Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2007, 18:22   #41
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Se vuoi la tastiera ed il gps hai poche scelte. Ma io commentavo la rece + che altro, e ti rispondevo che dispositivi con cpu potenti e protocolli di connessione + aggiornati ce ne sono eccome. Non partivo dal fatto che dovesse avere la tastiera, anzi, ho detto che l'unico vero scopo x cui questo HP sarebbe da considerarsi un dispositivo professionale sarebbe quello di message center. Solo che a quel puno era meglio meterci l'umts anzicchè il gps, xchè è la connettività che usano i professionisti al lavoro fuori ufficio. E' l'unica veloce e disponibile sempre ad oggi. Se non comprato da questo che è il suo target "naturala" io credo che se lo comprerà x lo + il 40-50enne che vedendo la tastiera si sentirà + rassicurato. Se invece su un pda ci devi solo portare i dati del pc e mandare poche mail, poco msn e scrivere poco che non sia importato dal pc, allora va benone un palmare senza tastiera. Io lo userò così. Xchè non ho esigenze di comunicazioni x lavoro (e quindi irrinunciabili) e fuori casa, almeno x ora. Mi serve molto x importare materiale dal pc e renderlo "mobile". Mi serve il tel, il gps e la rubrica telefonica ch sostituisce la mia vecchia agendina elettronica. E x questo non serve tastiera sul pda.

Ps comunque la porta infrarossi credo sia la connessione + inutile che esista al momento.... nemmeno la calcolo. Ma se hai specifici motivi x cui ti serve, ovviamente x te è un problema in +.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 04-01-2007 alle 18:26.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:49   #42
piefab
Senior Member
 
L'Avatar di piefab
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1229
Un mio amico ha appena acquistato un HP Ipaq HW6915 e subito dopo ha comprato anche il TomTom Navigator 6. Dice che funziona tutto fino a che non chiude il programma. Poi se lo riavvia, il tomtom non trova le mappe ed è costretto a resettare il palmare. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Grazie
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 15:49   #43
hypocondriac
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 256
Ma come si settano le porte per riconoscere il GPS? SUl TT6 mi dice nessun dispositivo gps collegato...
hypocondriac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 22:02   #44
Chiollodario
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 28
Spero che questo posta serva a qualcuno. Soprattutto ai possessori di HP Hw6915.

Se non riuscite a sistemare il problema con TomTom6 visualizzato con "Nessun dispositivo GPS", agite così.

Disinstallate il TomTom Navigator già installato sul palmare di default.
Disinstallate l'eventuale TomTom 6 o altrra versione installata da voi successivamente.

Andate nella scheda e nella memoria SD e cancellate le cartelle del tipo "Navigator" o "TomTom" "Maps" e tutte le cartelle che possono rimandare a TomTom.

Reinstallate solo il TomTom 6 con tutte le Mappe (tutto ciò che vi è richiesto).

Uscite dalla finestra o in un luogo aperto e vedete se il TomTom6 risponde.

Se non dovesse dare ancora alcun segnale agite così:

Aprire il registro di sistema alla chiave:
HKEY_LOCAL MACHINE>System>CurrentControlSet>GPS Intermediate Driver

modificare IsEnabled da 1 a 0.

(Attenzione: questo procedimento vale solo su 6915)

Per la modifica del registro, visto che i pocketpc, a differenza dei pc da tavolo, non hanno un editor di registro autonomo, scaricate il software TascalRegEdit 0.90 (o altro programma, se lo conoscete, di editor di registro).


Questo non è frutto del mio lavoro, ma solo ricerca su Google
Chiollodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:21   #45
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Sono fortemente interessato all'acquisto di questo HP iPaq 6915, ho letto in rete e anche qui nel forum le varie discussioni a riguardo...
Mi interessa perchè:
  • Utilizzo come cellulare
  • GPS
  • Portable Media Player
Chiedo ai possessori come si trovano con il gingillo...
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:59   #46
antiochio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4
scusate c'è nessuno a cui posso rivolgere una domanda, sull' hp 6515, che mi assilla?
antiochio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 12:15   #47
DevilMc
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 369
Salve ragazzi, ottimo thread...

Una sola domanda:

Mi accingo all'acquisto del mio PRIMO PDA-Phone...

Mi server quindi un Palmare con un buono schermo, nel quale posso mettere la mia SIM Vodafone e chiamare regolarmente, che abbia una fotocamera per video e foto (preferibilmente 2.0 mp). Bluetooth 2.0, USB 2.0 e soprattutto GPS Con SirfStarIII e Wi-Fe 802.11b/g per connettermi ad internet da casa (access point) e hotel e aeroporto, per usare soprattutto anche skype e e msn. (preferibilmente che abbia anche la tastiera).

Dopo aver letto molto sono arrivato a due soluzioni:

Questo fantastico HP e un Asus P535... per le esigenze sopra descritte che mi consigliate ad occhi chiusi? (che il P535 abbia CPU Intel a 520 Mhz non mi interessa poi tanto, mi serve la funzionalità quotidiana di un cellulare con tastiera senza sbattermi con pennino per fare chiamate e che abbia anche Wi-Fi e GPS).

Confido in voi, vi prego aiutatemi che in 2 giorni lo devo prendere anche per un viaggio di lavoro.

Saluti,
Michele!
DevilMc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:05   #48
andrea.braida
Senior Member
 
L'Avatar di andrea.braida
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
Messaggi: 1683
piccola domanda...

per disinstallare tomtom preinstallato come faccio??
__________________
iMac i5 3.6 - 8 Gb Ram - 1 Tera HD - Ati Radeon 5670 - Fujitsu Siemens Amilo M1439G - Canon EoS 20D + Sigma 18-50 2.8 + Sigma 10-20 5.6 - Nokia n72
andrea.braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 20:17   #49
alexparma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
HP HW 6915 - Pregi e Difetti

Vi lascio un post che può fare comodo a tutti coloro che hanno intenzione di usare questo strumento come telefono, come palmare o come ufficio portatile.

Avevo il 6515 prima di quest'ultimo modello, leggermente meno performante in termini di velocità ma direi identico se non per il sistema WIFI mancante nella prima versione e la gestione delle connessioni da pannello "Today" (in realtà qualcosa tecnicamente è milgiorato/aggiunto, maquesto lo potete leggere su tutti i post tecnici).

Passo ad elencare i deifetti che sono al solito la parte più interessante:

- il 6915 ha problemi con il vivavoce da telefono. Presumo cghe sia dovuto all'interferenza con la radio del telefono, perchè l'altoparlante presenta il rumore di fondo che hanno le casse del pc quando non sono schermate e vicino c'è un cellulare che cerca la rete.
Potrebbe essere un problema del mio esemplare, tenuto conto del fatto che il 6515 non presentava difetti di questo tipo, ma comunque c'è l'aggravante che il viva voce del TomTOm non ha nessun problema, quindi potrebbe davvero essere un problema di schermatura.

- il 6915 ha poca ram se si vogliono far girare applicazioni molto pesanti.

- [...]
NOTA: Uso il telefono/palmare tutto il giorno, in roaming 5 giorni su 7, con la posta elettronica in refresh ogni 15 minuti, e Outlook che presenta pop up ogni 10 minuti.
Viene dietro a quasi tutte le esigenze, e proprio per questo lo consiglierei a chi ha bisogno di un blackberry/ufficio portatile, ma, come dicevo prima, se cercate un telefono al 90%, oppure un Navigatore al 90% oppure un sistema di gestione della posta elettronica esclusivamente, credo che sia una spesa troppo elevata per essere giustificata.
Infatti per chi cerca un telefono, l'inizio di una chiamata non è immediato come potrebbe esserlo in un telefono, innanzitutto per salvare la batteria il display è quasi sempre spento, quindi il primo passo è premere il pulsantino in alto a destra per accedere al sistema (in stand by, il telefono riceve lo stesso, non preoccupatevi! State spegnendo solo il display e sconnettendo la tastiera esterna. Però sono già passati 3 secondi di attesa). POi il telefono è software, nel senso che un Nokia è sicuramente pronto a telefonare da subito una volta sbloccato, e non deve essere caricato il software in memoria tutte le sacrosante volte (se fate l'esperimento di chiamarvi da un altro numero, vi accorgerete che ci mette 2 o 3 secondi prima di accendersi sulle chiamate in ingresso, a volte anche di più).
Chi vuole un telefono efficiente dovrà comprarsene un altro, finendo col riempirsi le tasche di oggetti ingombranti (il 6915 non è un pacchetto di sigarette!)
Per chi vuole invece un TOMTOM è meglio che prenda un sistema dedicato, è sicuramente più preciso.


- Se decidete di comprare anche la custodietta in pelle dovrete decidere di fare a meno di usare il joystick, perchè quando la custodia è chiusa sul palmare il joystick resta sempre premuto, e va avanti a fare bip bip tutto il tempo.

- Gli allegati delle mail finiscono nella parte di memora fisica del sistema (o forse non sono ancora riuscito a sistemare la questione), quindi se avete file PST da 1 o 2 Gb scordatevi di copiare tutto il vostro archivio del PC in locale sul telefono, non è materiamente possibile. A seconda del vs uso della posta potreste non poter nemmeno tenere tutta la settimana precedente. Io ricevo circa 30 mail al giorno (escluse le amenità tipo TKS FOR THE PROMPT REPLY ecc) per uno spazio di circa 20/30 Mb, si fa molta fatica, tante volte devo cancellare gli allegati per liberare spazio e non farlo crashare. Non è un pc, non c'è nulla da fare.

Monta W Mobile 5, che è un grosso upgrade rispetto al 5615, ma presenta molte incomprensioni con i software più "divertenti/utili", tipo il sistema di gestione del pannello today della SPB, che ora non ricordo come si chiama. Nemmeno Navio gira. L'altro outllok famodo (di cui on ricordo ilnome perchè non lo uso visto che non gira), lo fa crachsre, anzi, non è possibile installarlo senza perdere il file ...notify.exe che è quello che genera i popup a schermo per la posta elettronica o i messaggi. Il telefono va resettatto con tutto il software da reintallare.

- Non pensiate di tenere aggiornati due pc con due outllok differrenti, le rubriche subiscono un merge e tutti i contatti di duplicano che è un piacere. Io ho comprato addirittura un SW su internet che si chiama Duplicate Killer per pulire l'ìoutllok del pc. Con 11.000 contatti ho per forza usato il metodo automatico di pulizia,e ancora oggi a distanza di mesi non ho ancora capito quanti dati ho perso nella pulizia (contatti sovrascritti perchè con nome simile, numeri di telefono con prefissi internazionali cambiati, ecc).


-Non si può nemeno possedere due profili differrenti nello stesso outlook nel pc dell'ufficio,perchè solo uno può essere aggiornato.

- L'installazione dell'accesso alla posta senza VPN si può fare solo nel caso in cui l'azienda usi il cosidetto metodo Shared Key, perchè nel caso l'acecsso al server avevnga tramite certificato, non c'è stato verso di farglela vedere, ma probbailmente questo è uin problema dovuto alla mia dilagante incompetenza.

- Non è nemmeno un granchè come machina fotografica, i particolari non vengono benissimo, esattamente come il 6516 monta una lente da 1,3 MPixel, che non è molto. Il flash è praticamente inutile quando si è in ambienti scuri e si cerca di fotografare a più di 30 centimentri di distanza. MA per fotografrare un disegno in cantiere, può andare benissimo. I filmanti permettono, proprio in questo caso di generare una scansione di un disegno in formato A0 con meno di 10 secondi di filmato. POi con comodo a casa se ne stampano un po' di foto e le si incollano insieme, ecco rigenerato il tutto.

- COnosco bene la tastiera, perchè sono spesso alla guida e non posso permettermi di passare il tempo a guardare i tastini illuminati, è scomoda da usare con una mano sola. I tasti sulla destra ( o quelli sulla sinistra per i mancini sono irraggiungibili, e in ogni caso ci vuole attenzione per non premerne 2 alla volta, ma del resto non si può portare in giro un tavolo da biliardo in tasca!).

Ecco i pregi, perchè ce ne sono, infatti ne consiglio l'acquisto a tutti coloro che hanno bisogno di un sistema integrato che faccia tutto:

POSTA ELETRONICA: per chi lavora con più di un server (lo so, sono veramente in pochi quelli che lavorano contemporaneamente per più di un'azienda, ma io sono un caso!), questo permette di connettersi a più di un server, e in più avccetta anche un account in POP3 e in più ha la possibilità di connettere una VPN che normalmente nelle grosse aziende è sempre presente.

RUBRICA: Permette di gestire i contatti in maniera comodissima, io ho 11.000 contatti in rubrica, nessun telefono lo può fare, nemmeno un blackberry regge tanto. Ovviamente, per cercare un numero o un contatto di posta ci vuole il suo tempo! (Diciamo 15 secondi con una rubrica di 36Mb come la mia!)

MAPPE: Permette di reggere tutta l'europa (1,6Gb) con una scheda da 2 Gb, permettondo alla macchina fotografica di gestire lo spazio in avanzo.

- Il sistema WiFi funziona! Bene anche!

- Funziona che il sudoku per chi in aereo non lavora!

- Ah, sempre a proposito dell'aereo... (e andrebbe anoverato nei difetti) oltre ai 750 Km/h il GPS non regge il segnale dei satelliti, pur prendendoli benisimo visto che è in quota.

- La basetta è davvero comoda, e se il vivavoce funzionasse bene sarebbe davvero il top della comodità. La connessione con la sua basetta ( a sua volta collegata usb al pc) fa aprire in automatico outlook e aggiorna il telefono, basta solo passare in ufficio all'ora di pranzo per avere ttto registato in un colpo.
Si può automatizzare anche il download delle foto e delle note durante le telefonate (per chi ne fa uso).

Tutti i programmi installati che fanno unso ci una connessione a internet, sfruttano la connessione al PC per aggiornarsi, tipo dil Quick GPS o l'SPB wheater (carino anche questo,. è uno dei pochi che non va in conflitto con il SW base del palmare).

Spero che queste note, frutto quasi esclusimante dell'uso quotidiano e di tanta sana incompetenza ( lo uso per lavorare, non ho molto tempo per renderlo performante se non chiedendo aiuto a qualche amministratore di rete).
In sostanza, se avete bisogno di tutto quello che sa fare allora ne vale la pena, altrimenti è meglio avere un telefono eclettico che non un pc che cerca di telefonare.

Alex
alexparma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:09   #50
iena124
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 128
Salve ragazzi, forse mi direte ke come pda il 6915 è passato, ma io l'ho comprato ieri. Veramente con la mia disponibilità economica è stato il max che ho trovato anche considerando le funzionalità di questo palmare. Ora però vorrei cominciare a smanettarci su... cosa devo fare? a me ciò che ora interessa più di tutto è come installare il tom tom... mi serve la mini sd?
iena124 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:57   #51
Teo__90
Senior Member
 
L'Avatar di Teo__90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
Messaggi: 583
premetto che io ho il6515, mentre mio papà ha il 69 15, posso dirti che secondo me nn è 1 palmare vekkio sopratutto se tieni conto che ha tutte le funzionalità che oggi si possono chiedere da un palmare... passando alla domanda sul tom tom: per installarlo nn so se ti basta la memoria interna, nel senso, magari ti basta per il programma nudo e crudo, ma poi non ci stanno di sicuro le mappe, quindi è obbligatorio avere una scheda da almeno 1 gb, poi dipende da che mappe vuoi installare, volend potrebbe bastarti anche quella da 512 mb, poi quello sta a te deciderlo
__________________
LA MIA BESTIA Core 2 QUAD Q6600 G0 @3854mhz...RS & cpu-z validation @4217.39mhz step G0 L727 Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!
Teo__90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 14:33   #52
iena124
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 128
chiaramente avevo già deciso di comprare una memoria da 1 gb o addirittura 2. Cosa devo però fare per installare l'ultimo tom tom? di cosa ho bisogno a livello di software?
iena124 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 15:19   #53
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
conoscete qualche sito dove comprarlo ad un prezzo ragionevole? grazie per l'attenzione
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 17:55   #54
Fr@nk_63
Junior Member
 
L'Avatar di Fr@nk_63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano
Messaggi: 6
ciao a tutti

Ciao, mi kiamo Frank e questo è il mio primo messaggio.
sono un felice possessore di un 6915, ma ancora piu felice da ke ho modificato le skin ( dialpad e skermata principale) se riesco ve le faccio vedere. ciauzzzzz
Fr@nk_63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:03   #55
Fr@nk_63
Junior Member
 
L'Avatar di Fr@nk_63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano
Messaggi: 6
immagini

ce provo...
Immagini allegate
File Type: jpg dialpad.jpg (21.5 KB, 59 visite)
File Type: jpg media player.jpg (23.0 KB, 54 visite)
File Type: jpg altro skin (wisbar).jpg (21.4 KB, 54 visite)
Fr@nk_63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:05   #56
Fr@nk_63
Junior Member
 
L'Avatar di Fr@nk_63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano
Messaggi: 6
desktop

il mio desktop.
Immagini allegate
File Type: jpg skin_01.jpg (24.4 KB, 57 visite)
Fr@nk_63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:56   #57
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Spettacolo
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 19:18   #58
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Fr@nk_63 Guarda i messaggi
Ciao, mi kiamo Frank e questo è il mio primo messaggio.
sono un felice possessore di un 6915, ma ancora piu felice da ke ho modificato le skin ( dialpad e skermata principale) se riesco ve le faccio vedere. ciauzzzzz

hai modificato con wisbar?
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 19:32   #59
Fr@nk_63
Junior Member
 
L'Avatar di Fr@nk_63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano
Messaggi: 6
wisbar

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
hai modificato con wisbar?

si ma il dialpad me lo son creato io. sia lo sfondo ( ke è firmato ) ke i tasti, e mi son fatto pure il .cab x installarlo rapidamente.
Fr@nk_63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 19:34   #60
Fr@nk_63
Junior Member
 
L'Avatar di Fr@nk_63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano
Messaggi: 6
p.s.

Quote:
Originariamente inviato da Fr@nk_63 Guarda i messaggi
si ma il dialpad me lo son creato io. sia lo sfondo ( ke è firmato ) ke i tasti, e mi son fatto pure il .cab x installarlo rapidamente.

premetto ke sono un novellino, è pokissimo ke smanetto col poketpc.
Fr@nk_63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v