Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-07-2003, 13:23   #21
asca
Senior Member
 
L'Avatar di asca
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Messaggi: 1936
Come lo trovo ?

Salve, i links per i threads ufficiali dei giochi, in particolre quello di Unreal 2 non funzionano.. è normale ?
Grazie e saluti
__________________
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 18-07-2003, 13:27   #22
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Volevo chiedere una cosa quando provo a modificare questo thread mi dice che ho inserito troppe immagini e quindi di tornare indietro e modificare, ma c'è anche un limite per il numero di immagini che si possono inserire in un post?
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 18-07-2003, 13:36   #23
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Re: Come lo trovo ?

Quote:
Originariamente inviato da asca
Salve, i links per i threads ufficiali dei giochi, in particolre quello di Unreal 2 non funzionano.. è normale ?
Grazie e saluti
Ti riporto la risposta di Corsini nell'altro thread
quindi vanno aggiornati i link
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 18-07-2003, 14:06   #24
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Io ho disattivato la notifica via email e non mi arriva più nessun email quindi per me il problema non c'è..

Piuttosto trovo che sia un problema piuttosto grave non poter vedere più i titoli delle discussioni in cui abbiamo postato..manca quindi un link tipo quello che c'era nel vecchio forum "Visualizza i propri messaggi".....ora bisogna fare la ricerca per utente ma purtroppo quando si fa aggiorna dal proprio browser i messaggi non si aggiornano e per farli aggiornare dobbiamo di nuovo tornare indietro nella pagina di ricerca, rimettere il nome utente da cercare
Entra nel tuo profilo utente e in alto a destra....
MM è offline  
Old 18-07-2003, 14:35   #25
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Verro
scusate, non so se è colpa mia, ma le notifiche via e-mail arrivano sempre? Io l'ho disattivate dal profilo, invece continuano ad arrivarmi orde di e-mail, è un bug o sono io che non sono capace a togliere un'opzione?
Idem
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline  
Old 18-07-2003, 14:36   #26
sagomaccio
Registered User
 
L'Avatar di sagomaccio
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
Messaggi: 3636
Come posso variare allo stato "ON" (stato in cui era precedentemente) il codice html nella mia signature?
sagomaccio è offline  
Old 18-07-2003, 15:50   #27
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da sagomaccio
Come posso variare allo stato "ON" (stato in cui era precedentemente) il codice html nella mia signature?
l'opzione HTML nelle signature non è mai stato su "ON"
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 18-07-2003, 16:29   #28
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Momentanea chiusura del search; sistemo alcune cose e entro 1 ora credo di riaprire
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 18-07-2003, 16:35   #29
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Momentanea chiusura del search; sistemo alcune cose e entro 1 ora credo di riaprire
e per il limite di immagini nei post?
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 18-07-2003, 16:43   #30
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
e per il limite di immagini nei post?
Resta come è stato impostato
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 18-07-2003, 16:47   #31
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Resta come è stato impostato
Ma quant'è? 5-6-7..... per ogni post
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 18-07-2003, 17:26   #32
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Resta come è stato impostato
Paolo, con il phpBB non c'era il limite di smiles inseribili....non è possibile toglierlo o modificarlo?

Altra cosa se è possibile (magari con comodo, non è urgente! ):

con il phpBB la funzione [quote] e [code] erano molto + visibili rispetto a quelle della nuova piattaforma...non è possibile modoficarle?

Ciao e buon lavoro a tutto lo staff!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 18-07-2003, 17:35   #33
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Ah ecco cos'è che avevo notato!
Quando si scrive un messaggio e si vuole, ad esempio, sottolineare una parte, bisogna premere il tasto "U" e poi scrivere il testo, quindi questo viene inserito nel tag.
Non è più possibile invece scrivere, evidenziare e premere "U", cosa che era veramente molto comoda in precedenza. Si potrebbe risistemare questa cosa dei tag?

Riguardo alle immagini, come mai questa scelta di limitare le parti grafiche nelle pagine? Perchè mi pare una cosa generale quella di cercare di alleggerirle il più possibile... o mi sbaglio? Certo che qualche smile non ha mai dato fastidio a nessuno...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 18-07-2003, 17:45   #34
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Messaggi privati:

Tra i messaggi Spediti, mi compaiono anche quelli ricevuti - ma non tutti - .Inoltre sempre tra i messaggi spediti compaiono alcuni messaggi ricevuti i quali NON figurano nella rispettiva categoria.

Spero di essere stato chiaro

La categoria messaggi in Arrivo invece è coerente, manca solo di alcuni messaggi che sono finiti tra quelli spediti

P.S.: Non sono


Buon lavoro!

Qnick
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 18-07-2003, 17:46   #35
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
facendo la ricerca ho notato che a me mancano dei 3d a cui ho partecipato.. prima con l'opzione mostra tutti i 3d a cui hai partecipato (o simile..) mi diceva che c'erano circa 410 miei 3d.. (o a cui avevo partecipato..)
ora mi dice che ce ne sono 387....
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 18-07-2003, 18:23   #36
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Re: Come lo trovo ?

Quote:
Originariamente inviato da asca
Salve, i links per i threads ufficiali dei giochi, in particolre quello di Unreal 2 non funzionano.. è normale ?
Grazie e saluti
E' normale...
Il passaggio da phpBB a vBulletin ha variato anche la gestione dei link. Vedo di editare e correggere il thread al più presto.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 18-07-2003, 18:37   #37
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Un'altra cosa (poi per oggi smetto, lo prometto ) sono le news... Prima di iniziare i lavori, si vedevano le news e gli ultimi articoli sopra il forum. Secondo me era utilissimo perchè mentre uno era qui vedeva se erano uscite nuove news, etc... secondo me sarebbe una cosa buona rimetterlo
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 18-07-2003, 19:23   #38
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Dico questo e smetto veramente, lo giuro!
L'ora è indietro, sono i soliti problemi di fusorario?
Un'altra cosa sull'inserimento delle faccine: quando premi il codice della faccina viene inserito sempre alla fine del messaggio e non dove si trova il cursore... quando quoti separamente è un disastro, quindi...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 18-07-2003, 19:41   #39
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Certo che qualche smile non ha mai dato fastidio a nessuno...

Hai mai letto il famoso topic di diverso tempo fà in cui un.... buontempone..... aveva inserito non so quante centinaia di smiles e, di fatto, con i modem 56K non si riusciva a visualizzare la discussione e rimaneva tutto bloccato ?
Io si o meglio non sono riuscito, visto che avevo un 56K

Personalmente non credo sia una "questione vitale" ;9
MM è offline  
Old 18-07-2003, 19:43   #40
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Messaggi privati:

Tra i messaggi Spediti, mi compaiono anche quelli ricevuti - ma non tutti - .Inoltre sempre tra i messaggi spediti compaiono alcuni messaggi ricevuti i quali NON figurano nella rispettiva categoria.

Spero di essere stato chiaro

La categoria messaggi in Arrivo invece è coerente, manca solo di alcuni messaggi che sono finiti tra quelli spediti

P.S.: Non sono


Buon lavoro!

Qnick
Se ti riferisci allo "storico" è vero, si sono un po' rimescolati nel cambio di piattaforma, ma da ora è tutto normale
Basta cancellarli
MM è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v