Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2014, 09:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4136/...xis_index.html

The Sims 3 è stato una pietra miliare. Milioni di giocatori hanno sacrificato la propria vita reale per quella virtuale dei loro sims, ma adesso siamo alle porte di un nuovo inizio. Molte le aggiunte, tante le perdite. Sono quasi sicuro che The Sims 4 dividerà la critica ed i giocatori, e non di poco: cerchiamo di capire insieme perché.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:18   #2
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Finalmente un bell'articolo, scritto con un piglio leggero, molto piacevole da leggere. Complimenti.
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:30   #3
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
dopo aver rovinato sim city, ora pure the sims è diventato una schifezzina limitata, aree di gioco minuscole come sim city....
scaffale !
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:42   #4
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
dopo aver rovinato sim city, ora pure the sims è diventato una schifezzina limitata, aree di gioco minuscole come sim city....
scaffale !
Maxis ultimamente sta riuscendo a rovinare ogni cosa che tocca!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:14   #5
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Leggendo la recensione, e facendo finta di non aver provato personalmente il gioco, mi verrebbe quasi da pensare che sono più i PRO e le aggiunte, rispetto ai CONTRO e alle limitazioni..

Brutta recensione.. non mi è piaciuta perché non fatta con occhio critico verso anche le cose brutte. Paura di dare un voto brutto ad EA, cara HWU? Meritava non più di 2 stelle per quello che sono riusciti a fare...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:25   #6
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
EA come sempre sta riuscendo a rovinare ogni cosa che tocca!
corretto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:07   #7
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
1 stella e mezza massimo 2 imho, mio fratello l'ha provato e mentre ci giocava io guardavo, beh che dir, il divertimento (secondo me) che si aveva sia nel creare un personaggio oppure a metterci delle ore a costruire una casa, è svanito.
poi mi sembra che questa edizione di the sims più che mai sta cercando di spillare più soldi possibili. paghi 59€ per aver 1 decimo del gioco. con l'ultima espansioni si avrà il gioco molto più vasto, ma arrivando quasi a 500€ solo per the sims ?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:46   #8
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Come ho già scritto, Maxis (o meglio dire EA) sta cercando di venderci per la 4' volta non solo lo stesso gioco, ma man mano anche le stesse espansioni!

Era già successo dal passaggio da Sims2 a Sims3, chi era abituato a Sims2 con tutte le espansioni si è ritrovato in mano un gioco molto più limitato sotto certi aspetti, ma anche con delle innovazioni interessanti come un quartiere "open world" molto vasto e popolato, con tanto di lotti comunitari pubblici, anche edificabili dal giocatore, che potevano essere frequentati sia dai nostri sims che da quelli non giocanti.

Ma poi anche li sono cominciate ad uscire un sacco di espansioni, molte delle quali con gli stessi idendici contenuti di quelle uscite qualche anno prima per Sims2 (Nightlife, Pets, University, Seasons, Travel, ecc).

Ora con Sims4 la storia si ripete, tutti i contenuti delle varie espansioni ovviamente sono spariti (e sicuramente ci verranno riproposti per la 3' volta), ma anche il gioco "base" non sembra avere grandi evoluzioni rispetto al 3' capitolo, anche per molti aspetti pare che il salto indietro sia stato notevole.

Percui chi ha già il 3' con tutte le espansioni forse è meglio che continui a giocare a quello (o magari cercare le espansioni che gli mancano ora che saranno riproposte a prezzi molto più bassi), chi invece non ci ha ancora giocato, meglio aspettare il pacchetto di Sims3 munito di tutte le espansioni a poco prezzo, che sicuramente non tarderà ad arrivare.
L'unico problema è appunto che Sims3 con tutte le espansioni diventa davvero molto pesante (io ero arrivato solo a "Pets" ed era già molto pesante, non oso immaginare con le altre 6 espansioni che sono uscite dopo... E tutto per restare deltro questi stramaledettissimi "32bit" col suo ridicolo limite a 2gb di Ram.
OK che Sims è un gioco apprezzato molto dal pubbico femminile, che difficilmente ha PC gaming di alta fascia, e la maggior parte gioca su dei notebook, ma io oramai sono anni che non vedo PC nuovi con SO a 32bit!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-09-2014 alle 14:21.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:56   #9
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Percui chi ha già il 3' con tutte le espansioni forse è meglio che continui a giocare a quello (o magari cercare le espansioni che gli mancano ora che saranno riproposte a prezzi molto più bassi), chi invece non ci ha ancora giocato, meglio aspettare il pacchetto di Sims3 munito di tutte le espansioni a poco prezzo, che sicuramente non tarderà ad arrivare.
O forse è meglio che giochi ad altro o non ci giochi proprio. Direi che questo sia il miglior consiglio da dare.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:18   #10
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
O forse è meglio che giochi ad altro o non ci giochi proprio. Direi che questo sia il miglior consiglio da dare.
Il fatto è, che per chi piace il genere, alternative migliori non ce ne sono...
E sinceramente a me che adoro i giochi Sandbox, dove lo scopo è costruire e non distruggere, Sims3 è piaciuto davvero molto.

Inoltre è uno dei pochi giochi con cui poter giocare insieme alla propria compagna.

Qualche domanda a chi ha provato Sims4:
Ora i Sims possono avere stature diverse, o sono sempre alti tutti uguali?
La crescita dei sims è "dinamica" e continua o si passa ancora istantaneamente dallo stadio di bebè-bambino-adolescente-giovane adulto-adulto-anziano, cosa che non mi è mai andata molto giù?
Si possono ancora creare lotti comunitari pubblici? (pub, discoteche, parchi, palestre, ecc.)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-09-2014 alle 14:26.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:55   #11
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualche domanda a chi ha provato Sims4:
Ora i Sims possono avere stature diverse, o sono sempre alti tutti uguali?
tutti uguali

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
La crescita dei sims è "dinamica" e continua o si passa ancora istantaneamente dallo stadio di bebè-bambino-adolescente-giovane adulto-adulto-anziano, cosa che non mi è mai andata molto giù?
passaggio istantaneo, addirittura mi sembra di aver capito che non ci sono i bambini in fasce

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si possono ancora creare lotti comunitari pubblici? (pub, discoteche, parchi, palestre, ecc.)
si, puoi farlo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 16:40   #12
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
tutti uguali

Non solo uguali, ma le defferenze tra adolescente, giovane adulto e adulto sono praticamente nulle... sono indistinguibili

A parte stati d'animo, multitasking non riesco a trovare nessun altra ragione per definire questo sims 4 un evoluzione della serie.
Forse i caricamenti sono rapidi, ma vorrei anche vedere con quel poco che c'è da caricare...non c'è di certo da gestire un intera città come avveniva in the sims 3.

- Grafica più cartonesca e finta che in the sims 3

- Open world e story progression inesistenti, i sims gestiti dall'IA sono dei fantocci privi di vita propria che non si evolvono, non cercano un lavoro, non si sposano e non creano una prole.

- Contenuti e Gameplay ridotti all'osso, anzi meno che all'osso. Mancano tantissime features presenti nelle versioni base degli altri sims.

- I.A. pessima: Ad esempio è possibile entrare indisturbati dentro le case degli sconosciuti, mangiare un panino, farsi una doccia, un sonnellino e tornarsene a casa senza neanche salutare i proprietari e senza che questi ultimi si chiedano cosa ci faceva quello sconosciuto in casa loro.

- Personalizzazione soprattutto a causa della mancanza della della ruota dei colori e del crea uno stile decisamente inferiore rispetto a the sims 3

- Prezzo molto elevato considerando che persino the sims 2 che offre un gameplay molto più curato nei dettagli, fino a pochi giorni fa era possibile scaricarlo gratuitamente da origin insime a tutte le espansioni.

- Per tutti i motivi sopra citati, longevità ridotta a poche ore di gioco per i casual players...i veterani di the sims potrebbero annoiarsi molto prima.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 16:45   #13
ThyJustice
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di ThyJustice
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
La crescita dei sims è "dinamica" e continua o si passa ancora istantaneamente dallo stadio di bebè-bambino-adolescente-giovane adulto-adulto-anziano, cosa che non mi è mai andata molto giù?
La barra si riempe ed una volta piena *puff* diventi quello che devi diventare.
Puoi ancora disabilitare la crescita della tua famiglia e/o dei vicini.


@djmatrix619: mai avuto paura di dire la mia, la recensione di Simcity 5 ne è la prova.

Questo capitolo della serie ha delle limitazioni, vero.
Ma ha anche dei pregi, e funziona bene nel suo insieme.

Io devo dare dare un parere su un gioco, e non dare sfogo alle ire dei giocatori. Più di andarti a prendere aree fuori gioco, per cercare il pelo nell'uovo, non posso fare.

Ad ogni modo apprezzo l'onestà ed il tuo parere, si può sempre migliorare
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 17:50   #14
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non solo uguali, ma le defferenze tra adolescente, giovane adulto e adulto sono praticamente nulle... sono indistinguibili

A parte stati d'animo, multitasking non riesco a trovare nessun altra ragione per definire questo sims 4 un evoluzione della serie.
Forse i caricamenti sono rapidi, ma vorrei anche vedere con quel poco che c'è da caricare...non c'è di certo da gestire un intera città come avveniva in the sims 3.

- Grafica più cartonesca e finta che in the sims 3

- Open world e story progression inesistenti, i sims gestiti dall'IA sono dei fantocci privi di vita propria che non si evolvono, non cercano un lavoro, non si sposano e non creano una prole.

- Contenuti e Gameplay ridotti all'osso, anzi meno che all'osso. Mancano tantissime features presenti nelle versioni base degli altri sims.

- I.A. pessima: Ad esempio è possibile entrare indisturbati dentro le case degli sconosciuti, mangiare un panino, farsi una doccia, un sonnellino e tornarsene a casa senza neanche salutare i proprietari e senza che questi ultimi si chiedano cosa ci faceva quello sconosciuto in casa loro.

- Personalizzazione soprattutto a causa della mancanza della della ruota dei colori e del crea uno stile decisamente inferiore rispetto a the sims 3

- Prezzo molto elevato considerando che persino the sims 2 che offre un gameplay molto più curato nei dettagli, fino a pochi giorni fa era possibile scaricarlo gratuitamente da origin insime a tutte le espansioni.

- Per tutti i motivi sopra citati, longevità ridotta a poche ore di gioco per i casual players...i veterani di the sims potrebbero annoiarsi molto prima.
Allora mi sa proprio che è il caso che mi riprendo Sims3 con tutte le espansioni (la copia che avevo espansa fino a Pets purtroppo è rimasta alla mia ex. )
Il fatto che i Sims "non giocanti" non si evolvono poi mi pare veramente un passo indietro pazzesco! in Sims3 il progresso era più limitato rispetto ad un sim gestito dal giocatore (mai visti cambiare lavoro o progredire nella carriera) ma perlomeno prolificavano!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 20:32   #15
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
- Alcuni tagli ai contenuti ingiustificabili
- Trascuratezza di alcuni oggetti e aree
- Pochi luoghi da visitare
Roba da niente...


Aspetto a giocarlo prima di sbilanciarmi ma se è come penso per me possono pure fallire.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 20:35   #16
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Roba da niente...


Aspetto a giocarlo prima di sbilanciarmi ma se è come penso per me possono pure fallire.
Il problema è che viste le premesse, oggigiorno spendere 50 e passa euro per "provarlo", direi che proprio non è il caso...
Purtroppo si è persa anche l'abitudine di rilasciare Demo, altrimenti venderebbero ancora meno!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 21:02   #17
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Il problema è che viste le premesse, oggigiorno spendere 50 e passa euro per "provarlo", direi che proprio non è il caso...
Purtroppo si è persa anche l'abitudine di rilasciare Demo, altrimenti venderebbero ancora meno!
ci sono le beta
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 00:42   #18
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non solo uguali, ma le defferenze tra adolescente, giovane adulto e adulto sono praticamente nulle... sono indistinguibili

A parte stati d'animo, multitasking non riesco a trovare nessun altra ragione per definire questo sims 4 un evoluzione della serie.
Forse i caricamenti sono rapidi, ma vorrei anche vedere con quel poco che c'è da caricare...non c'è di certo da gestire un intera città come avveniva in the sims 3.

- Grafica più cartonesca e finta che in the sims 3

- Open world e story progression inesistenti, i sims gestiti dall'IA sono dei fantocci privi di vita propria che non si evolvono, non cercano un lavoro, non si sposano e non creano una prole.

- Contenuti e Gameplay ridotti all'osso, anzi meno che all'osso. Mancano tantissime features presenti nelle versioni base degli altri sims.

- I.A. pessima: Ad esempio è possibile entrare indisturbati dentro le case degli sconosciuti, mangiare un panino, farsi una doccia, un sonnellino e tornarsene a casa senza neanche salutare i proprietari e senza che questi ultimi si chiedano cosa ci faceva quello sconosciuto in casa loro.

- Personalizzazione soprattutto a causa della mancanza della della ruota dei colori e del crea uno stile decisamente inferiore rispetto a the sims 3

- Prezzo molto elevato considerando che persino the sims 2 che offre un gameplay molto più curato nei dettagli, fino a pochi giorni fa era possibile scaricarlo gratuitamente da origin insime a tutte le espansioni.

- Per tutti i motivi sopra citati, longevità ridotta a poche ore di gioco per i casual players...i veterani di the sims potrebbero annoiarsi molto prima.
Concordo pienamente, io non l'ho ancora provato ma a parte il fatto che è più veloce e immediato il resto è ben poco...anzi addirittura meno di The Sims 3, con quello si che mi sono divertito parecchio, solo la personalizzazione dei colori a piacimento era una cosa fantastica, perchè toglierla? Non ha nessun senso...

Non parliamo poi della città aperta, di spostare e modificare tutti i lotti presenti, la città stessa, cosa che ho molto apprezzato lo stesso e adesso mi fanno dei mini quartieri?

La grafica degli sfondi, degli oggetti e degli stessi Sims poi è ridicola per un gioco di simulazione del 2014...per me dovrebbe essere un punto che si evolve negli anni non che peggiora, basta vedere la barba del Sim qui sopra per rendersi conto che l'immagine è peggiore di quella di The Sims 2...ho capito che vogliono rendere il gioco fruibile dal numero maggiore di persone ma mi dispiace per loro, hanno esagerato così come il "nuovo" SimCity...
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 09-09-2014 alle 00:54.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 06:11   #19
ThyJustice
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di ThyJustice
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi

La grafica degli sfondi, degli oggetti e degli stessi Sims poi è ridicola per un gioco di simulazione del 2014...per me dovrebbe essere un punto che si evolve negli anni non che peggiora, basta vedere la barba del Sim qui sopra per rendersi conto che l'immagine è peggiore di quella di The Sims 2...ho capito che vogliono rendere il gioco fruibile dal numero maggiore di persone ma mi dispiace per loro, hanno esagerato così come il "nuovo" SimCity...
Gli sfondi sono inevitabilmente un risultato della fretta di chiudere ed impacchettare il prodotto per farlo uscire. Nessuno studio che abbia tempo uscirebbe con una tale lacuna: http://www.gamemag.it/articoli/4136/sims5.jpg

Per lo stile invece, mi sembra di capire di essere l'unico ad apprezzare i tratti cartooneschi.

Ad ogni modo, lo dico qui, ed a titolo unicamente personale: credo che questo The Sims, con le dovute espansioni, sarà molto apprezzato in futuro.
Il problema è vedere quanto faranno pagare le espansioni e cosa combineranno con il mondo di gioco.

Per curiosità, qualcuno ricorda all'uscita degli scorsi episodi quanto costava un DLC?
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 06:53   #20
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Gli sfondi sono inevitabilmente un risultato della fretta di chiudere ed impacchettare il prodotto per farlo uscire. Nessuno studio che abbia tempo uscirebbe con una tale lacuna: http://www.gamemag.it/articoli/4136/sims5.jpg

Per lo stile invece, mi sembra di capire di essere l'unico ad apprezzare i tratti cartooneschi.

Ad ogni modo, lo dico qui, ed a titolo unicamente personale: credo che questo The Sims, con le dovute espansioni, sarà molto apprezzato in futuro.
Il problema è vedere quanto faranno pagare le espansioni e cosa combineranno con il mondo di gioco.

Per curiosità, qualcuno ricorda all'uscita degli scorsi episodi quanto costava un DLC?
Ah...si sicuramente perchè è una bella mancanza No aspetta diciamo anche che lo stile cartoonesco sopratutto per il paesaggio (visto da lontano) lo si può anche apprezzare ma il livello di dettaglio è molto ma molto basso, le texture sono veramente ridotte se confrontate con gli altri capitoli, persino The Sims 2 aveva dettagli più alti ed era più rifinito...

Concordo sulle espansioni, per me comunque rimangono delle mancanze che in un videogioco di 59€ non dovevano esserci...

Non vorrei sbagliarmi ma credo che all'uscita le espansioni, almeno quelle di punta, non i stuff pack, costassero 39€, io non ne ho mai acquistati all'uscita infatti...
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1