Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2021, 18:40   #81
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Hai ragione errore mio

Attualmente io faccio così:

1. Apro il Mac App Store.
2. Faccio clic sulla barra di ricerca in alto a sinistra.
3. Cerco un'app iPhone o iPad che desidero installare su Mac.
4. Faccio clic su “App per iPhone e iPad” per vedere i risultati in quella categoria.
5. Eseguo l'installazione.
Quindi se uno fosse interessato ad un mac M1 per poter usare le app iOS deve comprare a scatola chiusa. Male sta cosa.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 11:11   #82
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Mi potreste spiegare meglio questa cosa delle app compatibili sui nuovi MacBook? Ho preso il pro io nello specifico 😆 cos’è Rosetta/Rosetta2? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 09:44   #83
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Mi potreste spiegare meglio questa cosa delle app compatibili sui nuovi MacBook? Ho preso il pro io nello specifico 😆 cos’è Rosetta/Rosetta2? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica, essendo l’M1 un processore arm, è di base compatibile anche con le app per iPhone e iPad. Ma non tutte ci sono, dipende dallo sviluppatore se la vuole rendere disponibile per MAC oppure no.
Rosetta e Rosetta 2 invece sono gli emulatori sviluppati da Apple che permettevano e permettono oggi le transizioni di tecnologia. Rosetta permise il passaggio da PowerPC a x86, mentre Rosetta 2 il passaggio da x86 a M1.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 12:52   #84
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
sto valutando di prendere per dicembre un air oppure un pro 13" l'uso è web, video editing per foto e video di famiglia con iMovie e lightroom quindi un uso basico e non professionale. Secondo voi mi conviene prendere un air con aggiunta di 16gb di ram oppure un pro da 8gb? spenderei per entrambi la stessa somma tranne per il fatto di avere più gb di ram sull'air. cosa consigliate?

ps: oppure rimanere su air base con 8gb di ram? i video e foto saranno fatti da smartphone o al massimo da una ML 4/3 o aps-c, o meglio ancora optare per un mini dato che l’uso sarà solo in casa? Ho in mente il portatile solo esclusivamente per il display dato che con il mini dovrei prendere il monitor a parte e non so quale si avvicina di più ai display dell’air o pro e da non spendere più del portatile.

Cosa scegliereste voi?
__________________
TRATTATIVE

Ultima modifica di angelosss : 14-04-2021 alle 13:00.
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 13:38   #85
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
sto valutando di prendere per dicembre un air oppure un pro 13" l'uso è web, video editing per foto e video di famiglia con iMovie e lightroom quindi un uso basico e non professionale. Secondo voi mi conviene prendere un air con aggiunta di 16gb di ram oppure un pro da 8gb? spenderei per entrambi la stessa somma tranne per il fatto di avere più gb di ram sull'air. cosa consigliate?

ps: oppure rimanere su air base con 8gb di ram? i video e foto saranno fatti da smartphone o al massimo da una ML 4/3 o aps-c, o meglio ancora optare per un mini dato che l’uso sarà solo in casa? Ho in mente il portatile solo esclusivamente per il display dato che con il mini dovrei prendere il monitor a parte e non so quale si avvicina di più ai display dell’air o pro e da non spendere più del portatile.

Cosa scegliereste voi?
Da qui a dicembre...

inoltre, se a te non serve la mobilità valuterei molto bene il mini: vero é che ci devi aggiungere un monitor, ma passaresti da un 13" a quello che vuoi. Anche a spendere qualcosina in più.
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 14:12   #86
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
sto valutando di prendere per dicembre un air oppure un pro 13" l'uso è web, video editing per foto e video di famiglia con iMovie e lightroom quindi un uso basico e non professionale. Secondo voi mi conviene prendere un air con aggiunta di 16gb di ram oppure un pro da 8gb? spenderei per entrambi la stessa somma tranne per il fatto di avere più gb di ram sull'air. cosa consigliate?

ps: oppure rimanere su air base con 8gb di ram? i video e foto saranno fatti da smartphone o al massimo da una ML 4/3 o aps-c, o meglio ancora optare per un mini dato che l’uso sarà solo in casa? Ho in mente il portatile solo esclusivamente per il display dato che con il mini dovrei prendere il monitor a parte e non so quale si avvicina di più ai display dell’air o pro e da non spendere più del portatile.

Cosa scegliereste voi?
se vuoi lavorare con le immagini a casa (e non in giro) chiaramente il monitor da 13 pollici è una scelta pessima.

Molto meglio a livello di confort un 24 pollici full HD che il monitor 13 retina, se sei a casa. Ergonomia (te lo piazzi davanti alla faccia e non devi stare chinato) e dimensioni. Piuttosto comprati un iMac se non vuoi il monitor esterno staccato
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 15:22   #87
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
Grazie ad entrambi
Per iMac avevo pensato ma vorrei aspettare i nuovi e sempre che non alzano i prezzi però vedendo i prezzi dei portatili che sono scesi penso che anche gli iMac avranno un abbassamento di prezzo, comunque attualmente gli iMac sono fuori budget
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 15:29   #88
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi
Per iMac avevo pensato ma vorrei aspettare i nuovi e sempre che non alzano i prezzi però vedendo i prezzi dei portatili che sono scesi penso che anche gli iMac avranno un abbassamento di prezzo, comunque attualmente gli iMac sono fuori budget
in ogni caso davvero non volerti male, da usare a casa per le foto un 13 pollici è davvero scomodo da usare.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 22:14   #89
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
sapevate che il MacBook da spento si accende toccando il trackpad o alzando il pannello display? Io non lo sapevo
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 15:57   #90
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2037
da una settimana sono un possessore di macbook air m1, in precedenza avevo il modello 2013.

che dire...è una bomba. Veloce, fluido, silenzioso...

vorrei testarlo con qualche gioco...oltre a Fortnite, c'è qualcosa di free per poter saggiare le sue potenzialità?

Io gioco a Football Manager ma essendo un gestionale non è adatto a valutare le prestazioni grafiche...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1

Ultima modifica di Wizard10 : 12-05-2021 alle 16:20.
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 12:01   #91
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Salve

Il modulo wifi del MBA M1 è un AX con quante antenne, 2x2 o 3x3?

Grazie
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 23:02   #92
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2571
[Thread Ufficiale] MacBook air M1

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
da una settimana sono un possessore di macbook air m1, in precedenza avevo il modello 2013.

che dire...è una bomba. Veloce, fluido, silenzioso...

vorrei testarlo con qualche gioco...oltre a Fortnite, c'è qualcosa di free per poter saggiare le sue potenzialità?

Io gioco a Football Manager ma essendo un gestionale non è adatto a valutare le prestazioni grafiche...

anche io football manager 2021 con intel la ventola era pesante…qui max 48-49 gradi finalmente 🤩🤩

Ultima modifica di dav117 : 21-05-2021 alle 07:40.
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 11:09   #93
lizboa28
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 3
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda.

Posseggo da tempo un MacBook Air del 2015 e due giorni fa ho acquistato un Air 2020 con M1.

Mi è capitato di andare a controllare i cicli di carica della batteria e, non avendolo ancora mai allacciato alla rete elettrica ne sono risultati già 3.

E' normale questa cosa?

Premetto che ho acquistato il prodotto su Amazon e che sia il sigillo della confezione di trasporto che quello del cartonato marrone che conteneva la confezione Apple del MacBook nonché la confezione del MacBook stessa erano provviste di sigillo (originale e senza sovrapposizioni dello stesso).

Il dubbio mi era sorto osservando il rivestimento interno del jack cuffia che presentava un piccolo scostamento in un punto della sua circonferenza dal bordo in alluminio esterno (purtroppo sono sempre molto critico coi prodotti Apple ed anche un attento osservatore per mia stessa natura), ma non è questo un elemento per dire che il prodotto possa essere stato utilizzato da chissachì anche in virtù del fatto che i sigilli delle singole confezioni erano perfetti.

Grazie in anticipo a quanti vorranno dedicarmi qualche istante!
lizboa28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 18:39   #94
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da lizboa28 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda.

Posseggo da tempo un MacBook Air del 2015 e due giorni fa ho acquistato un Air 2020 con M1.

Mi è capitato di andare a controllare i cicli di carica della batteria e, non avendolo ancora mai allacciato alla rete elettrica ne sono risultati già 3.

E' normale questa cosa?

Premetto che ho acquistato il prodotto su Amazon e che sia il sigillo della confezione di trasporto che quello del cartonato marrone che conteneva la confezione Apple del MacBook nonché la confezione del MacBook stessa erano provviste di sigillo (originale e senza sovrapposizioni dello stesso).

Il dubbio mi era sorto osservando il rivestimento interno del jack cuffia che presentava un piccolo scostamento in un punto della sua circonferenza dal bordo in alluminio esterno (purtroppo sono sempre molto critico coi prodotti Apple ed anche un attento osservatore per mia stessa natura), ma non è questo un elemento per dire che il prodotto possa essere stato utilizzato da chissachì anche in virtù del fatto che i sigilli delle singole confezioni erano perfetti.

Grazie in anticipo a quanti vorranno dedicarmi qualche istante!
Benvenuto nel forum

Non riesco a risponderti perchè non ricordo alla prima ricarica quanti cicli batteria segnava il mio MacBook, provato a chiedere assistenza alla Apple?
Almeno loro ti sapranno dire i nuovi prodotti con quanti cicli batteria escono dall'azienda
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 22:14   #95
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2571
escono tutti con 1 solo ciclo di ricarica..
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 02:04   #96
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda al brucio, volevo sapere se questa macchina potrebbe andare bene per sviluppare codice (in generale php, js per la maggiore) però con l'utilizzo di docker oppure xampp/surrogati per il lavoro in locale, diciamo che al momento sto usando windows 10 su un i5 8400 e 16gb di ram che riempio circa al 70%, qualche volta di più, qualche volta di meno, a volte arrivo all'80/90, 8gb sarebbero al 90% fissi (su un altro pc on 8 gb è così), dicono che il mac sfrutti meglio la ram, però non vorrei che ciò uccidesse l'ssd.
Ho visto ogni tanto delle offerte del mb air con 16gb a prezzi tutto sommato accessibili, intorno ai 1200 circa, la mia idea originale era di prendere un imac 24 però ho di nuovo il dubbio/problema dei gb ram e comunque in quel caso sarebbero almeno 1700 e rotti che sarebbero 1900 se prendo la versione con le ventole decenti, a sto punto penso che dovrò rinunciare a ciò e credo che l'unico che rimanga accessibile sia il mbair da 16gb se lo ribecco.
I motivi che mi avevano fatto pensare al mac sono perlopiù l'ottimizzazione e stabilità del sistema, la modalità sleep, il fatto di non dover formattare per forza almeno ogni anno (se basta, e già solo quello basterebbe come motivo, con tutti i driver da reinstallare ecc)...

Non lo so, è una cosa che può avere senso? e per i gb di ram?
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 10:24   #97
lizboa28
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
escono tutti con 1 solo ciclo di ricarica..
Buongiorno ragazzi,

ho portato il Mac all’Apple Carosello per la questione del rivestimento interno del jack cuffia e lì mi hanno consigliato il reso ad Amazon. Il componente da sostituire era da ordinare e sinceramente non avevo voglia di farmi aprire un MacBook di soli tre giorni per la riparazione. Ho proceduto quindi ad un secondo ordine sulla nota piattaforma di eCommerce! Il nuovo Mac, da un punto di vista estetico è perfetto e… udite udite, presenta un solo ciclo di carica!
lizboa28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 00:14   #98
colagango
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 12
Salve a tutti, anche io sono intenzionato ad acquistare uno di questi laptop volevo sapere due cose:

questi nuovi processori M1 supportano i 10 bit di colore per canale ?
Riuscite a mandare photoshop a 30 bit, superando il classico test delle bande?

E poi, non avendo mai usato un sistema apple ma solo windows, gli 8GB di ram sono sufficienti per una postproduzione fotografica che consiste essenzialmente nello sviluppo di file Raw di una d750 quindi da circa 24 Mpx, nell'applicazione di una maschera di contrasto e magari qualche livello per ottenere qualche color mood o qualche altro effetto, comunque mai più di 5-6livelli insieme?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
colagango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 21:22   #99
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da colagango Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io sono intenzionato ad acquistare uno di questi laptop volevo sapere due cose:

questi nuovi processori M1 supportano i 10 bit di colore per canale ?
Riuscite a mandare photoshop a 30 bit, superando il classico test delle bande?

E poi, non avendo mai usato un sistema apple ma solo windows, gli 8GB di ram sono sufficienti per una postproduzione fotografica che consiste essenzialmente nello sviluppo di file Raw di una d750 quindi da circa 24 Mpx, nell'applicazione di una maschera di contrasto e magari qualche livello per ottenere qualche color mood o qualche altro effetto, comunque mai più di 5-6livelli insieme?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io speravo di avere qualche consiglio, però a questo punto penso che alla prima offerta con 16 gb mi butto, più che altro perchè le cose che faccio non è detto che siano perfettamente ottimizzate per quel sistema, con windows i 16gb a volte li riempio tutti, in media sto a metà o 3/4 ma diverse volte sono quasi al 90%.
Con soli 8 gb sicuramente andrà bene uguale, però rischio di cucinarmi l'ssd in pochi mesi, con 16 probabilmente capiterà lo stesso ma magari con minor frequenza.
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 06:20   #100
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 623
Ho preso da poco un Air M1, ovviamente nuovo.

Ho notato che scorrendo il dito ai lati del trackpad, su quello sinistro è lievemente più abbasato (meno di mezzo millimetro) rispetto a quello destro e si sente leggermente di più il bordo. A occhio nudo non si nota, ma solo scorrendo il dito tra la scocca e il trackpad. Anche il vostro è così? Il trackpad è perfettamente alla stessa altezza su tutti i lati?
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 30-06-2021 alle 06:33.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v