Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2018, 17:01   #641
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Oggi non mi lanciava nessun gioco e neanche le app interne come impostazione... Diceva sempre che aveva impiegato troppo tempo ad avviarsi ... Ho fatto un reset della cache e dopo lanciava tutto... Vorrei capire se ste stranezze sono normali o la mia x ha qualcosa che non va... Il bello è che ci ho finito pure red dead redemption stanotte bho
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 17:47   #642
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Oggi non mi lanciava nessun gioco e neanche le app interne come impostazione... Diceva sempre che aveva impiegato troppo tempo ad avviarsi ... Ho fatto un reset della cache e dopo lanciava tutto... Vorrei capire se ste stranezze sono normali o la mia x ha qualcosa che non va... Il bello è che ci ho finito pure red dead redemption stanotte bho
Fat e S e adesso X hanno sempre fatto questi difetti software. Che ovviamente su Ps4 e Switch non capitano.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 18:58   #643
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ottimo grazieeeee

No infinite è ultimo
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Vai con il 3, Infinite è un cesso.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 19:40   #644
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Oggi non mi lanciava nessun gioco e neanche le app interne come impostazione... Diceva sempre che aveva impiegato troppo tempo ad avviarsi ... Ho fatto un reset della cache e dopo lanciava tutto... Vorrei capire se ste stranezze sono normali o la mia x ha qualcosa che non va... Il bello è che ci ho finito pure red dead redemption stanotte bho
Ogni tanto capita. A me sarà capitato 2 volte in 4 anni che non lanciasse TUTTO.
Per il resto l’altro giorno ho scaricato la beta di Black Ops 4 e non partiva (solo quella) e ho fatto reset e tutto a posto successivamente.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 20:48   #645
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Ma perché non riescono a migliorare sto sistema operativo cazzarola
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 21:15   #646
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non credo che si tratti di migliorare il sistema.

Sebbene io sia in Preview da sempre, a me è capitato un paio di volte e sempre in seguito ad aggiornamenti di sistema. Quello che manca è in effetti è la notifica di avvenuto aggiornamento con conseguente necessità di spegnere completamente la console e riavviare.

Se si ha attivo l'aggiornamento automatico, quando questo viene effettuato non si ha nessun avviso, a meno di non andare a guardare la versione del software: essendo in Preview me ne accorgo solo per la parti non tradotte o con caratteri strani, propri dell'installazione di una Beta, ed allora spengo e riaccendo per finalizzare l'aggiornamento.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 00:18   #647
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il lettore bd 4k non ho mai sentito che fosse scarso...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
All'inizio lo era...

https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#7dfd23e12bde

Ma pare sia stato fixato.

https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#67fda6aa4b92

Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Non capisco, ti serve un lettore BR 4k e ti prendi una X? Anche se di seconda mano, ti costa di più di una S nuova, avendo la stessa cosa. Inoltre, dire scarsa mi sembra fuori luogo. Non troverai un lettore 4k al prezzo della console.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche la S legge i BR 4k? Comunque da buon Geek quale sono non riuscirei mai a comprare una S sapendo che esiste la X...
Poi metti che un domani riesca davvero un'esclusiva degna me la vorrò giocare in UHD HDR.

E ora che ci penso se lo trovo a poco potrei giocarmi anche Forza Horizon 2, dato che è ambientato dalle mie parti...
Il 3 e il 4 essendo ambientati entrambi in territori dove si guida a Sinistra mi infastidiscono un po.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-08-2018 alle 00:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 21:49   #648
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
All'inizio lo era...

https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#7dfd23e12bde

Ma pare sia stato fixato.

https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#67fda6aa4b92



Anche la S legge i BR 4k? Comunque da buon Geek quale sono non riuscirei mai a comprare una S sapendo che esiste la X...
Poi metti che un domani riesca davvero un'esclusiva degna me la vorrò giocare in UHD HDR.

E ora che ci penso se lo trovo a poco potrei giocarmi anche Forza Horizon 2, dato che è ambientato dalle mie parti...
Il 3 e il 4 essendo ambientati entrambi in territori dove si guida a Sinistra mi infastidiscono un po.
il 2 è gratis col live questo mese
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 08:05   #649
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
nuovo update di sistema.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 08:10   #650
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi mi spiegate come diavolo funge la ui di sistema? La devo pensare in orizzontale o verticale? Ovvero se vado su e giu scorro i giochi che ho o solo quelli che ho giocato recentemente? Giuro non la capisco.... c'è un pulsante minuscolo per la lista dei giochi che invece vorrei visibili in prima pagina come sulla ps4....mah confusionaria

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 08:20   #651
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3645
In prima pagina non puoi tenere la lista completa dei giochi.
Hai l'ultimo giocato nel quadratone più grande, più lo storico dei giochi e applicazioni lanciate precedentemente subito sotto.
In più hai il collegamento alla sezione "i miei giochi ed applicazioni" dove trovi tutto.
Quello che puoi fare è inserire una nuova pagina, in verticale, subito dopo la Home, nella quale inserire un "Gruppo" ovvero un elenco di giochi subito disponibili.

Forse questo link ti può aiutare a capire meglio le possibilità di personalizzazione:
https://news.xbox.com/en-us/2017/10/...xbox-one-2017/

Puoi inserire quante pagine vuoi in verticale. Quello che non ho mai capito io è l'utilità di dedicare una di queste pagine ad un gioco...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 08:25   #652
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate come diavolo funge la ui di sistema? La devo pensare in orizzontale o verticale? Ovvero se vado su e giu scorro i giochi che ho o solo quelli che ho giocato recentemente? Giuro non la capisco.... c'è un pulsante minuscolo per la lista dei giochi che invece vorrei visibili in prima pagina come sulla ps4....mah confusionaria

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
La devi pensare a pagina, la pagina principale racchiude la cartella giochi e le ultime applicazioni utilizzate. Volendo puoi personalizzare il fondo pagina con i tuoi contenuti personali: giochi, app e amici di cui vuoi tenere nota appena accendi la console.
Ad esempio io ho due amici di cui mi interessa vedere le attività recenti e una community (PUBG).
Per qunto riguarda i giochi, io li raccolgo direttamente nelle scelte (o pins) che posso gestire in itinere in modo da bypassare la home premendo un paio di pulsanti. Ultimamente hanno aggiunto una pagina Gamepass, molto comoda.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 08:38   #653
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
nuovo update di sistema.
Novità?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 10:13   #654
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
se faccio il preorder di f1 2018 mi fa fare anche il predownload?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 10:25   #655
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
In prima pagina non puoi tenere la lista completa dei giochi.
Hai l'ultimo giocato nel quadratone più grande, più lo storico dei giochi e applicazioni lanciate precedentemente subito sotto.
In più hai il collegamento alla sezione "i miei giochi ed applicazioni" dove trovi tutto.
Quello che puoi fare è inserire una nuova pagina, in verticale, subito dopo la Home, nella quale inserire un "Gruppo" ovvero un elenco di giochi subito disponibili.

Forse questo link ti può aiutare a capire meglio le possibilità di personalizzazione:
https://news.xbox.com/en-us/2017/10/...xbox-one-2017/

Puoi inserire quante pagine vuoi in verticale. Quello che non ho mai capito io è l'utilità di dedicare una di queste pagine ad un gioco...
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
La devi pensare a pagina, la pagina principale racchiude la cartella giochi e le ultime applicazioni utilizzate. Volendo puoi personalizzare il fondo pagina con i tuoi contenuti personali: giochi, app e amici di cui vuoi tenere nota appena accendi la console.
Ad esempio io ho due amici di cui mi interessa vedere le attività recenti e una community (PUBG).
Per qunto riguarda i giochi, io li raccolgo direttamente nelle scelte (o pins) che posso gestire in itinere in modo da bypassare la home premendo un paio di pulsanti. Ultimamente hanno aggiunto una pagina Gamepass, molto comoda.
Grazie a entrambi. Devo studiare meglio. La home ora mi è chiara ma come dite voi che senso ha mettere un gioco per ogni pagina verticale. La storia dei pins è uguale ai gruppi? Ovvero ad to pins li porta nella schermata del pins come se fosse un gruppo di giochi giusto?
Quindi pins uguale a gruppi



Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 14-08-2018 alle 10:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 11:03   #656
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
con la prova gratuita dei 14gg di gold mi fa giocare ai giochi gold già scaricati?
perchè devo finire le ultime missioni di MGSV ma di riattivare il gold solo per quel gioco non mi va...
al massimo aspetto la prossima offerta del mensile a 1€ e lo finisco tanto a livello di trama è diventato più dispersivo di un open world qualunque...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 15:47   #657
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie a entrambi. Devo studiare meglio. La home ora mi è chiara ma come dite voi che senso ha mettere un gioco per ogni pagina verticale. La storia dei pins è uguale ai gruppi? Ovvero ad to pins li porta nella schermata del pins come se fosse un gruppo di giochi giusto?
Quindi pins uguale a gruppi



Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Si i Pins della 360 sono uguali ai Gruppi della one

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 22:42   #658
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si i Pins della 360 sono uguali ai Gruppi della one

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Cmq ragazzi ho capito perché quando si parla di giochi di macchine la Xbox e il top.....forza horizon 2 è un qualcosa di mai visto..... Musiche belle grafica da paura...e soprattutto modello di guida divertente nonostante i 30 fps. Mai giocato ad un gioco di guida cosi emozionante

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 13:10   #659
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere un informazione: ma l'Xbox One primissimo modello viene ancora commercializzata? No perché ci sarebbe un unieuro non troppo lontano da me che ha aperto una 15ina di giorni fa. Praticamente causa nuova apertura hanno la roba sottocosto. Le ps4 slim prive di bundle penso siano finite quasi subito e credo le vendessero a 149-169, ce ne sta una di PS4 a 379 con mega bundle(uncharted 4, TLOU ed un terzo che non ricordo),Switch a 249, PsVR a 149, poi ci sta la One S con bundle a 279 che è il prezzo normale. E poi hanno ste Xbox One da 500 gb all'apparenza primissima versione che vendono a 99 euro. La confezione è verde, la console nera e appunto nella scatola non mi sembra di leggere nessuna S.
Forse può interessare ad un parente che credo la sfruttarebbe anche come media center,netflix,ecc. però boh io sapevo che le Xbox One primo modello erano fuori commercio da anni. Ah..piccola nota: le offerte sottocosto dovrebbero essere fino ad oggi. Quindi a meno che non prorogano, siamo nella situazione: oggi o mai più.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 14:23   #660
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Sono fondi di magazzino e appunto la vendono a 99euro.
Se chi la deve usare ha spazio dato che è enorme rispetto alla S è un affare.
Tieni presente che l'alimentatore è esterno e grosso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v