Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2017, 10:49   #1
rickyiea
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
Ps4 di seconda mano con giochi digitali

Salve a tutti, vorrei acquistare una Ps4 di seconda mano con molti giochi digitali nel SUO ACCOUNT , ora vorrei sapere se una volta scaricati ed installati ed aggiunto il mio account(nuovo, al momento ancora da creare), io potrò giocare in tranquillità, anche se dopo qualche giorno lui potrebbe cambiare password ecc. Ci sono modi per tutelarmi e per avere nella console che comprerò e che diventerà mia tutti i suoi giochi per poi poter perdere il suo account senza preoccuparmi? Grazia a tutti.
rickyiea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:00   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rickyiea Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei acquistare una Ps4 di seconda mano con molti giochi digitali nel SUO ACCOUNT , ora vorrei sapere se una volta scaricati ed installati ed aggiunto il mio account(nuovo, al momento ancora da creare), io potrò giocare in tranquillità, anche se dopo qualche giorno lui potrebbe cambiare password ecc. Ci sono modi per tutelarmi e per avere nella console che comprerò e che diventerà mia tutti i suoi giochi per poi poter perdere il suo account senza preoccuparmi? Grazia a tutti.
No, se lui non ti cede l'account e relativa password, che tu andresti a cambiare a sua insaputa, non puoi tutelarti.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:06   #3
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
L'unico modo che hai per giocare a quei giochi è che lui ti ceda anche l'account.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:09   #4
rickyiea
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No, se lui non ti cede l'account e relativa password, che tu andresti a cambiare a sua insaputa, non puoi tutelarti.
Era ciò che temevo, perciò l'unica cosa ceh posso fare è farmi dare account e password e cambiare la password, la mail e la risposta alla domanda segreta immediatamente?
rickyiea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:18   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rickyiea Guarda i messaggi
Era ciò che temevo, perciò l'unica cosa ceh posso fare è farmi dare account e password e cambiare la password, la mail e la risposta alla domanda segreta immediatamente?
Devi fare dare tutto, email, password, e varie impostazioni di sicurezza.
Detto questo, non è legale il tutto
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:24   #6
rickyiea
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Devi fare dare tutto, email, password, e varie impostazioni di sicurezza.
Detto questo, non è legale il tutto
legale o meno figurati, tanto lui deve venire a casa mia a portarmi sta playstation, dopo averla testata chiudo a chiave la porta e quello che succede succede
rickyiea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:54   #7
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rickyiea Guarda i messaggi
legale o meno figurati, tanto lui deve venire a casa mia a portarmi sta playstation, dopo averla testata chiudo a chiave la porta e quello che succede succede
Se fai cosi non risolvi nulla.
Devi chiuderlo in casa e cambiare tutto del suo account mentre lui non guarda, puoi mandarlo via e chiudere la porta
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 12:28   #8
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Sappi che non puoi cambiare il nome dell'account, perciò se si chiama giovanni_garibaldi, allora il tuo account continuerà a chiamarsi così, anche se tu sei Kareem Abdul Jabbar.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 13:48   #9
rickyiea
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se fai cosi non risolvi nulla.
Devi chiuderlo in casa e cambiare tutto del suo account mentre lui non guarda, puoi mandarlo via e chiudere la porta
Ahahaah si era per scherzare, nel senso che mi deve dare i dati e niente affare insomma
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sappi che non puoi cambiare il nome dell'account, perciò se si chiama giovanni_garibaldi, allora il tuo account continuerà a chiamarsi così, anche se tu sei Kareem Abdul Jabbar.
Si ma infatti io cambierei email e password e poi lo uso al posto dell'account ospite, diciamo come "secondario" che c'è ma principalmente gioco con il mio, poi se viene un amico può usare quello ed io tecnicamente terrei tutti i giochi e posso giocarci e sbloccare trofei con il mio account teoricamente, almeno ho capito così. Non so ho molta confusione
Alla fine mi sta dando una ps4 fat C da 500 gb e due joypad originali, uno versione camo, per 160€, ma mi aveva anche detto che ci sono tutti questi giochi digitali, circa 20 di cui ne terrei si e no 4-5 e sono:
3 on 3
Pes 16
Fifa 18
Black ops 3
Crash trilogy
Until down
Disc jam
Gta 5
King floor 2
Injustice ultime edition
Little big planet 3
Nba 2k16
Motogp 14
Just cause 3
Prominence poker
Table top racing
Assasin cread back flag
Rocket league
Blacklight retribution
Apb reloaded
La cosa che mi preoccupa è avere la play e due joypad e nessun gioco da giocare
Ma in fin dei conti ho preventivato di spendere altri 100 per qualche gioco nuovo o di seconda mano.
rickyiea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:00   #10
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da rickyiea Guarda i messaggi
Ahahaah si era per scherzare, nel senso che mi deve dare i dati e niente affare insomma


Si ma infatti io cambierei email e password e poi lo uso al posto dell'account ospite, diciamo come "secondario" che c'è ma principalmente gioco con il mio, poi se viene un amico può usare quello ed io tecnicamente terrei tutti i giochi e posso giocarci e sbloccare trofei con il mio account teoricamente, almeno ho capito così. Non so ho molta confusione
Alla fine mi sta dando una ps4 fat C da 500 gb e due joypad originali, uno versione camo, per 160€, ma mi aveva anche detto che ci sono tutti questi giochi digitali, circa 20 di cui ne terrei si e no 4-5 e sono:
3 on 3
Pes 16
Fifa 18
Black ops 3
Crash trilogy
Until down
Disc jam
Gta 5
King floor 2
Injustice ultime edition
Little big planet 3
Nba 2k16
Motogp 14
Just cause 3
Prominence poker
Table top racing
Assasin cread back flag
Rocket league
Blacklight retribution
Apb reloaded
La cosa che mi preoccupa è avere la play e due joypad e nessun gioco da giocare
Ma in fin dei conti ho preventivato di spendere altri 100 per qualche gioco nuovo o di seconda mano.

Gli hai chiesto se sono tutti giochi acquistati? Se fra questi ce ne sono di gratuiti acquisiti con il plus, allora sarai obbligato ad avere l'abbonamento al plus per giocarli. Plus acquistato con quell'utenza.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:03   #11
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Da quello che so io, se è la ps4 in cui sono stati scaricati i giochi per la prima volta come ps4 principale, tutti gli account di quella console possono giocarci senza problemi
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:06   #12
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Da quello che so io, se è la ps4 in cui sono stati scaricati i giochi per la prima volta come ps4 principale, tutti gli account di quella console possono giocarci senza problemi
Sì, ma i giochi acquisiti gratuitamente con il plus si possono giocare solo se il plus è attivo. Su quell'utenza.
Alcuni dei giochi nella lista li ricordo , tipo until dawn o just cause 3. Se li ha acquisiti in quel modo, ricky non potrà giocarli, a meno di attivare un nuovo abbonamento plus con l'utenza giovanni_garibaldi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 15:34   #13
rickyiea
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
devo fare chiarezza con il tizio sulla questione giochi, a me fondamentalmente interessano solo
Fifa 18
Black ops 3
Crash trilogy
Gta 5
Injustice ultime edition
Assassin's cread back flag
Rocket league giusto per giocarci in 4 e nba o uno di quelli da basket giusto per
Grazie dell'aiuto e delle delucidazioni che mi avete dato!
rickyiea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 10:31   #14
rickyiea
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 6
Oggi mi è sorta una curiosa, se lui mi fornisce l'account ed io cambio l'email e la password e fornisco questi dati ad un mio amico per esempio, poi se lui vuole cambiare la password deve passare dalla mia email? Nel senso che mi arriva l'email di conferma nel mio indirizzo e-mail? Così ho una sorta di "garanzia"?
rickyiea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 12:17   #15
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da rickyiea Guarda i messaggi
Oggi mi è sorta una curiosa, se lui mi fornisce l'account ed io cambio l'email e la password e fornisco questi dati ad un mio amico per esempio, poi se lui vuole cambiare la password deve passare dalla mia email? Nel senso che mi arriva l'email di conferma nel mio indirizzo e-mail? Così ho una sorta di "garanzia"?
puoi cambiare mail e password, poi se vuoi avere "garanzia" ti consigliere di inserire il controllo a due step con il tuo cellulare. In quel caso anche se lasciassi il suo vecchio account non può accedere perchè il codice arriva sul tuo cellulare.

Chiudo con una piccola nota, l'eula di sony non consente di cedere il proprio account,detto questo non è che sia "illegale" perchè non commetti nessun reato, ma di fatto non rispetteresti il contratto "firmato" tra le parti per cui come detto sopra un domani sony ti può bloccare il servizio per quell'utenza visto che non è stato rispettato il contratto.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v