Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Three Kingdoms è il dodicesimo capitolo della serie principale di Total War che, come sanno bene gli appassionati, sono strategici in tempo reale realistici per numero di unità coinvolte nel conflitto e dimensioni della battaglia. Qui c'è un attento lavoro di ricostruzione dello scenario dell'Antica Cina: vediamo come è andata...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Tante nuove caratteristiche per il sistema di videosorveglianza di Arlo di nuova generazione, come la funzionalità Spotlight e la rilevazione intelligente delle intrusioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Il prossimo feature update di Windows 10 è in dirittura d'arrivo e può essere provato in anteprima in diversi canali. Sono sei le novità principali, ma ci sono innumerevoli innovazioni minori sotto la scocca che Microsoft ha introdotto per migliorare l'esperienza d'uso generale. A nostro avviso vale la pena aggiornare anche solo per le novità su Windows Update
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2019, 00:32   #33121
chierichetto
Member

L'Avatar di chierichetto

Iscritto dal: Dec 2010
Cuffie chiuse compatibili con scheda audio Asus

Cerco delle cuffie per ascoltare musica che abbiano anche il microfono integrato, il microfono deve avere un tasto per essere disabilitato, meglio ancora se è possibile rimuoverlo, il mic lo uso per i vari giochi online.
Mi interessa tanto un hardware unico come pure le cuffie separate dal microfono. Entrambe le soluzioni vanno bene.

La difficoltà che incontro e che la scheda audio è quella integrata nella TUF X299 MARK 2, con 4 uscite pin, quindi andranno collegate posteriormente al pc, i vari prodotti in commercio hanno solo due spinotti oppure 4, o 3+usb e non capisco quale sia la cosa migliore per me.
Io vorrei sfruttare la scheda audio integrata nella motherboard

Budget circa 70 euro (ma se sbaglio consigliatemi)

Vorrei cuffie potenti, le uso ad alto volume : non ascolto musica con i bassi sparati al massimo.

Cuffie chiuse + microfono con tasto on/off oppure staccabile, compatibili con la sceda audio Asus

( https://www.asus.com/it/Motherboards...pecifications/ )
chierichetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 09:48   #33122
Lag
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per delle cuffie ...

1) Uso principale gaming / FPS
2) Uso molto Discord / Teamspeak (potremmo valutare anche mic separato)
3) Possibilita' di usarle su Iphone e Ipad per sentire Musica / Film
4) per comodita' le vorrei over the ear e con un buon isolamento (anche perche per il puntoi 3 spesso le usero' in ambienti rumorosi)

Possiedo una asus prime x-470 pro come scheda madre del pc, ma volendo possiamo valutare l'acquisto di una scheda audio esterna.

Budget anche 300/400 euro.
Grazie!
Lag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 21:14   #33123
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio,di cuffie non ne capisco e oltre ad avere le Bose on ear Triport ma sono tremendamente scomode,per quanto riguarda l'audio hanno dei bassi enfatizzati e una medio alta leggermente asciutta...vorrei optare per le cuffie circumaurali,le userei spesso con il Mac in firma per dilettarmi con garageband senza scheda audio esterna,secondo voi che tipo di cuffie dovrei prendere?
sopratutto su che budget bisogna spendere per avere delle buone cuffie?
prediligo un suono neutro ed equilibriato in modo da poterci ascoltare un po di tutto dalla classica al metal oltre all'EDM per intenderci...
mi piacerebbe anche ascoltarci la musica sia dal pc che dall'iphone o smart tv ma non saprei su cosa dovrei indirizzarmi...
Old 02-04-2019, 22:07   #33124
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Originariamente inviato da Lag Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per delle cuffie ...

1) Uso principale gaming / FPS
2) Uso molto Discord / Teamspeak (potremmo valutare anche mic separato)
3) Possibilita' di usarle su Iphone e Ipad per sentire Musica / Film
4) per comodita' le vorrei over the ear e con un buon isolamento (anche perche per il puntoi 3 spesso le usero' in ambienti rumorosi)

Possiedo una asus prime x-470 pro come scheda madre del pc, ma volendo possiamo valutare l'acquisto di una scheda audio esterna.

Budget anche 300/400 euro.
Grazie!
Darei un occhio alle Audeze Mobius.
PC GAMING: Intel I9 9900k @5ghz // Arctic Liquid Freezer 120 // MSI meg z390 ace // 16gb ddr4 3200mhz gskill ripjaws // RTX 2080ti Phoenix GS // dac-amp AudioGD D27.38 // m2 Samsung 960evo // Corsair RM750i // Asus ROG pg27vq 1440p 165hz // MSI Oculux NXG251R 1080p 240hz
Non fate affari con sickofitall
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2019, 20:30   #33125
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Sto valutando l'acquisto di cuffie o casse
Qui parliamo di cuffie ovviamente.

Vi dico subito una cosa che restringerà molto la scelta. Devono assolutamente avure un dock di ricarica. non voglio avere cavi penzolanti da andare a recuperare. è molto comodo appoggiarle al dock e via.

Poi. Preferirei delle cuffie che entrano nella scheda audio, quindi non bluetooth ma radiofrequenza (quelle per la TV credo).
Conosco la serie RS di Sennheiser e basta.

Però posso valutare anche delle cuffie bluetooth. Il fatto è che devono avere il codec aptxLL per la bassa latenza necessaria a sincronizzare audio e video.
Sul sito https://www.aptx.com/products?field_...tegory_tid=125 ho controllato tutte le cuffie e nessuna ha il dock di ricarica quindi non so se la cosa sia possibile.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2019, 21:10   #33126
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da R I P Guarda i messaggi
Comprate 2 settimane fa, usate 5 volte, le Sundara sono gia' andate Il suono del padiglione sinistro va e viene se muovo il cavo (non e' un problema del cavo, ho provato ad inverte i jack)............ qualita' HiFiMan
E` un problema noto delle Sundara, vengono sostituite senza problemi, tuttavia a volte il problema non è la cuffia quanto il cavo ma non i connettori nelle cufie quanto l'adattatore da 3,5 a 6,35 io ne ho cambiati almeno 4 e con l'ultimo ho risolto i problemi, la cuffia non aveva nulla.
Old 08-04-2019, 01:26   #33127
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Darei un occhio alle Audeze Mobius.
Le possiedo e non posso che consigliarle. Costano, ma sono davvero delle cuffie eccezionali.
Old 08-04-2019, 08:17   #33128
R I P
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
E` un problema noto delle Sundara, vengono sostituite senza problemi, tuttavia a volte il problema non è la cuffia quanto il cavo ma non i connettori nelle cufie quanto l'adattatore da 3,5 a 6,35 io ne ho cambiati almeno 4 e con l'ultimo ho risolto i problemi, la cuffia non aveva nulla.
Buono a sapersi, grazie!

A me sembra che il problema sia nel connettore sinistro della cuffia (non il cavo; proprio il connettore femmina della cuffia). Se faccio una leggera pressione sul jack sinistro, il suono va e viene. Se inverto il cavo sinistro con quello destro, il problema rimane sempre nella cuffia sinistra.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 09:26   #33129
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Sennheiser RS 185 vs Sony Wh-l600 cosa è meglio?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 10:32   #33130
egimemo
Senior Member

L'Avatar di egimemo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Ciao a tutti

Cerco consigli da voi esperti per l'acquisto di un paio di cuffie nuove da collegare al mio PC, visto che le mie Sennheiser HD515, dopo circa 10 anni di servizio, hanno iniziato a gracchiare da un lato.

Utilizzo:
- 50% Gaming
- 30% Musica (classic rock, ma anche pop)
- 20% Netflix

Interfaccia: Focusrite Scarlett 2i2

Ho già delle Bose AE2W che uso con la TV nel salone e sono di buona qualità.

Vorrei delle cuffie durature, con possibilità di acquistare e sostituire i padiglioni quando consumati. Ovviamente le preferirei col filo, considerato che le devo collegare alla Focusrite. Budget ce l'ho ma senza arrivare a cifre esorbitanti (leggasi 300€ o oltre...mi piacerebbe, ma non li ho ) Ho visto sull'amazzone le Logitech 633 ma non saprei...anche le AKG701-702 esteticamente sembrano fantastiche... HELP!
INTEL® Core™ i7-7700k | NOCTUA NH-D14 | ASUS Prime Z270-P | CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 | CRUCIAL BX200 480GB | ASUS Strix 1080ti OC | SAMSUNG C34F791 34'' 21:9 | FOCUSRITE Scarlett 2i2 | KRK Rokit 5 | CORSAIR HX850W | NZXT H440 Razer Edition | LOGITECH diNovo Edge | LOGITECH G602 | SYNOLOGY DS214SE | LOGITECH G29 | QANBA Q4 RAF | NVIDIA Shield 16GB | SONY PS4 Pro | SONY 65XD9305 65'' 4k HDR

Ultima modifica di egimemo : 15-04-2019 alle 10:44.
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 10:35   #33131
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma cuffie col filo buone, cosa consigliate ??

Che marche sono preferibili ?? Tipo BOSE ??
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 10:42   #33132
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma cuffie col filo buone, cosa consigliate ??

Che marche sono preferibili ?? Tipo BOSE ??
Ho le bose triport on ear che mi regalarono tempo fa e sinceramente in ascolto non sono tutto sto granché,da poco ho preso le superlux hd668b e ti dirò mi sono ricreduto e incredulo su cuffie da 40€ si sentano davvero bene.
Io le avevo prese per produrre musica mix e mastering ma anche in ascolto sono fantastiche
Old 19-04-2019, 00:47   #33133
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Cerco consigli da voi esperti per l'acquisto di un paio di cuffie nuove da collegare al mio PC, visto che le mie Sennheiser HD515, dopo circa 10 anni di servizio, hanno iniziato a gracchiare da un lato.

Utilizzo:
- 50% Gaming
- 30% Musica (classic rock, ma anche pop)
- 20% Netflix

Interfaccia: Focusrite Scarlett 2i2

Ho già delle Bose AE2W che uso con la TV nel salone e sono di buona qualità.

Vorrei delle cuffie durature, con possibilità di acquistare e sostituire i padiglioni quando consumati. Ovviamente le preferirei col filo, considerato che le devo collegare alla Focusrite. Budget ce l'ho ma senza arrivare a cifre esorbitanti (leggasi 300€ o oltre...mi piacerebbe, ma non li ho ) Ho visto sull'amazzone le Logitech 633 ma non saprei...anche le AKG701-702 esteticamente sembrano fantastiche... HELP!
Se ti piacciono le AKG K701 potresti valutare le più economiche K612. Hanno una struttura comune con le sorelle maggiori ma un driver diverso.
Le porti a casa con poco più di 100 euro ben spesi.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 06:29   #33134
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Se ti piacciono le AKG K701 potresti valutare le più economiche K612. Hanno una struttura comune con le sorelle maggiori ma un driver diverso.
Le porti a casa con poco più di 100 euro ben spesi.
Occhio alle AKG K701, non hanno un suono che piace a molti, sono molto rivelatrici, chiare con bassi estremamente dettagliati ma da poco impatto. Praticamente l'opposto delle BOSE..
Ah e non sono affatto magnanime per quel che riguarda il pilotaggio a discapito dei circa 60 oHm che le fanno sembrare tutto sommato semplici.
Old 19-04-2019, 13:44   #33135
Ricky65
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Occhio alle AKG K701, non hanno un suono che piace a molti, sono molto rivelatrici, chiare con bassi estremamente dettagliati ma da poco impatto. Praticamente l'opposto delle BOSE..
Ah e non sono affatto magnanime per quel che riguarda il pilotaggio a discapito dei circa 60 oHm che le fanno sembrare tutto sommato semplici.
Sono delle AKG. Deve piacere la firma sonora del marchio, che è più orientata su medio alti puliti che bassi accentuati. Certo se uno cerca dei subwoofer con archetto direi che siamo fuori strada.
Però mi pare che egimemo non abbia apprezzato molto le Bose ( ad essere onesto non piacciono per nulla pure a me ), per quello che gli suggerivo una AKG.

Comunque se dovessi prendere una AKG serie K7 nuova oggi punterei sulla K712.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 15:17   #33136
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Comunque se dovessi prendere una AKG serie K7 nuova oggi punterei sulla K712.
Concordo
Old 22-04-2019, 23:42   #33137
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Ho preso le Beyerdynamic Dt1350, avendo già le T51P.. Alla fine ne terrò una sola..ma ero troppo curioso di sentire le differenze.. Troppo bello come modello però!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 13:37   #33138
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Città: sumirago (VA)
E’ giunto il momento di dare qualche parere sulle HiFiMan Ananda dopo quasi un mese, purtroppo come ascolto saro’ sulle 50 ore quindi il rodaggio è ancora lontano dall’essere concluso.

Il mio setup:
Pc in sign con Foobar e uscita WASAPI event su SCHIIT Gungnir Multibit via USB gen5. Ampli Schiit Valhalla 2 con valvole stock in low Gain. Uso il cavo in dotazione da 1.5mt con adattatore jack.

Volume d’ascolto: da ore 10 a 11 a seconda della registrazione.

Le confronterò’ spesso con le HD650/660s in mio possesso.

CONFORT: Le trovo decisamente confortevoli dato che il padiglione è enorme rispetto alle Sennheiser è altresì non stringono affatto, anzi le prime volte pensavo di averle indossate male perché se non avete un testone enorme le cuffie vestono molto larghe e spesso mi sono trovato nella condizione di sistemarle piu’ volte perche si spostano facilmente.
Il peso inizia a sentirsi ma non siamo ancora a livelli affaticanti stile audeze. Inoltre proprio per il fatto che sono molto larghe l’isolamento del padiglione non è sempre perfetto,ma questo non crea problemi.

SUONO: Inizio col dire che rispetto alle pur ottime senny non c’è storia, arioso, pulito, dettagliato ma anche musicale e avvolgente.
Bassi veloci, dettagliati, che scendono a fondo, molto a fondo. In alcuni pezzi dove si sente il battito del cuore si nota chiaramente quando siano profondi. Non sono pero’ presenti in quantità, la cuffia è molto neutra in questo quindi i bassi sono ottimi ma non presenti in “quantità”, in questo credo che le senny ne abbiano un pelo di piu’ di “quantità”.
Come medi ci siamo, medio bassi meno presenti delle senny(entrambe) e medio alti piu’ presenti, ma sempre ben bilanciati. L’unica cosa che preferisco sulle senny è la resa del basso in alcuni pezzi. Le voci maschili rendono molto bene, le voci femminili sono piu’ sensibili alla qualità della registrazione. Con registrazioni di buona qualità non trovo problemi, le senny sono decisamente piu’ permissive e perdonano di piu’ sotto questo aspetto.
Gli alti invece sono un po’ ancora un punto di domanda, donano ariosità e dettaglio senza dubbio, sono precisi, molto piu’ presenti rispetto alle senny, ma anche piu’ faticosi.Effettivamente durante le prime ore di utilizzo lo spike sugli 8khz lo sentivi tutto, e ad alto volume la fatica alle orecchie la sentivi.Ora si stanno ammorbidendo e diventa sempre meno evidente, il problema è che sono cuffie che per il livello di dettaglio, soundstage ecc ti invogliano a osare col volume, ma se siete treble-fobici dopo un po le orecchie iniziano a fare male. dipende anche dalla registrazione eh, peggiore è peggiore sarà anche il fastidio.

SOUNDSTAGE: Come soundstage e separazione degli strumenti siamo a livelli eccelsi, pezzi presi dall’ultimo album degli eluveitie o dei within temptation ti permettono di sentire ogni minima traccia, cori, seconde voci, i vari strumenti, batteria chitarre tutto nella loro posizione e a una determinata distanza. Come detto prima questo ti invoglia a osare col volume per sentire anche i dettagli piu’ nascosti, tutto questo pur rimanendo decisamente musicale e non asettica. Altre tracce a 24/96 che ho degli Epica sono un piacere da ascoltare e la differenza con i classici 16/44 si riesce a percepire.

Chiaramente le terro’, le trovo davvero eccellenti anche se un po faticose per lunghe sessioni ad alto volume e per materiale di qualità mediocre. Inoltre l’altro neo è il fatto che siano cosi larghe, mi trovo spesso a sistemarle perche si spostano leggermente con i movimenti della testa.
Per il resto credo di aver trovato LA mia cuffia. Rimane l’enorme rimpianto di non aver potuto mettere le mani sulla Edition X V2, il predecessore di questa Ananda che forse sarebbe stata la cuffia perfetta per me, dato che leggendo in giro rimaneva un filo piu’ musicale e con gli alti meno “esuberanti”, ma in italia è introvabile e comunque era prezzata ben 300 euro piu’ delle ananda...

Un bell’8.5/10.

Se finendo il rodaggio cambierà ancora magari ammorbidendosi ancora di piu’ sugli alti aggiorno la recensione.
E scusate possibili errori di battitura xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 21:42   #33139
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
E' giunto il momento di dare qualche parere sulle HiFiMan Ananda ...
Bellissima recensione Grazie!

Secondo me aspetta ancora un po' e vedrai che si ammorbidiscono, le mia Sundara hanno completamente cambiato carattere sopo i primi mesi diciamo 200 ore circa.

In secondo luogo ti consiglierei di provare un amplificazione più morbida e calda, io mi sono lanciato sulle valvole che con le Magnetoplanari mi piacciono molto, perché sono già calde e morbide di loro, in più mi permettono di cambiare suono a piacimento.
Old 25-04-2019, 14:32   #33140
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Città: sumirago (VA)
Quote:
Bellissima recensione Grazie!

Secondo me aspetta ancora un po' e vedrai che si ammorbidiscono, le mia Sundara hanno completamente cambiato carattere sopo i primi mesi diciamo 200 ore circa.

In secondo luogo ti consiglierei di provare un amplificazione più morbida e calda, io mi sono lanciato sulle valvole che con le Magnetoplanari mi piacciono molto, perché sono già calde e morbide di loro, in più mi permettono di cambiare suono a piacimento.

Si sì chiaro, si sono già un po’ ammorbidite rispetto alle prime ore d’ascolto quindi confido sul fatto che dopo le 200 migliorino ancora.

Per l’amplificazione se leggi ho già il valhalla 2 che è valvolare, molto neutro come suono, non proprio “da valvolare”, ma sicuramente più morbido e musicale di un ss. Inoltre il Gumby è già musicale di suo rispetto a molti altri DAC quindi non credo ci sia un problema da quel lato.
Al massimo potrei provare delle valvole più morbide sul valhalla ma non credo sia quello che cerco.

In futuro quando avrò altri dindi da spendere credo passerò al full balanced con un mjolnir 2 (quindi ibrido come il lyr che hai te) o altro da valutare quando sarà il momento.

Per ora, buon ascolto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazio...
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità p...
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'antepri...
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Battalion 1944, il gioco che cattura il ...
Canon RF: 80 dollari rendere più silenzi...
Prossima trilogia di Star Wars basata su...
TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia ...
Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e dispon...
Uffici open space, amati dai più ...
Windows 10 May 2019 Update: tutte le fea...
Samsung Smart Repair: arriva la riparazi...
Le nuove tecnologie a scuola: la sperime...
Vodafone, addebiti da 5 euro al mese sul...
Dal 3 giugno la Milano PhotoWeek: ecco a...
Stormshield incrementa il fatturato del ...
Pro-Ject Essential III, i giradischi dal...
Total War: Three Kingdoms, il nuovo stra...
Ancestors: rivelata la data d'uscita del...
Basemark GPU Benchmark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 60
Cpu-Z
Dropbox
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
LibreOffice 6.2.3