|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Max, che bello lo stando notturno.... qualche info in piu' ?
![]() Usa un solo alimentatore? marca? tipo? ![]()
![]() |
#883 | |
Bannato
|
Quote:
ecco servito. Io l'ho pagato 19€ da MediaWorld. Usa gli accessori originali del tuo telefono ed iPhone. In pratica riordina solo il tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() non ha alimentatori, devi incastrarci il carica watch e volendo puoi passare un cavo per caricare iPhone, non mi sembra comodissimo per quest'ultimo perché non blocca il connettore in modo da dover semplicemente infilare il telefono, in ogni caso è molto bello in legno ![]() Edit: su amazon costa molto meno del prezzo pagato dall'amico Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Scomodo perché il watch non va in modalità notte così.
![]() |
#886 | |
Bannato
|
Quote:
https://www.amazon.it/Aiino-Universa.../dp/B01ANYK6AG quello che vedi a meno è senza lo stand per orologio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
https://www.amazon.it/Aerb-Charging-...ne+apple+watch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
basta una piccolissima vibrazione per attivarlo quindi io busso leggermente sul comodino e vedo l'ora in qualsiasi momento della notte.
![]() |
![]() |
#890 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Thread Ufficiale] Apple Watch
Mi è arrivato ieri il sostituto del mio serie 0 che ho subito montato sul nuovo cinturino, molto bello 😍
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
me la farò coi lego 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Apple Watch
Io utilizzo questo stand, comprato sulle amazzoni a 8 euro, e mi ci trovo benissimo 🙂
![]()
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
una curiosità; la scatola quadrata è perché il modello è "rigenerato"? oppure perché è un Watch (nn sport) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia la scatola dell'assistenza per chi ha Apple Care+, difatti si legge anche sulla copertina del "manualetto" in basso. Non so se mi hanno dato un modello nuovo o rigenerato ma è perfetto 😍 Il mio è uno Sport 42
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
|
anche io
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prima mi svegliavo durante la notte e toccavo iPhone per vedere l'ora e dovevo sorbirmi quella luce accecante ora carico Watch tenendolo di lato e mi basta un tocco gentilissimo per vedere l'ora senza fastidi ho rinunciato all'idea di usarlo per monitorare il sonno anche se ieri sera sono andato a letto e avevo circa il 40% di batteria quindi reggerebbe tranquillamente molto belle quelle soluzioni per tenere appoggiati Watch e iPhone sul comodino, a me piacerebbe qualcosa in grado di farmi utilizzare solo una presa di corrente caricandoli entrambi qualcosa di simile tanto per capirci http://www.apple.com/it/shop/product...e-watch-iphone ma non spendo certo 120 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a metà prezzo avrei già fatto acquista...
anche questo è veramente bello da vedere ma siamo lì http://www.padandquill.com/apple-wat...ple-watch.html io se devo usare i cavi miei non spendo più di 20-30 euro ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.