Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2014, 21:28   #381
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
La tempistica è piuttosto breve..7-12 gg di solito.
Ciao

Inviato dal mio GT-S6010 utilizzando Tapatalk
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 10:08   #382
Zagor4
Senior Member
 
L'Avatar di Zagor4
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Messaggi: 4938
Non ho ancora alcuna tracciatura del pacco !!!
Inizio a pensare male del venditore...
__________________
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 22:12   #383
neoxxx85
Member
 
L'Avatar di neoxxx85
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 146
con dhl dalla germania non ho mai aspettato + di 5gg..
neoxxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 17:58   #384
BrassD
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Castellaneta
Messaggi: 9
Problema ben diverso

Ciao a tutti...io invece ho un problema diverso, ho acquistato da ebay, venditore affidabilità top, spedito con dhl il 10 di questo mese, il 14 alle prime ore del mattino sul sito dhl.de il pacco risultava consegnato correttamente il 13.06 alle ore 15.39 e consegnato a Bianco
Di certo non è stato consegnato a me e non ho firmato niente, l'indirizzo inserito è corretto, ho chiamato dhl italia e mi hanno detto che, essendo un pacco spedito da deutsche post all'arrivo in italia viene affidato a corrieri differenti, quindi non è gestito da loro, ho prontamente contattato dhl.de ma ancora non hanno risposto alla mia email.
Spedizione pagata 14.90 DHL Premium paket international.
A qualcuno di voi è mai capitato? come devo comportarmi?
BrassD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:03   #385
andreavda
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da BrassD Guarda i messaggi
Ciao a tutti...io invece ho un problema diverso, ho acquistato da ebay, venditore affidabilità top, spedito con dhl il 10 di questo mese, il 14 alle prime ore del mattino sul sito dhl.de il pacco risultava consegnato correttamente il 13.06 alle ore 15.39 e consegnato a Bianco
Di certo non è stato consegnato a me e non ho firmato niente, l'indirizzo inserito è corretto, ho chiamato dhl italia e mi hanno detto che, essendo un pacco spedito da deutsche post all'arrivo in italia viene affidato a corrieri differenti, quindi non è gestito da loro, ho prontamente contattato dhl.de ma ancora non hanno risposto alla mia email.
Spedizione pagata 14.90 DHL Premium paket international.
A qualcuno di voi è mai capitato? come devo comportarmi?
un dhl paket international non può essere consegnato di sabato, fidati che domani sarà a casa tua.
__________________
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps
andreavda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:06   #386
BrassD
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Castellaneta
Messaggi: 9
ma infatti risulta consegnato il venerdi nel primo pomeriggio..è questa la cosa strana.
allego un print della situazione sul sito DHL.de
http://prntscr.com/3t2qgb

Ultima modifica di BrassD : 15-06-2014 alle 18:09. Motivo: dovevo allegare un printscreen
BrassD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:15   #387
andreavda
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da BrassD Guarda i messaggi
ma infatti risulta consegnato il venerdi nel primo pomeriggio..è questa la cosa strana.
allego un print della situazione sul sito DHL.de
http://prntscr.com/3t2qgb
scusa avevo letto di sfuggita e avevo capito che il pacco risultava consegnato il 14. comunque poco male, probabilmente avevano da fare venerdì e hanno voluto far risultare che il pacco è stato consegnato, lunedì passeranno.
Io una volta ho avuto un problema con SDA, erano oberati di lavoro e il venerdì non sono passati a consegnarmi il pacco, però invece di rimandare a lunedì sabato mattina sono passati a consegnarmi due colli, incredibile.
comunque se non passano allora bisogna far partire una investigation, il mittente lo deve fare.
__________________
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps
andreavda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:18   #388
BrassD
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Castellaneta
Messaggi: 9
Mi sai dire con chi arriva di solito il pacco? SDA? Poste Italiane?
dopo aver aspettato per 15 minuti in linea in attesa di parlare con un operatore dhl mi son demoralizzato quando mi ha detto che non curano loro le spedizioni deutsche post
BrassD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:26   #389
andreavda
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da BrassD Guarda i messaggi
Mi sai dire con chi arriva di solito il pacco? SDA? Poste Italiane?
dopo aver aspettato per 15 minuti in linea in attesa di parlare con un operatore dhl mi son demoralizzato quando mi ha detto che non curano loro le spedizioni deutsche post
in realtà l'acquisto del dhl paket international si fa sul sito dhl.de, che poi sia del gruppo deutsche post è vero, però comunque il dhl paket international è un prodotto dhl.
Non ne ho mai ricevuto uno, però di solito queste spedizioni arrivano con SDA o con BARTOLINI.
Se vuoi assistenza ti consiglio di chiamare il customer service DHL tedesco, parlano inglese perfettamente.
__________________
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps
andreavda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:29   #390
BrassD
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Castellaneta
Messaggi: 9
ho inoltrato una mail su dhl.de specificando i dati del mittente ed i miei, spiegando loro che risulta consegnato ma in realtà non ho ricevuto niente, mi è arrivata una mail con il riepilogo.
speriamo che domani mi arrivi una loro risposta.
BrassD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:58   #391
BrassD
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Castellaneta
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da andreavda Guarda i messaggi
in realtà l'acquisto del dhl paket international si fa sul sito dhl.de, che poi sia del gruppo deutsche post è vero, però comunque il dhl paket international è un prodotto dhl.
Non ne ho mai ricevuto uno, però di solito queste spedizioni arrivano con SDA o con BARTOLINI.
Se vuoi assistenza ti consiglio di chiamare il customer service DHL tedesco, parlano inglese perfettamente.
comunque ti ringrazio per la disponibilità..spero si risolva per il meglio
__________________
CPU: Intel I5-3570k - MOBO: ASUS P8Z77-V Deluxe - CPU COOLER: Thermalright Silver Arrow IB-E Extreme - RAM: Crucial Ballistix Sport 1600mhz 16gb - SSD: Silicon Power Velox V60 120gb Sata3 - HDD: Toshiba 2TB Sata3 6gb/s 7200rpm - VGA: Sapphire R9 290 Tri X - MONITOR: Benq GL2460HM - PSU: SuperFlower Leadex Gold 650w - CASE: CM Storm Trooper - OS: Windows 10 Pro 64bit
BrassD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:47   #392
manfrix
Senior Member
 
L'Avatar di manfrix
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Messaggi: 1167
Ragazzi mi deve arrivare un pacco dagli stati uniti, ora è a Feucht. Qualcuno sa quanto tempo ci mette generalmente ad arrivare in italia? (Sono di Milano)

Il metodo di spedizione è DHL Global Mail, di seguito il tracking:

set 30, 2014 2:07 AM CEST Feucht, DE Processed Sort Facility

set 29, 2014 8:53 PM CEST Rodgau, DE Arrived at Terminal Location

8:00 PM CEST Rodgau, DE Processed Sort Facility

set 25, 2014 4:33 PM PT Compton, CA, US Processing Completed at Origin

set 24, 2014 5:22 PM PT Compton, CA, US Processed

1:39 PM PT Compton, CA, US Arrival DHL Global Mail Facility

set 23, 2014 3:20 PM PDT Electronic Notification Received
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 18:21   #393
igno86
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 5
Avete per caso delle tariffe sotto mano per dhl?
igno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v