Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2013, 14:56   #161
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che si diverte e non ha troppi problemi con il netcode?
Perchè sono dei rosiconi ! Quando non crasha, se sei in ts con qualcuno che fa squadra e rianima e non gioco a cazzum in stile cod è molto divertente. Se ti basi su quanto viene scritto sui forum da quelli che rosicano, è ancora più divertente! È il solito "adattarsi per raggiungere lo scopo". Chi non si adatta si estingue.. È la legge della natura!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:01   #162
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che si diverte e non ha troppi problemi con il netcode?
no, siete in 2 , tu e vulvaoculare.

Il resto del mondo, recensori compresi, sta definendo il netcode di bf4 come pessimo e al limite dell'ingiocabile.

Senza fare troppi sforzi, basta andare in alto nella pagina e leggere l'articolo sopra e cosa dice in merito al netcoding, tenendo presente che tra tutti quelli che ho letto, questo è uno di quelli che tira giù meno.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-11-2013 alle 15:10.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:08   #163
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ma la smetti di trollare? Se sei serio sono preoccupato per te dalle cose che scrivi.
lascia perdere, glielo già detto 2 volte anche io ma evidentemente si diverte così.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:28   #164
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che si diverte e non ha troppi problemi con il netcode?
Anche a me va benissimo così, sono conscio dei problemi che ha, ma alla fine è un gioco e se un gioco diverte, e a me diverte tantissimo, ha raggiunto il suo scopo.

Il problema delle kill a testa o croce in certi casi è vero, ma alla fine si pone solamente quando tu e l'avversario vi sparate quasi (e ribadisco il quasi con tutte le tolleranze del caso) contemporaneamente. A me non succede poi così spesso, molto più frequente mi capita che lui è più bravo/fortunato ed inizia a sparare nettamente prima di me ed allora sono solitamente io che perisco, altre volte sono io che lo aggiro o comunque inizio a sparare nettamente per primo e, a meno che non faccia cazzate io con la mira o lui non faccia qualche manovra "evasiva" di particolare efficacia, sono io che prevalgo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:30   #165
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ma la smetti di trollare? Se sei serio sono preoccupato per te dalle cose che scrivi.
Il discorso, è semplice: se non sai divertirti con un gioco , che ha lo scopo di divertire, non giocarci. Se eri bravo con un gioco che soddisfava i tuoi requisiti di giocabilità, o torni a quel gioco o ti adegui a giocare ad un gioco diverso. Bf4 è molto più facide degli altri bf e tutti uccidono tutti semplicemente perchè quando spari è difficile mancare il bersaglio. O ti rassegni e ti adegui, o cambi gioco o se sei così competente , ne realizzi uno tu. In tutti gli altri casi si tratta di post rosik e non interessano a nessuno.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:32   #166
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Io non ho mica detto che il netcode è perfetto. C'è da dire che a me la confusione non piace, e quindi gioco solo nei server da 16: lo trovo un gioco più ragionato, in cui si può fare un minimo di tattica. Farò parte di una minoranza, certo non avrebbe senso dire che mi diverto anche se in realtà ho problemi come voi. Io al momento ho meno problemi rispetto a BF3, e quindi per me è un titolo molto godibile. Spero però per voi che la DICE rilasci qualche patch correttiva, magari miglioro pure io nello score Ok, ora linciatemi.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:34   #167
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Anche a me va benissimo così, sono conscio dei problemi che ha, ma alla fine è un gioco e se un gioco diverte, e a me diverte tantissimo, ha raggiunto il suo scopo.

Il problema delle kill a testa o croce in certi casi è vero, ma alla fine si pone solamente quando tu e l'avversario vi sparate quasi (e ribadisco il quasi con tutte le tolleranze del caso) contemporaneamente. A me non succede poi così spesso, molto più frequente mi capita che lui è più bravo/fortunato ed inizia a sparare nettamente prima di me ed allora sono solitamente io che perisco, altre volte sono io che lo aggiro o comunque inizio a sparare nettamente per primo e, a meno che non faccia cazzate io con la mira o lui non faccia qualche manovra "evasiva" di particolare efficacia, sono io che prevalgo.
Ecco, hai riassunto esattamente il mio pensiero. L'unica cosa che non mi convince proprio è il bilanciamento dei mezzi, veramente fatto da cani.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:38   #168
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi

Il problema delle kill a testa o croce in certi casi è vero, .
Il punto è che non si tratta di un problema di gioco, ma della rete! Non si gioca in lan, ma su un server a centinaia di km con un altro player che magari si trova a migliaia con linee diverse, centrali diverse, saturazione della rete diverse , computer diversi. Il tutto mediato da un server che sta gestendo quantità di dati enormi in entrata ed uscita che arrivsno in momenti diversi. La stessa situazione , in un orario diverso portaa risultati diversi. A casa tua guardano la partita in streaming su sky e ci sono 90 attaccati al torrent? Avrai un segnale in entrata uscita con ping diversi e risultato completa,ente differente. Queste cose sonnparte di tutti i giochi online. Vanno considerati parte del gioco e fine. Se uno non le sopporta e rosika va in lan o fa i singleplayer..il gaming online è così. Chi ha pc linea e server di gioco migliore ha il suo vantaggio da sempre!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:42   #169
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Il discorso, è semplice: se non sai divertirti con un gioco , che ha lo scopo di divertire, non giocarci. Se eri bravo con un gioco che soddisfava i tuoi requisiti di giocabilità, o torni a quel gioco o ti adegui a giocare ad un gioco diverso. Bf4 è molto più facide degli altri bf e tutti uccidono tutti semplicemente perchè quando spari è difficile mancare il bersaglio. O ti rassegni e ti adegui, o cambi gioco o se sei così competente , ne realizzi uno tu. In tutti gli altri casi si tratta di post rosik e non interessano a nessuno.
non ti offendere ma non sai di cosa parli
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Il problema delle kill a testa o croce in certi casi è vero, ma alla fine si pone solamente quando tu e l'avversario vi sparate quasi (e ribadisco il quasi con tutte le tolleranze del caso) contemporaneamente. A me non succede poi così spesso, molto più frequente mi capita che lui è più bravo/fortunato ed inizia a sparare nettamente prima di me ed allora sono solitamente io che perisco, altre volte sono io che lo aggiro o comunque inizio a sparare nettamente per primo e, a meno che non faccia cazzate io con la mira o lui non faccia qualche manovra "evasiva" di particolare efficacia, sono io che prevalgo.
questo è quello che sembra a te, in realtà l'altro giocatore, sul suo schermo ha probabilmente vissuto un altra situazione(grazie al netcode) e questo fa si che anche ciò che tu hai fatto e dipeso da ciò che lui ha non ha visto.

Per come stanno le cose adesso è quasi impossibile capire se lui è piu o meno bravo di te .

Questo è il problema
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-11-2013 alle 15:45.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:43   #170
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Senti capita anche che tu spari per primo il tizio si gira e muori di oneshot. Questo perché tu non hai visto che lui era già girato e ti stava già sparando. E capita a 8 persone su 10 in ts tutte le sere.
No capita che tu vedi sul tuo pc una cosa che non è quella che accade realmente. Poichè abiti in italia, giochi con adsl, magari sei in una zona ad alta saturazione di banda e sei sempre in ritardo rispetto ad uno cheha la fibra in germania a 25 km dalla webfarm. O impari a giocare in un altro modo più tattico o continui a rosicare e perderai sempre gli scontri alla cowboys.
L'unico modo che hai per avere più equilibrioè giocare con gli italiani che hanno la stessa schifodi linea, i tuoi amici, su un server vicino.. Gli instant kill ed i problemi si riducono ma non scompaiono.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:45   #171
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
No capita che tu vedi sul tuo pc una cosa che non è quella che accade realmente. Poichè abiti in italia, giochi con adsl, magari sei in una zona ad alta saturazione di banda e sei sempre in ritardo rispetto ad uno cheha la fibra in germania a 25 km dalla webfarm. O impari a giocare in un altro modo più tattico o continui a rosicare e perderai sempre gli scontri alla cowboys.
L'unico modo che hai per avere più equilibrioè giocare con gli italiani che hanno la stessa schifodi linea, i tuoi amici, su un server vicino.. Gli instant kill ed i problemi si riducono ma non scompaiono.
fermati ti prego.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-11-2013 alle 15:48.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:46   #172
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
non ti offendere ma non sai di cosa parli
Non mi offendo, ma sei tu che non hai minimamente idea di cosa e come va la reteedil gaming online con i nuovi giochidi queste generazioni. Il discorso che fate aveva senso solo con i giochi di fine anni 90.

questo è quello che sembra a te, in realtà l'altro giocatore, sul suo schermo ha probabilmente vissuto un altra situazione(grazie al netcode) e questo fa si che anche ciò che tu hai fatto e dipeso da ciò che lui ha non ha visto.

Per come stanno le cose adesso è quasi impossibile capire se lui è piu o meno bravo di te .

È esattamente quanto ti sto dicendo ed è il motivo per cui o cambi stile o ti rassegni a capire che è un gioco e non serve a dimostrare setu sei più bravo di un altro .
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...

Ultima modifica di vulvaoculare : 09-11-2013 alle 15:49.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:48   #173
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Non mi offendo, ma sei tu che non hai minimamente idea di cosa e come va la reteedil gaming online con i nuovi giochidi queste generazioni. Il discorso che fate aveva senso solo con i giochi di fine anni 90.
partiamo dal presupposto che ,se cambi atteggiamento e ti poni in maniera meno arrogante, forse ti si puo spiegare dove sbagli e cosa non hai capito.
Se invece intendi proseguire con l'atteggiamento del "so tutto io" pur sparandole grosse, possiamo chiudere qui il discorso, dato che per spiegarti le cose non mi pagano.

Ti basti sapere che stai dicendo delle cose che non stanno ne in cielo in terra
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:55   #174
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
È esattamente quanto ti sto dicendo ed è il motivo per cui o cambi stile o ti rassegni a capire che è un gioco e non serve a dimostrare setu sei più bravo di un altro .
ma tu sai qual'è il mio stile di gioco?
ma che cosa stai dicendo?

Io gioco a battlefield come va giocato e non credo di essere il campione del mondo ma nemmeno uno scarso.
Ho perfettamente chiari i meccanismi del gioco, le posizioni e i modi con cui vanno gestite le varie classi.

Scusa, ma con chi pensi di avere a che fare, con dei dementi?

Il gioco ha dei problemi imbarazzanti, conclamati e appurati da tutte le testate serie che lo hanno recensito per quel riguarda il netcoding, problemi NETTAMENTE superiori a BF3.
Prova andare a rileggerti TUTTO il thread ufficiale di bf3, se trovi una mia lamentela sul netcode dimmelo che mi taglio una gamba, ne basta una.
Non c'è.

Fidati che per arrivare io a lamentarmi cosi significa che il problema su bf4 non è evidente, è devastante

Il feedback degli utenti(tranne casi piu unici che rari) è più che negativo e tu vieni qui a fare il maestro e a dire agli altri come devono giocare per risolvere i problemi??
Che cosa stai dicendo?

cerchiamo di essere seri per cortesia
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-11-2013 alle 16:02.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:58   #175
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sicuramente tutte le cose di carattere tecnico che dite sono vere, ma a me situazioni paradossali come quella che io sparo ad uno, lui si gira e mi secca con un colpo non mi capitano di frequente....la butto lì, solo a titolo indicativo, ma a me capiterà una volta ogni dieci venti kill "regolari", tipo due-tre volte a partita (parlo sempre di quelle paradossali ed eclatanti), per me, ripeto, per me, poche per rovinarmi l'esperienza di gioco, certo capitasse tutte le volte.....però, come ho detto sopra, a me capita molto ma molto più spesso, che o io o lui, sia in netto anticipo (perché c'è stato un aggiramento, non l'ho visto....) e la kill appaia regolare.....
bò, poi sarà perché ho una certa età ed ho vissuto anch'io la fase (gioco da quando avevo 13 anni, ai tempi dell'MSX e poi dell'8086....IBM PS2....) in cui svisceravo ogni aspetto di un gioco, cercando magari di correggere ciò che non andava con mod, patch, editing dei vari file .ini.....oggi prendo il gioco così com'è, ci gioco, se mi piace continuo a giocarci, guardandolo nella sua interezza, altrimenti passo ad altro. Prima praticamente passavo più tempo a moddare, analizzare..., oggi passo più tempo a giocare, prendendo come unico metro di valutazione il divertimento che mi da.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:04   #176
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
partiamo dal presupposto che ,se cambi atteggiamento e ti poni in maniera meno arrogante,
Sei tu che non capisci che:

Quote:

questo è quello che sembra a te, in realtà l'altro giocatore, sul suo schermo ha probabilmente vissuto un altra situazione(grazie al netcode) e questo fa si che anche ciò che tu hai fatto e dipeso da ciò che lui ha non ha visto.

Per come stanno le cose adesso è quasi impossibile capire se lui è piu o meno bravo di te .

.
È così da sempre, funziona così e non ci puoi fare nulla perchè l'infrastruttura non ti permette di avere quello che sogni. È una delle variabili e va messa in conto nel gioco . Fine. Se la consideri come data sai che se giochi stile cod , quando ti trovi in certe situazioni, a volte va bene altre no, altrimenti rosiki e basta. Se vuoi sapere chi è più bravo , vai in lan con due pc uguali.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:14   #177
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sicuramente tutte le cose di carattere tecnico che dite sono vere, ma a me situazioni paradossali come quella che io sparo ad uno, lui si gira e mi secca con un colpo non mi capitano di frequente....la butto lì, solo a titolo indicativo, ma a me capiterà una volta ogni dieci venti kill "regolari", tipo due-tre volte a partita (parlo sempre di quelle paradossali ed eclatanti), per me, ripeto, per me, poche per rovinarmi l'esperienza di gioco, certo capitasse tutte le volte.....però, come ho detto sopra, a me capita molto ma molto più spesso, che o io o lui, sia in netto anticipo (perché c'è stato un aggiramento, non l'ho visto....) e la kill appaia regolare.....
bò, poi sarà perché ho una certa età ed ho vissuto anch'io la fase (gioco da quando avevo 13 anni, ai tempi dell'MSX e poi dell'8086....IBM PS2....) in cui svisceravo ogni aspetto di un gioco, cercando magari di correggere ciò che non andava con mod, patch, editing dei vari file .ini.....oggi prendo il gioco così com'è, ci gioco, se mi piace continuo a giocarci, guardandolo nella sua interezza, altrimenti passo ad altro. Prima praticamente passavo più tempo a moddare, analizzare..., oggi passo più tempo a giocare, prendendo come unico metro di valutazione il divertimento che mi da.
Condivido il tuo ragionamento, non fa una grinza e denota anche un certo grado di maturità.
Io non sono qui per darti torto a priori ne perche mi diverto a minare le tue convinzioni, ma
ti dico che non è come credi.
In questo momento tutto ciò che reputi normale non è detto che lo sia.
E' piu che probabile che in quelle kill che fai dove aggiri il nemico,gli spari e lo ammazzi e a te sembra tutto nella norma, lui dall'altra parte magari si stava gia spostando(sul suo pc) e non ha fatto in tempo a reagire e si e trovato una kill lampo mentre tu gli hai sparato addosso un caricatore per farlo fuori e sei convinto che non si sia nemmeno mosso.

A te sembra tutto ok , a lui un filo meno e probabilmente sarà li a bestemmiare perche ha subito una kill al fulnicotone(la tua, quella che a te sembrava normale)
Tu ovviamente te ne accorgi solo quando capita a te e reputi solo quelle come situazioni "anomale", non considerando che invece sono anomale(per l'altro) anche quelle che sul tuo pc risultano(apparentemente) normali e viceversa.

In sostanza:
per come è messo il gioco adesso , la skill equivale alla "sagra della salsiccia" perchè non ci sei solo tu che giochi, ma anche il tuo avversario.

Il problema c'era anche in bf3, dato che anche quello era client, ma in maniera molto ma molto meno esasperata,ergo, seppur non fosse perfetto, restituiva un feedback sulla skill abbastanza credibile.

Bf4 al momento è fuori come un balcone.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-11-2013 alle 16:31.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:30   #178
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
xiao a tutti, rinnovo la domanda fatta 2-3 pagg fa'. e normale che in game posso personalizzare solo un tipo di veicolo quando in verita ce ne sn di molti altri?
grz anticipatamente!!!
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:30   #179
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Condivido il tuo ragionamento, non fa una grinza e denota anche un certo grado di maturità.
Io non sono qui per darti torto a priori ne perche mi diverto a minare le tue convinzioni, ma
ti dico che non è come credi.
In questo momento tutto ciò che reputi normale non è detto che lo sia.
E' piu che probabile che in quelle kill che fai dove aggiri il nemico,gli spari e lo ammazzi e a te sembra tutto nella norma, lui dall'altra parte magari si stava gia spostando(sul suo pc) e non ha fatto in tempo a reagire e si e trovato una kill lampo mentre tu gli hai sparato addosso un caricatore per farlo fuori e sei convinto che non si sia nemmeno mosso.

A te sembra tutto ok , a lui un filo meno e probabilmente sarà in qualche forum a scrivere che ha subito una kill al fulnicotone(la tua, quella che a te sembrava normale)
Tu ovviamente te ne accorgi quando capita a te e reputi solo quelle come situazioni "anomale", non considerando che invece sono anomale(per l'altro) anche quelle che sul tuo pc risultano(apparentemente) normali e viceversa.

In sostanza:
per come è messo il gioco adesso , la skill equivale alla "sagra della salsiccia"
Capito benissimo il tuo ragionamento e lo condivido, infatti sul mio ultimo posto io scrivevo testualmente "...e la kill APPAIA regolare...".
Infatti il dubbio che accadesse ciò che hai descritto tu l'avevo avuto, apposta avevo utilizzato il termine "appaia" piuttosto che "è"....però, alla fine, se io la maggior parte delle volte ho una dinamica delle kill credibile ed apparentemente normale, per me, dal mio punto di vista, va bene così...
poi oh, se dovessero correggere sta storia delle hit reg sarei felicissimo, anche se la vedo difficile perché significherebbe stravolgere il netcode.
In sostanza, analiticamente, condivido le tue osservazioni tecniche sul gioco, ma utilizzo un altro metro di valutazione per farmelo piacere.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:31   #180
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Non mi offendo, ma sei tu che non hai minimamente idea di cosa e come va la reteedil gaming online con i nuovi giochidi queste generazioni. Il discorso che fate aveva senso solo con i giochi di fine anni 90.

questo è quello che sembra a te, in realtà l'altro giocatore, sul suo schermo ha probabilmente vissuto un altra situazione(grazie al netcode) e questo fa si che anche ciò che tu hai fatto e dipeso da ciò che lui ha non ha visto.

Per come stanno le cose adesso è quasi impossibile capire se lui è piu o meno bravo di te .

È esattamente quanto ti sto dicendo ed è il motivo per cui o cambi stile o ti rassegni a capire che è un gioco e non serve a dimostrare setu sei più bravo di un altro .
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
partiamo dal presupposto che ,se cambi atteggiamento e ti poni in maniera meno arrogante, forse ti si puo spiegare dove sbagli e cosa non hai capito.
Se invece intendi proseguire con l'atteggiamento del "so tutto io" pur sparandole grosse, possiamo chiudere qui il discorso, dato che per spiegarti le cose non mi pagano.

Ti basti sapere che stai dicendo delle cose che non stanno ne in cielo in terra
Sorry per OP.....Evitate di far chiudere il Thread capisco che non siete d'accordo rimanete nel tono Thread rispettate gli altri utenti del forum thanks e scusatemi
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v