|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ottimo... Io disto più o meno 250 metri dall'armadio... La tim mi da come velocità presunte 67/20... Magari verranno aggiornati col tempo ai 200 mega anche altri armadi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
|
Se sei a 250 metri secondo me agganci a portante piena. Perderai un pò con l'andare del tempo a causa delle nuove attivazioni. Io a 380 metri agganciavo al massimo. Ora sto a 73 in down senza aver fatto nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Alla fine dipende da molti parametri. In ufficio ad Oristano siamo a 430mt dal cabinet e in derivata con 10 utenze attive. All'inizio agganciavamo a 97 mega e ora siamo sui 93-94 mega.
A casa invece ho la 200 mega con Tiscali e ad agosto ero partito agganciando 195 mega. Adesso ultimamente sto agganciando a 205 mega. Quindi alla fine dipende da molti parametri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Utente sospeso
|
Tutte ottime notizie... Attenderò per ora ad attivare un abbonamento con tim anche perché ho avuto brutte esperienze con ADSL loro... Sperando che apra alla vendita qualche altro operatore anche....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
|
Io a Terralba ho Tiscali e mi trovo benissimo. Nessuna differenza con TIM dal quale usa il cabinet. In ufficio ho preferito TIM business per una questione di interventi più rapidi di risoluzione essendo loro i cabinet della FTTC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 |
Senior Member
|
Arriverà Fastweb nel giro di uno o due mesi. Ma scordati altri operatori come Tiscali, Vodafone e Wind infostrada. Un consiglio spassionato...fai TIM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | |
Utente sospeso
|
Quote:
EDIT: ho appena scoperto che l'armadio in upgrade a 200 mega è il mio... probabilmente porteranno i 200 mega perche nella stessa via sono presenti istituti bancari Ultima modifica di Chridel : 12-12-2019 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Files aggiornati: Attivata la Centrale di Santulussurgiu; Armadi Pianificati: 1 su Baressa, 4 su Bono, 1 su Carbonia, 5 su Desulo, 1 su Erula, 3 su Escaplano, 1 su Giba, 6 su Olmedo, 3 su Sant'Antonio di Gallura, 1 su Senorbì, 1 su Serrenti, 1 su Tortolì, 1 su Tuili, 1 su Uri; Attivati: 1 su Ales, 5 su Ghilarza, 3 su Giba, 7 su Santulussurgiu, e 5 su Senorbì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Ad Oristano i lavori di Open Fiber procedono, queste foto prese nella zona di Torangius, bellissimo vedere questa tecnologia a due passi da casa, ma amaro non essere raggiunto.
![]() https://imgur.com/gallery/4Vlehce Questa ragazza è veramente in gamba secondo me, ci vorrebbe una persona così anche in Regione, peccato che un simile ente sia inesistente in Sardegna, già prima non era il massimo, ora ancora peggio. https://www.corrierecomunicazioni.it...ro-di-squadra/ Quote:
![]() Quote:
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 17-12-2019 alle 19:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che hanno montato ormai quasi tutti gli armadietti, mi pare che ne manchino solo un paio tra quelli di cui hanno fatto il basamento. Quello di via Masones e quello di via La Sila, magari qualcun altro mi e' sfuggito. Oggi stavano sparando la fibra davanti all'armadietto all'angolo tra via Prinetti e via Versilia, mentre un tecnico stava collegando la fibra dentro l'armadietto. Altri tecnici stavano lavorando all'armadietto di via Monsignor Cogoni (a Torangius). Stamattina hanno montato l'armadietto all'angolo tra via Umbria e via Vandalino Casu, di fronte a Torre Eleonora (Nonna Isa). Davanti a casa mia hanno gia' scavato e ho due bei tubi blu proprio accanto alla porta di casa ![]() Un centro Tiscali dice che questo mese dovrebbero aprire la vendibilita' e iniziare le prime attivazioni, che inizialmente riguarderebbero circa 3000 unita' immobiliari gia' censite (ovviamente poi continueranno i lavori). Speriamo che inizino presto, il mio indirizzo e' dato per coperto ![]() Ultima modifica di ignaziogss : 17-12-2019 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Senior Member
|
Certo che sono a fallimento di mercato, gli stanno attivando come da accordi di un anno fa tra regione e TIM, i lavori gli ha fatti la Regione in collaborazione con Infratel, mica TIM con fondi propri.
Ultima modifica di Dano82 : 18-12-2019 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 | |
Utente sospeso
|
Quote:
si la mia scelta credo ormai sarà fastweb.... da oggi disponibile anche con loro.... ma credo che aspetterò l'aggiornamento ai 200 mega prima di fare un contratto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.