compra nuovo;

- La AC+ nella maggior parte dei casi non è più conveniente, specie ora che costa 149 euro + 99 a intervento e che sul mercato non fa salire il prezzo nemmeno di un euro, ma al limite fa vendere prima. E nemmeno sempre se si vede llMenne che non ha venduto al medesimo prezzo un 128 con Ac+ a fronte del mio 64 senza Ac+.

- Quest'anno più che mai mi pare che la nostra mania per cover, vetrini e quant'altro è appunto solo un nostro modo maniacale di utilizzare un oggetto in tranquillità, senza però una reale convenienza economica alla rivendita. Gli anni scorsi quando vendevo mi venivano richieste mille cose sulle condizioni (vendo telefoni sempre perfetti ), quest'anno invece nessuno, solo dov'era stato comprato e se scambiavo con nonna, suocera, tostapane, macchina del vicino ecc.
__________________
VENDO: nulla

Ultima modifica di iNovecento : 09-11-2015 alle 21:25.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 21:29   #2836
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
PS:
consiglio per tutti.
Non bastano le foto.
Io di ogni mio nuovusatone, Mobo, Scheda video, iPhone etc giro un video commentato e geolocalizzato con luogo, data ed ora e lo invio all'acquirente oltre a conservarmelo gelosamente.
Il video inizia dall'oggetto o componente spento e poi prosegue nella fase di bootstrap registrando accensione leddini, numerini e suoni fino al momento operativo finale.
Questi video che nel commento io affermo girati dalla "San Tommaso Production" - Tommaso era il noto Apostolo un po' diffidentuccio - servono a pararsi il fondoschiena da eventuali contestazioni di acquirenti nuiubboni o in malafede che danneggiano l'oggetto e poi cercano di incolparti di avergli venduto un non funzionante.
Beh qui siamo a un livello di professionalità che batte ogni limite
Prossimo anno farò anch'io così dai... in effetti è una tutela anche per noi, oltre che una tranquillità per il venditore... sempre che quest'ultimo non scappi via terrorizzato da una tale maniacalità

Hai per caso un link da mandarmi, anche in privato? Sono curioso a questo punto e se non ti scoccia logicamente
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 08:44   #2837
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro iNovecento a me la tua vendita assomiglia al mercato dell'auto, settore in cui ho trascorso da Diretur una parte della mia vita.
Compri una macchina, te la consegnano ed appena metti il muso fuori del portone della Concessionaria la tradizione dice che a darla indietro hai già perso l'Iva, metodo assolutamente improprio e fiscalmente scorretto per significare che vale il 20% in meno.
Ma è al momento di cambiarla e quindi di rivenderla che inizia la vera goduria.
Se hai preso il Modello Extra Luxury Gran Kaiman piena di accessori e questo Modello compare nelle quotazioni Eurotax - che sono quei libricini gialli e blu che stanno sulla scrivania di ogni venditore di auto - allora avrai una quotazione di vendita che tiene conto degli optional, se invece hai preso il modello base arricchendolo di alcuni accessori perché non ti interessavano i pacchetti del modello Gran Kaiman, scopri che la valutazione per il ritiro dell'usato è fatta sul modello base e che quello che hai speso in accessori vale semplicemente zero.

E veniamo al paragone con te.
Se esaminiamo la tua offerta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741252
sembra quasi che hai venduto decentemente il carciofo usato ...
ma quanto valore accessori gli hai messo sopra oltre allo sconticino finale?

PS:
consiglio per tutti da un vecchio cambista hardware compulsivo.
Non bastano le foto.
Io di ogni mio nuovusatone, Mobo, Scheda video, iPhone etc giro un video commentato e geolocalizzato con luogo, data ed ora e lo invio all'acquirente oltre a conservarmelo gelosamente.
Il video inizia dall'oggetto o componente spento e poi prosegue nella fase di bootstrap registrando accensione leddini, numerini e suoni fino al momento operativo finale.
Questi video che nel commento io affermo girati dalla "San Tommaso Production" - Tommaso era il noto Apostolo un po' diffidentuccio - servono a pararsi il fondoschiena da eventuali contestazioni di acquirenti nuiubboni o in malafede che danneggiano l'oggetto e poi cercano di incolparti di avergli venduto un non funzionante.
Ma sei un genioooo
Superiore
__________________
Concluso affari con: rikcasc
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 10:03   #2838
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Per la gioia di @ais001 di aggiornare i topic iniziali è arrivata la nuova cover più protettiva della Rock Royce.



http://www.amazon.it/gp/product/B00U...ilpage_o00_s00



Confezione top !

La cover al tatto è dello stesso materiale della spigen neo hybrid una specie di gomma rigida con la rifinitura in plastica dorata separabile

Unico piccolo neo i tasti volume funzionano bene ma hanno un pochino di gioco, difficoltoso raggiungere la levetta della vibrazione.



A breve edito il post con le foto







__________________
Concluso affari con: rikcasc

Ultima modifica di Matteo[V] : 10-11-2015 alle 10:12.
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:46   #2839
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Se hai preso il Modello Extra Luxury Gran Kaiman piena di accessori e questo Modello compare nelle quotazioni Eurotax - che sono quei libricini gialli e blu che stanno sulla scrivania di ogni venditore di auto - allora avrai una quotazione di vendita che tiene conto degli optional, se invece hai preso il modello base arricchendolo di alcuni accessori perché non ti interessavano i pacchetti del modello Gran Kaiman, scopri che la valutazione per il ritiro dell'usato è fatta sul modello base e che quello che hai speso in accessori vale semplicemente zero.
... sempre stato così almeno dagli anni '90... prima forse qualcosa potevi comunque guadagnarci lo stesso




Quote:
Originariamente inviato da iNovecento
Quest'anno più che mai mi pare che la nostra mania per cover, vetrini e quant'altro è appunto solo un nostro modo maniacale di utilizzare un oggetto in tranquillità, senza però una reale convenienza economica alla rivendita
... è sempre stato così... basta che pensi anche la discorso "colore": c'è a chi piace il colore e a chi no (anche quando la rivendi)... è che una volta la gente non ci pensava
Il prodotto andrebbe usato nudo e crudo... senza frivolezze e senza troppe menate. Quando lo rivendi poi, ovviamente ci perdi meno avendo speso meno in accessori e caxxate (e non dirlo a me che ho ordinato la cover a forma di DeLorean e Batman )
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:48   #2840
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Matteo[V]
.... la cover mi piace molto, peccato che la parte dorata sia plastica e non metallo. Mi sarebbe piaciuta molto di più.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v