Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2013, 23:22   #2001
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Complimenti, solo una domanda veloce, nelle partite giochi gli obbiettivi o fai solo uccisioni per far salire il KDR?
Lol
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 23:31   #2002
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Questo BF4 mi sta dando enormi soddisfazioni *-* Ovviamente quando NON CRASHA

Oggi ho fatto 15-0, 22-4 e 41-6, non gioco più sennò mi rovino le stats lo sento

camperando...
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 23:41   #2003
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Complimenti, solo una domanda veloce, nelle partite giochi gli obbiettivi o fai solo uccisioni per far salire il KDR?
Se posso ti rispondo in generale e non in riferimento all'utente in questione che non conosco e su cui non mi permetto di commentare:

superata la soglia minima del noob di turno, ovvero colui che è altamente negato in qualsivoglia movenza del mouse e tastiera, persona che statisticamente, netcode o non netcode, bug o non bug, 9 volte su 10 muore in uno scontro a fuoco , superata questa soglia, qualsiasi statistica presente in Baggerfield 4 che rappresenti la skill del giocatore ha la stessa valenza del passare un pomeriggio di ferragosto in riva al mar ad asciugare gli scogli, con successiva vacanza in Egitto a Settembre a spianare le gobbe ai cammelli rientrando a casa i primi di ottobre per pettinare le bambole aspettando la neve.

Se questa statistica aveva un valore prossimo allo zero in bf3, in Bf4 è sotterrata.

I server di Bf4 sono attualmente popolati da una manica di babbei (in senso buono e ci sono anche io in mezzo ovviamente) che si sparano a vicenda districandosi in mezzo ad un andi e rivieni di proiettili, missili e scontri a fuoco buggati, con latenza ad muzzum e netcode ad merdum, il tutto condito dalla stragrande maggioranza di players che giocano in solitario o camperano fregandosene beatamente del proprio team, contribuendo a falsare ancor di piu le statistiche loro e degli altri (semmai non lo fossero già), senza contare il via vai di mezzi che vagano in mezzo alla mappa e che oscillano tra l'essere mostruosamente op o mostruosamente nerfati.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 27-11-2013 alle 01:08.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 00:04   #2004
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Complimenti, solo una domanda veloce, nelle partite giochi gli obbiettivi o fai solo uccisioni per far salire il KDR?
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
camperando...
tutti a guardare solo il K/D rateo vero? perché a con quello che siamo fissati (mi ci metto pure io nel mezzo perché mi piacerebbe portarlo almeno sopra 1.0 ).
Non credo che si facciano 700 punti al minuto stando sempre fermi a camperare, soprattutto se poi si legge 0.7 kill per minuto....

Purtroppo questo è l'effetto che fa il battlelog con le sue stats e il K/D rateo ai giocatori, anche a quelli bravi.
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 04:40   #2005
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Se questa statistica aveva un valore prossimo allo zero in bf3, in Bf4 è sotterrata.

I server di Bf4 sono attualmente popolati da una manica di babbei (in senso buono e ci sono anche io in mezzo ovviamente) che si sparano a vicenda districandosi in mezzo ad un andi e rivieni di proiettili, missili e scontri a fuoco buggati, con latenza ad muzzum e netcode ad merdum, il tutto condito dalla stragrande maggioranza di players che giocano in solitario o camperano fregandosene beatamente del proprio team, contribuendo a falsare ancor di piu le statistiche loro e degli altri (semmai non lo fossero già), senza contare il via vai di mezzi che vagano in mezzo alla mappa e che oscillano tra l'essere mostruosamente op o mostruosamente nerfati.
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
tutti a guardare solo il K/D rateo vero? perché a con quello che siamo fissati (mi ci metto pure io nel mezzo perché mi piacerebbe portarlo almeno sopra 1.0 ).
Non credo che si facciano 700 punti al minuto stando sempre fermi a camperare, soprattutto se poi si legge 0.7 kill per minuto....

Purtroppo questo è l'effetto che fa il battlelog con le sue stats e il K/D rateo ai giocatori, anche a quelli bravi.
Concordo con entrambi, forse il mio sarcasmo in quella domanda non era evidente . Come ho detto in un altro post, secondo me se eliminassero il KDR completamente dal battlelog e a fine partita facessero vedere solo i punteggi sarebbe molto meglio.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 07:08   #2006
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41555
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
ciao,io ho messo il tuo user mi sta fisso a 60fps e questo e gia buono però attivando il grafico da quello che ho potuto capire la linea gialla della cpu rimane sempre piatta e alcune volte fa dei sbalzi assurdi,alle volte arriva fino alla scritta io ho un problema della cpu quindi?o un i7 3630qm con la 7970m 2gb e 8gbram
Eh si...
La cpu, fa come si dice, che fa da tappo alla vga...
O se vogliamo, il cosidetto collo di bottiglia !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 08:00   #2007
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2133
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
con il file user.cgf postato 2 pagine prima si,abbiamo la stessa gpu.ma la tua cpu e piu veloce,tu come hai impostato il tutto?hai dei microscatti?non ho ancora capito come funziona il grafico dell'overlayf.drawghr credo di aver capito di avere come la cpu che non rende al 100%,bho....
A parte i dovuti complimenti per l'avatar del comico

Lo sto installando adesso, ignorantemente pensavo che linkem non mi permettesse di giocare... invece ieri ho giocato al 3 senza problemi (non ci avevo mai provato...) quindi te lo dico stasera come gira

Si sulla carta la cpu dovrebbe essere appena più veloce, ma veramente di poco...sul totale potrei avere mezzo fps in più per la cpu... Considera che il 3 con tutto su ultra e filtri al massimo sto intorno ai 55-60 fps...
__________________
Stem: [HWU]Xplorer BFBC2: Fiocco di neve BF3-BF4: biancaneve_1984 Battle.net: Arghen#2913
RYZEN 7 5800X @ 4,4 - 2x16 GB - GTX 3080 - CM NR200
MACBOOK AIR M1

Ultima modifica di nofear2002 : 27-11-2013 alle 08:31.
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 08:21   #2008
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh si...
La cpu, fa come si dice, che fa da tappo alla vga...
O se vogliamo, il cosidetto collo di bottiglia !
ciao, ieri sera ho provato pure il cfg e ho notato che lo stuttering compare a fasi alterne.
Anzi ho notato che con quel cfg le impostazioni nel menù video del gioco erano rimaste invariate al pre-cfg... ma sono sicuro che il file ha funzionato in quanto visualizzavo gli fps in alto a dx (cosa che di default non ho).

Beh, andava tutto bene ma poi nel pannello opzioni grafiche vedo il vsyncON, lo disabilito e vedo comunque i frame fissi a 60 (quindi ancora cfg ok con il max cap in funzione).
Però senza vsync da menù opzioni, il gioco ha iniziato a stutterare in certi frangenti e come rimettevo su il vsync di nuovo niente stuttering.

boh non so che pensare.... proverei per sfizio un win 8.1 oppure potrei aspettare due giri di driver nuovi da Amd e un paio di patch da Dice che aumentino le prestazioni.
Dubito fortemente di avere il pc con problemi, regge cicli di IBT con temp basse e tutta la mia libreria di Steam e BF3 vanno da dio senza neanche un problema.

Il discorso picchi di CPU ce l'ho anchi'o visualizzando il grafico in basso... ed è un problema di molti utenti su battlelog pur avendo rig da gaming di alto livello.

__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:01   #2009
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41555
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
ciao, ieri sera ho provato pure il cfg e ho notato che lo stuttering compare a fasi alterne.
Anzi ho notato che con quel cfg le impostazioni nel menù video del gioco erano rimaste invariate al pre-cfg... ma sono sicuro che il file ha funzionato in quanto visualizzavo gli fps in alto a dx (cosa che di default non ho).

Beh, andava tutto bene ma poi nel pannello opzioni grafiche vedo il vsyncON, lo disabilito e vedo comunque i frame fissi a 60 (quindi ancora cfg ok con il max cap in funzione).
Però senza vsync da menù opzioni, il gioco ha iniziato a stutterare in certi frangenti e come rimettevo su il vsync di nuovo niente stuttering.

boh non so che pensare.... proverei per sfizio un win 8.1 oppure potrei aspettare due giri di driver nuovi da Amd e un paio di patch da Dice che aumentino le prestazioni.
Dubito fortemente di avere il pc con problemi, regge cicli di IBT con temp basse e tutta la mia libreria di Steam e BF3 vanno da dio senza neanche un problema.

Il discorso picchi di CPU ce l'ho anchi'o visualizzando il grafico in basso... ed è un problema di molti utenti su battlelog pur avendo rig da gaming di alto livello.

Se avete picchi di cpu durante il gioco, cè qualcosa che non funziona come dovrebbe...

A me succedeva sulla beta ed infatti avevo stuttering a manetta, poi sparito...

Paradossalmente, è la cpu a dare problemi,infatti molti hanno picchi sul grafico cpu !

Se avete dei processori con hypertread provate a disabilitarlo, provate inoltre a cambiare la modalità audio nelle opzioni del gioco, alcuni dicono che hanno risolto !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:28   #2010
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
ieri sera ho giocato a metro 2.0 un pochino, ma penso una mappa vale l'altra...
nel 90% dei casi (e non esagero affatto) negli scontri diretti, io morto e l'altro all'1% di salute, oppure morti entrambi.... ma per quanto riguarda il netcode che si dice sulla comunita'? A parte gli xp doppi, alla DIcE hanno riconosciuto almeno il problema, o va tutto bene cosi?
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:52   #2011
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ieri sera ho giocato a metro 2.0 un pochino, ma penso una mappa vale l'altra...
nel 90% dei casi (e non esagero affatto) negli scontri diretti, io morto e l'altro all'1% di salute, oppure morti entrambi.... ma per quanto riguarda il netcode che si dice sulla comunita'? A parte gli xp doppi, alla DIcE hanno riconosciuto almeno il problema, o va tutto bene cosi?
La DICE non lo riconosce come problema, visto che a loro va bene così. Quindi è inutile lamentarsi.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 09:59   #2012
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se avete picchi di cpu durante il gioco, cè qualcosa che non funziona come dovrebbe...

A me succedeva sulla beta ed infatti avevo stuttering a manetta, poi sparito...

Paradossalmente, è la cpu a dare problemi,infatti molti hanno picchi sul grafico cpu !

Se avete dei processori con hypertread provate a disabilitarlo, provate inoltre a cambiare la modalità audio nelle opzioni del gioco, alcuni dicono che hanno risolto !
a cosa ti riferisci esattamente?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:01   #2013
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ieri sera ho giocato a metro 2.0 un pochino, ma penso una mappa vale l'altra...
nel 90% dei casi (e non esagero affatto) negli scontri diretti, io morto e l'altro all'1% di salute, oppure morti entrambi.... ma per quanto riguarda il netcode che si dice sulla comunita'? A parte gli xp doppi, alla DIcE hanno riconosciuto almeno il problema, o va tutto bene cosi?
se tu costruissi una casa col garage interrato ma senza taverna, e poi ti rendi conto che la taverna ti serve x mangiare d'estate perchè al primo piano si schiatta di caldo, e tutta la tua famiglia si lamenta..che fai butti giù la casa e la rifai da capo? o dici così è la casa arrangiatevi?
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:29   #2014
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se avete picchi di cpu durante il gioco, cè qualcosa che non funziona come dovrebbe...

A me succedeva sulla beta ed infatti avevo stuttering a manetta, poi sparito...

Paradossalmente, è la cpu a dare problemi,infatti molti hanno picchi sul grafico cpu !

Se avete dei processori con hypertread provate a disabilitarlo, provate inoltre a cambiare la modalità audio nelle opzioni del gioco, alcuni dicono che hanno risolto !
boh io gia' con ht attivato a volte tocco il 98% di utilizzo cpu, se togliessi l'ht si pianterebbe non poco, ma forse perche' gioco a 120 fps..

p.s. cmq certe mappe tipo shangai sono proprio ottimizzate male, con le schede che lavorano al 60% a volte cala fino anche a 70 fps...
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Vince360 : 27-11-2013 alle 10:34.
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:34   #2015
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se avete picchi di cpu durante il gioco, cè qualcosa che non funziona come dovrebbe...

A me succedeva sulla beta ed infatti avevo stuttering a manetta, poi sparito...

Paradossalmente, è la cpu a dare problemi,infatti molti hanno picchi sul grafico cpu !

Se avete dei processori con hypertread provate a disabilitarlo, provate inoltre a cambiare la modalità audio nelle opzioni del gioco, alcuni dicono che hanno risolto !
grazie, sei stato molto gentile a darmi una mano

ovviamente mi rifiuto di credere che il problema sia dovuto ad una mia colpa/instabilità.
il problema è solo della DICE fintanto che ogni programma sul mio pc dai giochi alle applicazioni di ufficio gira perfettamente.
Non vedo perchè devo andarci matto (fino ad un certo punto lo avrei fatto, vedi cfg e qualche opzione come Unpark e HT) ma se niente risolve allora non sarà un solo gioco a farmi rivedere tutto il mio PC.
Ovviamente non volevo sfogarmi con te o con chi si diverte a giocarci, perchè mi ci diverto anche io quando gira bene.... ci metto una pietra sopra e finita li ma di certo non comprerò il prossimo BF al day one ma aspetterò almeno un anno che venga ottimizzato.

Ancora grazie
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:35   #2016
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
grazie, sei stato molto gentile a darmi una mano

ovviamente mi rifiuto di credere che il problema sia dovuto ad una mia colpa/instabilità.
il problema è solo della DICE fintanto che ogni programma sul mio pc dai giochi alle applicazioni di ufficio gira perfettamente.
Non vedo perchè devo andarci matto (fino ad un certo punto lo avrei fatto, vedi cfg e qualche opzione come Unpark e HT) ma se niente risolve allora non sarà un solo gioco a farmi rivedere tutto il mio PC.
Ovviamente non volevo sfogarmi con te o con chi si diverte a giocarci, perchè mi ci diverto anche io quando gira bene.... ci metto una pietra sopra e finita li ma di certo non comprerò il prossimo BF al day one ma aspetterò almeno un anno che venga ottimizzato.

Ancora grazie
tu se togli il vsync dovresti riuscire a maxarlo tranquillamente in full hd con la tua vga, al max per la perfezione metti aa 2x e sei apposto
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:43   #2017
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
tu se togli il vsync dovresti riuscire a maxarlo tranquillamente in full hd con la tua vga, al max per la perfezione metti aa 2x e sei apposto
ma l'assurdo che mi capita è che a me il gioco gira bene solo se il vsync è ON e i frame stanno ancorati a 60.

se tolgo il vsync stuttera sempre e in maniera decisamente vistosa.
praticamente devo sperare che il gioco giri con alti frame in modo che il Vsync ci stia dietro
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:46   #2018
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
ma l'assurdo che mi capita è che a me il gioco gira bene solo se il vsync è ON e i frame stanno ancorati a 60.

se tolgo il vsync stuttera sempre e in maniera decisamente vistosa.
praticamente devo sperare che il gioco giri con alti frame in modo che il Vsync ci stia dietro
e cappalo a 59
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:49   #2019
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41555
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci esattamente?
Alle modalità presenti nel menu di configurazione audio hi-fi, stereo ecc.ecc..

alcuni dicono che cambiando, hanno risolto !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:56   #2020
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41555
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
grazie, sei stato molto gentile a darmi una mano

ovviamente mi rifiuto di credere che il problema sia dovuto ad una mia colpa/instabilità.
il problema è solo della DICE fintanto che ogni programma sul mio pc dai giochi alle applicazioni di ufficio gira perfettamente.
Non vedo perchè devo andarci matto (fino ad un certo punto lo avrei fatto, vedi cfg e qualche opzione come Unpark e HT) ma se niente risolve allora non sarà un solo gioco a farmi rivedere tutto il mio PC.
Ovviamente non volevo sfogarmi con te o con chi si diverte a giocarci, perchè mi ci diverto anche io quando gira bene.... ci metto una pietra sopra e finita li ma di certo non comprerò il prossimo BF al day one ma aspetterò almeno un anno che venga ottimizzato.

Ancora grazie
Bhè è ovvio e sotto gli occhi di tutti che i problemi gli ha il gioco in se...
Quello che stiamo cercando di fare è trovare dei "workaround", per provare a risolvere in qualche modo quello che non hanno fatto quelli della dice...

BF3 e forse ancor più BF4, per come sono stati creati, non sono dei giochi, ma degli ecosistemi informatici con le loro regole, che spesso cozzano con le altre ( vedi computer che funziona con tutto tranne che con bf3/4 )

Concordo pienamente con il fatto di smettere di comperare giochi al day one !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v