|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24601 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Amazon ce n'è uno con la sigla c6. Cosa cambia? |
|
|
|
|
|
|
#24602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se cerchi qualcosa che faccia foto discrete però questi Xiaomi non le fanno (e tra 4X e Note 4 cambia davvero poco), per riuscire sul Note a migliorare le cose devi andare di modding ovvero perdere la garanzia e metterti a sbloccare bootloader, root, rom alternative e a quel punto installare la GCam HDR+. Non cosa da tutti e comunque a quel punto non lo prenderei da Amazon ma dalla Cina visto che mi mangerei la garanzia facendo quelle cose, almeno lo pago molto meno. Sul 4X il modding è a uno stato molto minore ma comunque su può fare anche lì https://forum.xda-developers.com/xiaomi-redmi-4x/how-to Senza quelle operazioni ma tenendo tutto originale le foto sono più che sufficienti di giorno, insufficienti di sera. Dipende cosa intendi tu per discrete
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-03-2018 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
|
#24603 |
|
Senior Member
|
Redmi Note 5 Cinese (na banda 20) recensito
https://gizchina.it/2018/03/recensio...mi-note-5-pro/ Insintesi ottimo direi, le uniche incertezze sono date dal software non ancora in versione globale ma solo cinese (e la cam che come sempre nelle prime versioni software è titubante ma poi basta un mese e già migliora) e dal fatto che con la cover (obbligatoria da usare anche solo per proteggere la cam a sbalzo) siamo a 16 cm di lunghezza
|
|
|
#24604 |
|
Member
|
Grazie. Per discrete intendo foto che abbiano buoni dettagli. Mi serve per fotografare piante e insetti. Il Mi A1 sembra essere migliore anche se un po' ingombrante. Oppure un Lenovo, ho visto i prima pagina che ce ne sono diversi
|
|
|
|
|
|
#24605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alternativa più ingombrante è il Note 4 che ha una cpu più performante e ancora più autonomia. I Moto G5 e fratelli fanno foto un po' migliori ma sono davvero padelloni e anche delicatini. Comunque ormai sia i Redmi che i Motorola li trovi anche alla Coop, Iper e Mediaworld e li puoi provare per farti una idea
|
|
|
|
#24606 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per lo xiaomi redmi 4x puoi andare a colpo sicuro e comprarlo anche online, per gli altri se riesci a tenerli in mano è meglio, così ti rendi conto delle dimensioni
|
|
|
|
|
|
#24608 |
|
Senior Member
|
Segnalo Moto E4 veduto da amazon a 78 euro
Un perfetto telefono di scorta o per un figlio o parente, a quel prezzo davvero un ottimo acquisto per uso basic
|
|
|
#24609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#24610 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora visto la rece di tuttoandroid ma basandomi su quella di Gizchina e di altri esteri ho già messo il Redmi Note 5 in pagina 1 al post 2 così vi ho fatto il regalo di pasqua
|
|
|
#24611 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
Quote:
...ma nel frattempo auguro a tutti Buona Pasqua.
|
|
|
|
|
#24612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mancanza della banda 20 non è da considerare, hanno provato la China ma tra poche settimane spediranno le versioni global e anche le rom saranno globali e si spera con i difetti della Muiu cinese eliminati o in via di risoluzione. Comunque lato prestazioni è davvero una mezza rivoluzione nella fascia media, peccato che tra i 16 centimetri e i 180 grammi io non lo vorrei neppure regalato, ma tantissimi invece lo apprezzeranno anche come dimensioni. Ieri ho visto in un negozio Moto X4 (5,2") e LG G6 (6") e il G6 è più piccolo !!! Stessa lunghezza ma leggermente meno largo e ho detto tutto
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-04-2018 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
|
#24613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Redmi Note 5 nuovo re della fascia media ma anche nuovo re della cucina, spero che sia anche antiaderente.
|
|
|
|
|
|
#24614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
io sarei curioso di vedere una sorta di "redmi5x", è prevista l'uscita di un modello analogo?
|
|
|
|
#24615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Vedi qua http://www.androidworld.it/2018/03/2...a-foto-542531/ Molto simile al Note 5 comunque
|
|
|
|
#24616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24617 |
|
Senior Member
|
non usciranno più xiaomi con schermo da 5"... e fosse solo xiaomi
|
|
|
|
|
|
#24618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono incasinato io con tutti sti nomi.Come ha detto il buon sand no, non usciranno più 5" e penso per nessun produttore a parte sony. Il piccolo è ora 5,2" e con l'esplosione dei telecomandi 18:9 penso che anche quelli abbiano i mesi contati. Un esempio è dato al Redmi 4 Pro (o prime che dir si voglia) che era un Note 4 ma in salsa 5" che Xiami ha venuto pochissimo e ha quindi presto abbandonato, in India e Cina hanno venduto vagonate di Note 4 al suo posto e questo vuol dire che metà del mercato mondiale non li vuole i 5" e solo in Europa li apprezziamo ancora e siamo quindi pochi per costringerli a tornare sui loro passi.
|
|
|
|
#24619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Allora per i 3/32gb xiaomi di medio prezzo ci sono:
Il vecchio redmi note 4 che pesa la bellezza di 175 gr. costa se venduto e spedito da amazon ben 170 euro, altrimenti solo spedito da amazon 141,50 euro...Processore snap 625. Secondo alcuni è un dual sim ibrido, secondo amazon ha ben 3 slot che mi farebbero tanto comodo e non solo a me... Poi c'è il vecchio redmi 4x che costa 141,50 euro venduto e spedito da amazon, piccolo e leggero che sono cose molto buone, ha un processore inferiore snap. 435 invece dello snap 625, ma credo sufficiente per le mie esigenze. Poi c'è il readmi note 5A prime che nessuno consiglia e costa venduto e spedito 151,61 euro, ha uno schermo grande come il note 4 (hd invece di fhd) ma leggero quasi come il redmi4x e sta bene, processore 435 come il redmi 4x, batteria inferiore ad entrambi ma forse ancora sufficiente per le mie esigenze. Sicuramente ha 3 slot (2 sim + microsd). Secondo alcuni non ha la banda 20 (io uso wind per i dati), secondo altri su amazon invece ce l'ha...e forse ha qualche altra magagna... Ultima modifica di Vincenzo05 : 01-04-2018 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#24620 |
|
Senior Member
|
intanto anche il gale ha ricevuto lo xiaomi note 5 (pro) e la sintesi che ha fatto e' giusta parer mio ... un redmi 5 plus con fotocamera migliore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

).
mi sono incasinato io con tutti sti nomi.