|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Scelta alimentatore (dopo RMA)
Il mio vecchio alimentatore enermax revobron 700w, dopo 1 anno ho dovuto mandarlo in RMA. Oggi li ho chiamati e mi hanno detto che lo sostituiscono. Due proposte.
1) aspetto la prossima settimana, dicono che riceveranno gli stessi enermax. 2) scelgo tra i seguenti : -Corsair CX750M dovrebbe essere però ricondizionato certificato corsair. - Fortron Hydro M Pro 700, nuovo Quale tra i due alimentatori è il migliore? Oppure è meglio aspettare per avere lo stesso enermax? Configurazione: Ryzen 5 3400g Asus r9 290x 4gb direct cu ii oc Ram 8 gb valueram kingston Ssd e hdd 1tb ciascuno Scheda madre a320m s2h (però da sostituire in futuro con una b450m). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Piu o meno quei modelli di alimentatore si equivalgono , io personalmente sceglierei l' Enermax , come seconda scelta il Corsair .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Io ho due alimentatori Enermax, due dissipatori CPU Enermax, li uso da anni e non ho mai avuto un singolo problema con loro. Li consiglio senza riserve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque avrei voluto prendere il corsair, ma voleva troppi soldi di differenza , alla fine mi è arrivato il fortron. Grazie a tutti del supporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.