Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Con questo articolo vogliamo dire l'ultima parola sullo smartphone top di gamma con la migliore fotocamera posteriore, basandoci non su valutazioni soggettive, ma su misure oggettive realizzate con lo stesso approccio che solitamente adottiamo con macchine fotografiche compatte, mirrorless e reflex. Ecco i risultati, e qual è il miglior camera phone del momento
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Quali sono i migliori smartphone top di gamma del 2018? Qual è l'acquisto migliore da fare per chi non ha limiti di budget oggi? Fra iPhone XS, Galaxy S9 o Note 9, e Huawei P20 Pro la scelta non è mai stata così ardua, ma c'è da dire che ci sono anche molti altri smartphone che offrono un'esperienza paragonabile ad un prezzo molto, molto più contenuto. In questa pagina troverete numerosi consigli su come spendere al meglio i vostri soldi
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019
Federico Borella si è aggiudicato il più prestigioso dei titoli al Sony World Photograpy Awards 2019 con un lavoro documentaristico basato su uno spunto tragico quanto originale: la correlazione tra cambiamenti climatici e tasso di suicidi tra gli agricoltori indiani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2019, 13:34   #1681
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da yunkel Guarda i messaggi
Ciao, semplificando i file raw sono delle "foto grezze" quindi senza alcuna modifica (filtri, luci, ecc.). l'elaborazione la farei con programmi tipo photoshop o programmi specifici.
Però come dicevo sarebbe più che altro un plus!
Comunque direi che è un'ottima macchina!
Se devo farti una prova contattami in pvt cosi mi dai le istruzioni per fare la prova e mi mandi qualche file,se posso aiutarti in qualche modo sono a disposizione,ti capisco perfettamente perché prima di prenderlo avevo molti dubbi...io te lo consiglio a occhi chiusi poi valuta tu.
Ps: dal vivo è ancora piu bello sia di display che di estetica,le foto non rendono
Old 15-04-2019, 14:03   #1682
yunkel
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Se devo farti una prova contattami in pvt cosi mi dai le istruzioni per fare la prova e mi mandi qualche file,se posso aiutarti in qualche modo sono a disposizione,ti capisco perfettamente perché prima di prenderlo avevo molti dubbi...io te lo consiglio a occhi chiusi poi valuta tu.
Ps: dal vivo è ancora piu bello sia di display che di estetica,le foto non rendono
grazie mille per la disponibilità!
non essendo più aggiornato sui processori, memorie, ecc. sono sempre in dubbio e non ho voglia di spendere soldi in un oggetto che non si riesce ad usare, l'ho già fatto con un cinesone e non vorrei ripetere l'errore.
ma direi che questo non è il caso.
una curiosità, ma il modello 7140 ha lo slot per la sim?
yunkel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 14:18   #1683
Spun
Senior Member

Quote:
grazie mille per la disponibilità!
non essendo più aggiornato sui processori, memorie, ecc. sono sempre in dubbio e non ho voglia di spendere soldi in un oggetto che non si riesce ad usare, l'ho già fatto con un cinesone e non vorrei ripetere l'errore.
ma direi che questo non è il caso.
una curiosità, ma il modello 7140 ha lo slot per la sim?
ti dirò,avevo il lenovo helix con processore i5-3427u con 4gb di ram e 180ssd M2
ma ti dirò solo chrome aveva molti rallentamenti quando le ventole giravano al max e non facevo nulla di pesante tipo 4-5tab aperte in una finestra di chrome e una piattaforma di java aperta,le temperature arivavano facilmente a 70° e lo avrò formattato almeno 4 o 5 volte e ho fatto svariate impostazioni proprio per velocizzare il tutto...con questo Venue anche se ha 4gb di ram e 120gb SSD M2 è tuto un altro pianeta,quindi non ti far proprio problemi...anche io volevo prendere qualche cinesone ma alla fine ho preso questo per via dei problemi e affidabilità nei cinesoni....mi piace anche la qualità costruttiva,ben curato anche se è plastica....io sono pienamente soddisfatto...
si io l'ho preso con il modulo 4g slot micro sim e va una meraviglia con iliad rispetto ad iphone SE con la navigazione (testato nei stessi punti)...
Anche i modelli precedenti dovrebbero avere il modulo 4G....
anche l'audio mi piace sia riguardo gli altoparlanti suoi e sia a sentire le cuffie,l'ho provato con le Superlux HD668B con 56ohm e devo dire che si sente proprio bene e non è neanche basso il volume cose che accade con l'iphone
a che prezzo lo riesci a trovare?

Ultima modifica di Spun : 15-04-2019 alle 14:22.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 14:28   #1684
yunkel
Junior Member

Quote:
ti dirò,avevo il lenovo helix con processore i5-3427u con 4gb di ram e 180ssd M2
ma ti dirò solo chrome aveva molti rallentamenti quando le ventole giravano al max e non facevo nulla di pesante tipo 4-5tab aperte in una finestra di chrome e una piattaforma di java aperta,le temperature arivavano facilmente a 70° e lo avrò formattato almeno 4 o 5 volte e ho fatto svariate impostazioni proprio per velocizzare il tutto...con questo Venue anche se ha 4gb di ram e 120gb SSD M2 è tuto un altro pianeta,quindi non ti far proprio problemi...anche io volevo prendere qualche cinesone ma alla fine ho preso questo per via dei problemi e affidabilità nei cinesoni....mi piace anche la qualità costruttiva,ben curato anche se è plastica....io sono pienamente soddisfatto...
si io l'ho preso con il modulo 4g slot micro sim e va una meraviglia con iliad rispetto ad iphone SE con la navigazione (testato nei stessi punti)...
Anche i modelli precedenti dovrebbero avere il modulo 4G....
a che prezzo lo riesci a trovare?
io avevo preso un chuwi con processore Z8350, inutilizzabile! lento da far paura! sono stato attirato dal prezzo decisamente basso al black friday, mai soldi più buttati! ora non accende neanche più.
al momento ho trovato il venue pro 11 7140 nuovo sul solito sito di acquisti online a 260€ oppure qualcosa di usato dai 99 solo tablet ai 350 con tastiera.
Old 15-04-2019, 14:39   #1685
Spun
Senior Member

Quote:
io avevo preso un chuwi con processore Z8350, inutilizzabile! lento da far paura! sono stato attirato dal prezzo decisamente basso al black friday, mai soldi più buttati! ora non accende neanche più.
al momento ho trovato il venue pro 11 7140 nuovo sul solito sito di acquisti online a 260€ oppure qualcosa di usato dai 99 solo tablet ai 350 con tastiera.
quel processore a me non è mai piaciuto,infatti non ho voluto prendermi nemmeno l'asus t200 nonostante avesse 4gb di ram.....
guarda prenditi il tablet a 99€ e la tastiera sull'amazzone a 40€ spedita quella a folio mi pare che sia originale Dell
non è il massimo in scrittura però è ok,se lo devi tenere sulle gambe la vedo un po dura...oppure puoi optare per quella classica che costa di più ma non arriverai mai a 350€
oppure cover a folio e tastiera bluetooth
Old 15-04-2019, 15:12   #1686
yunkel
Junior Member

Quote:
quel processore a me non è mai piaciuto,infatti non ho voluto prendermi nemmeno l'asus t200 nonostante avesse 4gb di ram.....
guarda prenditi il tablet a 99€ e la tastiera sull'amazzone a 40€ spedita quella a folio mi pare che sia originale Dell
non è il massimo in scrittura però è ok,se lo devi tenere sulle gambe la vedo un po dura...oppure puoi optare per quella classica che costa di più ma non arriverai mai a 350€
oppure cover a folio e tastiera bluetooth
Grazie dei consigli! provo a vedere se quello a 99 è ancora disponibile.
tu che versione hai?
Old 15-04-2019, 18:53   #1687
Spun
Senior Member

Quote:
Grazie dei consigli! provo a vedere se quello a 99 è ancora disponibile.
tu che versione hai?
figurati
io ho la versione base processore 5Y10 con 4gb di ram e 128gb ssd
Old 16-04-2019, 08:09   #1688
yunkel
Junior Member

Quote:
figurati
io ho la versione base processore 5Y10 con 4gb di ram e 128gb ssd
ciao, ho contattato il ragazzo che lo vende a 99€. vediamo se riesco a fare l'affare
 Rispondi

Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 ...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019 E’ Federico Borella il Photographer of the year ...
Darktrace, la protezione per le aziende basata sull'intelligenza artificiale Darktrace, la protezione per le aziende basata s...
MSI P65 Creator 8RF: pensato per i creativi. La recensione MSI P65 Creator 8RF: pensato per i creativi. La ...
Impara a programmare con Python: il cors...
Warhammer Chaosbane: seconda fase della ...
Meme: ecco la classifica dei più ...
Vodafone Business, 240 milioni di invest...
TIM Iron X, Titanium e Jet: minuti illim...
Samsung Galaxy Fold: eccolo smontato com...
Sempre più IA per Google Cloud, c...
ASUS ROG Strix Helios arriva in Italia: ...
Windows 10 May 2019 Update è ades...
Wiko Y60 ufficiale: smartphone super-eco...
Notre Dame: una foto ad altissima risolu...
Tra uomini e robot in uno dei siti produ...
Google rivela i ballot screen su Android...
TIM 7 Extra Go New: 30GB, minuti ed SMS ...
Sony A7 III e A7R III: il firmware 3.0 è...
LibreOffice 6.2.3
Opera Portable
Opera 60
Backup4all
Zoom Player Free
Chromium
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
EZ CD Audio Converter
AIDA64 Extreme Edition
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack