Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2016, 12:08   #21
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
nuovo diario di sviluppo, inerente il sistema di combattimento
https://www.youtube.com/watch?v=xRMdJtwLins
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 14:50   #22
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Molto interessante. Quegli stuntmen / attori / acrobati / "marzialisti" sono davvero bravissimi (la scena dello stunt performer che salta via il tizio a piedi pari mi ha steso!)

Nessuno ha notato che c'è anche Capra Demon?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 20:30   #23
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Assolutamente sì xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 21:41   #24
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
In attesa anch'io di questo gioco.
Probabilmente sono uno dei pochissimi che ha apprezzato maggiormente il reboot di Devil may cry degli originali giapponesi.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:26   #25
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
aggiunta la seconda parte del diario di sviluppo inerente il combattimento (LINK)

e altra notizia, il gioco sarà digital only, ma è prevista una collector's edition contenente però solo degli extra, non ci sarà il disco di gioco
http://gamingbolt.com/hellblade-senu...-physical-disc
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 11:14   #26
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ricordo male io o fin dall'inizio era previsto appunto solo in digital per abbattere il più possibile i costi aggiuntivi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 11:20   #27
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ricordo male io o fin dall'inizio era previsto appunto solo in digital per abbattere il più possibile i costi aggiuntivi.
sì, ma l'esistenza di una collector's edition è una notizia nuova
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:06   #28
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
mi iscrivo
non ho seguito granché, ma da quel poco che ho visto pare sarà mooolto interessante ed intrigante
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:14   #29
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30058
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
In attesa anch'io di questo gioco.
Probabilmente sono uno dei pochissimi che ha apprezzato maggiormente il reboot di Devil may cry degli originali giapponesi.
io l'ho provato e non era brutto, ma il protagonista era da sopprimere.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:08   #30
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Dopo un bel po' di tempo, ecco il Development Diary 24: Hearing Voices
Praticamente sono andati nei centri di igiene mentale per capire come realizzare le voci caratteristiche di alcune psicosi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:16   #31
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Dopo un bel po' di tempo, ecco il Development Diary 24: Hearing Voices
Praticamente sono andati nei centri di igiene mentale per capire come realizzare le voci caratteristiche di alcune psicosi


inquietante..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:28   #32
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi


inquietante..
già ma...beh, la protagonista è schizofrenica, di voci ne sentiremo parecchie (da come dicono nel video hanno lavorato anche alla loro caratterizzazione)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:31   #33
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Ok, ma il gioco dov'e'?!?!
Voglio dire, tutto bello, le ricerche, le interpretazioni, ecc. ecc., ma non condivido affatto che loro pubblichino tutte queste informazioni, sia per chi fa giochi sia per chi fa film, e' come un mago che ti mostra come costruisce il cilindro dal quale poi estrarra' il coniglio e si aspetta che comunque tu faccia "ooooooh!" quando lo vedrai in azione.
Non ha senso, non ha senso, meglio vederlo dopo, come una sorta di documentario.
Comunque, in attesa del gioco, speriamo che sia bello da giocarci, perche' questo tam tam di produzione non MI serve a nulla.
Come quando fanno uscire tanti trailer di un film per mostrare quanto sia interessante il film, ma quando esco dal cinema mi chiedo sempre: ma non era piu' bello il trailer?
Mah, sperem.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:42   #34
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Il gioco lo vedrai una volta uscito, per quanto riguarda il resto...ogni software house fa come preferisce, c'è chi fa aggiornamenti molto frequenti sullo stato dei lavora e mostra la realizzazione ed i progressi in ogni ambito, chi rilascia un paio di trailer e pubblica direttamente il gioco, chi invece fa un uso spasmodico di immagini, trailer e pubblicità prima di pubblicare un video, ecc
Alla fine è l'utente finale che decide se seguire gli annunci e gli aggiornamenti di un gioco che gli interessa oppure se preferisce restare all'oscuro di tutto e prendere il gioco alla cieca (sotto consiglio o meno di amici e conoscenti) e scoprire ogni elemento "dal vivo". Son preferenze
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 17:29   #35
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Il gioco lo vedrai una volta uscito, per quanto riguarda il resto...ogni software house fa come preferisce, c'è chi fa aggiornamenti molto frequenti sullo stato dei lavora e mostra la realizzazione ed i progressi in ogni ambito, chi rilascia un paio di trailer e pubblica direttamente il gioco, chi invece fa un uso spasmodico di immagini, trailer e pubblicità prima di pubblicare un video, ecc
Alla fine è l'utente finale che decide se seguire gli annunci e gli aggiornamenti di un gioco che gli interessa oppure se preferisce restare all'oscuro di tutto e prendere il gioco alla cieca (sotto consiglio o meno di amici e conoscenti) e scoprire ogni elemento "dal vivo". Son preferenze
Andry18,
ma certo, il tuo discorso non fa una piega, pero' basta con tutte queste "mini" produzioni, che tra l'altro costano tempo e denaro, ma, soprattutto, aumentano l'hype.
Io sono thinkinmonkey -> 40 <-, ai miei tempi, quando un gioco usciva, era tutta una scoperta, un'esplorazione, nessuno rilasciava, o al limite si riduceva al massimo, tante informazioni riguardo un videogioco che avrebbe pubblicato. Certo sono cambiati i tempi, informazione globale, videogiochi con produzioni piu' complesse (non complicate, bada bene), pero' avverto sempre quest'aria di incertezza, di insicurezza, sempre a pompare, sempre a strafare, ancora prima di assagiare, di vedere, di giocare...
Comunque, chiedo venia per lo sfogo.
Ho giocato a Enslaved e Heavenly Sword che hanno (felicemente) segnato il mio passaggio alle console next gen in un momento anche delicato della mia vita, relazione amorosa e cambio di paese, per cui sono mooolto curioso e impaziente di giocarci.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 17:57   #36
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Sì beh, come dicevi anche tu i tempi sono cambiati, nel passato (neanche tanto, io sono ancora giovine) i giochi venivano rilasciati praticamente in sordina, spesso erano le riviste a far conoscere i giochi ai loro lettori. Ora invece se non fai le campagne marketing massive non sei praticamente nessuno xD

Personalmente questo modello di sviluppo "aperto" (presente principalmente nelle piccole produzioni) lo apprezzo di più rispetto agli altri presenti al giorno d'oggi. Poi ovvio, dipende anche come lo fai.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 18:07   #37
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sì beh, come dicevi anche tu i tempi sono cambiati, nel passato (neanche tanto, io sono ancora giovine) i giochi venivano rilasciati praticamente in sordina, spesso erano le riviste a far conoscere i giochi ai loro lettori. Ora invece se non fai le campagne marketing massive non sei praticamente nessuno xD
Gia', c'hai ragione! :/

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Personalmente questo modello di sviluppo "aperto" (presente principalmente nelle piccole produzioni) lo apprezzo di più rispetto agli altri presenti al giorno d'oggi. Poi ovvio, dipende anche come lo fai.
Certamente.
Spero solo che nel gioco ci sara' qualcosa di cui non hanno discusso in tutti questi video (che ho smesso di vedere da un po', proprio per evitare anticipazioni).
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 18:16   #38
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
Spero solo che nel gioco ci sara' qualcosa di cui non hanno discusso in tutti questi video (che ho smesso di vedere da un po', proprio per evitare anticipazioni).
Beh, così su due piedi direi: storia, esperienza di gioco e bug
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 18:23   #39
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, così su due piedi direi: storia, esperienza di gioco e bug
Puahahahah!
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:25   #40
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Come c'era da aspettarsi, il gioco è stato posticipato al 2017
https://www.youtube.com/watch?v=99nOOWeccDg

Per "scusarsi" hanno rilasciato una canzone della colonna sonora (chi vuole clicchi QUI) e due wallpaper (DI QUA)

Ultima modifica di andry18 : 30-11-2016 alle 20:28.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v