Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2025, 10:35   #15321
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
purtroppo non lo conoscevo, ma cos'è ? dal link postato poco dopo vedo una foto con un tizio preso da dragon ball poi c'è Arale piu cresciuta, la rana di Naruto, laura in versione cattiva...

in ogni caso ad oggi non riuscirei minimamente a giocare con grafica 2D stile pokemon anche dovessere essere tra i piu bei giochi mai fatti
... e infatti è universamente riconosciuto come il JRPG più bello della storia, o comunque fra i 4-5 jrpg migliori mai fatti che fa scuola ancora oggi.
Old 18-05-2025, 08:23   #15322
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Io non amo i giochi dallo stile jappo in generale, per nulla i jrpg, mai giocato un FF non fanno per me. Penso che l'unico gioco dallo stile jappo che ho giocato, non molto marcato, è stato binary domain, di cui avrei voluto un seguito e che adottava pure un sistema di comandi vocali e di interazione dinamica con il party molto interessante. Se non lo avete mai giocato, recuperatelo a due spicci e dategli una possibilità.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 08:39   #15323
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
vabbè qua torna sempre il discorso che, aldilà dei gusti, bisognerebbe fare dei distinguo, cosa intendi con "giochi dallo stile Jappo"?
perché non credi che parli di giochi giapponesi in generale

binary domain è uno sparatutto, e non mi interessa poi molto, ma mi pare che lo hanno regalato
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io non riesco a tollerarli e per questo mi ritengo fortunato, ho fin troppe cose da recuperare e a cui star dietro..

in questo periodo sto "nel mezzo del cammin di".. Red dead Redemption
Ma io ricordo i giorni a cui non avevo niente da giocare, mi capita FF VIII, all'epoca non c'erano tutte ste pippe mentali su X genere, o cmq non ce l'avevo, provavo qualcosa e se mi piaceva la continuavo, altrimenti ciao.
Ma come detto mi capita (ma ancora adesso non so dire se è stato il primo JRPG giocato in assoluto, non sicuramente il VII) FF VIII e tra ambientazione, stili , grafica e la capacità di far crescere il personaggio praticamente mi ci incollo sopra.
Poi come detto, mai finito, quello stron*o che mi presto i primi 2 dischi non mi passò gli ultimi 2.
All'epoca però già giocato anche ai RTS e simili, quindi l'idea di far "crescere" il personaggio contro nemici sempre più forti già mi era chiaro e mi ci ero abituato.
Poi appunto , post 2000 mi son capitati JRPG tra vecchi e nuovi.

E come detto, potrei avere tutto il tempo del mondo, ma non ci gioco volutamente perché ci devi stare cmq molto appresso, sopratutto se si tratta di farmare.
Poi come detto non includo nel discorso i "Mario" perché il livellamento è differente, più leggero diciamo.

Ultima modifica di Silent Bob : 18-05-2025 alle 08:44.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 15:57   #15324
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
in generale, elementi tipicamente legati alle produzioni giapponesi, non mi piacciono. Prodotti come FF sono l'opposto di quello che piace a me: boss gigantissimi, armi/spade abnormi, hp dei nemici roboanti (mai capito il senso di fare 9999 di danno su un nemico con ventordici milioni di hp, ho capito che togliere 1 su 1000 suona da sfig@to, però così...). Poi non saprei, un souls o un sekiro, potrebbero piacermi (difficoltà del gioco a parte) ma non li ho mai approfonditi per bene da farmi un'idea precisa.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 16:30   #15325
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
vabbè qua torna sempre il discorso che, aldilà dei gusti, bisognerebbe fare dei distinguo, cosa intendi con "giochi dallo stile Jappo"?
perché non credi che parli di giochi giapponesi in generale

binary domain è uno sparatutto, e non mi interessa poi molto, ma mi pare che lo hanno regalato

Ma io ricordo i giorni a cui non avevo niente da giocare, mi capita FF VIII, all'epoca non c'erano tutte ste pippe mentali su X genere, o cmq non ce l'avevo, provavo qualcosa e se mi piaceva la continuavo, altrimenti ciao.
Ma come detto mi capita (ma ancora adesso non so dire se è stato il primo JRPG giocato in assoluto, non sicuramente il VII) FF VIII e tra ambientazione, stili , grafica e la capacità di far crescere il personaggio praticamente mi ci incollo sopra.
Poi come detto, mai finito, quello stron*o che mi presto i primi 2 dischi non mi passò gli ultimi 2.
All'epoca però già giocato anche ai RTS e simili, quindi l'idea di far "crescere" il personaggio contro nemici sempre più forti già mi era chiaro e mi ci ero abituato.
Poi appunto , post 2000 mi son capitati JRPG tra vecchi e nuovi.

E come detto, potrei avere tutto il tempo del mondo, ma non ci gioco volutamente perché ci devi stare cmq molto appresso, sopratutto se si tratta di farmare.
Poi come detto non includo nel discorso i "Mario" perché il livellamento è differente, più leggero diciamo.
Fa pensare questa cosa. Cioé... nonostante sia uno dei giochi preferiti di sempre... ad oggi ho voglia ZERO di rifarlo da capo. Se penso al farming, appunto, alla roba da sbloccare, ai segreti da tenere a mente, alle cose da sbloccare. FF VIII é un parto!! Ai tempi é stato bello eh... finito credo 3 volte.. piú una della """remaster"" uscita pure su Steam.. ma il capitolo é definitivamente chiuso. Mai piú ci voglio tornare.. forse un pó é anche perché lo conosco a memoria!!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2025, 17:17   #15326
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ti fece un favore, credimi.

Parlando di jappi ultimamente ho ripreso la serie Tales che avevo in libreria, aspettando un remake di Tales of Phantasia su PC.
Old 19-05-2025, 07:32   #15327
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Gli rpg japponesi.

Grande amore del passato, quelli su snes, su megadrive, su ps2,non me ne perdevo uno, anche su gameboy e nintendo ds.

Chrono trigger, i vari Final Fantasy, Suikoden, Breath of fire,Dragon quest, shin megami tensei e tanti altri.

Dopo aver appreso le meccaniche spesso scontatissime, dopo essere impazzito di grinding e di scontri dove non vedevi neanche i nemici sullo schermo,ormai mi vengono a vomito.
E' finita la leggerezza adolescenziale, la fantasia, quella capacità di stupirsi e sono rimaste le meccaniche pesantissime.
Nel loro piccolo erano giochi che mi facevano sognare, poi sono arrivati gli open world, gli rpg seri occidentali, ed ho perso praticamente totalmente la passione per quel genere.

Ricordo molto piacevolmente Suikoden sulla ps2, era un qualcosa di diverso.

Ultima modifica di lambro : 19-05-2025 alle 10:01.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 07:52   #15328
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ti fece un favore, credimi..
ma anche noi, già ribadito, lo avevo iniziato 2 volte, e finito 2 volte i primi 2 dischi.
Mi sarebbe piaciuto continuarlo e finirlo.
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Ricordo molto piacevolmente Suikoden sulla ps2, era un qualcosa di diverso.
Ci credi che io non ricordavo di averci giocato?
mi ero appuntato anni fa i giochi finiti man mano (poi non più fatti) e Suikoden lo avevo giocato.
Di tutti quei titoli quello che ricordo di meno, ma appunto è stato quel periodo cui passavo da JRPG all'altro, quindi magari è venuto poco dopo o prima di Chrono Trigger , Secret of Mana etc...
Insomma, in mezzo ad altri titoli ci ho giocato e nel tempo lo avevo rimosso, cosa strana perché mi è capitato di aver rimosso di aver giocato a certi giochi, ma poi via YT me li son ricordati subito.
Old 19-05-2025, 08:11   #15329
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
ma anche noi, già ribadito, lo avevo iniziato 2 volte, e finito 2 volte i primi 2 dischi.
Te lo ripeto, non sai la melma che avresti visto negli altri due dischi.
Old 19-05-2025, 08:32   #15330
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Posso comprendere... mi hai fatto ricordare un punto in cui ero bloccato nel terzo disco, non potevo andare oltre un determinato punto perché si triggerava un filmato, che non poteva essere letto sul disco (perché troppo usurato), e quindi ci giocai ore in quella zona, grindando all'inverosimile... fino a quando finalmente non riuscii a reperire un altro disco per continuare. La sofferenza era troppa, anche perché era la prima run.

Comunque si, un peccato, anche perché nel penultimo disco si sbloccano parecchie cose interessanti e ci sono bei risvolti nella storia.. insomma si, andava finito!
Old 19-05-2025, 08:36   #15331
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

edit, sorry!
Old 19-05-2025, 08:49   #15332
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Te lo ripeto, non sai la melma che avresti visto negli altri due dischi.
può darsi, o può darsi che non l'avrei vista così, non ho più di 30 anni di esperienza di giochi come adesso. All'epoca era giusto Arcade, qualche console (a casa di altri) e PC (del 95, cambiato solo ad inizi 2000), e appunto una PS1 con ancora non un vasto titolo di giochi.

Poi magari avrebbe vinto l'effetto nostalgia, oppure mi sarei trovato a chiederti "cosa non ti piace negli ultimi 2 dischi?"
per darti ragione o torto
ma ecco, non lo posso fare, non l'ho finito.

Ad ogni modo i primi 2 dischi mi son piaciuti parecchio.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Posso comprendere... mi hai fatto ricordare un punto in cui ero bloccato nel terzo disco, non potevo andare oltre un determinato punto perché si triggerava un filmato, che non poteva essere letto sul disco (perché troppo usurato), e quindi ci giocai ore in quella zona, grindando all'inverosimile... fino a quando finalmente non riuscii a reperire un altro disco per continuare. La sofferenza era troppa, anche perché era la prima run.

Comunque si, un peccato, anche perché nel penultimo disco si sbloccano parecchie cose interessanti e ci sono bei risvolti nella storia.. insomma si, andava finito!
Il bello è che c'è un amico di mia sorella che ha questo e altri 2-3 FF nel suo Steam (VIII sicuro, mi pare VII e 2-3 successivi se ricordo bene), sinceramente "invitarlo" per aprofittare a giocare qualche gioco che non ho, che ha lui, ma che mi interessano (avendo visto la libreria ricordo che era una decina circa o forse poco più, per il resto c'erano giochi che avevo e altri che proprio non mi interessano) mi pare troppo.

Piccola stranezza, ti ricordi uno dei primi GF opzionali nel primo disco?
non ricordo qual'era (forse Diablos leggendo i nomi?, vabbè poco importa), ricordo solo che le prime volte che ci giocai, ero riuscito a batterlo, avevo fatto un percorso in cui i personaggi erano cresciuti abbastanza, e non avevo troppi problemi a metterlo KO.
Nella ultima "run" che feci, e lo ricordo bene, dato che avevo perso i salvataggi (ma qua non ricordo il perché), non riuscii più a batterlo, arrivando fino alla fine del 2ndo disco senza avercelo come ce l'avevo nelle prime Run.
Mi domando solo se ora avrei la stessa pazienza di provarci.
Anche perché ricordo che una volta sbloccato non valeva un caxxo

PS: uno dei motivi del perché ho giocato solo a RE 1, era proprio perché avevo solo un disco di RE 2, memore di quel che era successo con FF provai solo la parte iniziale ma non lo proseguii mai.

Ultima modifica di Silent Bob : 19-05-2025 alle 08:52.
Old 19-05-2025, 08:56   #15333
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Piccola stranezza, ti ricordi uno dei primi GF opzionali nel primo disco?
non ricordo qual'era (forse Diablos leggendo i nomi?, vabbè poco importa), ricordo solo che le prime volte che ci giocai, ero riuscito a batterlo, avevo fatto un percorso in cui i personaggi erano cresciuti abbastanza, e non avevo troppi problemi a metterlo KO.
Nella ultima "run" che feci, e lo ricordo bene, dato che avevo perso i salvataggi (ma qua non ricordo il perché), non riuscii più a batterlo, arrivando fino alla fine del 2ndo disco senza avercelo come ce l'avevo nelle prime Run.
Mi domando solo se ora avrei la stessa pazienza di provarci.
Anche perché ricordo che una volta sbloccato non valeva un caxxo

PS: uno dei motivi del perché ho giocato solo a RE 1, era proprio perché avevo solo un disco di RE 2, memore di quel che era successo con FF provai solo la parte iniziale ma non lo proseguii mai.
Molto probabilmente Diablos (GF fighissimo tra l'altro!! ), si lui era abbastanza semplice se lo battevi subito. Altrimenti, se lasciato nel suo oggetto e quindi non sconfitto, si fortifica man mano che si aumenta di livello, rendendo lo scontro sempre più difficile man mano che si va avanti.
Old 19-05-2025, 09:35   #15334
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
purtroppo non lo conoscevo, ma cos'è ?
La particolarità del gioco è la condivisione della mappa di gioco tra varie epoche. Agire in un certo punto della linea temporale genera conseguenze in un'altra.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|Radeon RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 09:47   #15335
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
La particolarità del gioco è la condivisione della mappa di gioco tra varie epoche. Agire in un certo punto della linea temporale genera conseguenze in un'altra.
questa è una bella cosa sicuramente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 09:55   #15336
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
purtroppo non lo conoscevo, ma cos'è ? dal link postato poco dopo vedo una foto con un tizio preso da dragon ball poi c'è Arale piu cresciuta, la rana di Naruto, laura in versione cattiva...

in ogni caso ad oggi non riuscirei minimamente a giocare con grafica 2D stile pokemon anche dovessere essere tra i piu bei giochi mai fatti
Gioca ff7 remake, ha una grafica bella e mantiene lo stile giappo anni 90.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 10:06   #15337
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Ci credi che io non ricordavo di averci giocato?
mi ero appuntato anni fa i giochi finiti man mano (poi non più fatti) e Suikoden lo avevo giocato.
Di tutti quei titoli quello che ricordo di meno, ma appunto è stato quel periodo cui passavo da JRPG all'altro, quindi magari è venuto poco dopo o prima di Chrono Trigger , Secret of Mana etc...
Insomma, in mezzo ad altri titoli ci ho giocato e nel tempo lo avevo rimosso, cosa strana perché mi è capitato di aver rimosso di aver giocato a certi giochi, ma poi via YT me li son ricordati subito.
Suikoden che tra l'altro è uscito su pc in remastered nel bundle 1&2 il mese scorso mi pare.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 10:25   #15338
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Gioca ff7 remake, ha una grafica bella e mantiene lo stile giappo anni 90.
grazie, sicuramente se riprendo giochi vecchi butterò l'occhio su versioni remake o remastered, come ho fatto con i primi 2 + 0 Resident Evil

grafica ps1 ormai non credo di riuscire piu a guardarla
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2025, 10:53   #15339
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Suikoden che tra l'altro è uscito su pc in remastered nel bundle 1&2 il mese scorso mi pare.
sì sì, lo avevo letto, e mi era capitato il post delle remastered proprio nel periodo che avevo scoperto che al primo ci avevo sicuramente giocato (il II non credo proprio)

Nonostante, come detto, l'idea di qualche altro gioco che mi prenda per un certo periodo c'è, cerco cmq di star lontano volutamente dai FF.

PS: e cmq ho parlato parecchie volte di Dirge of Cerberus per PS2, ma sapete che non ho mai ricontrollato se c'avevo almeno un altro FF su PS2?
credo di no, forse ce l'avevo ma lo prestai, ma non ne ho certezze.
Quote:
Molto probabilmente Diablos (GF fighissimo tra l'altro!! ), si lui era abbastanza semplice se lo battevi subito. Altrimenti, se lasciato nel suo oggetto e quindi non sconfitto, si fortifica man mano che si aumenta di livello, rendendo lo scontro sempre più difficile man mano che si va avanti.
Ma sempre, una volta sconfitto, utilizzato non valeva una mazza e dovevi farmarlo parecchio per utilizzarlo.
Ricordo che la prima volta dopo averlo reso forte lo avevo passato a Zell.

Tra l'altro quando ci son i meme dove c'è l'NPC che ripeteva ogni volta la stessa cosa, non avendo giocato al VII lo avevo associato sempre all'VIII come cosa.
Nonostante fosse presente anche ad altri giochi, sempre e solo associato a FF VIII.
Old 19-05-2025, 11:55   #15340
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Intendi la sagra del nonsense dove mandano completamente a puttane tutto con trovate che non stanno nè in cielo nè in terra contraddicendo tutta la prima parte del gioco, svaccando le (già pessime) caratterizzazioni e cagando fuori un boss finale dal nulla di cui non fregava niente a nessuno ?

ooooook. Interessantissivo.

Solo tu potevi definire così il FF universalmente riconosciuto fra quelli con la trama peggiore della serie e in assoluto con più plot-hole. Ma oramai non mi stupisco più di niente

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian