Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2011, 14:05   #101
gimigiki.18
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
Arrivo con il risultato di 3dmark 11...

Un attimo che sembra esserci qualche problema con Physics...

Ultima modifica di gimigiki.18 : 27-04-2011 alle 15:32.
gimigiki.18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 14:25   #102
smokingace
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da gimigiki.18 Guarda i messaggi
Arrivo con il risultato di 3dmark 11...
potresti darmi un parere su schermo, plastiche, tastiera e audio? un pò su tutto l'insieme insomma
smokingace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:06   #103
gimigiki.18
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
3D MARK 11

Ecco i risultati di 3dmark11

CONFIGURAZIONE ENTRY: E1735
Graphics score: 1572
Physics score: 4791
Combined score: 1122

I test nel dettaglio:
Graphics Test 1: 7.09
Graphics Test 2: 6.91
Graphics Test 3: 9.45
Graphics Test 4: 5.17
Physics Test: 15.21
Combined Test: 5.22


CONFIGURAZIONE PERFORMANCE: P1019
Graphics score: 899
Physics score: 4669
Combined score: 874

I test nel dettaglio:
Graphics Test 1: 3.89
Graphics Test 2: 4.06
Graphics Test 3: 5.61
Graphics Test 4: 2.93
Physics Test: 14.82
Combined Test: 4.07

CONFIGURAZIONE EXTREME: X321
Graphics score: 285
Physics score: 4662
Combined score: 349

I test nel dettaglio:
Graphics Test 1: 1.40
Graphics Test 2: 1.45
Graphics Test 3: 1.36
Graphics Test 4: 0.93
Physics Test: 14.80
Combined Test: 1.62

Allora, per smokingace, una mio opinione sul pc. Lo schermo è molto buono, unico difetto, comune a moltissimi pc portatili ma forse non di poco conto per chi utilizza molto il notebook all'aperto, è l'assenza della protezione antiriflesso. Aperto su una panchina in un giorno soleggiato il pc diventa praticamente inutilizzabile. Tuttavia in luoghi chiusi anche se luminosi non dà problemi. Ottima la refrigerazione. Scalda pochissimo e dopo tutti i test 3dmark11 di cui ho postato i risultati sopra, la zona a destra del touchpad era ancora fredda e quella a sinistra appena appena tiepida. Io personalmente trovo la tastiera particolarmente efficace: tasti saggiamente spaziati e robusti, con un buona risposta al tocco (niente roba appiccicata molliccia che si schiaccia involontariamente come certi portatili Packard Bell con cui ho avuto a che fare). Utile anche a mio avviso, perché ne faccio spesso uso, il tastierino numerico, di cui non sempre sono dotati i portatili. Il materiale di costruzione sembra abbastanza solido ma sotto questo aspetto aspetterei a pronunciarmi di poterne fare un uso più lungo. Unico aspetto negativo da evidenziare delle leggere ma fastidiose (per chi vi poggia sopra mani e polsi) ?cariche elettriche? che ogni tanto circolano (solo nel mio modello?) nella zona circostante il touchpad. Buona la durata della batteria che raggiunge quasi 5 ore e mezza di navigazione wireless, rapido anche nella ricarica. Da notare il fatto che il pc è dotato dello sportello per accedere facilmente ai componenti hardware principali per un futuro upgrade. Abbondante il software di sistema preinstallato, un po' pesante (lo puoi disinstallare) ma che guida gli utenti in ogni processo, dal partizionamento del sistema, all'aggiornamento dei programmi samsung e dei driver, a procedure per il ripristino e il backup del computer, a soluzioni per allungare la durata della batteria (caricandola solo fino all'80%), per caricare via usb anche col pc spento, per la gestione dei colori sullo schermo, per la condivisione dei file etc. E infine l'audio. Suoni discreti e bassi sufficentemente profondi con un buon volume che riesce a sopporire bene alle esigenze di chi utilizza il pc in ambienti ristretti, ma che puo' necessitare di ulteriori periferiche per chi riproduce audio in luoghi molto spaziosi, particolarmente ampi o in spazi aperti. Ottimo insomma ma da tenere in considerazione che nonostante tutto si tratta dell'audio di un notebook, con tutti i suoi limiti. Al massimo volume il suono è ancora buono, senza evidenti segni di saturazione se non un leggerissimo disturbo in sottofondo. Le entrate per cuffie e microfono sono circondate da plastica, salvaguardando il suono dai disturbi dovuti alle cariche elettrostatiche di cui il metallo sarebbe conduttore. Molto silenziosa la ventola che non disturba quasi mai.
Spero di essere stato abbastanza completo, chiaro ed esaustivo.
gimigiki.18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:33   #104
smokingace
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da gimigiki.18 Guarda i messaggi
Ecco i risultati di 3dmark11

CONFIGURAZIONE ENTRY: E1735
Graphics score: 1572
Physics score: 4791
Combined score: 1122

I test nel dettaglio:
Graphics Test 1: 7.09
Graphics Test 2: 6.91
Graphics Test 3: 9.45
Graphics Test 4: 5.17
Physics Test: 15.21
Combined Test: 5.22


CONFIGURAZIONE PERFORMANCE: P1019
Graphics score: 899
Physics score: 4669
Combined score: 874

I test nel dettaglio:
Graphics Test 1: 3.89
Graphics Test 2: 4.06
Graphics Test 3: 5.61
Graphics Test 4: 2.93
Physics Test: 14.82
Combined Test: 4.07

CONFIGURAZIONE EXTREME: X321
Graphics score: 285
Physics score: 4662
Combined score: 349

I test nel dettaglio:
Graphics Test 1: 1.40
Graphics Test 2: 1.45
Graphics Test 3: 1.36
Graphics Test 4: 0.93
Physics Test: 14.80
Combined Test: 1.62

Allora, per smokingace, una mio opinione sul pc. Lo schermo è molto buono, unico difetto, comune a moltissimi pc portatili ma forse non di poco conto per chi utilizza molto il notebook all'aperto, è l'assenza della protezione antiriflesso. Aperto su una panchina in un giorno soleggiato il pc diventa praticamente inutilizzabile. Tuttavia in luoghi chiusi anche se luminosi non dà problemi. Ottima la refrigerazione. Scalda pochissimo e dopo tutti i test 3dmark11 di cui ho postato i risultati sopra, la zona a destra del touchpad era ancora fredda e quella a sinistra appena appena tiepida. Io personalmente trovo la tastiera particolarmente efficace: tasti saggiamente spaziati e robusti, con un buona risposta al tocco (niente roba appiccicata molliccia che si schiaccia involontariamente come certi portatili Packard Bell con cui ho avuto a che fare). Utile anche a mio avviso, perché ne faccio spesso uso, il tastierino numerico, di cui non sempre sono dotati i portatili. Il materiale di costruzione sembra abbastanza solido ma sotto questo aspetto aspetterei a pronunciarmi di poterne fare un uso più lungo. Unico aspetto negativo da evidenziare delle leggere ma fastidiose (per chi vi poggia sopra mani e polsi) ?cariche elettriche? che ogni tanto circolano (solo nel mio modello?) nella zona circostante il touchpad. Buona la durata della batteria che raggiunge quasi 5 ore e mezza di navigazione wireless, rapido anche nella ricarica. Da notare il fatto che il pc è dotato dello sportello per accedere facilmente ai componenti hardware principali per un futuro upgrade. Abbondante il software di sistema preinstallato, un po' pesante (lo puoi disinstallare) ma che guida gli utenti in ogni processo, dal partizionamento del sistema, all'aggiornamento dei programmi samsung e dei driver, a procedure per il ripristino e il backup del computer, a soluzioni per allungare la durata della batteria (caricandola solo fino all'80%), per caricare via usb anche col pc spento, per la gestione dei colori sullo schermo, per la condivisione dei file etc. E infine l'audio. Suoni discreti e bassi sufficentemente profondi con un buon volume che riesce a sopporire bene alle esigenze di chi utilizza il pc in ambienti ristretti, ma che puo' necessitare di ulteriori periferiche per chi riproduce audio in luoghi molto spaziosi, particolarmente ampi o in spazi aperti. Ottimo insomma ma da tenere in considerazione che nonostante tutto si tratta dell'audio di un notebook, con tutti i suoi limiti. Al massimo volume il suono è ancora buono, senza evidenti segni di saturazione se non un leggerissimo disturbo in sottofondo. Le entrate per cuffie e microfono sono circondate da plastica, salvaguardando il suono dai disturbi dovuti alle cariche elettrostatiche di cui il metallo sarebbe conduttore. Molto silenziosa la ventola che non disturba quasi mai.
Spero di essere stato abbastanza completo, chiaro ed esaustivo.
Meglio di una recensione direi!
chiarissimo, completo e gentilissimo. E direi anche un bel portatile, ottimo acquisto
smokingace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 22:18   #105
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2700
Quote:
Originariamente inviato da gimigiki.18 Guarda i messaggi
Ecco i risultati di 3dmark11

CUT
Grazie mille per i test e le tue opinioni

EDIT:
il touchpad supporta il multi touch?
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.

Ultima modifica di Lan_Di : 28-04-2011 alle 08:34.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:45   #106
dadinho81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 380
l' ho trovato a 799, lo consigliate a questo prezzo? la scheda video è buona per farci girare qualche giochino tipo Crysis? non lo userei per questo ma è giusto per capirne le potenzialità.

Grazie in anticipo
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 20:19   #107
dkbest
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1461
Qualcuno sa dirmi se monta hdmi 1.3 o 1.4 lo vorrei usare per riproduzione bluray 3d sul mio TV.
Grazie
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 21:19   #108
Cr11
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4
Info e consigli

ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio chiedere informazioni al riguardo di questo notebook che mi ha stupto dal primo minuto che l'ho visto... innanzitutto vorrei sapere se l' i7 che monta è buggato ppure no ovvero se con i vari software si legge revisione b3, e poi orei sapere se scalda parecchio perchè il mio vecchio notebook si è rotto per questo motivo... Grazie mille per i consigli...
Se cio che mi direte sarà soddisfacente procederò all'acquisto..
Grazie
Cr11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 21:56   #109
MadZ
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 233
non ho capito sopra se parlava del samsung, cmq avevo letto anche io che poteva esserci il problema delle scariche elettriche/elettrostatiche, ma non mi è mai mai successo....e lo uso parecchio xD


cmq io ho messo oggi 8GB di ram e il ritrovato dual channel si fa sentire ECCOME!!!...favoloso!

per il calore basta una parola: GELIDO!!!! ma proprio freddo!!! (spero che d'inverno non mi dia fastidio xD xD)


per performance: gioco a Crysis 2 con TUTTO al massimo e zero problemi in ogni parte del gioco (anche se ci ho giocato solo 3-4 ore)
__________________
Samsung RF511 - Intel Core i7-2630QM @2GHz - 8 GB DDR3 1333MHz - NVIDIA GeForce GT540M w/ 1GB DDR3 - HDD 500GB 5400rpm - 2 x USB 3.0 - Bluetooth 3.0
MadZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:44   #110
kaled23
Member
 
L'Avatar di kaled23
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: SVHC
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da MadZ Guarda i messaggi
per performance: gioco a Crysis 2 con TUTTO al massimo e zero problemi in ogni parte del gioco (anche se ci ho giocato solo 3-4 ore)
Ma come fai a giocare a Crysis con tutto al massimo .. ???
Anche io ci gioco ma se metto grafica Hardcore mi trascina l'immagine dvo mettere perforza avanzata ..

Usi i DirectX11? o quale configurazione ?
kaled23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:41   #111
Cr11
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da MadZ Guarda i messaggi
non ho capito sopra se parlava del samsung, cmq avevo letto anche io che poteva esserci il problema delle scariche elettriche/elettrostatiche, ma non mi è mai mai successo....e lo uso parecchio xD


cmq io ho messo oggi 8GB di ram e il ritrovato dual channel si fa sentire ECCOME!!!...favoloso!

per il calore basta una parola: GELIDO!!!! ma proprio freddo!!! (spero che d'inverno non mi dia fastidio xD xD)


per performance: gioco a Crysis 2 con TUTTO al massimo e zero problemi in ogni parte del gioco (anche se ci ho giocato solo 3-4 ore)
si intendevo il samsung...
allora è un ottimo acquisto, giusto? non hai riscontrato nessun altro problema???
Cr11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:32   #112
MadZ
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da kaled23 Guarda i messaggi
Ma come fai a giocare a Crysis con tutto al massimo .. ???
Anche io ci gioco ma se metto grafica Hardcore mi trascina l'immagine dvo mettere perforza avanzata ..

Usi i DirectX11? o quale configurazione ?


io ho aperto il gioco, messo tutto al massimo (hardcore compreso)...e funzionava perfettamente (l'unico problema è l'audio durante i filmati d'intermezzo, ma è un bug molto comune a tanta gente)

ora apro crysis 2 e ti dico che impostazioni ho

EDIT: 1366x768, schermo intero Sì, V-sync Sì, Modalità Hardcore...nient'altro...e tutto fluido...ora con gli 8GB in dual channel va ancora meglio

EDIT2: guarda che gioco a crysis 2...DUE! forse è più leggero
__________________
Samsung RF511 - Intel Core i7-2630QM @2GHz - 8 GB DDR3 1333MHz - NVIDIA GeForce GT540M w/ 1GB DDR3 - HDD 500GB 5400rpm - 2 x USB 3.0 - Bluetooth 3.0

Ultima modifica di MadZ : 29-04-2011 alle 12:45.
MadZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:30   #113
TAURUS123
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 213
Comprato il pc il 27/04, l'ho riportato da mediaworld il 29/04.
Il pc era estremamente lento nelle installazioni di giochi molto "semplici" come football manager 2011 e Tropico 3.
Mi riferisco ad installazioni davvero troppo lunghe, quando il pc vecchio di casa impiega 5 minuti.

Pesanti gli aggiornamenti di windows.

Qualche problemino di scariche elettriche se usato con alimentatore attaccato a prese troppo vecchie; testato a casa nuova, impianto elettrico nuovo, nessun problema.
Restava la lentezza nelle installazioni.
Inoltre, formattandolo, il cd di ripristino non è fornito di tutti i drivers.

Ne prenderò uno identico (mi piace troppo) la prossima settimana.

Credo che un upgrade della ram sia necessario.

Quote:
Originariamente inviato da MadZ Guarda i messaggi
cmq io ho messo oggi 8GB di ram e il ritrovato dual channel si fa sentire ECCOME!!!...favoloso!

per il calore basta una parola: GELIDO!!!! ma proprio freddo!!! (spero che d'inverno non mi dia fastidio xD xD)


per performance: gioco a Crysis 2 con TUTTO al massimo e zero problemi in ogni parte del gioco (anche se ci ho giocato solo 3-4 ore)
Montando un ulteriore banco di ram si perde la garanzia?
Quanto incide con il consumo della batteria?
ANche io sarei indirizzato al 4 + 4 gb.

p.s. hai montato un doppione del banco originale? O hai compato una ram diversa?

Ultima modifica di TAURUS123 : 29-04-2011 alle 13:33.
TAURUS123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:55   #114
MadZ
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da TAURUS123 Guarda i messaggi
Comprato il pc il 27/04, l'ho riportato da mediaworld il 29/04.
Il pc era estremamente lento nelle installazioni di giochi molto "semplici" come football manager 2011 e Tropico 3.
Mi riferisco ad installazioni davvero troppo lunghe, quando il pc vecchio di casa impiega 5 minuti.

Pesanti gli aggiornamenti di windows.

Qualche problemino di scariche elettriche se usato con alimentatore attaccato a prese troppo vecchie; testato a casa nuova, impianto elettrico nuovo, nessun problema.
Restava la lentezza nelle installazioni.
Inoltre, formattandolo, il cd di ripristino non è fornito di tutti i drivers.

Ne prenderò uno identico (mi piace troppo) la prossima settimana.

Credo che un upgrade della ram sia necessario.



Montando un ulteriore banco di ram si perde la garanzia?
Quanto incide con il consumo della batteria?
ANche io sarei indirizzato al 4 + 4 gb.

p.s. hai montato un doppione del banco originale? O hai compato una ram diversa?

non si perde la garanzia in quanto c'è lo sportellino dedicato, senza nessun tipo di sigillo...è stato proprio pensato per aumentarla senza problemi di alcun tipo

sulla batteria ancora non ho testato, ma penso che incida in modo ridicolo (in sti giorni lo sto usando solo con corrente, togliendo la batteria quindi non ti so dire)...quando torno a lezione all'uni provo una mattina ad usarlo e ti dico...prima 5-6 ore di word le teneva, con internet circa 4....con la ram in più non penso cambi molto


ho venduto la mia RAM del Samsung a un altro utente di questo forum (gliel'ho spedita oggi) e ne ho acquistate altre 2 uguali (caso vuole che siano anch'esse di samsung (le nostre son nanya))...cosicchè sia io che lui abbiamo speso uguale e siamo sicuri che il dual channel funzioni
__________________
Samsung RF511 - Intel Core i7-2630QM @2GHz - 8 GB DDR3 1333MHz - NVIDIA GeForce GT540M w/ 1GB DDR3 - HDD 500GB 5400rpm - 2 x USB 3.0 - Bluetooth 3.0
MadZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 14:00   #115
toxyAle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da MadZ Guarda i messaggi

ho venduto la mia RAM del Samsung a un altro utente di questo forum (gliel'ho spedita oggi) e ne ho acquistate altre 2 uguali (caso vuole che siano anch'esse di samsung (le nostre son nanya))...cosicchè sia io che lui abbiamo speso uguale e siamo sicuri che il dual channel funzioni
il genio del male!
toxyAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 14:02   #116
TAURUS123
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da MadZ Guarda i messaggi
non si perde la garanzia in quanto c'è lo sportellino dedicato, senza nessun tipo di sigillo...è stato proprio pensato per aumentarla senza problemi di alcun tipo

sulla batteria ancora non ho testato, ma penso che incida in modo ridicolo (in sti giorni lo sto usando solo con corrente, togliendo la batteria quindi non ti so dire)...quando torno a lezione all'uni provo una mattina ad usarlo e ti dico...prima 5-6 ore di word le teneva, con internet circa 4....con la ram in più non penso cambi molto


ho venduto la mia RAM del Samsung a un altro utente di questo forum (gliel'ho spedita oggi) e ne ho acquistate altre 2 uguali (caso vuole che siano anch'esse di samsung (le nostre son nanya))...cosicchè sia io che lui abbiamo speso uguale e siamo sicuri che il dual channel funzioni
Ho appena chiamato il centro assistenza Samsung.
Se si effettua l'upgrade della ram in un centro autorizzato, non si perde la garanzia.
Ci hanno tenuto a precisarmi che questi interventi non devono essere effettuati a casa. (De gustibus )

Qualche problema nelle installazioni in generale?
TAURUS123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 15:29   #117
MadZ
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da TAURUS123 Guarda i messaggi
Ho appena chiamato il centro assistenza Samsung.
Se si effettua l'upgrade della ram in un centro autorizzato, non si perde la garanzia.
Ci hanno tenuto a precisarmi che questi interventi non devono essere effettuati a casa. (De gustibus )

Qualche problema nelle installazioni in generale?

voglio vedere come riconoscono che ho cambiato la ram io, se ci rimetto quella di prima -.-'

lo sportello della ram si apre in mezzo secondo, e la ram si cambia in 1 secondo....secondo me l'operatore non era poi così informato e ha risposto per "sicurezza"....se la casa di produzione costruisce un portatile in questo modo è ridicolo che si perda la garanzia se apri lo sportello di upgrade....e cmq dovrebbero indicarlo, se non c'è indicato o non ci son sigilli che si strappano, beh allora se non mi fan valere la garanzia li sfracello
__________________
Samsung RF511 - Intel Core i7-2630QM @2GHz - 8 GB DDR3 1333MHz - NVIDIA GeForce GT540M w/ 1GB DDR3 - HDD 500GB 5400rpm - 2 x USB 3.0 - Bluetooth 3.0
MadZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 15:50   #118
ceress87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 85
anche io ho notato che in alcune applicazioni è un po lento.. nei game.. giocavo a BF bad company 2 con tutto al max con l'Acer. idem con il samsung.

volendo comprare una ram, (pensavo di usare il buono da 100 euro di MW...) qualcuno sa se MW ha della ram x questo PC? in alternativa qualche consiglio su marche (a buon mercato) x l'upgrade di ram?
thk
ceress87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 16:54   #119
MadZ
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 233
anche io avevo pensato al buono, ma da mediaword non ci sono ram, ma cmq è meglio aver un banco uguale e identico all'altro, per sicurezza che funzioni il dual channel

(infatti con il buono da 100€ ho venduto il mio cell e me ne compro uno nuovo xD)


per le applicazioni è lentissimo con software originale...è insopportabile....sembra quasi il mio fisso mono-core!

ma una volta formattato e reinstallato pulito, diventa una bomba!!! cambia totalmente!
__________________
Samsung RF511 - Intel Core i7-2630QM @2GHz - 8 GB DDR3 1333MHz - NVIDIA GeForce GT540M w/ 1GB DDR3 - HDD 500GB 5400rpm - 2 x USB 3.0 - Bluetooth 3.0
MadZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 17:07   #120
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Qualche possessore potrebbe caricare qualche immagine? Sono tentatissimo di comprarlo, vorrei solo essere rassicurato sulla qualità dell'assemblaggio...soprattutto le cerniere del display...vi sembrano solide?
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v