Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2016, 18:14   #61
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quantum Break PC Update: Technology Test of DX-12 game and 50 Ultra-HD Screenshots
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 18:18   #62
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Non per essere puntiglioso ma Sertopica ha un PC nettamente superiore al tuo e il gioco va di merda anche in 1080p. Come pensi di poterlo giocare tu con il tuo?

L'ottimismo purtroppo non basta a far andare i giochi buggati. Lascia perdere per ora.
Mah, guardando questo video non direi che il gioco vada male e che sia ingiocabile: https://www.youtube.com/watch?v=rT338rEjWuA
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 18:21   #63
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mah, guardando questo video non direi che il gioco vada male e che sia ingiocabile: https://www.youtube.com/watch?v=rT338rEjWuA
Ma se scatta da paura e si nota (specie nelle zone all'aperto).

Con una 970 devi giocarci a dettagli medi per avere qualche chance di stare sul filo dei 60fps, altrimenti scendi pure sotto i 30. Lo confermano ovunque, non sono io a dirlo.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 18:55   #64
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Una curiosità...ma chip come la 760 e 7950 (tutt'ora chip grafici di rispetto, sebbene siano considerati sottotono dai detentori di hardware di fascia alta) in questo gioco sono demolite? Non c'è nemmeno possibilità di scaling?
Finora la situazione "peggiore" l'ho vista in Arkham Knight, ma i 30 fissi a 1080p con medio/alto li tenevo.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:06   #65
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Una curiosità...ma chip come la 760 e 7950 (tutt'ora chip grafici di rispetto, sebbene siano considerati sottotono dai detentori di hardware di fascia alta) in questo gioco sono demolite? Non c'è nemmeno possibilità di scaling?
Finora la situazione "peggiore" l'ho vista in Arkham Knight, ma i 30 fissi a 1080p con medio/alto li tenevo.
Io ho una 760, ho fatto un paio di ricerche e non ho trovato nulla, ma non mi ci sono messo più di tanto per molteplici motivi (non ho ancora win10, non voglio usare lo store, non ha minimamente senso)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:11   #66
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Ma se scatta da paura e si nota (specie nelle zone all'aperto).

Con una 970 devi giocarci a dettagli medi per avere qualche chance di stare sul filo dei 60fps, altrimenti scendi pure sotto i 30. Lo confermano ovunque, non sono io a dirlo.
Scatta da paura?
Dimmi a che minuto perchè non ho capito precisamente dove.
Per il resto... per me non sarebbe un problema abbassare un po' il livello di dettaglio, in passato l'ho fatto un sacco di volte quando non avevo i soldi per configurazioni pompate.
E non pretendo neppure i 60 fps, me ne bastano 40-45.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:16   #67
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Scatta da paura?
Dimmi a che minuto perchè non ho capito precisamente dove.
Per il resto... per me non sarebbe un problema abbassare un po' il livello di dettaglio, in passato l'ho fatto un sacco di volte quando non avevo i soldi per configurazioni pompate.
E non pretendo neppure i 60 fps, me ne bastano 40-45.
Se sei disposto a pagare 70€ per questo schifo accomodati pure, credo che ne io ne tanti altri utenti capiremo mai il motivo che vi spinge ad accettare simili trattamenti pur di giocarsi quelle 7 ore scarse che dura il gioco.

Cosi facendo non fate altro che assecondare la mente bacata di chi ci prende per deficienti sviluppando porting in questa maniera.
Senza offesa alcuna, potevo capire chi lo ha acquistato prima di venire a conoscenza dei fatti, ma non chi lo compra dopo.

Per quanto riguarda quel video mi riferisco a scene all'aperto come quelle al minuto 25:30, a malapena stai sui 25fps e si notano tutti.

Ultima modifica di _RED_ : 06-04-2016 alle 19:29.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:19   #68
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
A livello tecnico il lavoro che é stato fatto é incredibile.Su pc non lo so ma avevo fiutato che ci sarebbero stati problemi,così come é stato per gears of war.una volta fixato in 4k penso che sarà uno spettacolo.
Mi permetto di non concordare, ovvero sicuramente per il botolo e' un signor gioco -tecnicamente- ma a livello di grafica dura e pura mi impressiono' di piu' quella ciofeca di battlefront per dirti -idem per l'illuminazione- poi on magari sono io ma a parte una palette cromatica che non digerisco proprio io quello che vedo e' blur ovunque e se devo essere onesto a parte il motion capture per le espressioni facciali il resto lo giudico nella norma -certo nella parte alta della mandria di produzioni che rientrano nella norma-.

Niente di lontanamente INCREDIBILE su, non raccontiamoci cose che non esistono non e' manco na' roba come fu crysis al tempo eh..cioe' ma manco un decimo.

Per correttezza specifico che mi riferisco solo alla parte visiva eh..

Allora UNCHARTED che dovrebbe essere? fuori scala ??:°D
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:24   #69
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Mi permetto di non concordare, ovvero sicuramente per il botolo e' un signor gioco -tecnicamente- ma a livello di grafica dura e pura mi impressiono' di piu' quella ciofeca di battlefront per dirti -idem per l'illuminazione- poi on magari sono io ma a parte una palette cromatica che non digerisco proprio io quello che vedo e' blur ovunque e se devo essere onesto a parte il motion capture per le espressioni facciali il resto lo giudico nella norma -certo nella parte alta della mandria di produzioni che rientrano nella norma-.

Niente di lontanamente INCREDIBILE su, non raccontiamoci cose che non esistono non e' manco na' roba come fu crysis al tempo eh..cioe' ma manco un decimo.

Per correttezza specifico che mi riferisco solo alla parte visiva eh..

Allora UNCHARTED che dovrebbe essere? fuori scala ??:°D
Uncharted è un cartoon al confronto, dai
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:25   #70
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Uncharted è un cartoon al confronto, dai
Ma lascia proprio perdere va'
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:28   #71
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
si puo' fare dannatamente meglio di cosi' su pc e senza manco stare a tirare fuori le ultime dx...non pretendo na roba alla crysis, ma e' anche vero che se pompo quel motore -il cryengine- per muovere 4 oggetti come in questo caso con la fisica applicata agli oggetti aventi l'ID number disparo in teoria mi basterebbero le vetuste dx 9 per fare molto di piu' e molto meglio, poi boh..magari sono io che non mi impressiono piu', ma di certo per quanto sia anti-console mi pare fatto meglio -e di molto- un qualsiasi uncharted sinceramente -rimanendo nell'ecosistema console-.

Non capisco sinceramente dove sia tutta sta gran cosa visivamente, proprio non lo capisco, mm boh
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:29   #72
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Uncharted è un cartoon al confronto, dai
questo che cos'e'? la versione quantum di "underworld" con filtro blu a palla???
: D
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:29   #73
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Se sei disposto a pagare 70€ per questo schifo accomodati pure, credo che ne io ne tanti altri utenti capiremo mai il motivo che vi spinge ad accettare simili trattamenti pur di giocarsi quelle 7 ore scarse che dura il gioco.

Cosi facendo non fate altro che assecondare la mente bacata di chi ci prende per deficienti sviluppando porting in questa maniera.
Senza offesa alcuna, potevo capire chi lo ha acquistato prima di venire a conoscenza dei fatti, ma non chi lo compra dopo.
Non compro praticamente mai al day 1, e neppure per QB farò eccezioni.
Aspetterò che lo sistemino con qualche patch e farò in modo di trovarlo scontato da qualche parte.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:33   #74
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non compro praticamente mai al day 1, e neppure per QB farò eccezioni.
Aspetterò che lo sistemino con qualche patch e farò in modo di trovarlo scontato da qualche parte.
Allora siamo in 2, perche' anche io resto incuriosito dal gioco. Dopotutto dai Remedy mi aspetto una bella storyline e colpi di scena, il tutto condito da un background intrigante e che tiene alto l'interesse.

Ma come dissi giorni fa', e prima di sapere che il porting sarebbe stato uno scempio, sono tanti, troppi i compromessi che al momento dovrei accettare per togliermi tale sfizio. A 70€ poi!?!

Assolutamente no.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 20:44   #75
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Allora siamo in 2, perche' anche io resto incuriosito dal gioco. Dopotutto dai Remedy mi aspetto una bella storyline e colpi di scena, il tutto condito da un background intrigante e che tiene alto l'interesse.

Ma come dissi giorni fa', e prima di sapere che il porting sarebbe stato uno scempio, sono tanti, troppi i compromessi che al momento dovrei accettare per togliermi tale sfizio. A 70€ poi!?!

Assolutamente no.
Il giocatore intelligente è quello che sa aspettare.
Per Arkham Knight ho aspettato 6 mesi o giù di li, e si è rivelata una scelta saggia.
Tanto di robe buona ce n'è, sto finendo Tomb raider, sono in arrivo Doom, il nuovo Mirror's edge, ho ancora fermi Satellite reign e Wasteland 2, ci sono Fallout 4, Soma, Stasis, TC The division...
Non morirò d'inerzia, no.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:18   #76
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Allora siamo in 2, perche' anche io resto incuriosito dal gioco. Dopotutto dai Remedy mi aspetto una bella storyline e colpi di scena, il tutto condito da un background intrigante e che tiene alto l'interesse.

Ma come dissi giorni fa', e prima di sapere che il porting sarebbe stato uno scempio, sono tanti, troppi i compromessi che al momento dovrei accettare per togliermi tale sfizio. A 70€ poi!?!

Assolutamente no.
Io sto ancora aspettando il codice per windows 10, comunque questo è stato il primo e ultimo acquisto sul loro store.
Steam, Uplay, Origin o Galaxy GOG vanno tutti bene per me, questo sistema del windows store no, per come hanno promosso il loro prodotto e per il prezzo consolaro.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:20   #77
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mah, guardando questo video non direi che il gioco vada male e che sia ingiocabile: https://www.youtube.com/watch?v=rT338rEjWuA
Fidati Xilema, e' una MERDA. Non c'e' nient'altro da aggiungere. Stuttera, rallenta, il frame pacing e' pessimo e la precisione dell'input penosa. Lascialo perdere, mi dispiace dirlo ma evitatelo! Sto considerando di rifarmi dare i soldi indietro.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:33   #78
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Lo sto per cominciare su One. Fanculo sti porting del cazzo che tra l'altro manco mandano il codice pc.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:36   #79
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771


__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:41   #80
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi


Bella, molto nitida come immagine
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v