Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2010, 15:52   #461
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Buongiorno,
colgo lo spunto dalla vostra conversazione per confermarvi che le selezioni di profili junior ed esperti, sia per Accenture che per Accenture Technology Solutions, sono riprese a pieno ritmo. Per far fronte alle attuali esigenze di recruiting, il nostro intento è quello di chiudere l’iter selettivo in pochi giorni.
Invito pertanto chi avesse bisogno di chiarimenti a scrivermi sul forum e chi di voi fosse interessato a registrare la sua candidatura sul sito http://professioni.accenture.it
Stefania

Le chiedo cortesemente se le selezioni per profili junior sono riprese a pieno ritmo anche per i profili di tipo economico.

La ringrazio in anticipo per una risposta.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:09   #462
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Buongiorno,
colgo lo spunto dalla vostra conversazione per confermarvi che le selezioni di profili junior ed esperti, sia per Accenture che per Accenture Technology Solutions, sono riprese a pieno ritmo. Per far fronte alle attuali esigenze di recruiting, il nostro intento è quello di chiudere l’iter selettivo in pochi giorni.
Invito pertanto chi avesse bisogno di chiarimenti a scrivermi sul forum e chi di voi fosse interessato a registrare la sua candidatura sul sito http://professioni.accenture.it
Stefania
Salve ho appena nviato una candidatura per profili junior in ATS su Milano......il suo messaggio è del primo marzo....spero di nn essere fuori tempo

Se occorre in PM posso darle il mio nominativo.

Grazie mille buon lavoro
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:10   #463
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Confermo che Accenture è a pieno ritmo di assunzioni, mi hanno chiamato 3 volte in una settimana per posizioni a Milano e Roma.
Peccato che io stia già lavorando, e non mi hanno offerto più di uno stage + co co pro.
Cercano manovalanza a basso prezzo..come spesso accade.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 11:44   #464
tony883
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 28
Salve io avevo superato il secondo colloquio...ma il mio iter di selezione era stato sospeso .... mi avevano mandato la sewguente mail:

Le comunico che al momento purtroppo non ci è più possibile mandare avanti la sua candidatura a causa della chiusura della posizione riguardante il suo profilo.

E' possibile che a giorni mi chiamino per ats?...il corso si potrebbe fare a Torino?
tony883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 11:07   #465
Andy1984
Member
 
L'Avatar di Andy1984
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da tony883 Guarda i messaggi
Salve io avevo superato il secondo colloquio...ma il mio iter di selezione era stato sospeso .... mi avevano mandato la sewguente mail:

Le comunico che al momento purtroppo non ci è più possibile mandare avanti la sua candidatura a causa della chiusura della posizione riguardante il suo profilo.

E' possibile che a giorni mi chiamino per ats?...il corso si potrebbe fare a Torino?
Hai fatto il colloquio a Roma? In che consiste il secondo colloquio? Cosa chiedono?
Andy1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:39   #466
TheCaptain10
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Conosco parecchie persone che hanno lavorato ad accenture e quasi tutti sono scappati dopo pochi mesi alcuni dei quali per finire dove sono io attualmente (che culo )......Mi hanno descritto una situazione terrificante: turni di lavoro massacranti, orde di neolaureati che hanno problemi coi cicli for costretti a fare straordinari su straordinari. Ritmi incalzanti, capi stronzi e assurdi regolamenti sul vestire.

Quanto c'è di vero?
Dipende da dove capiti!!!
Io per ora sto veramente bene...orari tranquillissimi e ho amici in reply che lavorano di più!
Per ora cmq mi sono fatto sempre 8, max 9 ore al giorno!
L'unica cosa vera che difficilmente dipende dal progetto è il vestire...
TheCaptain10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:13   #467
Pot
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Messaggi: 1437
dipende anche quello .. mai messo una cravatta in 2 anni...
__________________
http://www.flickr.com/photos/33811775@N00/
Powerd by R1100GS
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:08   #468
valentino82
Senior Member
 
L'Avatar di valentino82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Messaggi: 779
Ragazzi ma c'è anche da dire il rovescio della medaglia....soprattutto quando si va su progetti da clienti bisogna sempre avere un aspetto formale...e cmq anche quando si va in sede sarebbe cmq opportuno presentarsi con look appropriato perchè spesso ci si dimentica (e mi è capitato di vederne) che molti sono un pò trasandati nel vestire e pensano solo ad azzeccarsi al computer....
__________________
ho concluso positivamente con:Links trattative
Vendo: Accessori originali per cellulari
valentino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:54   #469
ortensiablu
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
Ruolo della donna

A proposito del ruolo lavorativo della donna in un'azienda con ritmi lavorativi così pressanti, vorrei sapere se e quando è possibile , nel caso una donna venga assunta, riuscire ad avere orari che le consentano di poter conciliare il lavoro con le esigenze familiari....Part-time è una parola pronunciabile?
ortensiablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:52   #470
Ciccio17
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da ortensiablu Guarda i messaggi
A proposito del ruolo lavorativo della donna in un'azienda con ritmi lavorativi così pressanti, vorrei sapere se e quando è possibile , nel caso una donna venga assunta, riuscire ad avere orari che le consentano di poter conciliare il lavoro con le esigenze familiari....Part-time è una parola pronunciabile?

Per quello che ne so sono previsti regolari permessi in caso di maternità e quant'altro, ma per il part-time la vedo dura
__________________
Parco giochi per bambini a Roma
Ciccio17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:40   #471
pegasoalatp
Member
 
L'Avatar di pegasoalatp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da ortensiablu Guarda i messaggi
A proposito del ruolo lavorativo della donna in un'azienda con ritmi lavorativi così pressanti, vorrei sapere se e quando è possibile , nel caso una donna venga assunta, riuscire ad avere orari che le consentano di poter conciliare il lavoro con le esigenze familiari....Part-time è una parola pronunciabile?
Nella consulenza e' stata eliminata del vocabolario.
Il credo e' "massima flessibilita, massima disponibilita', proattivita' ".
Il vecchio "Armiamoci e Partite" aggiornato ai tempi di oggi.
__________________
Pegaso
:-)
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:50   #472
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Le chiedo cortesemente se le selezioni per profili junior sono riprese a pieno ritmo anche per i profili di tipo economico.

La ringrazio in anticipo per una risposta.
Buongiorno,
le confermo che in anche per gli economisti, in particolare per l’area Management Consulting, le selezioni sono attualmente in corso.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:51   #473
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Salve ho appena nviato una candidatura per profili junior in ATS su Milano......il suo messaggio è del primo marzo....spero di nn essere fuori tempo

Se occorre in PM posso darle il mio nominativo.

Grazie mille buon lavoro
Buongiorno, se ha inviato il curriculum sul nostro sito verrà sicuramente esaminato e, se in linea con le nostre attuali esigenze, sarà contattato per iniziare l’iter selettivo.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 16:50   #474
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 332
Salve a tutti.

Volevo dirvi (non sò quanto possa essere di utile interesse), che poco fà ho ricevuto una chiamata da ATS in cui mi è stato chiesto se ero interessato a un colloquio selettivo a Milano (dove cercano 2 neolaureati) e di un periodo formativo rimborsato di 6 settimane.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 18:45   #475
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
La questione di fondamentale importanza è la seguente:

Perchè la gallina attraversa la strada?




“La deregolamentazione sul lato della strada della gallina minacciava la sua posizione di mercato dominante. La gallina si è trovata, di fronte a delle sfide significative, a sviluppare le competenze richieste per poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione col cliente, Accenture ha aiutato la gallina ad elaborare una strategia di distribuzione fisica e un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Mappatura delle Covate (MMC), Accenture ha aiutato la gallina ad impiegare le sue capacità, metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie della gallina verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Program Management. Accenture ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e delle migliori galline, nonché consulenti Accenture con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero di un sistema del Valore manageriale all'interno del processo della gallina media. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Accenture ha aiutato la gallina a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.” (ACCENTURE)
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:26   #476
vince860
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Volevo dirvi (non sò quanto possa essere di utile interesse), che poco fà ho ricevuto una chiamata da ATS in cui mi è stato chiesto se ero interessato a un colloquio selettivo a Milano (dove cercano 2 neolaureati) e di un periodo formativo rimborsato di 6 settimane.
idem...mi hanno detto che il corso di 6 sett. è di JAVA avanzato, quindi danno per scontato già un ottima conoscenza in merito?
perchè io di java ne so davvero poco e vorrei evitare di andare "x sport" essendo ad ore da Milano
vince860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:11   #477
asif
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
Informazioni

risolto grazie

Ultima modifica di asif : 12-04-2010 alle 19:29.
asif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 15:24   #478
vince860
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 74
Sono stato contattato da AST per fissar il 2° colloquio: qualcuno può aiutarmi sulle domande? si era parlato di un manuale...o devo rinferscarmi le conoscenze di JAVA e C++?

grazie
vince860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 18:57   #479
Pot
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Messaggi: 1437
ATS..ATS!
__________________
http://www.flickr.com/photos/33811775@N00/
Powerd by R1100GS
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 20:40   #480
asif
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da vince860 Guarda i messaggi
Sono stato contattato da AST per fissar il 2° colloquio: qualcuno può aiutarmi sulle domande? si era parlato di un manuale...o devo rinferscarmi le conoscenze di JAVA e C++?

grazie
Ciao
Le domande si basano su quello che hai scritto nel tuo curriculum.
Se non conosci linguaggi che a loro interessa in tale caso penso che ti diano un manuale da studiare.
Cmq... a mè hanno chiesto le cose che ho scritto nel curriculum.
Penso che sia standard xk non avrebbe senso chiederti altro
buona fortuna
asif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v