|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
"Che sorpresa!! Un Warhammer in un bundle!!!" é stato giá detto?
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
urca che trashume
|
|
|
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E mi sa che dopo quello di ottobre, per me, passeranno probabilmente altri 5-6 anni per un altro bundle
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Benissimo, si troverà il total war al suo minimo entro un paio di settimane
|
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Attenti alle chiavi non rivelate e non copiate fisicamente da qualche parte
Non so se ne eravate a conoscenza, io no: vi segnalo che humble, sulle chiavi più vecchie può riportare "Keys are temporarily exhausted for this product" mentre gli stessi giochi sono regolarmente in vendita nello store.
A me avrebbero reso non disponibili alcuni giochi (niente di che però li ho pagati...) tra cui però anche Aliens Fireteam Elite dell Humble Choice Aprile 2023. Cercando online ho trovato questo: https://www.steamgifts.com/discussio...er-three-years leggendo rapidamente sembrerebbe quindi che alcune chiavi verrebbero oscurate ugualmente anche se le avevate rivelate, ma sarebbero valide se le avete ricopiate da qualche parte. Bella pratica di m**** per dei prodotti digitali che ancora hanno in vendita. Gli ho mandato una email con gli ID delle transazioni, tranne che per Icewind dale EE, del bundle RPG Legends: Baldur's Gate & Beyond di Ott. 2022, che ha appena compiuto 3 anni dall'acquisto (pochi giorni fa...) e non ho più la ricevuta di pagamento disponibile, inoltre avevo fatto pulizia delle email con le ricevute di pagamento, pensando non servissero più, non fatelo. Nella email gli ho fatto notare che "Keys are temporarily exhausted for this product" non ha molto senso dal momento che sono regolarmente in vendita nel loro store. "Vi aggiornerò su cosa mi rispondono.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 09-11-2025 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Loro sono molto resistenti e non c'è stato verso di averle. Rispondono sempre che le daranno, ma non si sa quando.
Hearthstone: Carlyle#2199 |
|
|
|
|
|
|
#3407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.