Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2007, 17:21   #1
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
Come disabilitare il controllo del disco all'avvio di windows xp?

Salve il mio problema consiste nel disattivare il controllo del disco all'avvio...
Ho pianificato il controllo del disco all'avvio di windows direttamente da windows xp in risorse del computer - tasto destro del mouse su disco locale (c:\) - proprietà - scheda strumenti - esegui scandisk - spunta sulle 2 caselline e avvio ... ho riavviato il pc ed ha eseguito il controllo... ora però non mi fa entrare in windows perchè all'99% si riavvia e riesegue il controllo e cosi di continuo... come posso diattivarlo e avviare windows? ho già provato le funzioni del tasto F8 tipo modalità provvisoria ecc... anche provato ad eseguire in comando CHKDSK /P /R con il disco originale di windows ed esegue il controllo perfettamente e lo termina senza riavviarsi... GRAZIE PER AIUTO!
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:20   #2
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Annulla il controllo all'avvio premendo un tasto qualsiasi prima dei 10 secondi... fatto ciò appena parte xp scegli di fare lo scandisk ma solo con la prima opzione attivata, riavvia, fagli fare il controllo e vedi se poi lo fa di nuovo
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 09:24   #3
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
magari...

avevo dimanticato che anche quella opzione era stata presa in considerazione... dato per scontato che si sapeva... no io dico proprio anullarlo... cmq annullandolo come dici tu rimane bloccato...
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:22   #4
Akagi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 180
non saprei aiutarti, in questi giorni sto avendo anch'io dei problemi all'avvio (vedi blocco durante controllo degli hd, biip del cavolo quando accendo il pc) il tutto completamente a caso.

se risolvo ti faccio sapere.
Akagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 09:25   #5
m@ximo
Bannato
 
L'Avatar di m@ximo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
Ho lo stesso problema.
Dopo alcuni sbalzi di tensione con successivi riavvi del pc mi si è settato in automatico il CHKDSK sul disco D: e all'avvio di windows xp fa sempre sto controllo e la cosa che mi scoccia è anche che non posso fare il defrag con Diskeeper.Come cavolo si disabilita sto controllo.
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:53   #6
Krelian
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3
Per disabilitare il check disk in fase di riavvio di una delle partizioni del proprio computer basta aprire un prompt dei comandi e dare il comando :

> chkntfs /x C:

se ad esempio la partizione in questione è C:

Comunque la guida di riferimento per il comando si può leggere alla pagina http://www.microsoft.com/resources/d....mspx?mfr=true
Krelian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:04   #7
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Questo modo sicuramente funziona ma ci sarà un motivo se ad ogni avvio fa un controllo... ci deve essere qualche errore ancora...
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v