Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2020, 17:22   #20321
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
scusa che utilità ha saperlo?
grazie
sì per la garanzia Ita, in special modo per i device store Cina,
in questo Thread c'è un po' il "sunto"

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2916292

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 14-09-2020 alle 18:32.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 07:37   #20322
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
Quote:
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità dell'articolo è cambiata e stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori:

"Xiaomi POCO X3 NFC, Smartphone 6+128GB, display 6,67” FHD+, Snapdragon 732G, 64MP AI Quad-Camera, batteria 5160mAh, Blu (Cobalt Blue) (Versione ufficiale + garanzia 2 anni)"
Data di consegna prevista: 01 ottobre 2020
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 08:23   #20323
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
sì per la garanzia Ita, in special modo per i device store Cina,
in questo Thread c'è un po' il "sunto"

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2916292

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 20:40   #20324
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ciao Meg, quali impressioni mi potresti dare di questo Cell? Sono indeciso tra lui e il Oneplus nord.. mi piacciono molto le memorie UFS 3.1, la forza bruta, il dissipamento di calore e la popup camera con led notifica rgb credo oltre che la batteria, non mi convincono invece la qualità fotografica senza ois (con gcam forse fa di meglio?) e la gestione della RAM che chiude le app in background (ora ho un redmi note5 e fa la stessa cosa del tipo esco e lascio l'app del forum in un certo punto per poi continuare a leggere e quando riapro ricarica tutto e perdo anche i "non letti")...

Il budget è quello assolutamente non più di 400

P.s: non ho problemi a fare modding ma non ci vorrei perdere troppo tempo a sperimentare diciamo, ai tempi lo feci su uno zte7 mini e l'esperienza fu un disastro tra cose che non andavano ecc ecc, non vorrei assolutamente ripetere

by Tapaparla®©
Mi sa che Meg si è perso questo post ahimè.. farò cmq un'altra domanda oltre ai dubbi che ho ancora sulla cam (con e senza gcam) per chi ha il poco f2 pro, come registra gli audio in situazioni normali e ad alto volume? Grazie

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 20:51   #20325
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Mi sa che Meg si è perso questo post ahimè.. farò cmq un'altra domanda oltre ai dubbi che ho ancora sulla cam (con e senza gcam) per chi ha il poco f2 pro, come registra gli audio in situazioni normali e ad alto volume? Grazie

by Tapaparla®©
Si me l'ero perso, non ho visto il quote😂
Comunque mi trovo molto bene, ora ho la Xiaomi.Eu 12.0.8.0 (è uscita anche la nuova con Android 11 ma per chi vuole Magisk come me ci sono problemi).
Nessun problema di chiusura app, prestazioni sempre al top, migliorano ulteriormente con un launcher tipo Nova e la disabilitazione di alcuni servizi Xiaomi (ci sono guide per il debloat tramite adb).
Per foto e video nessun problema, molto superiore al precedente OnePlus 6T e anche al 7T che ho avuto per 1 settimana (che vinceva solo nei video e stabilizzazione).
Gcam ottima la 7.3 di Urnyx05 con xml per K30 Pro.
Lato audio e video, questo è stato interamente registrato dal Poco F2 (audio e video) https://youtu.be/BXZ4gzpUMNE


Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 12:59   #20326
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Intanto c'è già una rom aosp basata su 11 per note8 e 8t, mentre mamma xiaomi ci ha rimasti appesi https://forum.xda-developers.com/red...n8-8t-t4163353

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 16:18   #20327
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Alleluia https://piunikaweb.com/2020/09/18/re...-next-in-line/

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:08   #20328
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
ciao a tutti.
sono possessore da un po' di mesi di un red note 8t, e avrei bisogno di un aiuto.
Volevo installarmi un app che registri le telefonate, visto che prossimamente dovrò probabilmente fare un contratto commerciale telefonico, e quindi vorrei registrare la telefonata.
Che app consigliate? nel vecchio xiaomi ne usavo una, che però ho provato su questo e registra solo la mia voce, ma non quella della controparte. ora non rimembro il nome.
riuscite a consigliarmi una che funzioni bene? che ovviamente si attivi in automatico al rispondere della telefonata.
grazie
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:29   #20329
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Se hai una mezz'ora da investire (se hai il bl sbloccato) installa la rom di xiaomi.eu che ce l'ha di default

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:21   #20330
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Buon pomeriggio.
Ho preso un poco f2 per sostituire l'ormai anzianotto redmi note 3 pro.
Vi chiedo due consigli su come procedere per l'avvio e la migrazione.
Ho acceso il telefono senza effettuare alcuna registrazione, se non impostare la password del wifi; ora sta scaricando la miui 12. Al termine come procedo al reset? Tramite impostazioni o riavviando in recovery?
Contatti, sms, registro chiamate vanno importati tramite Mi Mover oppure è sufficiente autenticarsi all'account Xiaomi perché vengano sincronizzati?

Grazie
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 17:15   #20331
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Se hai una mezz'ora da investire (se hai il bl sbloccato) installa la rom di xiaomi.eu che ce l'ha di default

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
sono cose che non so fare e vorrei evitare di fare sinceramente, in quanto non mi interessa toccare miui o similari.
il bl non so cosa sia.
ma non esiste una normale app per registrare le chiamate?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 17:30   #20332
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
In teoria una cosa del genere viola le leggi europee sulla privacy, quindi ti dicevo di quel sistema perchè essendo una rom (alla fine) cinese ha un dialer diverso da quello google che deve sottostare a certe regole

App non so se ne esistono ma credo valga solo stesso discorso appena fatto

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 17:52   #20333
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma non esiste una normale app per registrare le chiamate?
riporto pari pari da canale telegram:
"Io ho Mi Note 10 e l'unico modo con cui sono riuscito senza root è usare Cube Acr, la trovi sul play store, basta dare i giusti permessi richiesti e a me' funziona benissimo."

se vuoi provare...
io non ho provato e non so' se funziona, perché, per ora, su Mi9T (Global Stock) ma con dialer MiUi, registro le chiamare senza problemi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 17:29   #20334
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
riporto pari pari da canale telegram:
"Io ho Mi Note 10 e l'unico modo con cui sono riuscito senza root è usare Cube Acr, la trovi sul play store, basta dare i giusti permessi richiesti e a me' funziona benissimo."

se vuoi provare...
io non ho provato e non so' se funziona, perché, per ora, su Mi9T (Global Stock) ma con dialer MiUi, registro le chiamare senza problemi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
allora proverò questo cube acr e vediamo se funziona
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:58   #20335
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Attualmente da "migliorattrezzo" come è messa la spedizione/dogana verso l'Italia? devo controllare magazzino e tipo di spedizione(che non ricordo quali sono)?
quando presi l'ultima volta uno shiaomi da lì, notai che spedirono in un punto di smistamento in UK e poi da lì in Italia e a parte i tempi non ebbi problemi, ma ora a causa del Covid-19, come sono messi?.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:25   #20336
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Attualmente da "migliorattrezzo" come è messa la spedizione/dogana verso l'Italia? devo controllare magazzino e tipo di spedizione(che non ricordo quali sono)?
quando presi l'ultima volta uno shiaomi da lì, notai che spedirono in un punto di smistamento in UK e poi da lì in Italia e a parte i tempi non ebbi problemi, ma ora a causa del Covid-19, come sono messi?.
Con la priority line dovresti andare abbastanza sul sicuro, proprio èperché fanno quelle triangolazioni (UK, NL o DE). Comunque la certezza matematica al 100% non c'è mai...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 09:26   #20337
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Il mio invece è stato spedito in data 13 settembre, mi hanno dato il numero di spedizione.
Il tracker non vede ancora nulla ...boh, speriamo bene.
Da Bangood, di solito in 15/18 gg mi arriva tutto .
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 19:49   #20338
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Il mio invece è stato spedito in data 13 settembre, mi hanno dato il numero di spedizione.
Il tracker non vede ancora nulla ...boh, speriamo bene.
Da Bangood, di solito in 15/18 gg mi arriva tutto .
Prova ad usare track24 per cercare la spedizione, di solito le trova.
Se neanche lì c'è, che spedizione hai scelto? C'è scritto il vettore? Perché a volte io ho cercato direttamente sui siti dei vettori cinesi e trovi i tracking.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:15   #20339
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Buon pomeriggio.
Ho preso un poco f2 per sostituire l'ormai anzianotto redmi note 3 pro.
Vi chiedo due consigli su come procedere per l'avvio e la migrazione.
Ho acceso il telefono senza effettuare alcuna registrazione, se non impostare la password del wifi; ora sta scaricando la miui 12. Al termine come procedo al reset? Tramite impostazioni o riavviando in recovery?
Contatti, sms, registro chiamate vanno importati tramite Mi Mover oppure è sufficiente autenticarsi all'account Xiaomi perché vengano sincronizzati?

Grazie
mi mover funziona bene, per il resto, l'account xiaomi ti fa sincronizzare tutto, ma se attivi il backup di google lo fa anche lui egregiamente, per tutto. puoi anche decidere di usare app terze, tipo sms backup salva chiemate e sms molto efficacemente... a te la scelta

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
riporto pari pari da canale telegram:
"Io ho Mi Note 10 e l'unico modo con cui sono riuscito senza root è usare Cube Acr, la trovi sul play store, basta dare i giusti permessi richiesti e a me' funziona benissimo."

se vuoi provare...
io non ho provato e non so' se funziona, perché, per ora, su Mi9T (Global Stock) ma con dialer MiUi, registro le chiamare senza problemi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
testato cube acr su mi 9 lite, funziona, ma la versione free salva solo su formato amr.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:56   #20340
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Con la priority line dovresti andare abbastanza sul sicuro, proprio èperché fanno quelle triangolazioni (UK, NL o DE). Comunque la certezza matematica al 100% non c'è mai...
ok grazie.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v