|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fierce, concordo pienamente in ciò che dici, come credo anche Gio ma il punto qua è diverso.
Non si parla di dimensioni dello schermo con risoluzioni particolari o di editing video professionale o ancora cad ma solo di una semplice esportazione di file video con iMovie. Insomma... ho fatto qualche video con l'iPhone, li ho modificati con iMovie (praticamente ho unito 3 video in uno) per poi trasportarlo su altro pc in formato leggibile da tutti. Una volta pronto il filmato (104 mb) ho fatto "esporta in quick time". Il processo è durato oltre 1 minuto in più di quanto ha fatto il mbp 2008. Non credo questo sia fare editing video professionale o ci voglia non so quale computer. In ogni caso ero più che convinto del risultato contrario. Tutto qua! Ultima modifica di Ken.Zen : 29-08-2011 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Certo, il limite dei portatili è a prescindere dalle prestazioni di punta che possono ottenere (che ormai si avvicina moltissimo ai fissi.)
Il limite sta sulle grosse moli di carico di lavoro che possono sostenere. Dovendo fare encoding video 8 ore al giorno di fila, nessun portatile sarebbe la scelta migliore (vale per gli Air come per i Macbook pro). Però come è già stato fatto notare, non era questo il caso.
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ottimo, e riguardo il colore che dici?
![]()
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quello è un fatto troppo soggettivo.
Per la cronaca, io mi trovo benissimo con la Tucano Workout specifica per i Macbook 13". È fatta così bene, disegnata proprio su misura, che sembra quasi una borsa da netbook.
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
no vabbè quel tipo la non mi piace, preferisco avere una borsa multiuso
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
beh anche il mio credo l'abbiano spedito da marte spedito il 12 arrivato il 22. Per la borsa credo sia sporcabile ma non sono sicuro Ho un problemino ho ripartito un hard disk, nella parte dei dati ho scelto il formato exfat x vederlo con il windows ma non si vede voi sapete xk? e cm fare? Ultima modifica di rollo89 : 29-08-2011 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
se lo hai ripartito con tavola GUID è normale.. devi ripartirlo con tavola MS-DOS.. (su utility disco, quando riparti, in basso c'è un bottone da premere, e dai l'ultima opzione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
o installi paragorn, ma l'hd lo vedrai solo su pc con paragorn, quindi a sto punto formatta direttamente in HFS+
o formatti l'hd cambiando tavola di partizioni (consigliato per gli hd esterni, così leggi con qualsiasi sistema operativo), in questo caso avvia "utlity disco" -> seleziona l'hard disk usb, -> vai nella scheda "partizione", -> seleziona quante vuoi farne, -> poi vai sotto al grafico delle partizioni, e vedi scritto "Opzioni..." fai click li e metti l'ultima spunta (MS-DOS mi pare).. poi dagli applica.. in questo modo il tuo HD lo vedrai su tutti i pc windows.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
master boot record e per la partizione mac journaled e non case sensitive
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
Hfs+ è l'abbreviazione x il formato proprietario di mac os, come dire ntfs, exfat, ext, etc..
Esiste HFS e HFS+, ed il + dovrebbe stare x il journaled.. E Master Boot Record è la tavola di partizioni x ms-dos (quindi per windows), mentre GUID (o GPT) è quella utilizzata dai sistemi Mac.. In linea di massima GUID è migliore perche riesce a gestire HD sopra i 2 tera, cosa che l'MBR non riesce a fare... Però windows non legge gli hard disk partizionati con la tavola GUID... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
grazie ragazzi ci sono riuscito, ora devo trasferire itunes e iphone e l'air ed è perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Ragazzi...
l'air da 13 pollici da 1249€ è introvabile nei negozi (almeno di Ferrara e Verona) e non sanno dirmi i tempi di consegna. Ho notato che in nessuna catena in cui mi sono recato hanno un macbook ne air che pro con lion installato. Ora mi chiedo, se lo ordino, ci metterà tanto quanto l'ipad che ho preso (leggi 1 mese di attesa)??? Perchè se è così, allora non lo ordino!! ![]() Voi cosa ne dite?? Grazie
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Ma è un po che è uscito... ancora tutto questo tempo???
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
non ci posso crede, ieri ho avuto problemi con la postepay e oggi la borsa non c'è +, se cliccate sul link postato ieri non trova + la pagina...ho cercato col nome e c'è solo blu ora
![]()
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
é una cs strana con il mio ci hanno impiegato un pò ma leggendo questo tread alcuni l hanno ricevuto prima. Io potevo trovarlo al prezzo dello store ma avendo la possibilità di averlo con lo sconto studente e il coupon ho preferito aspettare. Secondo me ordinalo dallo store e non ci pensare non so se i negozi dove sei te fanno lo stesso prezzo o magari lo alzano leggermente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.