Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2005, 20:32   #81
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
ok...ci appena ho un attimo ci provo....l'unico problema è che per farlo bene dovrei installarlo sull'altro pc dove ho il raid...su questo non viene fluidissimo... ogni tanto sembra avere qualche esitazione
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 00:22   #82
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
come li volete i file?
li metto su emule oppure ce li scambiamo in un'altro modo?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 00:32   #83
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
come li volete i file?
li metto su emule oppure ce li scambiamo in un'altro modo?
Per me va bene anche su emule, ma come ti troviamo? e soprattutto, quanto dovremo aspettare in coda? Non conosco molto bene emule, quindi non so se c'è il modo di scambiarsi subito files
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 17:57   #84
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Per me va bene anche su emule, ma come ti troviamo? e soprattutto, quanto dovremo aspettare in coda? Non conosco molto bene emule, quindi non so se c'è il modo di scambiarsi subito files
ti metto il link ed2k dei 2 file e ti do lo slot per scaricarlo. ok?

ehm...se vuoi ti mando per mail 1anteprima poi mi dici se ti va bene...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 18:05   #85
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ti metto il link ed2k dei 2 file e ti do lo slot per scaricarlo. ok?

ehm...se vuoi ti mando per mail 1anteprima poi mi dici se ti va bene...
Va bene anche con emule, ho fastweb e scarico in fretta
Però non ho capito una parola di quello che hai scritto

Devi avere pazienza, sono nuovo con emule e non lo so usare molto bene
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 18:18   #86
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Va bene anche con emule, ho fastweb e scarico in fretta
Però non ho capito una parola di quello che hai scritto

Devi avere pazienza, sono nuovo con emule e non lo so usare molto bene
pvt
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:59   #87
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
cavolo...
guarda mess successivo: scusate

Ultima modifica di Holliwood[ita] : 24-02-2005 alle 14:27.
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:00   #88
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
salve a tutti.
Gioco a Mafia sul portatile ACER TM292, centrino 1,5 768 di ram e mobility 9700 con 64Mb Vram.(requisiti molto superiori ai consigliati). Talvoplta però pur facendo 60FPS scatta per qualche istante soprattutto nelle scene in auto? succede a qualcun'altro? Come posso fare??
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:05   #89
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
salve a tutti.
Gioco a Mafia sul portatile ACER TM292, centrino 1,5 768 di ram e mobility 9700 con 64Mb Vram.(requisiti molto superiori ai consigliati). Talvoplta però pur facendo 60FPS scatta per qualche istante soprattutto nelle scene in auto? succede a qualcun'altro? Come posso fare??
Io ci gioco sul PC con P4 2,4 Ghz, 1Gb RAM, scheda video GeForce con 128Mb e mi scatta da far paura impostando 30FPS, uso cmq il gioco con una risoluzione 1280x1024, probabilmente dipende da questo. Tu a che risoluzione giochi?
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:12   #90
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
Haloa

Sto giocando a questo giocone da un po di tempo e sono quasi arrivato alla fine. Devo dire che è veramente bello, tuttavia devo confermare che in tutto il gioco c'è una sensazione di bugs che rovina un po l'atmosfera. Mi spiego meglio, ho sempre la sensazione (che spesso si traduce in realtà) di poter completare la missione sfruttando qualche buco dell'IA del motore di gioco. Prendiamo ad esempio la missione sul battello, dove devi uccidere il politico corrotto. Gli ho sparato qualche colpo per ucciderlo, ma non sono riuscito a finirlo. Lui ha cominciato a scappare via ed io a seguirlo. Appena girato l'angolo del palchetto da dove parlava, le guardie del corpo che proteggevano il politico ci hanno perso di vista (ma erano proprio dietro l'angolo) ed io ho potuto tranquillamente uccidere il politico a pugni in faccia. Ovviamente poi sono riuscito a fuggire dalla nave assolutamente indisturbato.

Volete un titolo vecchiotto che ha un mototre con molti meno bugs? Severance - blade of darkness!!
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:29   #91
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Io ci gioco sul PC con P4 2,4 Ghz, 1Gb RAM, scheda video GeForce con 128Mb e mi scatta da far paura impostando 30FPS, uso cmq il gioco con una risoluzione 1280x1024, probabilmente dipende da questo. Tu a che risoluzione giochi?
ci gioco a 1024x768
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 13:47   #92
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
CHE FRUSTRAZIONEEEEEEEEEEE
Sono morto 4000 volte nella missione omertà:aereoporto.
Ma che palle!! La possibilità di salvare solo in alcuni punti è davvero frustrante. Se in una missione come questa ci sono 3 sparatorie distinte che senso ha che io le prime 2 ormai le faccia a occhi chiusi e alla 3a muoia sempre? tanto varrebbe poter salvare quando si vuole!
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 13:56   #93
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
CHE FRUSTRAZIONEEEEEEEEEEE
Sono morto 4000 volte nella missione omertà:aereoporto.
Ma che palle!! La possibilità di salvare solo in alcuni punti è davvero frustrante. Se in una missione come questa ci sono 3 sparatorie distinte che senso ha che io le prime 2 ormai le faccia a occhi chiusi e alla 3a muoia sempre? tanto varrebbe poter salvare quando si vuole!
la ricordo ancora quella missione, molto complicata, l'ho dovuta rifare diverse volte, poi ho capito che c'era un cecchino su una torre...
se lo potessi salvare quando vuoi il gioco sarebbe infinitamente più facile.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 14:14   #94
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
CHE FRUSTRAZIONEEEEEEEEEEE
Sono morto 4000 volte nella missione omertà:aereoporto.
Ma che palle!! La possibilità di salvare solo in alcuni punti è davvero frustrante. Se in una missione come questa ci sono 3 sparatorie distinte che senso ha che io le prime 2 ormai le faccia a occhi chiusi e alla 3a muoia sempre? tanto varrebbe poter salvare quando si vuole!
Concordo con fabiom85 riguardo il salvataggio, per quanto riguarda la missione, ricorda che ognuna può essere risolta in vari modi, questa l'ho risolta così:
All'inizio dopo aver evitato la macchina in fuga, sono andato alla porta di sinistra, così ho potuto far fuori quello dietro il bancone e quello nascosto dietro la colonna senza farmi colpire con gli altri che hanno il Thomson. Eliminati quei due mi sono sporto leggermente finché non ho visto quello con il Thomson nascosto e con la pistola non è stato difficile eliminarlo. Uscito fuori mi sono diretto verso l'hangar di destra, ho accoppato quello che esce dal camion e sono salito sul camion, ho puntato direttamente quelli con i Thomson, scendevo e prendevo i mitragliatori (a loro non servivano più), se ti fai un po' di giri con il camion, quello da sopra la torre ti spara e, se non ti avvicini molto, non fa molti danni, poi finirà i colpi ed il pericolo è passato. Anche quelli dopo li ho fatti fuori investendoli con il camion (attento a non investire anche Frank, una volta per sbaglio l'ho fatto). Spero di esserti stato di aiuto, ma ricorda che puoi finirlo anche in altri modi, questo l'ho ritenuto il più semplice
Ciao
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 14:40   #95
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Concordo con fabiom85 riguardo il salvataggio, per quanto riguarda la missione, ricorda che ognuna può essere risolta in vari modi, questa l'ho risolta così:
All'inizio dopo aver evitato la macchina in fuga, sono andato alla porta di sinistra, così ho potuto far fuori quello dietro il bancone e quello nascosto dietro la colonna senza farmi colpire con gli altri che hanno il Thomson. Eliminati quei due mi sono sporto leggermente finché non ho visto quello con il Thomson nascosto e con la pistola non è stato difficile eliminarlo. Uscito fuori mi sono diretto verso l'hangar di destra, ho accoppato quello che esce dal camion e sono salito sul camion, ho puntato direttamente quelli con i Thomson, scendevo e prendevo i mitragliatori (a loro non servivano più), se ti fai un po' di giri con il camion, quello da sopra la torre ti spara e, se non ti avvicini molto, non fa molti danni, poi finirà i colpi ed il pericolo è passato. Anche quelli dopo li ho fatti fuori investendoli con il camion (attento a non investire anche Frank, una volta per sbaglio l'ho fatto). Spero di esserti stato di aiuto, ma ricorda che puoi finirlo anche in altri modi, questo l'ho ritenuto il più semplice
Ciao
grazie. Ho fatto così pure io prima di leggere la tua risposta. Poi ho continuato a investire i nemici per tutta la missione.
Un po' troppo di cuore tenero per essere mafiosi però...(vedi fine missione Omertà...
chi ha giocato può capire (non dico per non svelare nulla).
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 12:54   #96
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
Per risolvere il problema degli scatti durante il gioco ho provato a disabilitare il suono e voilà: nessun scatto anche con tutti i filtri e dettagli sparati al massimo.
Appurato che il problema è del suono come posso risolvere?
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 12:57   #97
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
Per risolvere il problema degli scatti durante il gioco ho provato a disabilitare il suono e voilà: nessun scatto anche con tutti i filtri e dettagli sparati al massimo.
Appurato che il problema è del suono come posso risolvere?
Innanzitutto rimettendolo!
Come fai a giocare senza suono?
Prova a ridurre la qualità video, devi provare un po' di combinazioni, ma non puoi rinunciare al suono
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 13:25   #98
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Innanzitutto rimettendolo!
Come fai a giocare senza suono?
Prova a ridurre la qualità video, devi provare un po' di combinazioni, ma non puoi rinunciare al suono
Mi pareva abbastanza ovvio che dovessi rimetterlo...
Chiedevo se c'era qualche opzione audio che poteva servie tipo "mixaggio software" etc. E' inutile che riduca la qualità video visto che il problema è del suono!!!Leggi bene quello che ho scritto
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 13:50   #99
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
Mi pareva abbastanza ovvio che dovessi rimetterlo...
Chiedevo se c'era qualche opzione audio che poteva servie tipo "mixaggio software" etc. E' inutile che riduca la qualità video visto che il problema è del suono!!!Leggi bene quello che ho scritto
Io ho provato come mi hanno consigliato nel 3d ad impostare usa mixaggio software (o qualcosa di simile) perché di tanto in tanto, quando ero in auto, iniziavano dei rumori talmente forti che dovevo spegnere le casse. Ieri ci ho giocato e non ho sentito nulla, così riguardo l'audio tengo abilitata solo questa voce.
Secondo me cmq il tuo è un altro problema che non riguarda solo l'audio, muovendosi a scatti ovviamente vuol dire che non ce la fa con la memoria e che deve fare uno swap sull'HD. Puoi risolvere anche abbassando la risoluzione dammi retta.
Che computer usi?
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:26   #100
Holliwood[ita]
Senior Member
 
L'Avatar di Holliwood[ita]
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Puoi risolvere anche abbassando la risoluzione dammi retta.
Che computer usi?
ci gioco sul portatile: un centrino 1,5 768DDR pc2700 radeon 9700 64Vram. Risoluzione di gioco 1024x768x16. Cmq senza sonoro non da alcun problema....
Holliwood[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v