Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2021, 17:16   #7581
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Alla prima non ho risposta

Alla seconda, su quando il sistema faccia i backup sul cloud, purtroppo li fa solo quando sei abbonato
Se sei abbonato se aspetti che li faccia automaticamente sei fregato
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 17:50   #7582
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Esiste una maniera per recuperare i salvataggi dal disco senza il cloud (non ho l'abbonamento)?

È successo che il sistema mi ha avvisato che ho raggiunto il limite massimo di salvataggi in fallout 4, quindi sono andato nel menu apposito e li stavo cancellando uno per uno, poi una volta finito, già che c'ero ho deciso di cancellare anche quelli degli altri giochi che non mi servivano e ad un certo punto non c'era più niente... Non ho idea di cosa sia accaduto, potrebbe essere un errore di sistema, ma temo di più che si tratti più di coglioneria e disattenzione personale.

Nel caso fosse possibile solo riscaricandoli dal cloud, se io mi iscrivessi adesso, i dati sono li pronti o il sistema comincia a fare il backup online solo quando ci si iscrive?
Tempo fa ho perso alcuni salvataggi, devo ringraziare che non ho giocato a tantissima roba, e l'unico che mi ha veramente roduto è stato per GoW, poi, in parte il 100% di GTA V (i file che ho si fermavano al 75%), più, purtroppo, il quasi 100% di un gioco di mia sorella.
E non avevo (e non ho) il cloud.

Insomma ti capisco come ti senti

PS: nel mio caso è stato più assurdo, mentre stavo caricando un savegame la PS4 mi si spegne immediatamente, nessuna avvisaglia.
Cmq son dovuto passare al ripristino perdendo i salvataggi. Poi ricostruzione database, e mi ha riaggiornato la PS4 .
Nel mio caso l'unica cosa che ho immaginato è che avevo momentaneamente la PS4 piena (che era così, anche se non al 100%)
Non si capisce perché il sistema ti riconosce magari i giochi che avevi aggiunto, ma se c'hai ancora i dati, dal ripristino, non te li associa, te li cancella.

Cosa che trovo cmq assurda, la gestione dei salvataggi per console l'ho sempre odiata, su questo sempre meglio il PC.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 21:54   #7583
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
PS: nel mio caso è stato più assurdo, mentre stavo caricando un savegame la PS4 mi si spegne immediatamente, nessuna avvisaglia.
Cmq son dovuto passare al ripristino perdendo i salvataggi. Poi ricostruzione database, e mi ha riaggiornato la PS4 .
Nel mio caso l'unica cosa che ho immaginato è che avevo momentaneamente la PS4 piena (che era così, anche se non al 100%)
Non si capisce perché il sistema ti riconosce magari i giochi che avevi aggiunto, ma se c'hai ancora i dati, dal ripristino, non te li associa, te li cancella.
Ma davvero succede questo in quel caso? Assurdo.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cosa che trovo cmq assurda, la gestione dei salvataggi per console l'ho sempre odiata, su questo sempre meglio il PC.
Mah, insomma... Io il 99% dei problemi che ho avuto con i salvataggi durante la mia "carriera" da videogiocaore li ho avuti proprio su pc (parlo di minimo 10 anni fa quando giocavo anche su pc), tra l'altro molto spesso ogni gioco aveva un sistema proprietario ed anche per fare i backup non era affatto intuitivo... Il restante 1% è equamente diviso tra vecchie cartucce cui si scaricava la batteria o memory card PSX da quattro soldi che crepavano improvvisamente.

Mi ricordo bene da ragazzino il triste giorno in cui accendendo il gameboy con la cartuccia di pokemon blu vidi il nefasto messaggio "IL FILE È STATO DISTRUTTO"... Tra l'altro la cartuccia era anche relativamente nuova. T_T
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 17-01-2021 alle 21:59.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 08:11   #7584
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
A quanto so io i dati li cancella solo se c'è necessità di fare una inizializzazione o un restore fw con pendrive, il mero "rebuild database" non dovrebbe cancellare niente, casomai recupera in certi casi.

Però appunto va visto il tipo di problema, se purtroppo implica un restore fw o una inizializzazione c'è poco da fare anche in questi casi.

Come sempre per i dati di save se ci si è speso molte ore conviene ogni tanto fare un bel backup su pendrive che sulla ps4 si può ( se non si ha il plus è quasi obbligatorio ).

E anche se si ha il plus non è che si possa dormire sonni tranquilli, io avevo l'update auto dei giochi nel cloud, da sempre utente plus, a aprile in pieno lockdown mi crepò il firecuda da 2tb che avevo dentro la pro, e mi accorsi che per qualche ragione che ancora non ho capito per ALCUNI giochi e solo quelli NON mi aveva fatto l'update dei save nel cloud, menomale non per nioh 2 e ffvii remake che stavo giocando allora, ma mi accorsi, e manco subito, ma quando volli riprendere in mano i giochi dopo un poco che mi mancavano TUTTI i save sul cloud tra fli altri, di medievil, ( quasi platinato ) e di death stranding ( molte ore di gioco gettate ) e di altri giochi però appena iniziati.

Quindi ho dovuto ricomincarli daccapo e da allora per ogni gioco che andavo avanti su ps4 pro alla fine facevo l'upload a mano, se non lo aveva fatto lui. Oltre alla vecchia pendrive per i giochi dove avevo speso più ore ( i sous, i nioh, bb ecc )

Su ps5 salvare su pendrive NON è possibile, quindi o fai dei backup semicompleti molto spesso, o verifichi che l'upload sul plus, di fatto obbligatorio con ps5, sia andato a buon fine, ad oggi sembra funzioni bene ma controllo sempre.

Se uno non ha il plus su ps5 deve fare dei backup abbastanza spesso escludendo magari i giochi per rendere più leggero il tutto, ma almeno i save, filmati, screen, li metti al sicuro....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 18-01-2021 alle 08:22.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 09:07   #7585
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Non carica sempre il save automaticamente in cloud
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 09:33   #7586
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non carica sempre il save automaticamente in cloud
Se devo dire la verità a me in realtà l'auto save ha sempre funzionato, da sempre, non ho mai perso nulla, solo quella volta ho avuto problemi e solo con alcuni giochi, in teoria erano nella lista e avrebbe dovuto fare l'upload auto. Invece nisba. Eppure giochi installati dopo, come ffvii remake e nioh2 avevano i save anche sul cloud... quei 4/5 giochi in questione invece no, manco uno. Boh.

Trovai info di un fw buggato che poteva dare sto problema, fixato dopo poco da sony ma nonostanet l'ultimo fw alcuni giochi non buttavano il save nel cloud.

Vabbè. ormai ho la ps5 e lì sembra funzionare bene, per ora, ma ormai dopo il giramento per aver dovuto ricominciare death stranding e medievil, appunto controllo sempre anche su ps5, purtroppo per i giochi ps5 non si può fare il backup dei save su pendrive, spero sempre che il file di demon's non mi si corrompa mai....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 10:52   #7587
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vabbè. ormai ho la ps5 e lì sembra funzionare bene, per ora, ma ormai dopo il giramento per aver dovuto ricominciare death stranding e medievil, appunto controllo sempre anche su ps5, purtroppo per i giochi ps5 non si può fare il backup dei save su pendrive, spero sempre che il file di demon's non mi si corrompa mai....
Giusto per un valore affettivo però... ormai lo hai platinato, cosa ci dovresti fare con il vecchio save?

Penso al mio di The Witcher 3 con 400 ore. Se lo perdessi rosicherei? Boh forse più per il concetto che per altro. Se anche lo reinstallassi o ricomincerei da capo o al massimo lo caricherei per farci una passeggiata di 5 minuti.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 11:02   #7588
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Giusto per un valore affettivo però... ormai lo hai platinato, cosa ci dovresti fare con il vecchio save?

Penso al mio di The Witcher 3 con 400 ore. Se lo perdessi rosicherei? Boh forse più per il concetto che per altro. Se anche lo reinstallassi o ricomincerei da capo o al massimo lo caricherei per farci una passeggiata di 5 minuti.
Beh sai ora l'ho messo in pausa ma in seguito farò un altra run ripartendo da lì perchè voglio tirare su il pg in modo da usare tutte le armi uniche o con requisiti alti di utilizzo quanto a forza o destrezza ( lato fede e magia sono a posto ) oltre a fare un poco di invasioni cattive dalla torre d'avorio, o un poco di coop con qualcuno.

Perderlo mi scoccerebbe, anche se in effetti a sto punto non sarebbe grave come magari in prossimità del platino a ng++...

Inoltre mi sa che già così a sl sui 160 trovi poca gente per coop e pvp, se volessi ciò mi sa dovrei ripartire da zero e fare una build apposita a sl 50-60 a ng....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 13:26   #7589
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ma davvero succede questo in quel caso? Assurdo.
l'errore di sistema mi ha portato a fare quel giro, ho perfino pensato, collego la PS4 in ethernet e procedo da lì, ma il dubbio successivo (che cmq mi è rimasto) è sullo spazio che serviva per poterlo aggiornare.

Conta che da allora non ho giocato a quasi nulla di nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mah, insomma... Io il 99% dei problemi che ho avuto con i salvataggi durante la mia "carriera" da videogiocaore li ho avuti proprio su pc (parlo di minimo 10 anni fa quando giocavo anche su pc), tra l'altro molto spesso ogni gioco aveva un sistema proprietario ed anche per fare i backup non era affatto intuitivo...
A parte rarissimi casi cercare il file di salvataggio di un gioco e backupparlo da me non è mai stato un problema.
Ho i backup di tanti giochi, trovo comodo averli e caricarli se dovessi rigiocare ad un gioco e non voglio fare tutto da 0.
Nonostante roba come Steam ha il cloud, non mi fido completamente, non lo ha nemmeno a tutti a dir la verità.
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Il restante 1% è equamente diviso tra vecchie cartucce cui si scaricava la batteria o memory card PSX da quattro soldi che crepavano improvvisamente.

Mi ricordo bene da ragazzino il triste giorno in cui accendendo il gameboy con la cartuccia di pokemon blu vidi il nefasto messaggio "IL FILE È STATO DISTRUTTO"... Tra l'altro la cartuccia era anche relativamente nuova. T_T
Io ho sempre pensato che nel mondo delle console, soprattutto agli inizi, che sia Sony, che Nintendo, etc... hanno pensato che i salvataggi siano cose secondarie. Infatti tutta la gestione di questi è cambiata da qualche anno, ma non mi piace granché. E' anche vero che a molta gente non gliene frega niente, a me invece interessa eccome.
Parlo di tantissimi che hanno la PS per giocare a roba come FIFA o sportivi in generale, ma non per andare chissà dove, solo per giocare 1VS1. Questo è uno dei pochi esempi diretti che ho potuto vedere (tra amici) ma ce ne son anche altri .

Ma a me da un certo momento in poi, ho sempre considerato tenermi da parte i salvataggi per giocarci in un secondo momento senza dover fare da capo.
Ovviamente parlo di quei giochi che cambia avere progressi in corso salvati a quelli che non è interessante troppo non averli.

Per questo mi è roduto abbastanza per GOW (non stavo al 100%, ma avevo fatto tanta roba), mentre per roba come The Last guardian (a citarne 2) mi pesa di meno, anzi, per quest'ultimo rigiocarci da capo avrebbe anche senso.

Ultima modifica di Silent Bob : 19-01-2021 alle 13:30.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 11:37   #7590
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
A proposito di Backup, dato che ci stavo , ne ho fatto uno per i pochi giochi che sto giocando.
Per quel che mi riguarda l'update tutto ok.
Poi vado nell'account di mia sorella per copiare i save di Genshin Impact ma...

Non ci sono, non ho potuto fare i backup dei salvataggi perché non mi compariva in elenco.

Ma è normale? un problema mio o ci son alcuni giochi il cui backup è impossibile?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 17:10   #7591
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Scusate, amici, vorrei tornare un attimo sull'argomento account PRIMARIO/SECONDARIO (non sono esperto).
Un mio amico mi ha detto che posso giocare tranquillamente ad un suo gioco se lui mi dà il suo user e password e lo aggiungo sulla MIA ps4 come account primario. Io giocherei con il MIO account al suo gioco (mi dice che è legalissimo e lo fanno in tantissimi).
Lui dice che si fida di me e quindi non ha problemi a farlo.
Ora le domande che mi pongo sono:
1) Cosa potrebbe fare lui alla MIA consolle ? Potrebbe bloccarla in qualche modo ? O io non rischio nulla ?
2) Io, se fossi un malintenzionato, cosa potrei fare a LUI ? Potrei danneggiarlo in qualche modo ?

Grazie !!!
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:19   #7592
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Scusate, amici, vorrei tornare un attimo sull'argomento account PRIMARIO/SECONDARIO (non sono esperto).
Un mio amico mi ha detto che posso giocare tranquillamente ad un suo gioco se lui mi dà il suo user e password e lo aggiungo sulla MIA ps4 come account primario. Io giocherei con il MIO account al suo gioco (mi dice che è legalissimo e lo fanno in tantissimi).
Lui dice che si fida di me e quindi non ha problemi a farlo.
Ora le domande che mi pongo sono:
1) Cosa potrebbe fare lui alla MIA consolle ? Potrebbe bloccarla in qualche modo ? O io non rischio nulla ?
2) Io, se fossi un malintenzionato, cosa potrei fare a LUI ? Potrei danneggiarlo in qualche modo ?

Grazie !!!

Ti ha detto una cosa non vera: l'utenza è personale e non può essere ceduta per nessun motivo. C'è il penale per le infrazioni, si tratta di falsa indentità. Più il multone di Sony. Che non farebbe fatica ad accorgersene, visto che troverà due accessi magari contemporanei da ip diversi dislocati in zone diverse.
Che poi lo facciano in tanti è un altro discorso.
Comunque io non darei mai a nessuno le mie credenziali, mi pare proprio una cosa demenziale.
Tu puoi fare tanti danni a lui facendo le peggio cose fingendoti lui, ma anche viceversa: se lui fa cose non consentite potrebbero venire a cercare anche te.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 26-01-2021 alle 19:21.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:33   #7593
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Posto che lo stesso account online in contemporanea su due ps4 non può andare, e che solo una ps4 può essere impostata come principale per account va da se che fare così non è tanto sicuro.

Inoltre solo uno può giocare online l’altro deve essere offline se ambedue vanno online si rischia un bel ban.

Io non rischierei.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 20:06   #7594
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Un momento : lui mi dice che sulla mia Play ci sarebbe l’account principale, ma io entrerei con il MIO account (che sarebbe secondario), quindi non è vero che sarebbero online con due account identici. E Comunque vuole soltanto “prestarmi” un paio di giochi che non vanno online. Tutto qui.
Comunque se ci sono tutti questi casini, lascio perdere.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 20:32   #7595
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Ecco, lascia perdere, non si sa mai.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 20:53   #7596
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
ecco il nuovo vestitino della mia bimba





Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 23:12   #7597
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Wow
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 03:09   #7598
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Molto bella!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 09:24   #7599
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Devo dire che non ho mai amato alterare l'estetica delle console in alcun modo, ma devo ammettere che questa skin è una meraviglia... Ma lo è una skin o è proprio una scocca personalizzata?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 10:54   #7600
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Devo dire che non ho mai amato alterare l'estetica delle console in alcun modo, ma devo ammettere che questa skin è una meraviglia... Ma lo è una skin o è proprio una scocca personalizzata?
semplice skin. attacchi tipo figurina.

dove l'ho presa io ce ne sono 2000 di skin diverse di tutti i tipi e per tutte le diverse versioni di ps4
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v