Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2018, 08:29   #281
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Evito le demo e non provo mai i giochi prima di affrontarli davvero perché, conoscendomi, potrebbe venirmi a noia riniziarlo, col rischio di tenerlo parcheggiato molti mesi prima di riprenderlo (se mai lo riprendo). Tant'è che un gioco generalmente non lo rigioco mai, anche se ha un'alta giocabilità.

Certo, ci sono delle eccezioni (Dark Souls per esempio), ma sono casi isolati. Un gioco come questo, che si basa quasi del tutto sulla storia, non vorrei iniziarlo anche solo per provarlo poco tempo.
E', tra l'altro, il problema che ho con Life is Strange... lo avevo iniziato, ma mi ero stufato finito quello che dovrebbe essere il prologo (in pratica l'ho lasciato quando arrivo al faro la prima volta); pensavo di riprenderlo in seguito perché non mi andava di lasciarlo in sospeso, ma mi ha sempre bloccato il fatto di dover ripetere la prima parte del gioco.

Lo stesso motivo per cui Pillars of Eternity l'ho lasciato in sospeso per anni... lo avevo iniziato quando era uscito, ero arrivato all'ultimo capitolo ma poi mi aveva stufato. L'ho ripreso solo un mesetto fa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 23:19   #282
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Sto giocando il gioco ha morsi e bocconi , quindi non sono andato troppo avanti però devo dire che finora mi piace ,non da impazzire ma mi piace .
Che dire ,quello che mi intriga e il fatto che non riesco a decifrare dove essa si trovi .......e viva?, e morta ?, e in inferno ? ,in una dimensione parallela ?, e sotto casa mia ?....bò.......
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 06:17   #283
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Trovi la risposta nel primo post del thread. Il succo è che è schizofrenica
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:56   #284
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Sto giocando il gioco ha morsi e bocconi , quindi non sono andato troppo avanti però devo dire che finora mi piace ,non da impazzire ma mi piace .
Che dire ,quello che mi intriga e il fatto che non riesco a decifrare dove essa si trovi .......e viva?, e morta ?, e in inferno ? ,in una dimensione parallela ?, e sotto casa mia ?....bò.......
è un simulatore di schizofrenia, racconta di un percorso interiore per cercare di affrancarsi dai demoni della propria memoria del proprio vissuto
se cercavi un gioco in cui si spara a tutto ciò che si muove hai decisamente sbagliato indirizzo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:59   #285
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ha scritto che gli piace, non che gli fa schifo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 13:34   #286
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Nell'altro thread mi hanno esposto motivazioni convincenti. Penso che lo prenderò.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 14:16   #287
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Trovi la risposta nel primo post del thread. Il succo è
Spoiler:
che è schizofrenica
Potevi anche evitare di "spoilerare" Anch'io mi son fatto le domande dell'utente, e finché non arrivi verso la fine la risposta non ce l'hai. Certo, puoi immaginartelo, ma non ne hai la certezza. Purtroppo anche a me in un altro forum hanno spoilerato così durante l'avventura e mi son girate le palle. Se uno sa poco di dove vuole andare a parare il titolo, la cosa non è così scontata.

Lo intrigava per i motivi che ha detto, ora che gli hai schiaffato in faccia la soluzione, ripperone per i suoi intrighi.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è un simulatore di schizofrenia, racconta di un percorso interiore per cercare di affrancarsi dai demoni della propria memoria del proprio vissuto
se cercavi un gioco in cui si spara a tutto ciò che si muove hai decisamente sbagliato indirizzo
Stesso discorso sopra.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 14:38   #288
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
ma è chiaro da subito!
addirittura al gioco è allegato un documentario che illustra gli studi che hanno fatto per documentarsi sulla malattia
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 16:23   #289
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
È l'elemento distintivo del titolo, è sempre stato pubblicizzato, fin dal primo diario di sviluppo, come un viaggio nella follia
Poi ok, magari non sai esattamente di che patologia si tratti, ma anche comprando il gioco ad occhi chiusi senza saper nulla a riguardo la presenza di una patologia mentale viene messa in forte evidenza (voci, momentanee allucinazioni visive) sin dai primi istanti di gioco
Quindi proprio spoiler non è
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 16:46   #290
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Patch 1.03

Changelog:
Quote:
- HDR (high dynamic range) support for both NVIDIA and AMD graphics cards
- Fixed flickering issue in tower cinematic
- Fixed texture streaming issue for Surtr
- Surtr gates are easier to open
- Memory improvements
- General optimisations
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 01:25   #291
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Changelog:
What? Dopo quanto?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 06:06   #292
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
What? Dopo quanto?
Dopo che è scaduta l'esclusività di avere HDR come feature sulle versioni console

La patch 1.03 col supporto HDR è arrivata la scorsa estate (fine luglio) sulle scatolette.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 15:25   #293
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dopo che è scaduta l'esclusività di avere HDR come feature sulle versioni console
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:07   #294
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Comunque questa và postata almeno ogni due pagine perchè lei è bellissima
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 10:41   #295
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
A me Hellblade è piaciuto, ma è uno di quei giochi che o ti piace subito o non ti piace, niente vie di mezzo. Se lo si gioca più per apprezzare il personaggio, il suo viaggio nella follia, cercando di capire bene i dialoghi, allora è un gioco che merita assolutamente. Ma se uno lo approccia come gioco action allora la struttura crolla, noioso, poco vario, enigmi deprimenti.
Io lo promuovo, è stata un'opera coraggiosa e venduta a prezzo ridotto. Sperando in un nuovo capitolo, con tutti i difetti principali corretti.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 10:48   #296
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Rispolvero questo thread perchè ho deciso di fare una seconda run per trovare le 3 rune che mi mancano per platinare il gioco e sbloccare il finale nascosto.

La domanda è c'è un modo in particolare per capire quali mi mancano? Perchè rischio di arrivare alla fine pure stavolta senza averle trovate.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:15   #297
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Rispolvero questo thread perchè ho deciso di fare una seconda run per trovare le 3 rune che mi mancano per platinare il gioco e sbloccare il finale nascosto.



La domanda è c'è un modo in particolare per capire quali mi mancano? Perchè rischio di arrivare alla fine pure stavolta senza averle trovate.
Se ricordo bene sono perfettamente in ordine. Quindi basta vedere nel cerchio quali sono che ti mancano e dovresti essere in grado di capire in che punto sono...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:46   #298
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Se ricordo bene sono perfettamente in ordine. Quindi basta vedere nel cerchio quali sono che ti mancano e dovresti essere in grado di capire in che punto sono...
Grazie. Avevo immaginato una cosa del genere ma attendevo conferma
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 15:48   #299
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Mah, io l'ho finito qualche settimana fa su PS4 e devo dire di non esserne rimasto granché impressionato. C'è molto fumo, avvertenze, psichiatri e via dicendo... ma al dunque anche quell'aspetto non è per nulla innovativo (ma devo premettere di essere quasi sempre molto critico nei confronti di qualsiasi medium che usi la voce narrante).

È una storia interessante, raccontata abbastanza bene (utilizzando escamotage già visti, però), all'interno di un gioco mediocre sotto il punto di vista del gameplay, sia esso il combat system o gli enigmi ambientali. Mi è piaciuto giocarlo ma il battage pubblicitario è l'unico motivo per cui questo gioco è emerso.

The Cat Lady se lo mangia questo gioco, con 1/1.000.000 dei pixel.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 16:57   #300
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8338
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mah, io l'ho finito qualche settimana fa su PS4 e devo dire di non esserne rimasto granché impressionato. C'è molto fumo, avvertenze, psichiatri e via dicendo... ma al dunque anche quell'aspetto non è per nulla innovativo (ma devo premettere di essere quasi sempre molto critico nei confronti di qualsiasi medium che usi la voce narrante).

È una storia interessante, raccontata abbastanza bene (utilizzando escamotage già visti, però), all'interno di un gioco mediocre sotto il punto di vista del gameplay, sia esso il combat system o gli enigmi ambientali. Mi è piaciuto giocarlo ma il battage pubblicitario è l'unico motivo per cui questo gioco è emerso.

The Cat Lady se lo mangia questo gioco, con 1/1.000.000 dei pixel.
Quando parli di già visti a cosa ti riferisci? Perché sotto quest'ottica a me sembra che Hellblade abbia parecchio da dire. Io l'ho trovato abbastanza innovativo sotto il profilo emotivo e riesce a dare perfettamente idea dei sintomi della malattia mentale di cui è affetta Senua. Merito indubbiamente di un comparto tecnico molto curato e funzionale ai fini della narrazione ma soprattutto dell'audio binaurale che in questo gioco fa' davvero la differenza. Poi se un gioco in bitmap ha saputo raccontare una storia simile in modo più preciso ed efficace può anche essere, ma non si può dire che Hellblade sia un gioco già visto perché non è così. Non con questo impatto almeno.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v