Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2003, 14:44   #1
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
1,2,3...Recensione Z600

Ero un infelice possessore di un T68i, mi sono deciso a cambiarlo per alcune lacune di questo apparecchio tipo lo schermo, le suonerie monofoniche, assenza di fotocamera integrata e via dicendo, inizialmente mi ero orientato verso il Motorola V600 ma visti i continui rimandi della Motorola che si è dimostrata un'azienda poco seria, ho cercato qualcosa che potesse assomigliare , per lo meno nelle funzioni e nel design a conchiglia , al V600 e così ho optato per lo Z600...

Prologo: vista la scarsa disponibilità del cellulare in questione nei negozi della mia città (napoli) ho deciso di acquistarlo on line dal sito del telefonino online della tim, ho pagato così 270€ spedizione gratuita e dopo 4 giorni era sotto l'albero...

CONFEZIONE: scarna, oltre al cellulare è presente, un caricabatterie da viaggio, manuali vari, batteria, due set di cover, un cd per l'installazione del software di sincronizzazione, una nuova sim da 128kb con 5€ di traffico e un bonus di 60€ da 100 mms consumabili entro uno o due mesi (non ricordo bene) dall'attivazione dello stesso più due suonerie gratis che però ancora tardano a farsi vedere...


CARATTERISTICHE : per pietà non fatemele scrivere, trovate tutto qui


PRIME IMPRESSIONI: nonostante sia a conchiglia, con cover intercambiabili e di plastica, lo z600 si presenta ben fatto senza scricchiolii di nessun genere, le cover non ballano, molto leggero anche se non è certo un campione di sottigliezza (è quasi più spesso del p800 di mio padre...) in compenso da chiuso è abbastanza piccolo e anche nella tasca di un jeans non crea eccessivo fastidio grazie anche all'antenna integrata; sul retro è presente un vistoso altoparlante per le suonerie polifoniche a 30 toni, l'attacco per il carica batteria e per l'auricolare è lo stesso di tutti gli ericsson...


DISPLAY: fantastico quello interno, almeno per me abituato al T68i, ma anche rispetto al p800 si presenta più luminoso e uniforme, con colori a dir poco fantastici, ben visibile anche al sole, un vero gioiello insomma, ma non certo ai livelli dei samsung...per quanto riguarda quello esterno è un po piccolino, con colore blu, restituisce informazioni sullo stato del campo gsm e gprs e sullo stato della batteria, ma dopo un po compare l'ora, cmq premendo i due tasti di correzione del volume sul lato sinistro si possono visualizzare tutte queste informazioni in sequenza


AUDIO : ottime le suonerie, io ne ho caricate un paio in formato midi e quando squilla sembra di stare a sarabanda.. quelle precaricate sono discrete, sicuramente meglio di quelle agghiaccianti del t68i e del p800, forse l'unica pecca è il volume non certo altissimo, ma se il midi di origine ha un volume alto le cose migliorano...Per quanto riguarda la voce, non ho mai sentito una chiarezza tale, mai metallica, sempre chiara anche con una sola tacchetta di campo, quasi ai livelli del bosch poi in verità non so come si senta la mia voce sugli altri apparecchi...


SOFTWARE: esteticamente simile a quello del t68i con qualche aggiunta per via della brandizzazione tim ma mai invadente, mooolto più veloce del t68i e facile da accedere, completo e semplice la mia revisione è la R2 ma si vocifera ci sia già una R5..


CONNETTIVITA' : ottima, grazie al bluetooth e irda e alla possibilità del cavo, ma anche grazie al supporto del protocollo ftp, assente nel p800 e nel t68i , utilizzando un adattatore bluetooth d-link dopo aver fatto la ricerca delle periferiche raggiungibili e eseguito il pairing, il trasferimento di file da pc a cellulare è semplicissimo, anche senza installare il software in dotazione, basta cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare bluetooth seguito dal cellulare, e in un batter d'occhio il file è sul pc, ovviamente è cura del cellulare riconoscere il tipo di file e di conseguenza collocarlo nella giusta cartella, come i midi per le suonerie, i java per i giochi e via dicendo...ho inoltre provato a trasferire la rubrica del p800 di mio padre sullo z600 tramite bluetooth e in circa 3 minuti tutte le voci sono state correttamente allocate nel nuovo terminale; presenti inoltre gprs e wap versione 2.0 entrambi già settati con i parametri tim


AUTONOMIA: ho esguito una sola carica con la batteria a metà così come esce dalla confezione, e considerando che ci ho smanettato parecchio mi è durato 3 giorni, con un uso normale penso si possa arrivare tranquillamente a 4-5 giorni, che per un cellulare con doppio display di cui uno a 65k colori tfd e con suonerie polifoniche è ottimo...


RX/TX : trasmissione ottima, ricezione di meno, cmq maggiore del t68i e del p800, ma mai ai livelli del nokia 8210 di mia sorella o del sagem di mia madre... almeno però quando lo metto in tasca non perde il campo come il t68i... rx sicuramente al di sotto della media dunque...


FOTOCAMERA : si attiva con un tasto posto sul lato destro dell'apparecchio, è dotata di vari effetti, tra cui foto in condizione di scarsa luminosità, negativo, seppia e bianco e nero, quando si inquadra è ottima, ma quando si scatta è molto lenta e usa un algoritmo di compressione molto alto per risparmiare spazio (lo z600 ha 2mb di memoria non espandibili...) con il risultato che sgrana parecchio, problema in parte superabile se dal momento in cui si scatta al salvataggio completato della foto si tiene la mano ferma e il soggetto non si muova... una gran rottura a dir la verità... con pochi clic è poi possibile inviarla come mms, email, o tramite bluetooth o irda...



CONCLUSIONI : per quello che costa è davvero un ottimo cellulare, completo, resistente e carino (dato quest'ultimo soggettivo, a me piace) veloce e con una ottima qualità audio, i difetti sono : foto sgranate, ricezione bassa, e, ma questo si presenta con modelli marcati tim, i messaggi vengono archiviati nella sim e quando quest'ultima si riempie inizia ad archiviarli nel cellulare, con conseguente bustina lampeggiante che segnala lo spazio terminato sulla sim (i messaggi però arrivano lo stesso)e soprattutto , e questo rompe davvero, premendo il cursore verso il basso si accede alla rubrica della sim ma per accedere a quella del telefono (che è più comoda vista la possibilità di memorizzare più numeri per nome e assegnare foto e suoneria a un particolare nominativo o gruppo) bisogna compiere tutto l'iter della rubrica, ossia selezionare rubrica, gestione nominativo, chiama nominativo e infine la ricerca del numero da chiamare, iter che si può abbreviare in parte settando la voce chiama nominativo nelle scelte rapide, che sono si rapide appunto, ma non come premere il cursore verso il basso, in questo il mio vecchio t68i era meglio, infatti se tenevo premuto il joystick verso destra mi cercava la rubrica del telefono, e verso il basso quella della sim... sullo z600 se si preme il cursore verso destra si scrive un nuovo sms... secondo me questa impostazione può essere modificata ma ancora devo capire come...ultima pecca: l'anno scorso acquistai la chatpen cha-30 sempre sonyericsson, funzionava perfettamente sul t68i , ma con mia grandissima sorpresa non funziona sullo z600 con il risultato che adesso non so che farmene e visto quello che spesi per quell'aggeggio non è molto bello....

Cmq a parte questo, il rapporto prezzo prestazioni è ottimo, confermato anche dal fatto che è molto difficile da trovare nei negozi, per ora sono davvero soddisfatto... per qualsiasi delucidazione, commenti, domande, confronti etc, io sono qui...


Radagast
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill

Ultima modifica di Radagast82 : 29-12-2003 alle 11:48.
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 20:43   #2
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2225
CONFERMO! Ottimo cellulare per il prezzo che ha!


--------------->IMPORTANTE!!!<----------------------------------------------

Volete accedere facilmente alla rubrica del cel???
Andate nel menù "Scelte rapide" e mettete come PRIMA scelta la voce "Chiama contatto".
Ora quando siete nel "desktop" se premete la freccia a sinistra vi comparirà la rubrica del cellulare!!!
Infatti, prima la freccia sinistra era associata a "Nuovo messaggio" perchè c'era quella voce nella prima posizione delle scelte rapide
Purtroppo non è possibile modificare le altre frecce...



Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 11:46   #3
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
hai ragione l'ho scoperto ieri, la cosa divertente è che sul manuale non è riportato niente, ma su quello del t68i si, infatti ho seguito le istruzioni da lì...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 15:12   #4
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
Re: 1,2,3...Recensione Z600

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
in questo il mio vecchio t68i era meglio, infatti se tenevo premuto il joystick verso destra mi cercava la rubrica del telefono, e verso il basso quella della sim... sullo z600 se si preme il cursore verso destra si scrive un nuovo sms...
Radagast
bella recensione, davvero.
Anche io ho acquistato x Natale questo telefono e anche io prima possedevo un T68i.
Sono soddisfatto al 100% dell'acquisto fatto, e i difetti da correggere sono davvero pochi, a mio parere (soprattutto dopo aver provato cellulari di altre marche, quasi tutti votati all'essere "carini" , e quasi mai dotati di accorgimenti davvero utili)

Volevo solo farti scoprire un trucchetto:
premendo il pad a sinistra non si accede alla scrittura messaggi, bensì alla funzione che appare per prima nell'elenco delle scelte rapide (che di default è appunto la scrittura di un nuovo sms)

quindi è sufficiente impostare come prima scelta rapida il "chiama nominativo" per accedere alla rubrica telefono con la sola pressione del "sinistra" del pad.

spero di essere stato utile!!
a presto
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 05:34   #5
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
cos'è sta storia degli sms ? io con lo z600 se vado a destra entra nel menu del telefono ... e premendo in giù entra nella rubrica del telefono ... ma dipende dalla sim usata ... se avete TIM (t68i o z600) premento "giu" si entra nella rubrica della carta sim e "destra e sinistra" si possono impostare ... anche per gli sms .... son passato a wind per quel bug ... con wind premendo "giu" entra nella rubrica del telefono e anke gli sms me li salva nel tel ... ...

bello lo Z600 non ho capito perche quando invio un sms si blocca per 1 secondo e quando scrivo una parola che non esiste mi fa vedere per 1 secondo la scritta "parola non presente"
uffa ...
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 31-01-2004 alle 05:37.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 11:04   #6
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
Allora, ricapitolando:
Lo z600 (come il fratello t610 e il caro vecchio t68) con le schede Tim ha un comportamento diverso rispetto al dovuto,
problema che affligge tra l'altro anche cellulari di altri produttori (in poche parole, a me sembra che sia più colpa di TIM che di SonyEricsson).

Con la scheda TIM funziona così:
- Premendo il pad a DX si accede al menu (il chè è normale)
- premendo GIU si accede alla rubrica della SIM
- premendo SX si accede alla funzione che è stata impostata come 1° nel menu delle scelte rapide (si può mettere come scelta rapida primaria di accedere alla rubrica telefono, così premendo a DX si accede a quella!! molto comodo)
- gli SMS vengono salvati prima nella scheda e, ad esaurimento di questa, vengono messi nella memoria telefono; sul display lampeggia la bustina che indica l'esaurimento della memoria, ma il telefono può ancora ricevere 70 SMS.

Pegasus-DVD, il problema che dici esiste ed è fastidioso.. spero che lo risolvano con uno dei prossimi firmware...

c'è un forum "sviluppatori" sul sito sonyericcson a cui ci si può iscrivere e segnalare queste cose... spesso rispondono, e prendono sempre nota di questi "feedback"

qualcuno sa che esistano versioni più nuove della R2?

sapete che potete leggerla premendo (fuori da qualsiasi menu)
> * < < * < *

dove "<" e ">" sono "pad sinistra" e "pad destra"

tenete presente che qualunque centro di assistenza SonyEricsson può aggiornarti il software senza spesa (presentando garanzia e scontrino) in un paio d'ore

Ultima modifica di znick : 01-02-2004 alle 11:11.
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 09:37   #7
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
a me ho tornato dalla assistenza a cui lo aveco mandato perchè mi emetteva un suono abbastanza metallico se tenevo il volume al massimo......

mi hanno sostituito gli auricolari e adesso si sente da Dio.....

inoltre mi hanno fatto il reset e aggiornato il software, dal R2 che avevo prima ora leggo R5B001 !!

Il telefono è brand TIM, ncora non ho verificato i miglioramenti, ma la cosa che è mi è saltata subito all'occhio è la velocità dei menu che è notevolmente migliorata ...
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 18:27   #8
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
azz.. la r5 è già nei centri di assistenza??

io ho a casa i files del firmware r5, il cavo e il software per metterlo su da solo.. però ho molta paura nel farlo!

mi sa che fra qualche giorno lo porto ad aggiornare al centro SE
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 11:03   #9
CaStOr100
Senior Member
 
L'Avatar di CaStOr100
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Messaggi: 2349
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
CONFERMO! Ottimo cellulare per il prezzo che ha!


--------------->IMPORTANTE!!!<----------------------------------------------

Volete accedere facilmente alla rubrica del cel???
Andate nel menù "Scelte rapide" e mettete come PRIMA scelta la voce "Chiama contatto".
Ora quando siete nel "desktop" se premete la freccia a sinistra vi comparirà la rubrica del cellulare!!!
Infatti, prima la freccia sinistra era associata a "Nuovo messaggio" perchè c'era quella voce nella prima posizione delle scelte rapide
Purtroppo non è possibile modificare le altre frecce...



Ciau!
cellulo da paura

__________________
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 17:25   #10
gnn
Member
 
L'Avatar di gnn
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
Messaggi: 64
Ragazzi come si fa a trovare il centro SE più vicino?
gnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:50   #11
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
si bel cellulare peccato che lo schermo rispetto al v 525 che è un 65k tft abbia davvero i colori "sbiaditi" , ci sarà anche il risparmio energetico utilizzando uno schermo TFD, ma i colori sembrano finti
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 09:45   #12
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Aggiungo che la sezione IRda fa abbanstanza schifo se paragonata a quella di un qualsiasi NOKIA.

Per il resto mi pare un cell interessante per il rapporto prezzo/dotazione, ma ha diverse pecche che andrebbero corrette
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 23:00   #13
alfredo.d
Senior Member
 
L'Avatar di alfredo.d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
Messaggi: 957
Io l'ho cambiato....per un Samsung E700 perchè la ricezione è troppo ballerina...l'effetto taschino c'è e come.....aprite il cellulare....provate a mettere il palmo della mano dietro il display....... mi è dispiaciuto tanto bellissimo telefono....completo (BT)....ma non mi andava giu sto fatto......la ricezione CALA e come....

L'E700 in ricezione non ha rivali.....
alfredo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 07:08   #14
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
io da circa un mese ho dei seri problemi.

Lo z600 di tanto in tanto si riavvia da solo ripetutamente, e non da piu la possibilità ne di ricevere e ne di fare telefonate.

Per farlo rifunzionare sono costretto a togliere la batteria.

il software è la versione R2 (lo avevo aggiornato subito dopo l'acquisto)

Ma la cosa strana è che per un paio di mesi non ha dato problemi di questo genere.

Pensate sia un problema software o hardware ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 13:23   #15
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.d
Io l'ho cambiato....per un Samsung E700 perchè la ricezione è troppo ballerina...l'effetto taschino c'è e come.....aprite il cellulare....provate a mettere il palmo della mano dietro il display....... mi è dispiaciuto tanto bellissimo telefono....completo (BT)....ma non mi andava giu sto fatto......la ricezione CALA e come....

L'E700 in ricezione non ha rivali.....
Ho rivenduto al volo lo Z600... non ne vale la pena onestamente.

Tenuto 3 settimane e non mi ha convinto.

L'ericsson per me è morta con il GH 788e ... ultimo baluardo di perfezione!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 13:24   #16
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da gove
io da circa un mese ho dei seri problemi.

Lo z600 di tanto in tanto si riavvia da solo ripetutamente, e non da piu la possibilità ne di ricevere e ne di fare telefonate.

Per farlo rifunzionare sono costretto a togliere la batteria.

il software è la versione R2 (lo avevo aggiornato subito dopo l'acquisto)

Ma la cosa strana è che per un paio di mesi non ha dato problemi di questo genere.

Pensate sia un problema software o hardware ?
Aggiorna il software alla versione R5 appena possibile.

So che è stata rilasciata la R6, ma è solo per aumentare la protezione contro le sbrandizzazioni
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 14:04   #17
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Aggiorna il software alla versione R5 appena possibile.

So che è stata rilasciata la R6, ma è solo per aumentare la protezione contro le sbrandizzazioni
anzi, mi sbagliavo...

ho gia la versione R5 ,ovvero : R5B001 !!

che faccio, lo butto dalla finestra ??
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 11:10   #18
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da gove
anzi, mi sbagliavo...

ho gia la versione R5 ,ovvero : R5B001 !!

che faccio, lo butto dalla finestra ??
Guarda a me ha fatto dannare e per questo l'ho ridato indietro anche perchè c'era già un amico interessato quindi non ho avuto problemi a rimpiazzarlo... se riesci a venderlo per me faresti un affare.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 21:19   #19
mus
Senior Member
 
L'Avatar di mus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
anche il mio soffriva di effetto taschino e dove abito io, in periferia, continuo "solo emergenza"
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 11:45   #20
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto...
in rx però è nella media...l'oscillazione delle tacche è tipica negli ericsson, ma non pregiudica la ricezione...

audio ottimo, display superiore ai samsung (almeno il c100 e l's300), una marea di funzioni, batteria ottima....costruzione impeccabile..cosa volete di +?
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v