Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2015, 22:13   #21
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Condivido.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:04   #22
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Grazie ragazzi.

Alla fine ho preso un samsung tab s 705 8.4"
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 19:58   #23
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Confermo buon supporto da parte di Asus con continui miglioramenti delle sue app. Per ora nulla da ridire.


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 21:11   #24
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Presentati i nuovi ZenPad. Che dire non abbiamo nulla da invidiare ai nuovi modelli.

Speriamo che come aggiornamenti continuino a sfornarli.


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:10   #25
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
So che mi sono svegliato tardi ma l'offerta di unieuro a 189 euro è fino a oggi e sul sito dava la disponibilità.
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio. Tutto ok ordine completato.
Nessuna email arrivata e se verifico lo stato dell'ordine sul sito col numero datomi una volta completato l'ordine mi dice ordine inesistente.
Mi sa che avendoli finiti è la solita taroccata unieuro con l'ordine che sparisce misteriosamente senza alcuna traccia...
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 17:09   #26
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Salve a tutti!
Ho da 10 gg l'asus me581cl ed essendo la mia prima esperienza con un tablet,
Non riesco a capire se è normale il calore che produce la parte superiore(fotocamera compresa) da poco dopo l'accensione del tablet stesso.
mi indicate un modo per verificare se il tablet funziona bene o se deve essere sostituito?
grazie per il tempo!! >_<
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:36   #27
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho da 10 gg l'asus me581cl ed essendo la mia prima esperienza con un tablet,
Non riesco a capire se è normale il calore che produce la parte superiore(fotocamera compresa) da poco dopo l'accensione del tablet stesso.
mi indicate un modo per verificare se il tablet funziona bene o se deve essere sostituito?
grazie per il tempo!! >_<
Deve esserci qualche processo che fa scaldare la cpu oppure un malfunzionamento.

Appena acceso è freddo e resta tale fino a quando non lo usi. Anche a me scalda giocando ed è del tutto normale per esempio.


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 07:57   #28
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
So che mi sono svegliato tardi ma l'offerta di unieuro a 189 euro è fino a oggi e sul sito dava la disponibilità.
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio. Tutto ok ordine completato.
Nessuna email arrivata e se verifico lo stato dell'ordine sul sito col numero datomi una volta completato l'ordine mi dice ordine inesistente.
Mi sa che avendoli finiti è la solita taroccata unieuro con l'ordine che sparisce misteriosamente senza alcuna traccia...
Temo sia pratica frequente per quella catena; ho diversi punti vendita attorno a me e la presunta disponibilità accertata online quasi mai corrisponde alla realtà: il più delle volte il pezzo disponibile è UNO, quello in esposizione acceso h24..... :-( oppure, come nel caso del tablet in oggetto, quando sono andato per ritirarlo "blu" (apparentemente disponibile) non esisteva proprio, ne avevano 2 bianchi.....

Passando ad altro, sapete come si fa a togliere la fastidiosa notifica di microSD inserita che compare ad ogni avvio? Non ho trovato un settaggio apposito, mi scoccia ogni volta entrare nella barra di notifica e premere Cancella... la microSD è montata sempre...
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:54   #29
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
Deve esserci qualche processo che fa scaldare la cpu oppure un malfunzionamento.

Appena acceso è freddo e resta tale fino a quando non lo usi. Anche a me scalda giocando ed è del tutto normale per esempio.


Bye
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
avrei voluto postare le immagini dei processi e servizi ma non le carica.forse perché mi connetto col tablet ??
poi un'altra cosa,attivo l'abilità inserimento a traccia.la disabilito perché non mi convinceva e chissà come ,non c'è più lo scorrimento semplice!
ho cercato tra le voci ma non l'ho trovato...a voi è successo??come si riattiva??
Grazie.
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 16:50   #30
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Temo sia pratica frequente per quella catena; ho diversi punti vendita attorno a me e la presunta disponibilità accertata online quasi mai corrisponde alla realtà: il più delle volte il pezzo disponibile è UNO, quello in esposizione acceso h24..... :-( oppure, come nel caso del tablet in oggetto, quando sono andato per ritirarlo "blu" (apparentemente disponibile) non esisteva proprio, ne avevano 2 bianchi.....

Passando ad altro, sapete come si fa a togliere la fastidiosa notifica di microSD inserita che compare ad ogni avvio? Non ho trovato un settaggio apposito, mi scoccia ogni volta entrare nella barra di notifica e premere Cancella... la microSD è montata sempre...
Appena ritirato modello bianco. Scatola sigillata!
Appena arrivo a casa lo provo!
Ora devo ordinare Micro sd e custodia in... Amazzonia!
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 17:01   #31
Carlo u.u
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 210
Com'è possibile che invece di diminuire il prezzo aumenti? A me servirebbe un tablet ora, e questo qui adesso costa 255€ sull'amazzone. Ed è il sito meno costoso. (anche se non lo vende l'amazzone ma un venditore esterno)
Carlo u.u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 14:47   #32
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
avrei voluto postare le immagini dei processi e servizi ma non le carica.forse perché mi connetto col tablet ??
poi un'altra cosa,attivo l'abilità inserimento a traccia.la disabilito perché non mi convinceva e chissà come ,non c'è più lo scorrimento semplice!
ho cercato tra le voci ma non l'ho trovato...a voi è successo??come si riattiva??
Grazie.
Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 15:45   #33
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...
Diciamo che costa poco e per il prezzo mi accontento, soprattutto per peso e maneggevolezza rispetto al precedente Galaxy Note 10.1 ... ma due anni e passa dopo, niente di nuovo sotto il sole, lagga questo come quello.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 17:46   #34
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...


Quindi il surriscaldamento è un buon motivo per la sostituzione da parte del negozio Uni€??
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 18:24   #35
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
Quindi il surriscaldamento è un buon motivo per la sostituzione da parte del negozio Uni€??
No, non penso proprio. Il senso non era poi quello... l'eventuale sostituto è ovvio che farà uguale...
da un device low budget o, comunque, con ovvi compromessi, cosa ti vuoi mai attendere?
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 19:34   #36
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
[quote]Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento [ /QUOTE]

Allora stava scherzando???? E io che ci speravo di potermi liberare della "stufettablet"
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 22:26   #37
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento [ /QUOTE]

Allora stava scherzando???? E io che ci speravo di potermi liberare della "stufettablet"
Ma voi lo usate in wifi? Comunque confermo che con la normale navigazione al max diventa tiepido

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 13:22   #38
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io lo sto usando al momento solo in wi-fi e non mi sembra scaldi eccessivamente.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 08:17   #39
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Io lo sto usando al momento solo in wi-fi e non mi sembra scaldi eccessivamente.
Quote:
Ma voi lo usate in wifi? Comunque confermo che con la normale navigazione al max diventa tiepido
Quote:
Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...

Non c'è un metodo,un'applicazione ke dica OGGETTIVAMENTE che il processore o la batteria scaldano in modo anomalo?
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 04:41   #40
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
Non c'è un metodo,un'applicazione ke dica OGGETTIVAMENTE che il processore o la batteria scaldano in modo anomalo?
Puoi provare Cpu Temperature, DevCheck e se non erro anche il solito CPU-Z

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v