Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2021, 18:51   #461
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3719
Io invece vorrei fare un upgrade dal 13 pro al 13 pro max
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 18:43   #462
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
Ma si trova il 13 Max negli Apple store o ci sono ancora i problemi di reperibilità di 2 mesi fa

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 18:49   #463
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3719
Nulla ci sono stato ieri per altro e non hanno quasi nulla solo qualche 13 pro ma solo su prenotazione
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 21:25   #464
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
[Thread Ufficiale] iPhone 13 mini / iPhone 13 / iPhone 13 Pro / iPhone 13 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma si trova il 13 Max negli Apple store o ci sono ancora i problemi di reperibilità di 2 mesi fa

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk

Per saperlo con precisione metti il modello che ti interessa nel carrello dell apple store su web, poi selezioni l opzione -ritira in Apple store-. Ti danno l elenco delle possibili disponibilità in base alla distanza da dove ti trovi tu. Fino alla settimana scorsa c era solo qualche pro Max da 1Tb o altra roba poco appetibile, e solo in un paio di Apple store in italia.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 14-11-2021 alle 22:22.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 10:58   #465
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma si trova il 13 Max negli Apple store o ci sono ancora i problemi di reperibilità di 2 mesi fa

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
se ne trova uno ogni tanto, non vorrei che fossero soprattutto "resi"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 11:21   #466
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se ne trova uno ogni tanto, non vorrei che fossero soprattutto "resi"
Non possono venderli come nuovi. Quindi al massimo si tratta di ordini annullati.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 12:13   #467
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non possono venderli come nuovi. Quindi al massimo si tratta di ordini annullati.
giusto non ci avevo pensato, allora probabile sia come dici tu ordini annullati, ora che ci penso mi sa che qui sul forum avevo letto di qualcuno che avesse ordinato da Apple e Amazon in contemporanea per poi annullare quello che arrivava dopo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 19:40   #468
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
iOS 15.1.1
Migliora le prestazioni in caso di caduta di linea sui modelli di iPhone 12 e iPhone 13

Fiondatevi a scaricarlo...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 21:41   #469
Evil666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 243
Provate anche a passare a random in qualche catena di elettronica... ieri da Euronics ne ho visti un bel pò disponibili tra 13 base, soprattutto, ma anche qualche Pro e Pro Max in vari colori e tagli.
__________________
Powered by  2021 iPhone 13 Pro Sierra Blue 128gb + AirPods Max Sky Blue | 2018 Watch Series 4 | 2018 MacBook Air 128gb | 2018 iPad 32gb 
Evil666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 22:38   #470
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Oggi in sconto tutti gli accessori Apple ne ho approfittato per il charger da 20w, MagSafe e cover 😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:34   #471
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Oggi in sconto tutti gli accessori Apple ne ho approfittato per il charger da 20w, MagSafe e cover 😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
amazon?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:41   #472
Antivirusvivente
Senior Member
 
L'Avatar di Antivirusvivente
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
amazon?
Esperienza imbarazzante vissuta con loro di recente (mai verificatasi in oltre 10 anni di utenza Prime). Dopo aver preso l'iPhone 13 Pro ho deciso di abbinargli un Apple Watch Series 7.

Ordinato due venerdì fa, in consegna per mercoledì scorso, alla fine il pacco risulta smarrito e non hanno potuto far altro che rimborsare. Adesso la prossima consegna utile è Gennaio.

Comportamento imbarazzante, mi hanno liquidato con un semplice "succede". Mi aspetto che possa accadere ma che si ponga rimedio quando paghi un servizio 30 euro l'anno.
__________________
R9 7900X - ASUS Prime X670E-PRO WiFi - 64GB G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000 C32 - XFX RX5700XT Ultra THICC II - Corsair 650D - Enermax Platimax 600W - AORUS NVMe Gen4 1TB - Arctic Liquid Freezer 2 360 ARGB - 2x ASUS PB287Q
Appassionato di Tecnologia, Programmazione, Hardware, Software, Hacking e Domotica? - Iscriviti al mio canale YouTube!

Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 09:59   #473
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Esperienza imbarazzante vissuta con loro di recente (mai verificatasi in oltre 10 anni di utenza Prime). Dopo aver preso l'iPhone 13 Pro ho deciso di abbinargli un Apple Watch Series 7.

Ordinato due venerdì fa, in consegna per mercoledì scorso, alla fine il pacco risulta smarrito e non hanno potuto far altro che rimborsare. Adesso la prossima consegna utile è Gennaio.

Comportamento imbarazzante, mi hanno liquidato con un semplice "succede". Mi aspetto che possa accadere ma che si ponga rimedio quando paghi un servizio 30 euro l'anno.
Mannaggia... strano... io ho ordinato Apple Watch Series 7 color mezzanotte mercoledì e Giovedì lo avevo a casa.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 10:32   #474
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Esperienza imbarazzante vissuta con loro di recente (mai verificatasi in oltre 10 anni di utenza Prime). Dopo aver preso l'iPhone 13 Pro ho deciso di abbinargli un Apple Watch Series 7.

Ordinato due venerdì fa, in consegna per mercoledì scorso, alla fine il pacco risulta smarrito e non hanno potuto far altro che rimborsare. Adesso la prossima consegna utile è Gennaio.

Comportamento imbarazzante, mi hanno liquidato con un semplice "succede". Mi aspetto che possa accadere ma che si ponga rimedio quando paghi un servizio 30 euro l'anno.
La perfezione non esiste da nessuna parte, ed è capitato anche a me per pacco danneggiato che non arrivasse, oppure perso, e a tanti altri. Non è colpa di Amazon, e ringrazia di aver comprato da loro, perché in altri casi chissà quando avresti visto i soldi, quindi io non mi lamento mai con loro.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 10:39   #475
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Esperienza imbarazzante vissuta con loro di recente (mai verificatasi in oltre 10 anni di utenza Prime). Dopo aver preso l'iPhone 13 Pro ho deciso di abbinargli un Apple Watch Series 7.

Ordinato due venerdì fa, in consegna per mercoledì scorso, alla fine il pacco risulta smarrito e non hanno potuto far altro che rimborsare. Adesso la prossima consegna utile è Gennaio.

Comportamento imbarazzante, mi hanno liquidato con un semplice "succede". Mi aspetto che possa accadere ma che si ponga rimedio quando paghi un servizio 30 euro l'anno.
Ti hanno rimborsato. Fosse capitato con altri venditori, veniva aperta una pratica di smarrimento/furto, accertato questo partiva il rimborso.
Fossi in te non la definirei "imbarazzante"...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 12:54   #476
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma si trova il 13 Max negli Apple store o ci sono ancora i problemi di reperibilità di 2 mesi fa

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
Ieri all'Apple Store di Roma avevano poca roba.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:52   #477
Antivirusvivente
Senior Member
 
L'Avatar di Antivirusvivente
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ti hanno rimborsato. Fosse capitato con altri venditori, veniva aperta una pratica di smarrimento/furto, accertato questo partiva il rimborso.
Fossi in te non la definirei "imbarazzante"...
Lo so ragazzi però quando paghi un servizio 30 euro l'anno ti aspetti che certe situazioni vengano gestite un po' meglio, soprattutto se la cosa diventa sistemica (3 ritardi di consegna negli ultimi 3 ordini fatti negli ultimi 2 mesi)

Anche perché lo smarrimento non è avvenuto nell'ultimo miglio, ma direttamente mentre spostavano i pacchi fra le loro filiali, dopo che il pacco è partito da Barcellona il tracking non si è mai più aggiornato.

Se si fosse trattato di un regalo voi come aveste reagito? Prodotto non disponibile, unica strada quella del rimborso che però ti viene accreditato dopo 7 giorni quindi hai praticamente quasi 500 euro bloccati, se lo vuoi te lo riordini e aspetti altri 2 mesi sperando non ti ricapiti di nuovo la stessa esperienza.
__________________
R9 7900X - ASUS Prime X670E-PRO WiFi - 64GB G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000 C32 - XFX RX5700XT Ultra THICC II - Corsair 650D - Enermax Platimax 600W - AORUS NVMe Gen4 1TB - Arctic Liquid Freezer 2 360 ARGB - 2x ASUS PB287Q
Appassionato di Tecnologia, Programmazione, Hardware, Software, Hacking e Domotica? - Iscriviti al mio canale YouTube!

Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 18:02   #478
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Lo so ragazzi però quando paghi un servizio 30 euro l'anno ti aspetti che certe situazioni vengano gestite un po' meglio, soprattutto se la cosa diventa sistemica (3 ritardi di consegna negli ultimi 3 ordini fatti negli ultimi 2 mesi)

Anche perché lo smarrimento non è avvenuto nell'ultimo miglio, ma direttamente mentre spostavano i pacchi fra le loro filiali, dopo che il pacco è partito da Barcellona il tracking non si è mai più aggiornato.

Se si fosse trattato di un regalo voi come aveste reagito? Prodotto non disponibile, unica strada quella del rimborso che però ti viene accreditato dopo 7 giorni quindi hai praticamente quasi 500 euro bloccati, se lo vuoi te lo riordini e aspetti altri 2 mesi sperando non ti ricapiti di nuovo la stessa esperienza.
polemica abbastanza sterile, lungi da me difendere Amazon, ma come già ti hanno detto, se cadevi presso altri shop ti partiva na sfilza di noie che altro che 7 giorni di soldi bloccati...
e per inciso, con 30€ non hai solo agevolazioni sulle consegne ma molti servizi in più associati (primevideo?) se poi te li paghi solo per le consegne...
l'alternativa la avevi alzando il culetto dalla sedia e andando in Apple store o negozio fisico, allora vedi che 30€ l'anno magicamente tornano ad essere convenienti
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 02:19   #479
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
La perfezione non esiste da nessuna parte, ed è capitato anche a me per pacco danneggiato che non arrivasse, oppure perso, e a tanti altri. Non è colpa di Amazon, e ringrazia di aver comprato da loro, perché in altri casi chissà quando avresti visto i soldi, quindi io non mi lamento mai con loro.
Quoto.
Mi è successo con una Batteria Duracell compatibile per un vecchio Portatile Sony di una amica e con una cintura in pregiata cotenna di suino.
Spedizioni in un limbo e pacchi smarriti.
Accredito immediato dei soldini e miei nuovi riordini questa volta felicemente arrivati.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 17:14   #480
canaglia33
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 13
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum anche se in realtà vi leggo già da un po’. Da sempre sono stato utente Android ma da quest’anno ho deciso di entrare nell’eco sistema Apple. A fine agosto ho iniziato a fare il primo passo acquistando l’iPad Air 4 per lavoro principalmente (sono un insegnante). Poi il 7 Novembre ho fatto altri 3 passi e ho completato la missione XD prendendo le AirPods 3, Apple Watch 7 e iPhone 13 Pro 128gb Grafite ( ho preso tutto su Amazon).
Che dire, mi sto trovando benissimo. Pian piano acquisisco più dimestichezza con iOS. L’iPhone è davvero una bomba fluidissimo scattante con uno schermo da paura. Lato batteria non mi posso lamentare di solito con un 60% di carica (da 20 - 80%) faccio in media qualcosa in più di 5 ore di schermo acceso, quindi immagino che se lo caricassi fino al 100% riuscirei a fare anche 7 ore di schermo acceso.
Ho solo una perplessità e riguarda la fotocamera, nel senso che noto un consumo eccessivo della batteria quando uso la fotocamera. Quando avvio la fotocamera e scatto una foto in pochi secondi e chiudo l’app, noto un 1% di batteria in meno e lo fa ogni volta che scatto una foto. Lo fa sempre. Ad ogni foto che scatto la percentuale scende di 1%. Inutile dirvi che quando faccio un video cala anche di 2-3%, e parlo di video al massimo di un minuto in 4k 60 fps. È normale o c’è qualcosa che non va?
canaglia33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v