Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2020, 16:01   #35981
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Ho visto solo ora... Non so da dove ti sia uscito che l'ultimo aggiornamento l'ha avuto a novembre 2019...

https://motorola-global-portal-it.cu...o2NmQqSm8ifQ..
me l'ha restituito google come primo risultato digitando "motorola one action update". in ogni caso qualche motorola è stato lasciato indietro e l'action ha già un anno sulle spalle. diciamo che investirei meglio quei 200€
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:17   #35982
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
Direi che è in effetti meglio investirli in altri modelli....
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:37   #35983
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Direi che è in effetti meglio investirli in altri modelli....
se dovessi spendere 200€ comprerei il 9s che è nuovo e poi è supportato da xiaomi.eu (quando usciranno le rom developer). se proprio dovessi comprare invece un modello dello scorso anno prenderei, per dire, il note 8t ma ne spendo 150 di euro, non 200
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:50   #35984
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se dovessi spendere 200€ comprerei il 9s che è nuovo e poi è supportato da xiaomi.eu (quando usciranno le rom developer). se proprio dovessi comprare invece un modello dello scorso anno prenderei, per dire, il note 8t ma ne spendo 150 di euro, non 200
Non tutti apprezzano Xiaomi e Realme, e tolti loro nella fascia 200 rimane ben poco.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:30   #35985
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Non tutti apprezzano Xiaomi e Realme, e tolti loro nella fascia 200 rimane ben poco.
allora poi non si deve "piangere" se vengono abbandonati. per xiaomi posso assicurare che il supporto è longevo perchè c'è la community di xiaomi.eu che aggiorna per anni, diversamente (vedi samsung) il rischio abbandono c'è. mi auguro per chi ha comprato questo motorola che non sia il suo caso, anche se pure motorola ha fatto qualche cattiva scelta (con il penultimo moto g mi sembra)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:43   #35986
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
No dai per 200 in un negozio ci sta, ha dei lati negativi per i quali non è in pagina 1 e il principale è il SoC che neppure Samsung che fa quel modello è riuscita a ottimizzare e quindi motorola non può fare miracoli, ma ha una rom stock con 4 aggiunte utili e questo aiuta nella fluidità generale un processore che non è molto prestazionale ma che con la rom leggera strappa la sufficienza. Android 11 lo vedrà e per ancora 2 anni avrà patch sicurezza, prende in 4G+, NFC ... insomma dai non è una scelta cattiva e a 200 euro tondi di meglio poi non c'è sostanzialmente nulla (Redmi Note 9S è decisamente meno completo e costa anche di più), i Mi9 non si trovano più e i Realme paragonabili sono comunque più cari di questo Moto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 19:02   #35987
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
allora poi non si deve "piangere" se vengono abbandonati. per xiaomi posso assicurare che il supporto è longevo perchè c'è la community di xiaomi.eu che aggiorna per anni, diversamente (vedi samsung) il rischio abbandono c'è.
Grazie, con rom di terze parti sono bravi tutti, se per quello si può mettere anche la LineageOS se si preferisce Android simil stock. Il punto è che se non piace Xiaomi (vuoi per la Miui, vuoi per mancanze varie come a volte NFC, a volte 4G+, etc) la scelta è poca, purtroppo.

Quote:
mi auguro per chi ha comprato questo motorola che non sia il suo caso, anche se pure motorola ha fatto qualche cattiva scelta (con il penultimo moto g mi sembra)
Vedi post di Romagnolo oltre quello che avevamo già detto. Il discorso chiaramente cambia per gli altri Motorola non Android One.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 20:11   #35988
HaRiMau
Senior Member
 
L'Avatar di HaRiMau
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1274
Sinceramente io tra scegliere un modello di cui non so quanto avrà di supporto ufficiale come aggiornamenti ed un Android One che avrà come minimo un altro major update (Android 11) e 2 anni di patch ho scelto il secondo. Ovvio che non è stata il solo motivo per la scelta, anche le caratteristiche tecniche hanno influito (4G+, NFC, 128GB di memoria interna che mi sembra siano in pochissimi ad offrire nella fascia entro i 200€ e via dicendo). Poi con me Xiaomi ha proprio chiuso, con l'aggiornamento ad Android 10 del Mi A2 Lite hanno fatto una porcheria: primo update buggatissimo e subito ritirato (che però il mio sfortunatamente scaricò ed installò comunque) ed un secondo che nella pratica ha solo risolto il problema con l'illuminazione del display, con un'autonomia diminuita, prestazioni diminuite (alcune app che giravano fluide con Android 9 mi andavano continuamente in crash col 10) ed altri problemi non da poco come ad esempio vocali inviati su Whatsapp/Telegram che arrivavano vuoti e quelli ricevuti a malapena udibili al massimo del volume, notifiche delle app che a volte non apparivano e patch di sicurezza ferme a Marzo (e non ditemi che è colpa di Covid, come Motorola ha aggiornato l'Action a quelle di Maggio Xiaomi poteva perlomeno portare l'A2 Lite a quelle di Aprile).
__________________
[ Workstationg/Gaming: Phanteks P400A - RM850x - Asus Dark Hero - Ryzen9 5900X - H150i Elite Capellix - 2x16GB Vengeance RGB PRO 3600 C18 - XFX RX7800XT - WD SN850 2TB - Win11Pro ]
[ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x16GB SK Hynix 2666 ECC - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox ]
[ VENDO: 2 x Xiaomi Watch 2 Pro BT neri, 1 nuovo 1 usato - Portatile HP 14s-fq0002sl con upgrade a 16GB RAM ] [ COMPRO: - ]
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 21:02   #35989
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Sinceramente io tra scegliere un modello di cui non so quanto avrà di supporto ufficiale come aggiornamenti ed un Android One che avrà come minimo un altro major update (Android 11) e 2 anni di patch ho scelto il secondo. Ovvio che non è stata il solo motivo per la scelta, anche le caratteristiche tecniche hanno influito (4G+, NFC, 128GB di memoria interna che mi sembra siano in pochissimi ad offrire nella fascia entro i 200€ e via dicendo). Poi con me Xiaomi ha proprio chiuso, con l'aggiornamento ad Android 10 del Mi A2 Lite hanno fatto una porcheria: primo update buggatissimo e subito ritirato (che però il mio sfortunatamente scaricò ed installò comunque) ed un secondo che nella pratica ha solo risolto il problema con l'illuminazione del display, con un'autonomia diminuita, prestazioni diminuite (alcune app che giravano fluide con Android 9 mi andavano continuamente in crash col 10) ed altri problemi non da poco come ad esempio vocali inviati su Whatsapp/Telegram che arrivavano vuoti e quelli ricevuti a malapena udibili al massimo del volume, notifiche delle app che a volte non apparivano e patch di sicurezza ferme a Marzo (e non ditemi che è colpa di Covid, come Motorola ha aggiornato l'Action a quelle di Maggio Xiaomi poteva perlomeno portare l'A2 Lite a quelle di Aprile).
Autonomia e prestazioni diminuite dopo una Major francamente mi è capitato con tutti gli smartphone che ho avuto dal 2011 ad oggi inclusi due Nexus (gnex e Nexus 5), tre iPhone (3gs, 5, 7), due Galaxy (S2 ed S7 Edge). e... sì, anche col Huawei P8 (non lite)!

What else?
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 28-05-2020 alle 22:23.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 22:55   #35990
HaRiMau
Senior Member
 
L'Avatar di HaRiMau
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Autonomia e prestazioni diminuite dopo una Major francamente mi è capitato con tutti gli smartphone che ho avuto dal 2011 ad oggi inclusi due Nexus (gnex e Nexus 5), tre iPhone (3gs, 5, 7), due Galaxy (S2 ed S7 Edge). e... sì, anche col Huawei P8 (non lite)!

What else?
Sullo stesso smartphone, nel passaggio da 8 a 9, non era successo... E comunque leggi a modo, non ho elencato solo quei 2 problemi.
__________________
[ Workstationg/Gaming: Phanteks P400A - RM850x - Asus Dark Hero - Ryzen9 5900X - H150i Elite Capellix - 2x16GB Vengeance RGB PRO 3600 C18 - XFX RX7800XT - WD SN850 2TB - Win11Pro ]
[ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x16GB SK Hynix 2666 ECC - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox ]
[ VENDO: 2 x Xiaomi Watch 2 Pro BT neri, 1 nuovo 1 usato - Portatile HP 14s-fq0002sl con upgrade a 16GB RAM ] [ COMPRO: - ]
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 23:27   #35991
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Il Note 8T 4/64 sul mi.com a 229€ ha un coupon usufruibile entro il 31 maggio di -60€. Si porta a casa a 169,90€
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 01:50   #35992
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Il Note 8T 4/64 sul mi.com a 229€ ha un coupon usufruibile entro il 31 maggio di -60€. Si porta a casa a 169,90€
che sono comunque troppi per quel che vale... e cmq più del miglior prezzo che si trova su altri store on line (150 circa).
per di più considerando che ex demo si rimedia a 119/129 euro.

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 05:07   #35993
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Sullo stesso smartphone, nel passaggio da 8 a 9, non era successo... E comunque leggi a modo, non ho elencato solo quei 2 problemi.
Certamente, io ho elencato e preso in considerazione solo quei due aspetti, non ho scritto che hai torto sugli altri.
Da quel che ho visto sugli smartphone che ho avuto, la prima Major release comporta un piccolo peggioramento (10-15%? Quantificare non è certo facile né univoco), la seconda Major appesantisce ulteriormente la situazione (a cui devi aggiungere la normale usura della batteria che ormai avrà intorno ai due anni se hai acquistato un ipotetico smartphone entro qualche mese dalla presentazione).
Riferito al tuo specifico caso, mi A2 lite ha avuto problemi molto antipatici, non ho letto i post precedenti ma hai provato un ripristino ai dati di fabbrica? Io l'ho dovuto fare al mio mi 9t di sei mesi di vita dopo il passaggio da android 9 al 10 ed a qualcosa è servito.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 29-05-2020 alle 05:25.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 06:10   #35994
HaRiMau
Senior Member
 
L'Avatar di HaRiMau
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Certamente, io ho elencato e preso in considerazione solo quei due aspetti, non ho scritto che hai torto sugli altri.
Da quel che ho visto sugli smartphone che ho avuto, la prima Major release comporta un piccolo peggioramento (10-15%? Quantificare non è certo facile né univoco), la seconda Major appesantisce ulteriormente la situazione (a cui devi aggiungere la normale usura della batteria che ormai avrà intorno ai due anni se hai acquistato un ipotetico smartphone entro qualche mese dalla presentazione).
Riferito al tuo specifico caso, mi A2 lite ha avuto problemi molto antipatici, non ho letto i post precedenti ma hai provato un ripristino ai dati di fabbrica? Io l'ho dovuto fare al mio mi 9t di sei mesi di vita dopo il passaggio da android 9 al 10 ed a qualcosa è servito.
Sì e la situazione non è cambiata, per quello ho deciso di cambiare smartphone e chiudere con Xiaomi. Perlomeno io sono stato fortunato e non mi sono visto andare l'A2 Lite in brick come è successo a molti con il primo aggiornamento a 10.
__________________
[ Workstationg/Gaming: Phanteks P400A - RM850x - Asus Dark Hero - Ryzen9 5900X - H150i Elite Capellix - 2x16GB Vengeance RGB PRO 3600 C18 - XFX RX7800XT - WD SN850 2TB - Win11Pro ]
[ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x16GB SK Hynix 2666 ECC - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox ]
[ VENDO: 2 x Xiaomi Watch 2 Pro BT neri, 1 nuovo 1 usato - Portatile HP 14s-fq0002sl con upgrade a 16GB RAM ] [ COMPRO: - ]
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 06:37   #35995
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Mi ha lasciato un pò perplesso la questione fotocamera, fondamentale per mia moglie.
Ero convinto non perdesse molto rispetto al 9 PRO ma a quanto sento dal Gale, non è così.
Qui c'è un buon confronto fra le tre fotocamere e altro tra la gamma note 9

https://www.youtube.com/watch?v=JKPUnSy5mY4
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 08:04   #35996
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Sì e la situazione non è cambiata, per quello ho deciso di cambiare smartphone e chiudere con Xiaomi. Perlomeno io sono stato fortunato e non mi sono visto andare l'A2 Lite in brick come è successo a molti con il primo aggiornamento a 10.
L'A2 Lite ha un ottimo supporto per le rom custom, ed essendo android one lo sblocco del bootloader si fa da menu, è la procedura più facile in assoluto. Con una lineage andrà benone.
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 11:55   #35997
HaRiMau
Senior Member
 
L'Avatar di HaRiMau
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
L'A2 Lite ha un ottimo supporto per le rom custom, ed essendo android one lo sblocco del bootloader si fa da menu, è la procedura più facile in assoluto. Con una lineage andrà benone.
Se volevo installare una ROM custom non avrei puntato su un Android One, ne avrei preso uno qualsiasi e schiaffato sopra una custom. Comunque l'A2 Lite è già sulla via del ritorno ad Amazon, hanno riconosciuto il problema come causato dal produttore e non dall'utente (l'operatrice mi ha detto che gliene stanno rimandando indietro diversi, sia per problemi come quelli che ho riscontrato io sia per cellulari andati proprio in brick con l'aggiornamento) quindi rispedito indietro con emissione di rimborso appena elaborano il reso dato che era ancora in garanzia (acquistato ad inizio 2019).
__________________
[ Workstationg/Gaming: Phanteks P400A - RM850x - Asus Dark Hero - Ryzen9 5900X - H150i Elite Capellix - 2x16GB Vengeance RGB PRO 3600 C18 - XFX RX7800XT - WD SN850 2TB - Win11Pro ]
[ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x16GB SK Hynix 2666 ECC - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox ]
[ VENDO: 2 x Xiaomi Watch 2 Pro BT neri, 1 nuovo 1 usato - Portatile HP 14s-fq0002sl con upgrade a 16GB RAM ] [ COMPRO: - ]
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 11:07   #35998
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao a tutti vado un po' OT, spero mi scuserete

Ho un Xiaomi 9lite, ottimo terminale per tante ragioni.
Tuttavia ogni tanto il terminale va in una strana modalità: comincia a sfocarsi in maniera intermittente, come fosse a metà di una animazione, e fa fatica ad accettare qualunque comando o tasto, tanto che per riavviarlo (unica soluzione che ho trovato), bisogna insistere molto fino a che non riesci a prendere il tempo tra due momenti di "freeze".

E' un difetto della miui? Sapete se c'è una soluzione? oppure devo rimandarlo indietro ad Amazon?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 11:56   #35999
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Prova a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica o tramite MiFlash che dovrebbe riportarlo come nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 12:10   #36000
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Io prima di rasare tutto vedrei quale/i app hai installato prima che ti iniziassero questi freeze, e in caso le cancellerei. Facile che sia anche qualche app buggata, soprattutto se il terminale è rootato
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v