Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2018, 08:33   #110461
aspide78
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 363
bon......ho fatto procedura di attivazione nuova linea ieri sera...speriamo bene....
aspide78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 11:39   #110462
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ciao a tutti,
come avevo scritto qualche tempo fa il mio abbonamento Fibra Smart è aumentato a 43€ al mese dai 19,90 del primo anno.
Prima di disdire ho contattato TIM attraverso Facebook questa è stata la loro proposta:

Quote:
Ciao Manuel, da verifiche effettuate sulla tua linea, possiamo proporti la TIM SMART FIBRA+100 PROMO 32,23 euro per sempre e per fornirti in tempi più rapidi il servizio, TIM ti offre la possibilità di dare avvio sin da subito alle procedure di attivazione del servizio, senza attendere i 14 giorni previsti per il diritto di ripensamento. In tal caso, qualora esercitassi il diritto di ripensamento e il Servizio/Offerta fosse stato nel frattempo attivato, saresti tenuto al pagamento dei costi per quanto fruito fino al momento in cui ha informato TIM del suo ripensamento. Tuttavia TIM, per una propria una scelta commerciale, non addebita i costi al cliente che richiede l’attivazione immediata del servizio e che eserciti il ripensamento nel termine di 14 giorni indicato, salvo ove risultino situazione di frode Se volessi attivarla, ci troverai qui a tua disposizione. Attendiamo un tuo riscontro con il consenso all'avvio del processo di attivazione immediato. Buona serata da TIM. #TIMfisso
voi che fareste? non so se disdire comunque e rifare Tim connect o proseguire cosi.
Con tim mi trovo molto bene nella mia zona, i miei nell'appartamento a fianco hanno fibra vodafone e va decisamente peggio..


Grazie dei consigli..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:00   #110463
aspide78
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 363
ecco...cominciamo con una mail che mi puzza....

"Gentile Cliente, ti stiamo scrivendo in merito alla tua richiesta effettuata sul nostro sito tim.it. Nel ringraziarti per averci scelto, ti informiamo che per l’attivazione della linea telefonica sono necessarie alcune verifiche tecniche. Ci scusiamo per l’inconveniente perché sappiamo quanto sia importante per te utilizzare i nostri servizi. Ti terremo aggiornato sugli esiti delle verifiche. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione."

è una mail che arriva a tutti (non credo dato che dicono "...Ci scusiamo per l’inconveniente...") oppure cominciano a constatare davvero problemi nell'attivazione che chissa dove mi porteranno?
aspide78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:00   #110464
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Ma per chiudere una pratica che ci vuole? Un miracolo?
Sono da oltre due mesi bloccato per il passaggio da Wind vdsl a Tim adsl ma la cosa è andata storta e ancora devono chiudere nonostante 2 fax da me inviati per annullare la mia richiesta.
Sollecito e solleciti ma sempre in lavorazione!
Ma che fanno? Dormono?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:38   #110465
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come avevo scritto qualche tempo fa il mio abbonamento Fibra Smart è aumentato a 43€ al mese dai 19,90 del primo anno.
Prima di disdire ho contattato TIM attraverso Facebook questa è stata la loro proposta:



voi che fareste? non so se disdire comunque e rifare Tim connect o proseguire cosi.
Con tim mi trovo molto bene nella mia zona, i miei nell'appartamento a fianco hanno fibra vodafone e va decisamente peggio..


Grazie dei consigli..
Prezzo IVA inclusa?
Senza costi di attivazione (tipo i 180€ che vengono richiesti una tantum per la Connect)?
I 2,5€ in più che partiranno dal 1 luglio per praticamente tutte le Smart Fibra toccheranno anche questa tua offerta?
Eventuali altri costi nascosti?
Io mi farei mandare la proposta scritta per e-mail per leggere tutto il leggibile e le varie scritte in piccolo. Al telefono possono raccontarti tutte le favole che vogliono
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:47   #110466
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Salve ragazzi sto valutando se passare alla vdsl di tim dato che è arrivata la copertura a 200 mega nella mia zona e la Vodafone mi ha aumentato la tariffa quindi posso recedere senza penali per modifiche contrattuali. Attualmente ho la fibra 100 mega con Vodafone.
Solo una domanda ma quella trappola di Tim Expert bisogna attivarla per forza? Perché Ok il primo anno si paga molto poco e c'è anche la promozione dei primi due mesi gratis e un ulteriore sconto di €100. Quindi i primi due mesi si andrebbero a pagare solo €5,90 e gli altri mesi €12,80 nel caso di Tim Connect giusto?
Il secondo e il terzo anno però la tariffa sale a 37, 80 per il TIM Connect e 40,80 per TIM Connect Gold. Dal quarto anno la tariffa per entrambi scende di 5,90.
Quindi questa TIM Expert sarebbe una specie di attivazione che ti fanno pagare per 3 anni, qualche volta la mettono gratuita da web? o bisogna pagarla sempre per forza?


Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:52   #110467
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
si la tim expert la paghi, decidi te come, per adesso non e' mai stata messa in promo e penso non accadrà mai
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:53   #110468
Mirko-91
Senior Member
 
L'Avatar di Mirko-91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Messaggi: 5273
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
Salve ragazzi sto valutando se passare alla vdsl di tim dato che è arrivata la copertura a 200 mega nella mia zona e la Vodafone mi ha aumentato la tariffa quindi posso recedere senza penali per modifiche contrattuali. Attualmente ho la fibra 100 mega con Vodafone.
Solo una domanda ma quella trappola di Tim Expert bisogna attivarla per forza? Perché Ok il primo anno si paga molto poco e c'è anche la promozione dei primi due mesi gratis e un ulteriore sconto di €100. Quindi i primi due mesi si andrebbero a pagare solo €5,90 e gli altri mesi €12,80 nel caso di Tim Connect giusto?
Il secondo e il terzo anno però la tariffa sale a 37, 80 per il TIM Connect e 40,80 per TIM Connect Gold. Dal quarto anno la tariffa per entrambi scende di 5,90.
Quindi questa TIM Expert sarebbe una specie di attivazione che ti fanno pagare per 3 anni, qualche volta la mettono gratuita da web? o bisogna pagarla sempre per forza?


Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk


Il TIM expert è obbligatorio e lo paghi perforza ..

Se hai copertura ti consiglio di attivare la 200Mb con Wind Home


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 13:02   #110469
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Purtroppo nella mia zona la copertura in fibra ce l'ha solo la TIM e la Vodafone, gli altri ancora niente, Chissà quando arriveranno.
Comunque quella della TIM è una pubblicità ingannevole perché spara quei prezzi in bella vista sul sito e poi invece dal secondo anno in poi è tutt'altra cosa. Poi ho visto che ci sono delle penali pazzesche da pagare Se si recede dal contratto prima dei 24 mesi.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 13:23   #110470
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Non posso disdire quella opzione perché fa parte del contratto base all'epoca quando feci TIM Smart Casa 20 mega posso solo togliere la 200 mega

CMQ il telefono è parecchio usato dai miei genitori
Sicuro? Io in teoria (sempre in teoria...) 10 giorni fa ho accettato l'offerta dei 26€ al mese per 4 anni e dovrebbero togliermi anche quell'opzione. Ovviamente nel frattempo non è cambiato niente e son sempre bloccato a 30/3, ma questa è un'altra storia...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 13:40   #110471
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Sicuro? Io in teoria (sempre in teoria...) 10 giorni fa ho accettato l'offerta dei 26€ al mese per 4 anni e dovrebbero togliermi anche quell'opzione. Ovviamente nel frattempo non è cambiato niente e son sempre bloccato a 30/3, ma questa è un'altra storia...
così mi ha detto il tipo rumeno al 187
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 14:58   #110472
Jacobazzy
Member
 
L'Avatar di Jacobazzy
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
come avevo scritto qualche tempo fa il mio abbonamento Fibra Smart è aumentato a 43€ al mese dai 19,90 del primo anno.
Prima di disdire ho contattato TIM attraverso Facebook questa è stata la loro proposta:

Ciao Manuel, da verifiche effettuate sulla tua linea, possiamo proporti la TIM SMART FIBRA+100 PROMO 32,23 euro per sempre e per fornirti in tempi più rapidi il servizio, TIM ti offre la possibilità di dare avvio sin da subito alle procedure di attivazione del servizio, senza attendere i 14 giorni previsti per il diritto di ripensamento. In tal caso, qualora esercitassi il diritto di ripensamento e il Servizio/Offerta fosse stato nel frattempo attivato, saresti tenuto al pagamento dei costi per quanto fruito fino al momento in cui ha informato TIM del suo ripensamento. Tuttavia TIM, per una propria una scelta commerciale, non addebita i costi al cliente che richiede l’attivazione immediata del servizio e che eserciti il ripensamento nel termine di 14 giorni indicato, salvo ove risultino situazione di frode Se volessi attivarla, ci troverai qui a tua disposizione. Attendiamo un tuo riscontro con il consenso all'avvio del processo di attivazione immediato. Buona serata da TIM. #TIMfisso


voi che fareste? non so se disdire comunque e rifare Tim connect o proseguire cosi.
Con tim mi trovo molto bene nella mia zona, i miei nell'appartamento a fianco hanno fibra vodafone e va decisamente peggio..


Grazie dei consigli..
io ho accettato la stessa promo da twitter a marzo e ti confermo che non ci sono spese di attivazione e accessori, solamente dal 1 luglio aumenterà di ulteriori 2,5 euro, quindi sarà 34,73 euro/mese.
Probabilmente a breve termine ti conviene rispetto alla connect che ti farebbe spendere 180 euro dell'attivazione. Le chiamate sono con lo scatto a 19 cent. c'è tim vision e la durata contrattuale minima di 24 mesi.
Jacobazzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 15:14   #110473
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Prezzo IVA inclusa?
Senza costi di attivazione (tipo i 180€ che vengono richiesti una tantum per la Connect)?
I 2,5€ in più che partiranno dal 1 luglio per praticamente tutte le Smart Fibra toccheranno anche questa tua offerta?
Eventuali altri costi nascosti?
Io mi farei mandare la proposta scritta per e-mail per leggere tutto il leggibile e le varie scritte in piccolo. Al telefono possono raccontarti tutte le favole che vogliono
Grazie...ora verifico..

Ma un'ulteriore aumento di 2,5?? Ma non si vergognano? Nel giro di tre mesi il canone con la mia attuale passerebbe da 39 a 46€ al mese praticamente...
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 15:15   #110474
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da Jacobazzy Guarda i messaggi
io ho accettato la stessa promo da twitter a marzo e ti confermo che non ci sono spese di attivazione e accessori, solamente dal 1 luglio aumenterà di ulteriori 2,5 euro, quindi sarà 34,73 euro/mese.
Probabilmente a breve termine ti conviene rispetto alla connect che ti farebbe spendere 180 euro dell'attivazione. Le chiamate sono con lo scatto a 19 cent. c'è tim vision e la durata contrattuale minima di 24 mesi.
Grazie..quindi mi confermi che siano iva inclusa?
Tu ti sei fatto mandare qualcosa di scritto prima?

Grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 15:17   #110475
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Scusate ragazzi Vi vorrei chiedere una cosa perché come al solito gli operatori sono storpi uno ti dice una cosa e uno te ne dice un'altra.
Una donna mi ha detto che per mantenere la velocità Fibra dopo 12 mesi bisogna pagare €5 in più ma solo per mantenere la velocità Fibra 1000 mega la massima raggiungibile in ftth. Quindi per la 100 o la 200 mega non c'è nessun aumento.
Un altro operatore (uomo) invece mi ha detto che dopo 12 mesi bisogna pagare €5 anche per la 100 mega altrimenti la velocità va a 30 Mega.
Allora chi ha ragione la donna o l'uomo?

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 15:18   #110476
Jacobazzy
Member
 
L'Avatar di Jacobazzy
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Grazie..quindi mi confermi che siano iva inclusa?
Tu ti sei fatto mandare qualcosa di scritto prima?

Grazie
Certo, iva inclusa, mi è arrivata la fattura di maggio di 32,23 euro.
Purtroppo non mi hanno inviato nulla di scritto, ho tenuto la chat di twitter come prova, come mi hanno detto loro stessi. Sono offerte personali che non hanno un contratto e ormai fanno riferimento ad offerte non più in commercio.
Jacobazzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 15:36   #110477
aspide78
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi Vi vorrei chiedere una cosa perché come al solito gli operatori sono storpi uno ti dice una cosa e uno te ne dice un'altra.
Una donna mi ha detto che per mantenere la velocità Fibra dopo 12 mesi bisogna pagare €5 in più ma solo per mantenere la velocità Fibra 1000 mega la massima raggiungibile in ftth. Quindi per la 100 o la 200 mega non c'è nessun aumento.
Un altro operatore (uomo) invece mi ha detto che dopo 12 mesi bisogna pagare €5 anche per la 100 mega altrimenti la velocità va a 30 Mega.
Allora chi ha ragione la donna o l'uomo?

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
se non paghi i 5€ la velocità passa a 30/3...
aspide78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 17:19   #110478
imperatorexx2xx
Senior Member
 
L'Avatar di imperatorexx2xx
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da Jacobazzy Guarda i messaggi
io ho accettato la stessa promo da twitter a marzo e ti confermo che non ci sono spese di attivazione e accessori, solamente dal 1 luglio aumenterà di ulteriori 2,5 euro, quindi sarà 34,73 euro/mese.
Probabilmente a breve termine ti conviene rispetto alla connect che ti farebbe spendere 180 euro dell'attivazione. Le chiamate sono con lo scatto a 19 cent. c'è tim vision e la durata contrattuale minima di 24 mesi.
salve ragazzi, a me hanno fatto la stessa offerta
ma le mie domande sono: pago anche il modem visto che adesso non lo pago?
io ho anche chiamate sui cellulari, quelle rimangono?
ho una promo sulla scheda tim che mi da giga e minuti, rimangono?
la velocità sarà sempre 100 mb? o poi passo a 30?
adesso ho la fibra a 100 mb, chiamate sia sui fissi che sui cellulari, scheda per il cellulare e pago circa 52 euro
imperatorexx2xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 17:47   #110479
Jacobazzy
Member
 
L'Avatar di Jacobazzy
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da imperatorexx2xx Guarda i messaggi
salve ragazzi, a me hanno fatto la stessa offerta
ma le mie domande sono: pago anche il modem visto che adesso non lo pago?
io ho anche chiamate sui cellulari, quelle rimangono?
ho una promo sulla scheda tim che mi da giga e minuti, rimangono?
la velocità sarà sempre 100 mb? o poi passo a 30?
adesso ho la fibra a 100 mb, chiamate sia sui fissi che sui cellulari, scheda per il cellulare e pago circa 52 euro
il modem non lo paghi se già ce l'hai in comodato, le chiamate non sono comprese nell'offerta, costano 19 cent di scatto ogni chiamata verso i fissi e mobili, la scheda sim se era legata alla tua linea fissa te la tolgono, la velocità è 100/20 Mbps e pagherai 32,23 euro.
Comunque sono promo personali che magari possono essere un tantino diverse da cliente a cliente.
Jacobazzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 17:48   #110480
imperatorexx2xx
Senior Member
 
L'Avatar di imperatorexx2xx
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da Jacobazzy Guarda i messaggi
il modem non lo paghi se già ce l'hai in comodato, le chiamate non sono comprese nell'offerta, costano 19 cent di scatto ogni chiamata verso i fissi e mobili, la scheda sim se era legata alla tua linea fissa te la tolgono, la velocità è 100/20 Mbps e pagherai 32,23 euro.
e se rivolessi anche le chiamate ? quanto pagherei in più?
per la scheda me l'hanno messa sul mio numero direttamente, mi tolgono la promo al massimo

Ultima modifica di imperatorexx2xx : 07-06-2018 alle 17:51.
imperatorexx2xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v