Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-09-2003, 08:08   #81
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Il problema del plasma e' che l'immagine e' poco nitida se messo alla distanza che si metterebbbe in casa.. e anche se lo metti lontano l'immagine non e' stabile ne nitida quanto un buon tubo catodico.. allora un buon tft..


Comunque rimane il fatto che se il padre e' soddisfatto tanto di meglio.. non tutti vedrebbero delle differenze che magari a noi sembrano palesi ma che hai molti non interessano..
la differenza sta che avrebbe potuto risparmiare 10.000€..
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 10-09-2003, 08:10   #82
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
la differenza sta che avrebbe potuto risparmiare 10.000€..
Quello e' sicuro.. probabilmente con un buon televisore a tubo catodico spendere 3000 euro e' gia tanto... mettici un buon 2000 euro per l'home theatre.. e' si.. risparmiava eccome..
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline  
Old 10-09-2003, 08:17   #83
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
hai molti non interessano..
Questo errore ti costa 2 settimane di sospensione dal caffè mattutino....













__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 10-09-2003, 08:17   #84
Nocturne80
Senior Member
 
L'Avatar di Nocturne80
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 733
WOW!!!
__________________
Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro
Nocturne80 è offline  
Old 10-09-2003, 08:17   #85
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Guren
ti offendi se dico che non ptevate spenderli peggio quei soldi per un sistema HT?

Il plasma prende la paga da qualsiasi proiettore (anche un digitale LCD da 1700 euro lo umilia su di uno schermo di soli 60")

Le Bose acoustimass non sono certo paragonabili ad un sistema di diffuaori tradizionali di pari costo (anzi nemmeno ad uno di costo inferiore).. la fisica non è un gioco e quei diffusori scatoletta no possono riprodurre in modo fedele le basse frequenze.

I'ampli Denon è forse l'unico che si salva (a patto di sapere il modello e quanto l'hai pagato.. ma prima di denon avrei provato ad ascolatre Harman-Kardon, Marantz etc etc)

Mi spiace ma con la stessa cifra avreste potuto comprare un sistema molto, ma molto, più performante
quoto tutto.... con quella cifra mi ci facevo delle casse autocostruite + proiettore + telo bianco immenso + Ampli e lettori da paura che superano in qualità di un milione di volte quell'impianto lì.......









..... purtroppo non ho i $$ e quindi sto con un TV 29" Sony + videoregistratore e uso il pc come lettore DVD e divx
Fradetti è offline  
Old 10-09-2003, 08:22   #86
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Questo errore ti costa 2 settimane di sospensione dal caffè mattutino....













Uffa.. che pignoloooo..
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline  
Old 10-09-2003, 08:22   #87
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quale onore... l'admin Paolo Corsini è d'accordo con quanto ho scritto (p.s. ti sembrerà strano ma a volte riesco a pensare con la mia testa... io questo Emidio che tanto citi non so nemmeno chi è )
Ieri tutti a darmi addosso e dire che ero invidioso ed invece oggi tutti che seguono il parere di corsini e gli danno ragione... solo perchè lui è il gran capo e io un misero utente (e se dicessi che ho avuto il piacere e l'onore - ovviamente solo mio per lui penso non sia stato ne l'uno ne l'altro- di sedere vicino a lui in sala Energia a vedere Matrix Reloaded cambierebbe qualcosa? )

p.s. Paolo sei tu l'amico di Emidio che viene a vedere Terminator3? (pierpo ha già prenotato 6 posti... ed oramai sono quasi terminati)

p.p.s. ma pechè non mandi questo Emidio che citi sempre a casa di Grim a dargli due ripetizioni in HT? (tanto a spoleto mi pare ci capiti spesso questo tuo amico )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 10-09-2003, 08:22   #88
LadyLag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 686
...poverino... l'avete ucciso psicologicamente...


Cmq e' affascinante come le persone possano arrivare a spendere tanti soldi per le cose piu' impensabili... dalla TV... alla pianta grassa...

Ultima modifica di LadyLag : 10-09-2003 alle 08:26.
LadyLag è offline  
Old 10-09-2003, 08:27   #89
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Grim
Raga più che io, il mio papi si è fatto un regalino da 14.000 €

Troppo figo comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Televisore al plasma 50 pollici della pioneer, con sistema sorrun BOSE Acoustimass 10 Serie 3 e amplificatore della DENON dove attaccare tutte le sorgenti più POSSIBILI AL MONDO
es: satellite, x-box, play2, videoregistratore, dvd, ecc.

una cosa pazzesca, altro che cinema !!!!!!!!!!!!!

Raga vi assicuro che è una cosa pazzesca, "la casa trema", per me tra un'anno mi ritrovo il palazzo spostato di una metrata!!!!!
Non ti offendi vero se ti auguro che ti cada un meteorite sul groppone
.

Comunque c'hai un culo che fa schifo!!!

Saluti.

p.s. se comprasse un televisore del tipo mia mamma sarei spacciato vi immaginate beatifull, GF, Velone e compagnia bella su un impianto surround del genere , già m'è difficile resistere sul 28''stereo.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
Old 10-09-2003, 08:27   #90
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
...poverino... l'avete ucciso psicologicamente...
poverino non direi proprio (lo avessi io un padre che spende 14.0000 € per un impianto HT... il mio quando gli ho detto di aver speso 1500€ per un proiettore usato mi ha detto - testuali parole - :"io dico che ti stai mettendo su di una cattiva strada " salvo poi voler buttare giù un muro della stanza per avere uno schermo più grande quando gli ho mostrato Angelina Jolie in un trailer di Tomb Raider su due metri e venti di base )

Se non ha mai sentito niente di meglio delle bose e non ha mai visto niente di meglio di un plasma asrà cmq contento.

Resta il fatto che l'investimento non è stato molto ponderato e farglielo sapere lo aiuterà nel caso volesse fare un upgrade tra qualche anno (per non parlare di altri utenti che magari stavano per commettere lo stesso errore e grazie a questo thread potrebbero evitarlo )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 10-09-2003, 08:31   #91
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Cmq e' affascinante come le persone possano arrivare a spendere tanti soldi per le cose piu' impensabili... dalla TV... alla pianta grassa...
guarda... per quanto riguarda l'HT conosco persone che hanno investito moooooooolto più di 14.000€ nel loro impianto

Sapere che invece esistono piante grasse (ma non sono quei mini cactus et simili ) che costano certe cifre mi lascia allibito invece
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline  
Old 10-09-2003, 08:33   #92
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da Guren
guarda... per quanto riguarda l'HT conosco persone che hanno investito moooooooolto più di 14.000€ nel loro impianto

Sapere che invece esistono piante grasse (ma non sono quei mini cactus et simili ) che costano certe cifre mi lascia allibito invece
ci son dei semi che costano 300€ al grammo
Fradetti è offline  
Old 10-09-2003, 08:34   #93
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Su un impianto BOSE ci farei anche io un bel pensierino ....... sul tv plasma no, preferisco un bel LCD se non altro per il minor consumo cmq complimenti
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline  
Old 10-09-2003, 08:45   #94
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Grim
io di sicuro nn li prendo da nessuna parte!!!!!!!!!

Devo tutto a papì, che lavorando da quanto aveva 17 anni e successivamente aprendosi una ditta edile e pian piano è cresciuta fino a diventare quello che è ora!!!!!!!
Perchè non mi presti tuo padre per un giorno?
te lo riporto subito!
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 10-09-2003, 08:47   #95
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Ma volete mettere con il mio Roadstar pagato 89 euro 4 mesi fa al MediaWorld?
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 10-09-2003, 08:48   #96
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 534
Un mio amico si è comprato un videoproiettore, con lo schermo da 80 pollici!!! è bellissimo, per non parlare poi dell'impianto!!

io invece ho un televisore normale da 55 pollici, con un discreto dolby digital, piooner!!

Ma entrambi non abbiamo speso 14.000 euronics!!!
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 10-09-2003, 08:52   #97
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da abxide
me coglioni 30 milioni...

__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 10-09-2003, 09:45   #98
tommyHD
Senior Member
 
L'Avatar di tommyHD
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2113
Io 2 anni fà ho acquistato un Bang & Olufsen Beovision Avant ( http://www.bang-olufsen.com/sw210.asp ) ne sono abbastanza contento..era l'unica soluzione per il salotto da pranzo..ci serviva un bel schermo rotante!
tommyHD è offline  
Old 10-09-2003, 09:50   #99
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da Guren
p.s. Paolo sei tu l'amico di Emidio che viene a vedere Terminator3? (pierpo ha già prenotato 6 posti... ed oramai sono quasi terminati)

p.p.s. ma pechè non mandi questo Emidio che citi sempre a casa di Grim a dargli due ripetizioni in HT? (tanto a spoleto mi pare ci capiti spesso questo tuo amico )
Dovrei essere io, anche se la mattina dopo sveglia alle 4.20 per andare a Malpensa e da qui a Francoforte - Taipei.
Potrebbe in effetti essere una buona soluzione per dormire in volo

Emidio: faremo delle piccole dispensine per gli "eretici" da convertire.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è online  
Old 10-09-2003, 09:53   #100
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Io 2 anni fà ho acquistato un Bang & Olufsen Beovision Avant ( http://www.bang-olufsen.com/sw210.asp ) ne sono abbastanza contento..era l'unica soluzione per il salotto da pranzo..ci serviva un bel schermo rotante!


imho b&o fa pagare più il design che la tecnologia vera e propria.Ne ho visto qualcuno e costano uno sproposito oltre a non reggere il confronto con marche anche meno blasonate.Questione di punti di vista poi
Deuced è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v