Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2008, 15:11   #41
gerdmuller13
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
Fermo immagine alla fine di ogni registrazione

Salve a tutti e GRAZIE in anticipo per l'aiuto che potrete fornirmi.
Ho acquistato da pochi giorni una FS100.
Dopo aver registrato alcuni filmati, in fase di editing riscontro il seguente problema: ognuno di essi termina con un fermo immagine di un secondo o poco meno. Una volta assemblati i vari spezzoni il difetto sopra descritto risulta molto fastidioso durante la visione.
E' un problema evitabile in fase di registrazione?
Esiste eventualmente un SW di editing video freeware che e' in grado di eliminare da ciascun video che si vuole unire una porzione predefinita di registrazione (ad esempio 1 secondo?).
Spero di aver esposto in maniera sufficientemente chiara il problema.
gerdmuller13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:55   #42
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
@onesky:

sono in procinto di comprare questa praticissima videocamera. A dire il vero sono indeciso tra questa e la sorellona HF100 che registra in HD. Purtroppo però quest'ultima costa ancora troppo (oltre il doppio) e c'è il problema della gestione dei filmati in HD. Ripiegherei quindi per il momento sulla FS100.
Volevo chiederti se il filmato di prova che hai linkato nel tuo secondo post è pari pari quello che viene fuori dalla cam o lo hai ricompresso in qualche modo?
Son curioso di vedere come vengono i filmati riprodotti su un LCD full HD. immagino che l'immagine non sarà il massimo, ma se è acettabile potrei anche esssere contento. Hai mica altri filmati caricati da qualche parte fatti in condizioni diverse tipo interni, notte, ecc?

Grazie!

Ciao
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:41   #43
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Ordinata in rete questa sera.
E l'ho subito dotata di una sdhc da 8 gb...
Vi farò sapere.
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:09   #44
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
@onesky:

sono in procinto di comprare questa praticissima videocamera. A dire il vero sono indeciso tra questa e la sorellona HF100 che registra in HD. Purtroppo però quest'ultima costa ancora troppo (oltre il doppio) e c'è il problema della gestione dei filmati in HD. Ripiegherei quindi per il momento sulla FS100.
Volevo chiederti se il filmato di prova che hai linkato nel tuo secondo post è pari pari quello che viene fuori dalla cam o lo hai ricompresso in qualche modo?
Son curioso di vedere come vengono i filmati riprodotti su un LCD full HD. immagino che l'immagine non sarà il massimo, ma se è acettabile potrei anche esssere contento. Hai mica altri filmati caricati da qualche parte fatti in condizioni diverse tipo interni, notte, ecc?

Grazie!

Ciao
il file linkato è esattamente quello della videocamera senza ricompressioni. E' solo rinominata l'estensione.

Personalmente dopo mesi di utilizzo il giudizio è tutto positivo: è pratica leggera portatile e fa buoni video

per quanto riguarda la batteria:
Quote:
Consumo ridotto
Grazie alla memoria flash, la videocamera FS100 è caratterizzata da un consumo energetico estremamente ridotto: la batteria in dotazione ti consente di effettuare fino a 3 ore di riprese. Il sistema con batteria intelligente agli ioni di litio ti indica con esattezza il tempo di registrazione residuo: in questo modo, non capiterà più di rimanere senza carica
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 20-11-2008 alle 19:39.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 14:09   #45
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
il file linkato è esattamente quello della videocamera senza ricompressioni. E' solo rinominata l'estensione.

Personalmente dopo mesi di utilizzo il giudizio è tutto positivo: è pratica leggera portatile e fa buoni video
Ho messo il file su un dvd e l'ho guardato con il lettore dvx. Cosa molto positiva perchè è possibile rivedere subito i filmati senza passagi vari al pc

La qualità è ottima se i vede il filmato in una TV a tubo catodico. Lo stesso filmato visto su un LCD 42" full HD invece denota evidenti sgranamenti dell'immagine, cosa che immaginavo e non è certo colpa della videocamera.

Devo decidere a breve se prendere da FS100 a 289 euro, o la HF100 a 630 euro
Probabilmente mi butterò sulla più economica, rinunciando alla qualità eccelsa del full HD, non solo per motivi economici ma anche perchè i filmati fatti con la HF100 hanno bisogno di notevoli passaggi al PC costringendomi probabilmente anche a un upgrade di quest'ultimo, oltre all'acquisto di un bluray

Ciao e grazie
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 23:06   #46
Hub77
Member
 
L'Avatar di Hub77
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 269
Sono indeciso fra:
Canon FS100
JVC GZMS100 http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100147
Sony DCR-SR35E http://www.sony.it/product/sdh-hard-...rive/dcr-sr35e

quale segliere?

__________________
"La legge è uguale per tutti... però per me è un pò più uguale!"
Hub77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 00:21   #47
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
Devo decidere a breve se prendere da FS100 a 289 euro, o la HF100 a 630 euro
Io ti consiglio di prenderla online da Linea 24, ci ho già comprato e sono stati perfetti. Peccato solo che non abbiano quasi nulla in pronta consegna... Poco male comunque, in pochissimi giorni mi hanno spedito tutto

P.s. I prezzi da Linea 24 sono entrambi più bassi di quelli che dici tu

@onesky: non so perchè ma non riesco a scaricare il tuo video... è ancora online?
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU

Ultima modifica di Pearl : 22-11-2008 alle 00:44.
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 08:24   #48
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Pearl Guarda i messaggi
Io ti consiglio di prenderla online da Linea 24, ci ho già comprato e sono stati perfetti. Peccato solo che non abbiano quasi nulla in pronta consegna... Poco male comunque, in pochissimi giorni mi hanno spedito tutto

P.s. I prezzi da Linea 24 sono entrambi più bassi di quelli che dici tu

@onesky: non so perchè ma non riesco a scaricare il tuo video... è ancora online?
I 289 euro della FS100 so che sono più di quello che si trova online, ma prenderei la cam a mano in un centro commerciale e a quanto pare c'è compresa la borsetta
Visto che tu l'hai presa di recente, ti chiedo se hai trovato nella scatola la borsetta oppure c'è solo la videocamera?
La HF100 è calata leggermente, ora la potrei avere a 610 euro, non da Linea 24 ma un altro negozio online che appare nella lista del trovaprezzi, ma dove ho l'opportunità di ritirare a mano il meteriale essendo a pochi KM di distanza. Eviterei le spese e soprattutto i rischi

Il video di honesky lo devi scaricare con Explorer, cliccandoci con il tasto destro del mouse e scegliere "salva...". Fino a 2 giorni fa c'era ancora perchè l'ho scaricato io

Ciao!
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 14:14   #49
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
il link del video è up segui le istruzioni
questa è una videcamera standard quality, se si vuole sfruttare al meglio un LCD da 40 pollici e mantenere come supporto di registrazione le schede SD/SDHC è preferibile la Canon HF100. In questo caso pero' lo spazio di archiviazione raddoppia (in full HD 1920x1080, 1 ora in 8GB, formato MPEG4 H264)
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:22   #50
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Scusate, avevo provato con firefox e non funzionava...
Mi sono espresso male, io questa cam non ce l'ho ancora, pensavo di comprarla a breve quindi per la custodia non so dirti...
Non so se qualcuno l'ha già chiesto ma il filmato è alla massima qualità? Grazie
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 14:52   #51
Hub77
Member
 
L'Avatar di Hub77
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Hub77 Guarda i messaggi
Sono indeciso fra:
Canon FS100
JVC GZMS100 http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100147
Sony DCR-SR35E http://www.sony.it/product/sdh-hard-...rive/dcr-sr35e

quale segliere?

Nessuno...?
__________________
"La legge è uguale per tutti... però per me è un pò più uguale!"
Hub77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:11   #52
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Hub77 Guarda i messaggi
Nessuno...?
Io, per esempio, ho scelto la Canon. 268 Euro spedita da Lina24. Era il prezzo minore in rete...
La JVC mi ha dato una sensazione di "economico"...
La Sony ha il grosso difetto delle Memorystick... ed un prezzo superiore.
Ciao
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 01:13   #53
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Ciao a tutti! Non sono riuscito a trovare nessuno che abbia potuto paragonare "dal vivo" la FS100 con la Panasonic GS330 (le due che, forse, mi interessano)...

Sono alla ricerca di una camera "decente" (senza troppe pretese...) che mi consenta riprese in famiglia, compatta, pratica, rapida nel trasferire al pc, con buona autonomia... Insomma, non vorrei dover andare in giro con una borsa piena di cassette e batterie di ricambio...
La descrizione combacia in toto con le caratteristiche della FS100...
Tuttavia, so che la qualità non è eccelsa...

Qualche possessore ha fatto un confronto con una MiniDV? C'è proprio tanta differenza?



Ciao e grazie!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 17:22   #54
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Non sono riuscito a trovare nessuno che abbia potuto paragonare "dal vivo" la FS100 con la Panasonic GS330 (le due che, forse, mi interessano)...

Sono alla ricerca di una camera "decente" (senza troppe pretese...) che mi consenta riprese in famiglia, compatta, pratica, rapida nel trasferire al pc, con buona autonomia... Insomma, non vorrei dover andare in giro con una borsa piena di cassette e batterie di ricambio...
La descrizione combacia in toto con le caratteristiche della FS100...
Tuttavia, so che la qualità non è eccelsa...

Qualche possessore ha fatto un confronto con una MiniDV? C'è proprio tanta differenza?



Ciao e grazie!

Comprare oggi una videocamera MiniDV equivale ad acquistare un oggetto già vecchio, perchè il MiniDV è ormai alla fine dei suoi giorni.
Ovviamente si tratta di un formato ormai maturo, ma ormai le videocamere HDD e con schede di memoria offrono qualità pari.

La FS100, ben settata, può dare degli ottimi risultati. Io l'ho provata ed acquistata proprio per le sue performance. Forse il suo punto debole è proprio questo: ha un menu di non immediata comprensione e forse richiede un minimo di preparazione. Tuttavia, una volta comprese certe cose, va davvero alla grande.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:48   #55
Nicola64
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Fucecchio
Messaggi: 10
domanda

Sono interessato anch'io all'acquisto vista l'offerta Mediaworld ma prima una domanda a Voi possessori la devo fare.
Una volta registrato il filmato sulla memory, la posso togliere dalla videocamera e inserirla, con un adattatore, direttamente nell' usb del lettore/masterizzatore dvd da tavolo e registrarmi un dvd senza passare dal Pc?

Grazie.
Nicola
Nicola64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:45   #56
Taismano
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 11
Quale Sdch usare

Salve sono interessato anche io alla fs100 volevo sapere quale scheda devo usare devo partire in viaggio di nozze per 20 giorni e non vorrei trovarmi senza memoria
con una Sdch 16giga quanto registro ad alta risoluzione e 16:9
le schede hanno una classe quale devo prendere

Ho visto il video " MOV004.mpg " si sente un rumore di fondo che si amplifica nei movimenti con lo zoom e poi mi sembra che si sgrana parecchio quando si muove guardate i contorni del tendone delle persone e del palazzo quando si muove la telecamera sgranano tantissimo
è una cosa che vedo solo io ???
Taismano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:00   #57
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Nicola64 Guarda i messaggi
Sono interessato anch'io all'acquisto vista l'offerta Mediaworld ma prima una domanda a Voi possessori la devo fare.
Una volta registrato il filmato sulla memory, la posso togliere dalla videocamera e inserirla, con un adattatore, direttamente nell' usb del lettore/masterizzatore dvd da tavolo e registrarmi un dvd senza passare dal Pc?

Grazie.
Nicola
Assolutamente si.
Le schede di memoria di questa videocamera hanno un funzionamento identico a quello di normalissime fotocamere.
I filmati vengono registrati con l'estensione .mod, ma sono degli mpg (mpeg2, cioè in qualità DVD-Video).
Per poterci lavorare su, basta cambiare l'estesione da .mod a .mpg
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:06   #58
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Taismano Guarda i messaggi
Salve sono interessato anche io alla fs100 volevo sapere quale scheda devo usare devo partire in viaggio di nozze per 20 giorni e non vorrei trovarmi senza memoria
con una Sdch 16giga quanto registro ad alta risoluzione e 16:9
le schede hanno una classe quale devo prendere

Ho visto il video " MOV004.mpg " si sente un rumore di fondo che si amplifica nei movimenti con lo zoom e poi mi sembra che si sgrana parecchio quando si muove guardate i contorni del tendone delle persone e del palazzo quando si muove la telecamera sgranano tantissimo
è una cosa che vedo solo io ???
Puoi usare indifferentemente schede SD o SDHC (cioè SD superiori a 2Gb e dette quindi "ad alta capacità"). La durata dei filmati dipende dal livello di compressione video impostata. Esistono tre livelli di compressione: XP (9Mbps); SP (6Mbps) ed LP (3Mbps). Ti consiglio si usare la compressione SP con la quale otterrai un'ottima resa e una durata considerevole: con una scheda da 8Gb si possono girare circa 2 ore e 40 minuti di filmato (quindi con una da 16Gb quasi il doppio).
Nulla ti vieta di comprarne altre sul posto, dati i prezzi ormai bassi di queste schede.
Ti consiglio di prendere schede di classe 6 che attualmente sono le più veloci (il prezzo resta lo stesso di una classe 2).
Ricordati che anche le foto occuperanno spazio nella memory card!

PS: non ho visto il filmato cui fai riferimento, ma ti assicuro che questa memorycam, ben settata, lavora egregiamente. L'audio viene amplificato in base allo zoom in modo da permettere uno zoom anche ad esso.

Ultima modifica di GG167 : 02-12-2008 alle 15:09.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 16:33   #59
Uniko
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Taismano Guarda i messaggi
Ho visto il video " MOV004.mpg " si sente un rumore di fondo che si amplifica nei movimenti con lo zoom e poi mi sembra che si sgrana parecchio quando si muove guardate i contorni del tendone delle persone e del palazzo quando si muove la telecamera sgranano tantissimo
è una cosa che vedo solo io ???

Prova ad aprire il video con un player per dvd. Cambia tutto.
Uniko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:16   #60
Pearl
Senior Member
 
L'Avatar di Pearl
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Taismano Guarda i messaggi
Salve sono interessato anche io alla fs100 volevo sapere quale scheda devo usare devo partire in viaggio di nozze per 20 giorni e non vorrei trovarmi senza memoria
con una Sdch 16giga quanto registro ad alta risoluzione e 16:9
le schede hanno una classe quale devo prendere

Ho visto il video " MOV004.mpg " si sente un rumore di fondo che si amplifica nei movimenti con lo zoom e poi mi sembra che si sgrana parecchio quando si muove guardate i contorni del tendone delle persone e del palazzo quando si muove la telecamera sgranano tantissimo
è una cosa che vedo solo io ???
Guarda qui:

http://www.camcorderinfo.com/content...668/Format.htm
__________________
Lavori Open Fiber Genova: https://drive.google.com/open?id=0B2...HlLYUNFUEJsbVU
Pearl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v