|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12721 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho letto che in verticale non vada tanto bene!!!!
o mi studio una posizione diversa o magari con la futura slim e' piu fattibile!! mentre per i giochi premium?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Per quello che riguarda il calore, considera che la PS5 è silenziosa e non scalda tantissimo, l'importante è che non sia in una specie di scatola e che ci sia ricambio di aria. Il premium (o l'extra che ho io) ti permettono di giocare a tutti i titoli in catalogo in quel momento, quando escono dal catalogo non ci giochi più.
![]() |
![]() |
#12723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma non diciamo stupidaggini, in verticale la tengono milioni di giocatori
e non da problemi in tal senso.
![]() |
#12724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quella che non vada bene è solo una fola, perchè un paio di influencer ( ripeto UN PAIO ) hanno postato filmati di problemi per sversamento del metallo liquido raffreddante la cpu che ovviamente in verticale gli è andato verso il basso, e sull'onda dei social sembrava che il posizionamento verticale fosse la causa del problema, ma così NON E'. NON esiste una casistica rilevante a livello statistico dello sversamento del metallo liquido, per posizionamento in verticale. Inoltre lo sversamento è avvenuto perchè la cpu o meglio il dissi avevano problemi per surriscaldamento e il metallo liquido chiaramente con la ps5 in verticale è andato in basso, ma se fosse stato in orizzontale avrebbe sversato comunque perchè un problema c'era.... Semplicemente non è vero che la ps5 in verticale tende a avere problemi, nasce anzi per stare così come in orizzontale. E'invece molto importante l'areazione per la ps5 non lo stare orizzontale o verticale. E periodicamente smontare le scocche e pulire se necessario ( io avevo iniziato ogni due tre mesi ma per come tengo pulito io l'ambiente era pulita, ora lo faccio ogni 6 mesi ed è comunque pulita ) Chiaro che se uno tiene la stanza pulita e la ps5 è posizionata bene e ben areata non si hanno problemi, se l'ambiente è problematico perchè magari soggetto a umidità, calore, o ci sono animali domestici la pulizia debba essere molto più frequente e il rischio di problemi sale.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 31-10-2023 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12725 |
Member
|
ok!!perfetto!!!!
ma per i giochi del premium..... veramente se esco dal catalogo non posso piu giocarci??? e quindi come si fa?? come faccio a cpire quando li tolgono??c'e una durata? una scadenza??un preavviso?? questa cosa non mi piace!! ![]() grazie per le info ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12726 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Di solito si sa con mesi di anticipo quali giochi entrano ed escono dal catalogo, in modo da potersi organizzare.
Chiaro che se ogni tanto rigiochi allo stesso gioco ti conviene comprarlo, ma io sto giocando a tantissima roba vecchia e remaster che all'epoca mi ero perso.
![]() |
#12727 |
Member
|
cosa vuol dire si sa con mesi di anticipo??
c'e una lista ufficale dentro e fuori,rumors.... poi ...tra i vari assassin's creed ...quali mi consigliate??? che non siano troppo stelth!!!!! grazie ciao Ultima modifica di mardock77 : 01-11-2023 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12728 | |
|
Quote:
Comunque non dovresti avere problemi perchè messa orizzontale butta fuori calore dal bordo della scocca e non dall'alto come le XBox S o X |
|
![]() |
![]() |
#12729 |
|
Di AC ce ne sono un'infinità, se vuoi l'esperienza "originale" ti consiglio di andare sulla Ezio Collection, altrimenti se vuoi qualcosa di più recente e Open World ti consiglio AC Origins che, secondo me, è migliore di Odyssey e Valhalla.
|
![]() |
![]() |
#12730 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ciao a tutti, scusate la domanda che probabilmente sarà stata fatta diverse volte ma non ho trovato nulla nella prima pagina né nlin quelle successive:
Che tipo di SSD di espansione devo prendere per ampliare la capienza? So che ci sono delle caratteristiche che bisogna avere (velocità, o capienza massima ecc) A questo punto chiedo a voi che SSD pigliare così da non dover rischiare Grazie
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#12731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Storage space 250 GB - 8 TB Form factor 2230, 2242, 2260, 2280, 22110 Size including heat-dissipation mechanism Width: up to 25 mm Length: 30/40/60/80/110 mm Thickness: up to 11.25 mm (up to 8.0 mm from above the board, up to 2.45 mm from below the board) Sequential read speed 5,500MB/s or faster is recommended
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12732 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma la complete edition di Horizon Forbidden West fisica per PS5 si trova da noi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12733 | |
Senior Member
|
Quote:
Non la vedo nè da gamestop ne su amazon o altri per ora, forse la metteranno dopo, non so se sia esclusiva ps direct e psn.... Tra l'altro male perchè questa settimana da gs ci sono i pro days, se uno ha la tessera pro c'è lo sconto del 20% su tutto, ove non diversamente specificato, quindi invece che 70 si poteva prendere a 56 euro nuovo volendo.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 03-11-2023 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12734 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eh infatti, mi pare di averla vista solo lì e non ero sicuro al 100% fosse edizione fisica.
Tra l'altro anche di Tales Of Arise Beyond The Dawn non trovo un'edizione fisica tra grandi catene e amazzone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12735 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ciao a tutti.
Callisto Protocol Ps5 Come va configurato il livello di nero e la luminosità se si gioca su tv samsung con hdr abilitato? Ricordo che ci sono le due barre luminosità e punto del nero a circa metà. Come vanno posizionate?
![]() |
![]() |
#12736 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dentro il gioco non c'è l'opzione per regolare l'HDR?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12737 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Si. Come lo avete settato voi?
Con il volume audio invece bisogna sempre sistemare per sentire il parlato o hanno fixato?
![]() |
![]() |
#12738 |
Senior Member
|
Qualcuno ha mai provato o ha sentito opinioni di questo prodotto:
https://www.amazon.it/dp/B0CCT75PK2?ref=emc_p_m_5_i_atc (UGREEN Adattatore Bluetooth 5.3 aptX HD Audio Dongle per PS4 PS5 Switch Console di Gioco PC Chiavetta Bluetooth Microfono Indipendente Supporta Altoparlante Cuffie)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12739 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle che ho io funzionano, ma male, la ps5 le riconosce, ma gli auricolari che ci connetto, a parte la difficoltà nel fare il pairing che li trova una volta si e due no, poi quattro volte su cinque non prende i comandi dagli auricolari per alzare il volume, che è già maxato sulla ps5, e risulta bassissimo quindi inutilizzabile. Funziona meglio, paradossalmente con le wireless headset microsoft ![]() Tra l'altro dalle specifiche dovevano usare il protocoolo a bassa latenza su ps5 invece NO usano quello di compatibilità, forse perchè manca però il supporto degli auricolari che possiedo ( che però su iphone, switch, pc, funzionano egregiamente e non voglio comprarne altri perchè non sono una cinesata da 10 euro quelli che ho ) Quindi il rischio è che in abbinamento agli auricolari o cuffie che si collegheranno funzionino male o si senta basso, certo uno può sempre fare il reso su amazon e provarne altri finchè non trova quelli giusti, ma non è il massimo. Quelle che ho io me le hanno regalate quindi me le sono tenute per rispetto tra l'altro millantando un funzionamento migliore della realtà per non far restare male chi me le aveva regalate pensando di fare una bella sorpresa.
![]() |
![]() |
#12740 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.