Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 19:13   #21
Tostau
Senior Member
 
L'Avatar di Tostau
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
Messaggi: 757
in effetti l'audio non è perfettp, ma la qualità generale mi pare aumentata molto, sia la presentazione che la cura dell'ambiente, i contenuti invece sono sempre validi
Tostau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:27   #22
mike_lucca
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lucca
Messaggi: 16
Ragazzi complimentoni davvero è incredibile vedere quanto stiante migliorando! E' stato piacevole professionale e simpatico! Poteva anche durare un pochino di più!!!
mike_lucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:08   #23
number4
Member
 
L'Avatar di number4
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 181
Grandissimi!

Dopo aver visto la prima puntata non credevo molto in questo progetto, ma adesso devo ricredermi!
Concordo con gli altri utenti, state migliorando moltissimo! Ancora qualche ritocchino e siamo a posto!

PS: nn ho mai capito una cosa, ma di tutto l'hardware sample e non che vi inviano poi che ne fate quando nn lo utilizzate più? Se fate buoni prezzi passo dalla redazione
number4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:21   #24
Naveg
Member
 
L'Avatar di Naveg
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 255
Io, che avevo aspramente criticato l'altra puntata del tg, ammetto che sia davvero migliorato e che avete accolto alcuni consigli ( come indossare indumenti di colore differente dallo sfondo ), l'inquadratura è migliore, e il presentatore ha migliorato molto il suo modo di parlare. Certo, c'è ancora tanto da migliorare, ma è un inizio. Ribadisco che c'è comunque la necessità di "almeno" affiancare un conduttore, non necessariamente legato al mondo dell'informatico, che si diletti in recitazione, perchè con tutta la buona volonta di Alessandro, non mi sembra abbia una voce esattamente piacevole da ascoltare per tutta la durata del tg, al dilà dei miglioramenti che può ancora fare. Lo avete detto voi stessi, se sapevate fare gli attori, non stavate qui di certo. Nota negativa: l'audio è davvero di scarsa qualità.

Complimenti comunque per l'impegno, è da ammirare.

Ultima modifica di Naveg : 17-10-2008 alle 22:40.
Naveg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:47   #25
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Non so se è già stato detto, ma il microfono mi sembra inadatto alla stanza...c'è un sacco di eco.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:07   #26
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8991
dopo la prima settmana via la barba
dopo la seconda via la felpa
dopo la terza arriva la cravatta?

a quando le girls stile Skymeteo con tanto di surface?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:15   #27
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8991
Ottima qualità video, ottimi i nuovi colori,

MA

La poltrona è un Allak ikea?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:18   #28
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Ottima qualità video, ottimi i nuovi colori,

MA

La poltrona è un Allak ikea?
La mia nera, in laboratorio, è sicuramente dell'Ikea ma non mi chiedere il modello data che è stata comperata anni fa e non ne avrei idea.
Quella dove è seduto Alessandro no, non è Ikea.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:22   #29
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
AAAAAAAAAAAAAAAaaargh maledetto Paolo!!!!!! che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!

e di che non ti piace giocherellare con quei cosi in anteprima.... asd
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:34   #30
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Ri-complimenti per questo nuovo ed ottimo servizio che state offrendo molto utile sopratutto a chi non ha tempo per seguire alcune news durante la settimana. Per ora non voglio fare critiche dato che siamo agli inizi e capisco benissimo le varie difficoltà che si possono incontrare se riscuoterà un buon successo credo che col tempo diventerà un'ottima iniziativa che, in un certo senso, vi distinguerà da gli altri siti concorrenti.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:51   #31
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
sempre meglio. c'è qualcosa che non va nell'audio, sembra ci sia sempre del riverbero. non so se è colpa della stanza o del mic sembra che sta in un salone.

per il resto gettata la felpa con la camicia va bene. anche i colori della stanza sono più adatti. così come l'inquadratura. anche il parlato è sempre migliore e forse l'articolo stesso è più interessante.

bravi
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:53   #32
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5107
Quote:
Originariamente inviato da maxim17171 Guarda i messaggi
siete bravissimi e simpaticissimi (vabbè manco tanto ) ma urge una bella figliola magari che si spoglia mentre legge le notizie, tanto le cose le sappiamo già
Per ora il massimo che possiamo offrire e' Andrea Bai in tanga. Sorry

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Cmq Alessandro hai una parlata troppo bloccata ed incerta. Capisco benissimo che non avete la parlantina fluida come i giornalisti dei TG televisivi, però fate venire l'ansia pure all'ascoltatore!
Faro' del mio meglio per migliorare. Mi trovo anche io un po' noioso quando mi riascolto, il fatto e' che in fase di registrazione sembra sempre diverso. Serve pratica, molta. Sigh.

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Non so se è già stato detto, ma il microfono mi sembra inadatto alla stanza...c'è un sacco di eco.
Ciao In questa edizione abbiamo avuto piu' problemi del solito e poco tempo per rimediare. Problemi dovuti per la maggior parte ad errori nostri, di cui faremo tesoro per le prossime. Sorry.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:07   #33
pierpox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
Messaggi: 396
Salve a tutti e complimenti per questo tg che trovo molto ben fatto,certo qualche cavillo "estetico" permane:il buon corsini ha un aria troppo seria e posata per risulatare a suo agio in certe scenette (caspita somiglia terribilmente al mio oculista ).Tuttavia volevo chiedere sia a corsini che a bordin se hanno mai pensato di filmare,ovviamente con dovizia di particolari sul montaggio di ogni componente,tipologia dei test ecc. le loro prove sui dispositivi hardware.A me piacerebbe molto una trasposizione a video dei loro articoli,che ho sempre apprezzato per corretteza e chiarezza espositiva,chissà che non si potrebberio affiancare al tg come una sorta di approfondimento...
pierpox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:39   #34
BIEDDOS
Senior Member
 
L'Avatar di BIEDDOS
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
Messaggi: 571
sempre + bello il tg tech! Non me ne perdo uno! Solo una cosa la prossima volta niente audio tipo salone da ballo...

Ihihihih vogliamo Corsini nel prossimo film di Benigni...
__________________
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:41   #35
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Ciao In questa edizione abbiamo avuto piu' problemi del solito e poco tempo per rimediare. Problemi dovuti per la maggior parte ad errori nostri, di cui faremo tesoro per le prossime. Sorry.
Ma ci mancherebbe, già tanto che fate questo senza chiederci niente.

Suggerisco di fare una prova con la telecamera posizionata più in basso.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio

Ultima modifica di +Benito+ : 17-10-2008 alle 22:47.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 00:08   #36
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Dì la verità, era mattina presto o notte fonda... Niente rumori e tanto eco, passate ad un microfono con cancellazione rumore :P

Paolo sei pazzo!! Non toccare i contatti di ram e cpu :lol

Dai, ancora un altro po' più fluido nell'esposizione e ci siamo.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 08:51   #37
garrettONE
Member
 
L'Avatar di garrettONE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 45
Bravi raga dai sempre in miglioramento ancora complimenti e auguri ^^.
garrettONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:35   #38
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5095
Oh... Corsini che casca dalle nuvole
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:41   #39
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Faro' del mio meglio per migliorare. Mi trovo anche io un po' noioso quando mi riascolto, il fatto e' che in fase di registrazione sembra sempre diverso. Serve pratica, molta. Sigh.
Non ti preoccupare, già sei migliorato e migliorerai ancora, questo è sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Ciao In questa edizione abbiamo avuto piu' problemi del solito e poco tempo per rimediare. Problemi dovuti per la maggior parte ad errori nostri, di cui faremo tesoro per le prossime. Sorry.
Invece devo farvi i miei complimenti: bravi! Si vede che ascoltate i suggerimenti e le "critiche" dei vostri lettori al fine di proporre un prodotto migliore. Sicuramente, nel panorama online italiano, siete i migliori.

Bella la sorpresa finale...attendo con ansia..

Ps= anch'io ho riscontrato qualche problema con l'audio.

Ciao
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:58   #40
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Secondo me l'idea che propone pierpox, cioè di filmare i momenti salienti del montaggio e dei test che effettuate è davvero ottima, in modo che tutti si possano rendere conto di cosa significa mettere alla prova in un test comparativo ad es. diversi processori. Chiaramente si tratterebbe di un filmato da affiancare all'articolo completo e non da inserire nel tg...un po' come fate ormai quasi sempre quando testate un nuovo device (un lettore mp3, l'iphone, l'eeepc etc).
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v