Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2018, 09:31   #101
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Mi sa che serve la loro card
Ma a te non hanno semplicemente dato 2 eshop card da 15 portando il foglio stampato? Ti hanno fatto fare una tessera? In teoria se uno acquista/regala una gift card il beneficiario dovrebbe solo limitarsi a riscuotere. Però mai avuto a che fare con le gift card di gamestop e quindi chiedo.
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Vi trovate bene con il pad in dotazione per medie / lunghe sessioni?
Non sentite il bisogno di un pad più ergonomico?
Io mi trovo benissimo ed ho Switch da aprile 2017. Ovviamente però può essere una cosa soggettiva e dipende anche dalle mani che uno ha.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:41   #102
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Vi trovate bene con il pad in dotazione per medie / lunghe sessioni?
Non sentite il bisogno di un pad più ergonomico?
io no, anche se negli ultimi 2-3 mesi avrò avviato la console in dock si e no 3 volte. Ma come è stato detto molto dipende dalle mani.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 10:19   #103
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Vi trovate bene con il pad in dotazione per medie / lunghe sessioni?
Non sentite il bisogno di un pad più ergonomico?
se costasse meno il pro controller l'avrei già comprato ma non ho voglia di spendere 60-70€
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 11:28   #104
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Vi trovate bene con il pad in dotazione per medie / lunghe sessioni?
Non sentite il bisogno di un pad più ergonomico?
io uso solo il Pro e lo ritengo ottimo, tranquillamente alla pari ( forse anche un pelo meglio ) di quello xbox ( ovvio non l'elite ) e decisamente migliore di quello ps4...



Clmsllmdlmdlmdlmdlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 11:36   #105
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Nessuno di voi ha preso un adattatore per far andare il pad di Xbox o Ps4 con switch? certi giochi un pelo più "mossi" tipo fortnite in modalità portatile non riesco proprio a prenderci le misure, non sono per niente preciso..

Ero tentato di prendere una di queste chiavette per poter usare un pad decisamente più ergonomico per quando serve fare giochi più attivi..

Volevo però sapere cosa ne pensavate o se qualcuno aveva esperienza di qualche tipo..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 12:02   #106
sisioste
Senior Member
 
L'Avatar di sisioste
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io uso solo il Pro e lo ritengo ottimo, tranquillamente alla pari ( forse anche un pelo meglio ) di quello xbox ( ovvio non l'elite ) e decisamente migliore di quello ps4...

Clmsllmdlmdlmdlmdlmd
No vabbè, con quello ps4 non c’è proprio storia.

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Nessuno di voi ha preso un adattatore per far andare il pad di Xbox o Ps4 con switch? certi giochi un pelo più "mossi" tipo fortnite in modalità portatile non riesco proprio a prenderci le misure, non sono per niente preciso..

Ero tentato di prendere una di queste chiavette per poter usare un pad decisamente più ergonomico per quando serve fare giochi più attivi..

Volevo però sapere cosa ne pensavate o se qualcuno aveva esperienza di qualche tipo..
Vedi sopra..dipende da come ti trovi con i pad ps4 o Xbox. Il funzionamento è banalissimo, attacchi st’adattatore e gioco finito. La cosa migliore sarebbe il pro ma, a prezzo piano, c’è una bella differenza di 40€.
__________________
Ho comprato da: UncleSam76, filomeno, Makaku, neo1, giuseppo
Ho venduto a: mondonico, ciccio76, Mornir, Malak911

Ultima modifica di sisioste : 27-07-2018 alle 12:04.
sisioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 16:56   #107
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Bene, su sixth non ci sono più le card da 30€ di gamestop, mi sa che a sto giro si chiude definitivamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 17:26   #108
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
ma che sfiga! vedo s riesco a prendere quella da 50..uff

non ce la faccio coi soldi uff...


Cknsknknsknd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 17:55   #109
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Bene, su sixth non ci sono più le card da 30€ di gamestop, mi sa che a sto giro si chiude definitivamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hai preceduto per un attimo. Proprio questo pomeriggio stavo per prendere quella da 30 euro. Bah! Mi sa che prendo a 30 quella da 50 giusto perché ci sono quasi arrivato, dopodiché non so se il prossimo mese mi metto a stare dietro a ste cose. Ormai stanno segando persino le card dal taglio più economico per far spendere il più possibile. Tra l'altro un mese fa proprio di questi giorni misero in pratica il giochino di anticipare le "nuove regole" impedendo a diverse gente di acquistare(per far scadere credito e gonfiare l'extra profit mensile)...e adesso ci risiamo! Altre modifiche e questa volta sembra che lo stanno facendo all'oscuro. Non so voi, ma io ad esempio lo stream del canale social non riesco più a leggerlo. Sarà per evitare commenti e polemiche in seguito ad altre modifiche? Ufficialmente ho letto che stanno facendo dei lavori sul sito, ma secondo me è una cavolata! Si vogliono parare le chiappe dalle polemiche.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 23:35   #110
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mi hai preceduto per un attimo. Proprio questo pomeriggio stavo per prendere quella da 30 euro. Bah! Mi sa che prendo a 30 quella da 50 giusto perché ci sono quasi arrivato, dopodiché non so se il prossimo mese mi metto a stare dietro a ste cose. Ormai stanno segando persino le card dal taglio più economico per far spendere il più possibile. Tra l'altro un mese fa proprio di questi giorni misero in pratica il giochino di anticipare le "nuove regole" impedendo a diverse gente di acquistare(per far scadere credito e gonfiare l'extra profit mensile)...e adesso ci risiamo! Altre modifiche e questa volta sembra che lo stanno facendo all'oscuro. Non so voi, ma io ad esempio lo stream del canale social non riesco più a leggerlo. Sarà per evitare commenti e polemiche in seguito ad altre modifiche? Ufficialmente ho letto che stanno facendo dei lavori sul sito, ma secondo me è una cavolata! Si vogliono parare le chiappe dalle polemiche.


L’ultimo giorno utile per non perdere i punti è il 31 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 23:55   #111
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Si se compri entro il 31 fino alle 23.59 è ok. Comunque assurda sta cosa. La mattina ancora potevi comprare quella da 30, poi il pomeriggio la rimuovono. Cambiano le cose così nell'arco della giornata, manco a dire a partire dalla mezzanotte.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 08:11   #112
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ufficialmente ho letto che stanno facendo dei lavori sul sito, ma secondo me è una cavolata! Si vogliono parare le chiappe dalle polemiche.


Anche il mese scorso ufficialmente stavano facendo delle modifiche al sito... poi abbiamo visto come è andata a finire.
E casualmente le modifiche diventano attive a fine mese, quando si dovrebbe fare l’acquisto... ora non so neanche dove spendere i miei crediti... prendere una carta gamestop da 50 mi sa un po’ fatica....
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 09:22   #113
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si se compri entro il 31 fino alle 23.59 è ok. Comunque assurda sta cosa. La mattina ancora potevi comprare quella da 30, poi il pomeriggio la rimuovono. Cambiano le cose così nell'arco della giornata, manco a dire a partire dalla mezzanotte.


Ok grazie.

Io ad oggi riuscirei a prendere quella da 50 a 35, che è sempre un risparmio, ho raggiunto i 15€ di sconto ed avrei fatto l’acquisto di quella da 30 proprio adesso, aspetterò il 31 per avere il massimo sconto, non ho ben capito in cosa consiste il bonus mensile, però non sono molto corretti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 10:14   #114
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Anche il mese scorso ufficialmente stavano facendo delle modifiche al sito... poi abbiamo visto come è andata a finire.
E casualmente le modifiche diventano attive a fine mese, quando si dovrebbe fare l’acquisto... ora non so neanche dove spendere i miei crediti... prendere una carta gamestop da 50 mi sa un po’ fatica....
Si, questa volta hanno pensato bene di disattivare lo stream social così la gente non si può lamentare durante queste modifiche.
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ok grazie.

Io ad oggi riuscirei a prendere quella da 50 a 35, che è sempre un risparmio, ho raggiunto i 15€ di sconto ed avrei fatto l’acquisto di quella da 30 proprio adesso, aspetterò il 31 per avere il massimo sconto, non ho ben capito in cosa consiste il bonus mensile, però non sono molto corretti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto a 32 e quindi forse 30.5/31 ci arrivo. L'extra profit è una ripartizione del credito scaduto per gli utenti che spendono mensilmente almeno 300 euro su SXC. In pratica se tu non fai un acquisto mensile il credito scade e viene ridistribuito. Lo scorso mese negli ultimi giorni hanno impedito a molta gente di fare l'acquisto mensile, così da far scadere il loro credito. Risultato: a chi spettava l'extra profit si è ritrovato di fatto un credito ridistribuito doppio rispetto al solito. Il bello è che c'era gente che pensava che l'extra profit raddoppiato fosse frutto delle "nuove regole" anticipate negli ultimi giorni. Quando semplicemente è stato frutto di una scorrettezza nei confronti di chi doveva ancora fare l'acquisto mensile a far raddoppiare il tutto. A questo aggiungici anche che le polemiche che ci sono state indirettamente..a loro hanno fatto comodo, perché anche chi ha deciso ad abbandonare la piattaforma, comunque a forza di polemizzare e dibattere per settimane nello stream social l'accesso giornaliero l'ha continuato a fare. Eh quindi anche questo mese si ritroveranno un bel extra profit da ridistribuire. Poi mettiamoci che stanno segando le card di taglio più basso...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 18:04   #115
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Contemporaneamente nell'ultimo mese sono aumentati molto anche i crediti giornalieri per tutti. Ora più volte abbiamo superato i 0,40€, mentre quando mi iscrissi io si stava generalmente sugli 0,23-0,25€.
Chiaramente occorrono acquisti da 25-30€ per sfruttare al massimo crediti e punti, già con le card da 50€ non si riesce a ottenere lo sconto del 50%.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 18:20   #116
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Si, tutto molto bello, ma ormai ha tutto attivazione immediata e obbliga l’acquisto di carte sponsorizzate. Quindi di fatto la spesa è superiore....
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 18:55   #117
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Contemporaneamente nell'ultimo mese sono aumentati molto anche i crediti giornalieri per tutti. Ora più volte abbiamo superato i 0,40€, mentre quando mi iscrissi io si stava generalmente sugli 0,23-0,25€.
Chiaramente occorrono acquisti da 25-30€ per sfruttare al massimo crediti e punti, già con le card da 50€ non si riesce a ottenere lo sconto del 50%.
Perché obbligano a comprare una sponsorizzata. Quindi minimo fare 2 acquisti mensili anziché 1 come prima. Al tempo stesso per le card che non necessitano della sponsorizzata come ad esempio questa del Gamestop stanno segando i tagli minori così se non prendi una sponsorizzata comunque ti ritrovi a puntare card col taglio da 50. Io attualmente ho accumulato 18 euro tra punti e credito. Potrei prendere la gift card da 50 a 32 euro, forse entro il 31 Luglio a 30-31 euro. Però questi 18-20 euro sono il frutto di un accumulo che parte dal 16 Giugno cioè dal giorno seguente dopo aver comprato una eshop card. In poche parole: 45 giorni di accumulo. Dubito fortemente che nei 30 giorni di agosto riuscirei a tornare a certe cifre. Ad occhio croce una dozzina di euro o poco più, però mettersi a spendere 37-38 euro al mese per non far scadere il credito può diventare pesante alla lunga. Alla fine è un sistema conveniente solo per chi ha la certezza di comprare molto al mese.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 20:04   #118
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Perché obbligano a comprare una sponsorizzata. Quindi minimo fare 2 acquisti mensili anziché 1 come prima. Al tempo stesso per le card che non necessitano della sponsorizzata come ad esempio questa del Gamestop stanno segando i tagli minori così se non prendi una sponsorizzata comunque ti ritrovi a puntare card col taglio da 50. Io attualmente ho accumulato 18 euro tra punti e credito. Potrei prendere la gift card da 50 a 32 euro, forse entro il 31 Luglio a 30-31 euro. Però questi 18-20 euro sono il frutto di un accumulo che parte dal 16 Giugno cioè dal giorno seguente dopo aver comprato una eshop card. In poche parole: 45 giorni di accumulo. Dubito fortemente che nei 30 giorni di agosto riuscirei a tornare a certe cifre. Ad occhio croce una dozzina di euro o poco più, però mettersi a spendere 37-38 euro al mese per non far scadere il credito può diventare pesante alla lunga. Alla fine è un sistema conveniente solo per chi ha la certezza di comprare molto al mese.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Sì, credo che sia pensato per chi acquista sul sito anche indipendentemente dallo sconto.
In 4 mesi ho preso due card Nintendo, una ePrice e una iTunes, tutte scontate. Per fortuna quella iTunes é ancora liberamente acquistabile senza carte sponsorizzate. Non so come sia messa quella ePrice al momento.
Sono tre servizi che uso regolarmente per cui potrei acqusite su SXC anche senza sconto (usufruendo comunque del cashback) nel caso avessi bisogno di due carte nello stesso mese.
Il concetto con cui sta in piedi il sistema é che se devo comprare su ePrice, invece di pagare con carta di credito al momento dell'acquisto, compro la gift card su SXC, indipendentemente dallo sconto. Se invece ci limitiamo tutti ad accumulure crediti per acquistare una carta al mese con il 50% di sconto il sistema non regge. Penso sia per questo che hanno introdotto le antipatiche correzioni a fine giugno.

Purtroppo le carte sponsorizzate mi sembrano molto deludenti per le mie esigenze. In queste condizioni, se avessi l'obbligo di acquisto di carte sponsorizzate, rinuncerei al mio credito mensile.



Edit: mi correggo a seguito di prova pratica. Dopo l'acquisto della ricarica iTunes, vedo che ora posso tranquillamente comprare anche una eCard Nintendo senza ricorrere a carte sponsorizzate. Quindi dopo i 12,5€ risparmiati sul primo acquisto potrei risparmiarne altri 3,50€ sul secondo. A oggi non ho necessità di crediti Nintendo, per cui ricomincio ad accumulare per il prossimo mese e vediamo come procede il tutto.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 28-07-2018 alle 20:13.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 20:52   #119
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sì, credo che sia pensato per chi acquista sul sito anche indipendentemente dallo sconto.
In 4 mesi ho preso due card Nintendo, una ePrice e una iTunes, tutte scontate. Per fortuna quella iTunes é ancora liberamente acquistabile senza carte sponsorizzate. Non so come sia messa quella ePrice al momento.
Sono tre servizi che uso regolarmente per cui potrei acqusite su SXC anche senza sconto (usufruendo comunque del cashback) nel caso avessi bisogno di due carte nello stesso mese.
Il concetto con cui sta in piedi il sistema é che se devo comprare su ePrice, invece di pagare con carta di credito al momento dell'acquisto, compro la gift card su SXC, indipendentemente dallo sconto. Se invece ci limitiamo tutti ad accumulure crediti per acquistare una carta al mese con il 50% di sconto il sistema non regge. Penso sia per questo che hanno introdotto le antipatiche correzioni a fine giugno.

Purtroppo le carte sponsorizzate mi sembrano molto deludenti per le mie esigenze. In queste condizioni, se avessi l'obbligo di acquisto di carte sponsorizzate, rinuncerei al mio credito mensile.



Edit: mi correggo a seguito di prova pratica. Dopo l'acquisto della ricarica iTunes, vedo che ora posso tranquillamente comprare anche una eCard Nintendo senza ricorrere a carte sponsorizzate. Quindi dopo i 12,5€ risparmiati sul primo acquisto potrei risparmiarne altri 3,50€ sul secondo. A oggi non ho necessità di crediti Nintendo, per cui ricomincio ad accumulare per il prossimo mese e vediamo come procede il tutto.
si dopo il primo acquisto poi diventa tutto acquistabile, se uno riesce a barcamenarsi... per me il fatto che abbiano tolto le ricariche gamestop da 30 è un duro colpo, cioè era l'ultima cosa che mi rimaneva utile... ora vedrò il prossimo mese se le rimettono oppure boh
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 07:48   #120
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Spero che non tolgano completamente la Gs card domani, sarebbe la 3a volta che mi inc...no nel giro di 2 mesi



Clsòldòòdòlmdòlmdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v