Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2019, 06:43   #9481
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Basta che non passi a Chromium anche Mozilla, la soluzione deve essere un'altra.
La soluzione è rimanere se stessi, un suggerimento valido per tutti.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 07:11   #9482
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Già lo sospettavamo però è veramente triste avere la conferma:
https://www.zdnet.com/article/former..._source=nuzzel
Più che sospetto era già certezza, aziende del genere pensano solo ai propri interessi, non diventerebbe giganti del genere se non lo facessero.

Detto ciò è anche vero che google ha versato miliardi di dollari a Mozilla. Sempre per i propri interessi sia chiaro, ma non va dimenticato neanche questo... Il diavolo non può essere cattivo solo quando ci danneggia.


"In fact, more than 89 percent of Mozilla Corporation's $562 Million in income in 2017 came from search engine royalties, and almost all that appears to have come from Google. "
https://www.zdnet.com/article/can-firefox-survive/
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 11:39   #9483
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Già lo sospettavamo però è veramente triste avere la conferma:
https://www.zdnet.com/article/former..._source=nuzzel
a me maps (soprattutto streetview) crasha continuamente con FF...
certamente lo fanno apposta.
quanto al resto dei se(r)vizi di G, se li tengano, non li voglio, non mi servono, non li uso
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 12:40   #9484
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Ragazzi sto sistemando firefox in modo da salvaguardare il più possibile la privacy senza però impazzire.
Al momento tengo solo ublock origin+blocco cooky di terze parti e anti tracciamento attivo (non che serva a molto..).
Vorrei sapere se consigliate qualcuno di questi plugin:
- Privacy Badger /Privacy possum
- HTTPS everywhere
- Decentral eyes
- no script
- umatrix
- AD Nauseum

Servono a qualcosa o non ha senso metterli?
Per il resto quali sono i migliori plugin che consigliate?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 16:41   #9485
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Ragazzi sto sistemando firefox in modo da salvaguardare il più possibile la privacy senza però impazzire.
Al momento tengo solo ublock origin+blocco cooky di terze parti e anti tracciamento attivo (non che serva a molto..).
Vorrei sapere se consigliate qualcuno di questi plugin:
- Privacy Badger /Privacy possum
- HTTPS everywhere
- Decentral eyes
- no script
- umatrix
- AD Nauseum

Servono a qualcosa o non ha senso metterli?
Per il resto quali sono i migliori plugin che consigliate?
Ci sono diverse scuole di pensiero, ma se non vuoi impazzire e soprattutto non rallentare Firefox con il rischio di avere anche dei problemi in qualche sito web, il solo ublock Origin con le liste di default, lo considero più che sufficiente.

Per quanto riguarda le estensioni tutto dipende dall'uso che ne fai del browser, personalmente trovo fondamentali:
- Gesturefy (per i gesti del mouse con i quali faccio tutto):
- Dictionary (Google™ Translate) Anywhere (per le traduzioni);
- Print Edit WE (per stampare solo la parte che interessa di una pagina web);
- Multithreaded Download Manager (un ottimo download manager).
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 16:41   #9486
Jo-Va
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 81
Pagina iniziale

Buona giornata a tutti chiedo se è possibile far avviare firefox ultima versione impostando google come pagina iniziale senza avere un ritardo mi spiego appena clicco su firefox si apre immediatamente ma la schermata google ritarda se imposto apri pag iniziale firefox è immediata prima non laggava cosi tanto con le versioni precedenti è solo un probblema di impostazioni?Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate
Jo-Va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 16:50   #9487
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Già lo sospettavamo però è veramente triste avere la conferma:
https://www.zdnet.com/article/former..._source=nuzzel
Ahi
Io ho notato che Youtube fa spesso storie, e nelle dirette live riempie RAM (vari giga) e processore (quando con Twitch nessun problema). Può essere legato?
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 17:20   #9488
stef_0
Utente sospeso
 
L'Avatar di stef_0
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Bagolono
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Ahi
Io ho notato che Youtube fa spesso storie, e nelle dirette live riempie RAM (vari giga) e processore (quando con Twitch nessun problema). Può essere legato?
io con firefox 45 (quantum non lo digerisco ) non ho problemi a livello di ram in quei casi, però uso estensione per avere layout youtube "vecchio", a dirla tutta non so come si comporterebbe con quel layout del cavolo che youtube ha di default ora
__________________
-- i pvt vanno letti --
stef_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 17:22   #9489
stef_0
Utente sospeso
 
L'Avatar di stef_0
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Bagolono
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Jo-Va Guarda i messaggi
Buona giornata a tutti chiedo se è possibile far avviare firefox ultima versione impostando google come pagina iniziale senza avere un ritardo mi spiego appena clicco su firefox si apre immediatamente ma la schermata google ritarda se imposto apri pag iniziale firefox è immediata prima non laggava cosi tanto con le versioni precedenti è solo un probblema di impostazioni?Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate
secondo mè è proprio quantum che non funziona, hai provato a cancellare cache, cookie ecc?
__________________
-- i pvt vanno letti --
stef_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 19:39   #9490
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Jo-Va Guarda i messaggi
Buona giornata a tutti chiedo se è possibile far avviare firefox ultima versione impostando google come pagina iniziale senza avere un ritardo mi spiego appena clicco su firefox si apre immediatamente ma la schermata google ritarda se imposto apri pag iniziale firefox è immediata prima non laggava cosi tanto con le versioni precedenti è solo un probblema di impostazioni?Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate
Se sto interpretando bene:
- tu stai impostando google come pagina iniziale, quindi all'avvio di Firefox hai quel piccolo ritardo dovuto al fatto che la pagina, essendo web e non locale, deve caricare;
- quello che vorresti è una pagina locale con la barra di ricerca google, in modo che ti permetta di fare le ricerche su google ma che si carichi istantaneamente: se è così ti basta selezionare la pagina iniziale predefinita lasciando la spunta solamente su Ricerca sul Web.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 21:39   #9491
Jo-Va
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 81
Esatto superlex ho controllato la spunta è come suggerisci anche senza componenti aggiuntivi non cambia molto cancellero cache cuki.
Il ritardo è dovuto al caricamento nuova pagina io seleziono un link sulla barra preferiti si apre il sito e google non è ancora visibile firefox viaggia alla grande era solo quello la pagina iniziale preimpostata non la gradisco grazie a tutti
Jo-Va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 09:40   #9492
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Non ho capito bene che tipo di portable hai, cmq al 99,9 % gli aggiornamenti rimangono all'interno della cartella dove è presente l'esecutivo di Firefox.

Per quanto riguarda la disabilitazione degli aggiornamenti non mi ricordo bene di quale tweak si trattava, ma credo da fare sempre all'interno della configurazione di Firefox, per cui l'ultima spiaggia potrebbe essere questa.
Happy ti aggiorno sulla questione blocco aggiornamenti.
Ho notato che il blocco si è ancora disabilitato e il file .json messo nella cartella distribution con il codice non funziona più. Questo è successo, presumo, dopo che c'è stato l'autoaggiornamento eseguito a sorpresa da FF sulla mia portable.
I file di aggiornamento vanno nella cartella ma in giro ha buttato qualcosa che mi impediva di far funzionare il codice.
Ho quindi rovistato nel regedit, ed eliminato tutte le cartelle e voci "firefox". Lanciato FF ora il codice è tornato a funzionare. Ricercato nel regedit anche con FF aperto non si sono ricreate voci. Quindi gli aggiornamenti automatici sulla portable non sono cosa buona, vanno fatti a mano, come ho sempre fatto.

P.S.
Quote:
- Multithreaded Download Manager (un ottimo download manager)
Credo che la risposta sia no perchè legato all'IP ma non si sa mai. Ti permette di aumentare la velocità anche nei download limitati di banda in quei siti che per scaricare a banda piena dovresti prendere un abbonamento premium?
Nel caso di resume sarebbe possibile proseguire un download interrotto sempre sugli stessi siti detti sopra che a volte si impaccano e c'è da cominciare da capo?
Grazie.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 14:58   #9493
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
ciao, perdonate la ripetitività dell'argomento qualora sia stato già trattato, ho letto un po di post ma davvero non riesco a farmi un quadro completo... dunque la mia situazione:
- WIN 7 Home Premium 64bit
- Firefox 55.0.3 32bit
- antivirus Bitedefender Internet Security
- Adblock Plus e UBlock Origin 1.18.16 entrambi attivi (odio la pubblicità )
- nella rete di casa ho installato un Raspberry con PIHole (non ricordo la versione, non recente, e non so neanche più come sono riuscito a metterlo in piedi che con Linux sono una capra totale) che mi filtra ciò che lui sa (e guardando il resoconto periodico di roba ne blocca davvero parecchia)

in passato avevo seguito gli inviti di FF ad aggiornare ma poi mi sono trovato con Adblock che non funzionava più, che per me significava non poter più navigare... ho fatto una rapidissima retromarcia e installato la versione che caparbiamente sto ancora usando (nonostante tutte le volte venga avvisato che è "pericolosamente obsoleto") ... solo recentemente ho poi aggiunto UblockOrigin (odio la pubblicità.. si è capito? )

quindi, in sintesi, la mia domanda: resto con la mia attuale versione di FF o aggiorno?

ed inoltre... qualora aggiornassi, avrei immutata la capacità di bloccare tutta la pubblicità spazzatura (popup inclusi... e banner... etc etc) come faccio oggi?

ho bisogno di un consiglio, please

grazie in anticipo

Ultima modifica di lupoal : 20-04-2019 alle 15:04.
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 15:07   #9494
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Jo-Va Guarda i messaggi
Esatto superlex ho controllato la spunta è come suggerisci anche senza componenti aggiuntivi non cambia molto cancellero cache cuki.
Il ritardo è dovuto al caricamento nuova pagina io seleziono un link sulla barra preferiti si apre il sito e google non è ancora visibile firefox viaggia alla grande era solo quello la pagina iniziale preimpostata non la gradisco grazie a tutti
Metti la pagina iniziale (about:home) anche come nuova pagina..

Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ciao, perdonate la ripetitività dell'argomento qualora sia stato già trattato, ho letto un po di post ma davvero non riesco a farmi un quadro completo... dunque la mia situazione:
- WIN 7 Home Premium 64bit
- Firefox 55.0.3 32bit
- antivirus Bitedefender Internet Security
- Adblock Plus e UBlock Origin 1.18.16 entrambi attivi (odio la pubblicità )
- nella rete di casa ho installato un Raspberry con PIHole (non ricordo la versione, non recente, e non so neanche più come sono riuscito a metterlo in piedi che con Linux sono una capra totale) che mi filtra ciò che lui sa (e guardando il resoconto periodico di roba ne blocca davvero parecchia)

in passato avevo seguito gli inviti di FF ad aggiornare ma poi mi sono trovato con Adblock che non funzionava più, che per me significava non poter più navigare... ho fatto una rapidissima retromarcia e installato la versione che caparbiamente sto ancora usando (nonostante tutte le volte venga avvisato che è "pericolosamente obsoleto") ... solo recentemente ho poi aggiunto UblockOrigin (odio la pubblicità.. si è capito? )

quindi, in sintesi, la mia domanda: resto con la mia attuale versione di FF o aggiorno?

ed inoltre... qualora aggiornassi, avrei immutata la capacità di bloccare tutta la pubblicità spazzatura (popup inclusi... e banner... etc etc) come faccio oggi?

ho bisogno di un consiglio, please

grazie in anticipo
- Win 7 ha ancora un annetto di supporto, l'anno prossimo dovrai prendere una decisione
- Firefox aggiornalo all'ultima versione (ad oggi 66.0.3);
- AdBlock Plus non te ne fai nulla, uBlock Origin basta e avanza!
- per la rete di casa puoi valutare anche AdGuardHome, che dovrebbe essere più semplice: https://github.com/AdguardTeam/AdGuardHome
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 22:26   #9495
Jo-Va
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Ciò di cui parli è probabilmente legato al TLS handshake, vedi LINK1, LINK2 ecc...
Vi ringrazio dei vostri consigli penso di impostare la predefinita come pagina iniziale perchè immediata mi abituerò buona serata a tutti e buona pasqua
Jo-Va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 16:14   #9496
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
...
- Firefox aggiornalo all'ultima versione (ad oggi 66.0.3);
- AdBlock Plus non te ne fai nulla, uBlock Origin basta e avanza!
...
grazie, consiglio prezioso

... ho però letto di qualche cosettina ancora da aggiustare nel rapporto fra Ublock e FF 66... se quindi il mio datato FF 55 non fosse un colabrodo io rimarrei ancora un pochino alla finestra.. che dici?

nel frattempo ho disabilitato Adblock guadagnando parecchio in velocità di riposta...
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 00:17   #9497
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
grazie, consiglio prezioso

... ho però letto di qualche cosettina ancora da aggiustare nel rapporto fra Ublock e FF 66...
Non mi risulta, anzi, Firefox è migliorato tantissimo ultimamente!

Quote:
se quindi il mio datato FF 55 non fosse un colabrodo io rimarrei ancora un pochino alla finestra.. che dici?

nel frattempo ho disabilitato Adblock guadagnando parecchio in velocità di riposta...
Ottimo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 08:44   #9498
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Happy ti aggiorno sulla questione blocco aggiornamenti.
Ho notato che il blocco si è ancora disabilitato e il file .json messo nella cartella distribution con il codice non funziona più. Questo è successo, presumo, dopo che c'è stato l'autoaggiornamento eseguito a sorpresa da FF sulla mia portable.
I file di aggiornamento vanno nella cartella ma in giro ha buttato qualcosa che mi impediva di far funzionare il codice.
Ho quindi rovistato nel regedit, ed eliminato tutte le cartelle e voci "firefox". Lanciato FF ora il codice è tornato a funzionare. Ricercato nel regedit anche con FF aperto non si sono ricreate voci. Quindi gli aggiornamenti automatici sulla portable non sono cosa buona, vanno fatti a mano, come ho sempre fatto.

P.S.

Credo che la risposta sia no perchè legato all'IP ma non si sa mai. Ti permette di aumentare la velocità anche nei download limitati di banda in quei siti che per scaricare a banda piena dovresti prendere un abbonamento premium?
Nel caso di resume sarebbe possibile proseguire un download interrotto sempre sugli stessi siti detti sopra che a volte si impaccano e c'è da cominciare da capo?
Grazie.
Generalizzare non è mai corretto, soprattutto se si usa una versione personalizzata come la tua.
La versione di portableapps è 100% portable ed anche se la aggiorni automaticamente non scrive nulla al di fuori della proprie cartelle.
Lo testimonia anche il fatto che Windows 10 non pone lo scudo sull''icona di collegamento mentre accade con la versione di portableappz che scrive una riga nel registro di configurazione relativa a Thunderbird.

Multithreaded Download Manager è una estensione creata per accelerare ove possibile lo scaricamento dei file e questo lo fa benissimo, tant'è che da tempo ho abbandonato programmi esterni simili.
Le funzionalità che chiedi non le trovavi in DownThemAll e mai le troverai in una estensione che deve rispettare le API e le linee guida di Mozilla.
Occorre obbligatoriamente un programma esterno come JDownloader.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 22-04-2019 alle 08:50.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 08:46   #9499
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Happy ti aggiorno sulla questione blocco aggiornamenti.
Ho notato che il blocco si è ancora disabilitato e il file .json messo nella cartella distribution con il codice non funziona più. Questo è successo, presumo, dopo che c'è stato l'autoaggiornamento eseguito a sorpresa da FF sulla mia portable.
I file di aggiornamento vanno nella cartella ma in giro ha buttato qualcosa che mi impediva di far funzionare il codice.
Ho quindi rovistato nel regedit, ed eliminato tutte le cartelle e voci "firefox". Lanciato FF ora il codice è tornato a funzionare. Ricercato nel regedit anche con FF aperto non si sono ricreate voci. Quindi gli aggiornamenti automatici sulla portable non sono cosa buona, vanno fatti a mano, come ho sempre fatto.

P.S.

Credo che la risposta sia no perchè legato all'IP ma non si sa mai. Ti permette di aumentare la velocità anche nei download limitati di banda in quei siti che per scaricare a banda piena dovresti prendere un abbonamento premium?
Nel caso di resume sarebbe possibile proseguire un download interrotto sempre sugli stessi siti detti sopra che a volte si impaccano e c'è da cominciare da capo?
Grazie.
Riaggiorno l'aggiornamento
Potrebbe non essere stato l'aggiornamento a disattivare il codice, ho monitorato la cosa in questi giorni, e ad ogni avvio di windows si disabilita.
Credo che sia Avast il colpevole, se vado a vedere in
about: policies#active

il codice attivo disableAppUpdate viene sostituito da:
(Nome criterio) (Valore criterio)
Certificates Install "C:\\ProgramData\\AVAST Software\\Avast\\wscert.der"

Nel regedit quindi rispuntano fuori i valori che avevo eliminato tra cui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Mozilla\Firefox\Certificates\Install
e lì dentro c'è quel certificato.
Devo capire come evitare questo, farò delle prove, a meno che non abbiate già idee su come intervenire...
P.S. cavolo stavamo scrivendo allo stesso momento...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 22-04-2019 alle 08:49.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 08:58   #9500
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
....a meno che non abbiate già idee su come intervenire...

P.S. cavolo stavamo scrivendo allo stesso momento...
Usare la versione ufficiale di portableapps no?

P.S. infatti...
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v