Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2020, 12:57   #7181
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Bloodborne mi sta infognando, ma quando muoio e ricomincio mi ritrovo ancora i nemici oppure devo recuperare gli Echi di sangue per far si che questi rimangano morti?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 12:59   #7182
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Bloodborne mi sta infognando, ma quando muoio e ricomincio mi ritrovo ancora i nemici oppure devo recuperare gli Echi di sangue per far si che questi rimangano morti?
Quando muori o quando usi un falò per tornare al sogno del cacciatore tutti i nemici spawnano di nuovo (esclusi i boss). Tornare a recuperare gli echi serve solo a te (li userai per salire di livello).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:05   #7183
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quando muori o quando usi un falò per tornare al sogno del cacciatore tutti i nemici spawnano di nuovo (esclusi i boss). Tornare a recuperare gli echi serve solo a te (li userai per salire di livello).
Ok, quindi il senso é trovare le scorciatoie per arrivare subito al boss altrimenti non si finisce piú. Ma per salvare i progressi invece come si fa? Devo per forza uccidere il boss?

Ultima modifica di Moronveller : 22-09-2020 alle 13:07.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 18:36   #7184
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ok, quindi il senso é trovare le scorciatoie per arrivare subito al boss altrimenti non si finisce piú. Ma per salvare i progressi invece come si fa? Devo per forza uccidere il boss?
Di base non si salva mai (o meglio, il contrario). Vale a dire che quando esci dal gioco la partita sì freezza e ricomincia esattamente come l’hai lasciata.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 07:52   #7185
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Di base non si salva mai (o meglio, il contrario). Vale a dire che quando esci dal gioco la partita sì freezza e ricomincia esattamente come l’hai lasciata.
Perché tutte le volte che riavvio mi esce un messaggio che dice tipo "se non selezioni Esci dal menú di sistema potresti perdere dati del gioco" ma non ho mica capito cosa intende.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 08:08   #7186
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Perché tutte le volte che riavvio mi esce un messaggio che dice tipo "se non selezioni Esci dal menú di sistema potresti perdere dati del gioco" ma non ho mica capito cosa intende.
Vai nel menù e c'è la voce per uscire salvando. Altrimenti riparti dal falò
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 09:30   #7187
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Vai nel menù e c'è la voce per uscire salvando. Altrimenti riparti dal falò
Ma non c´é un vero e proprio menú di pausa. Schiacciando Options mi apre la schermata delle Skills, stessa cosa con il touch pad
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 10:06   #7188
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma non c´é un vero e proprio menú di pausa. Schiacciando Options mi apre la schermata delle Skills, stessa cosa con il touch pad
Devi andare nel menu sistema e c'è l'opzione di uscita dal gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:07   #7189
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Devi andare nel menu sistema e c'è l'opzione di uscita dal gioco.
Ma come si accede?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:21   #7190
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma come si accede?
Tasto OPTIONS poi selezioni l'icona del menu col tasto direzionale che corrisponde a SISTEMA .....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:03   #7191
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma non c´é un vero e proprio menú di pausa. Schiacciando Options mi apre la schermata delle Skills, stessa cosa con il touch pad
Esattamente. Il gioco si ferma solo quando esci. Di base non è possibile metterlo mai in pausa. Da un lato è un'ottima cosa perchè non rischi mai di uscire dalla partita senza salvare, dall'altra lo scotto è che non esiste "provo questo nemico e se va male ricarico".
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:15   #7192
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esattamente. Il gioco si ferma solo quando esci. Di base non è possibile metterlo mai in pausa. Da un lato è un'ottima cosa perchè non rischi mai di uscire dalla partita senza salvare, dall'altra lo scotto è che non esiste "provo questo nemico e se va male ricarico".
Invece esiste, basta che ti fai un save su pendrive prima del punto critico, se poi non va bene esci dal gioco e rimetti il save dalla pendrive, e non è neppure un cheat o un glitch, perchè su ps4 si può salvare su pendrive quando si vuole e ripristinare il save quando si vuole.

Per platinare bloodborne in molti per evitare di farsi altre una o due run hanno usato sto sistema nell'endgame per vedere i diversi finali.

Cose simili si son fatte in nioh o sekiro sempre per evitare run supplementari, in genere.

Se bloodborne fosse presente su xbox non sarebbe possibile, visto che ms non permette il save manuale su pendrive, ma ha un suo cloud di salvataggi, bisognerebbe usare un trick andando offline prima del punto critico e poi in caso di fail tornare online e recuperare il save online, ma di sicuro qui sarebbe un trick mentre su ps4 è una feature normale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:28   #7193
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
ps: Che poi in giochi come i souls, sekiro, nioh, bloodborne dove il save è UNO solo e se si corrompe ti perdi magari 100 ore di gioco, salvare via via anche su pendrive è imperativo, anche se si ha il plus, e quindi il cloud dei save perchè spesso anche se si seleziona la play fa come gli pare e non lo aggiorna o lo aggiorna in ritardo quindi in questo caso uno all'uscita sarebbe bene in questo tipo di giochi che facesse l'upload a mano se ha il plus, e per sicurezza massima un backup del save su pendrive.

Su pc in ds avevo impostato il salvataggio automatico del file ogni 10 minuti e ne tenevo 25 quindi 4 ore di gioco indietro circa.

Sempre su pc per ds2 e 3 esistono dei tool di autosave che sostanzialmente fanno la stessa cosa del batch di durante per ds, e li ho sempre usati, altrimenti ti puoi fare anche da te un batch o un piccolo script di autosave, ovvio che ciò su console non lo fai quindi o esiste la possibilità di salvare come dà Sony oppure ti attacchi al tram con xbox ( sperando che se ti si corrompe il save quello che hanno nel cloud sia una versione precedente funzionante ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:38   #7194
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
ps: Che poi in giochi come i souls, sekiro, nioh, bloodborne dove il save è UNO solo e se si corrompe ti perdi magari 100 ore di gioco, salvare via via anche su pendrive è imperativo, anche se si ha il plus, e quindi il cloud dei save perchè spesso anche se si seleziona la play fa come gli pare e non lo aggiorna o lo aggiorna in ritardo quindi in questo caso uno all'uscita sarebbe bene in questo tipo di giochi che facesse l'upload a mano se ha il plus, e per sicurezza massima un backup del save su pendrive.



Su pc in ds avevo impostato il salvataggio automatico del file ogni 10 minuti e ne tenevo 25 quindi 4 ore di gioco indietro circa.



Sempre su pc per ds2 e 3 esistono dei tool di autosave che sostanzialmente fanno la stessa cosa del batch di durante per ds, e li ho sempre usati, altrimenti ti puoi fare anche da te un batch o un piccolo script di autosave, ovvio che ciò su console non lo fai quindi o esiste la possibilità di salvare come dà Sony oppure ti attacchi al tram con xbox ( sperando che se ti si corrompe il save quello che hanno nel cloud sia una versione precedente funzionante ).
Infatti ho notato che non salva sempre su cloud. È a caso. Ho ricaricato un save di Blood borne ed era molto prima dei trei tentativi con padre g. Ora userò pure io io save su pendrive.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 07:50   #7195
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
ps: Che poi in giochi come i souls, sekiro, nioh, bloodborne dove il save è UNO solo e se si corrompe ti perdi magari 100 ore di gioco, salvare via via anche su pendrive è imperativo, anche se si ha il plus, e quindi il cloud dei save perchè spesso anche se si seleziona la play fa come gli pare e non lo aggiorna o lo aggiorna in ritardo quindi in questo caso uno all'uscita sarebbe bene in questo tipo di giochi che facesse l'upload a mano se ha il plus, e per sicurezza massima un backup del save su pendrive.



Su pc in ds avevo impostato il salvataggio automatico del file ogni 10 minuti e ne tenevo 25 quindi 4 ore di gioco indietro circa.



Sempre su pc per ds2 e 3 esistono dei tool di autosave che sostanzialmente fanno la stessa cosa del batch di durante per ds, e li ho sempre usati, altrimenti ti puoi fare anche da te un batch o un piccolo script di autosave, ovvio che ciò su console non lo fai quindi o esiste la possibilità di salvare come dà Sony oppure ti attacchi al tram con xbox ( sperando che se ti si corrompe il save quello che hanno nel cloud sia una versione precedente funzionante ).
Giusto per capire. Io ho un ssd esterno collegato alla ps4 dove c'è sopra bloodborne.
Ma posso portare il save li sopra? O deve essere una pendrive formattata dalla ps4 in un certo modo?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 08:50   #7196
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tasto OPTIONS poi selezioni l'icona del menu col tasto direzionale che corrisponde a SISTEMA .....
Ti giuro che non lo vedevo, son entrato svariate volte nel menu e non vedevo l´icona grazie

Comunque gran gioco, ho superato padre G. e il chierico belva e adesso che so gestire meglio il gameplay spero di procedere piú velocemente.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:42   #7197
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Invece esiste, basta che ti fai un save su pendrive prima del punto critico, se poi non va bene esci dal gioco e rimetti il save dalla pendrive, e non è neppure un cheat o un glitch, perchè su ps4 si può salvare su pendrive quando si vuole e ripristinare il save quando si vuole.

Per platinare bloodborne in molti per evitare di farsi altre una o due run hanno usato sto sistema nell'endgame per vedere i diversi finali.

Cose simili si son fatte in nioh o sekiro sempre per evitare run supplementari, in genere.

Se bloodborne fosse presente su xbox non sarebbe possibile, visto che ms non permette il save manuale su pendrive, ma ha un suo cloud di salvataggi, bisognerebbe usare un trick andando offline prima del punto critico e poi in caso di fail tornare online e recuperare il save online, ma di sicuro qui sarebbe un trick mentre su ps4 è una feature normale.
Certo che si può fare così ma è ESATTAMENTE un glitch. E' un modo per arginare il sistema di salvataggio di gioco che ragiona con un'altra logica (altrimenti avrebbero messo il tasto "carica" senza costringerti a fare passaggi strani).

Con questo non voglio dire che sia "moralmente sbagliato" è solo un aggirare il sistema originale. Può andare anche bene ma chiamiamolo con il suo nome!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:54   #7198
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Certo che si può fare così ma è ESATTAMENTE un glitch. E' un modo per arginare il sistema di salvataggio di gioco che ragiona con un'altra logica (altrimenti avrebbero messo il tasto "carica" senza costringerti a fare passaggi strani).

Con questo non voglio dire che sia "moralmente sbagliato" è solo un aggirare il sistema originale. Può andare anche bene ma chiamiamolo con il suo nome!
Proprio esattamente un glitch no, dai, il glitch è un comportamento anomalo del software che permette di ottenere vantaggi non previsti, ci vogliono i due elementi per aversi un glitch, il comportamento anomalo del programma e il vantaggio non previsto.

Qui se vogliamo c'è un vantaggio non previsto, ma non il comportamento anomalo, perchè il save su pendrive è una feature normale per ps4.

Non è un glitch tecnicamente, certo che però un vantaggio non previsto c'è, quello sì.

Ma siamo a discutere sulla semantica, il senso del tuo discorso l'ho capito, anche se non è un glitch si ottiene lo stesso risultato, ossia un vantaggio non previsto dal gioco, questo certo che sì.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 09:23   #7199
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Proprio esattamente un glitch no, dai, il glitch è un comportamento anomalo del software che permette di ottenere vantaggi non previsti, ci vogliono i due elementi per aversi un glitch, il comportamento anomalo del programma e il vantaggio non previsto.



Qui se vogliamo c'è un vantaggio non previsto, ma non il comportamento anomalo, perchè il save su pendrive è una feature normale per ps4.



Non è un glitch tecnicamente, certo che però un vantaggio non previsto c'è, quello sì.



Ma siamo a discutere sulla semantica, il senso del tuo discorso l'ho capito, anche se non è un glitch si ottiene lo stesso risultato, ossia un vantaggio non previsto dal gioco, questo certo che sì.
Bè è comodo se non si ha tempo per farmare..... Io lo userò e devo dirti che con questi giochi è una manna dal cielo....

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 21:00   #7200
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Bè è comodo se non si ha tempo per farmare..... Io lo userò e devo dirti che con questi giochi è una manna dal cielo....

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Non aiuta tanto per farmare. Serve essenzialmente alla fine quando, arrivato al boss finale, ti viene posta una scelta che condiziona l’end game. Per vedere l’alternativa (anzi LE ALTERNATIVE) dovresti necessariamente ricominciare e rifinire da capo il gioco.

Comunque non volevo ergermi a paladino del legit. Io Bloodborne l’ho platinato ma uno dei 3 finali l’ho sbloccato così!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v