Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2019, 16:27   #7381
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Libertà è avere i parametri di configurazione(ONT incluso) liberi e a disposizione per poter cambiare e provare tutti i ONT o SFP o moduli ottici integrati che vuoi.

Che libertà è se devo tenermi un ONT che non posso cambiarlo?
Quelli te li procuri semplicemente collegandoti col PC direttamente all'ONT
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 16:34   #7382
serdrake
Member
 
L'Avatar di serdrake
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da DanyGE81 Guarda i messaggi
Con l'FTTH eviterei di guardare le attenuazioni...la fibra funzionano o non funziona...ci fossero davvero problemi te ne accorgeresti!
e allora perchè usano queste metriche per definire la qualità del segnale?
__________________

Ultima modifica di serdrake : 19-06-2019 alle 19:54.
serdrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 16:55   #7383
serdrake
Member
 
L'Avatar di serdrake
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Quelli te li procuri semplicemente collegandoti col PC direttamente all'ONT
Quindi sapresti anche ricavare la pass di autenticazione tra ONT (modem tiscali) e OLT?
__________________

Ultima modifica di serdrake : 19-06-2019 alle 18:34.
serdrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 17:27   #7384
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
La libertà è di poterci collegare un qualsiasi router (credo si riferisse a quello mariobagliardi)

Quale vantaggio di porterebbe cambiare ONT con uno diverso? (perchè con uno uguale si può già cambiare)
Si MiloZ lo avevo capito, ma a oggi non esistono dei router senza modem integrato ma con comparto VoIp. Quindi se ho ONT esterno, devo prendere per forza un router VDSL con un modem integrato che non mi serve per nulla. Io invece sono molto più indirizzato per un FRITZ!Box 5491 che è un signor router con già un modulo ottico integrato. In pratica quello che serve a noi che abbiamo delle FTTH. Senza ONT esterno, senza alimentatore esterno per l'ONT esterno e senza RJ45 per collegare il router(VDSL!!) con l'ONT esterno. Ma che purtroppo non lo posso configurare perché appunto mancano i parametri per configurare il modulo ottico.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:01   #7385
Tomsel
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Il telefono funziona? Magari è per quello che hai la spia rossa accesa essa si accende per un qualsiasi problema non solo per la connessione internet.

Grazie mille era propio il telefono.
Con un altro router in cascata sempre in wifi ping 5 downl 642 upluod 291

Non male!
Tomsel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:34   #7386
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Ma anche a voi l'analizzatore wi-fi del 789vac v2 da problemi?

2.4 GHz è ok, mentre per 5 GHz non mi fa più vedere i canali e le reti vicine (ho fatto pure il reset, ma continua a non mostrarli)
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:34   #7387
serdrake
Member
 
L'Avatar di serdrake
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da redlinepd Guarda i messaggi
Appena segnalato a chi di dovere. Grazie
lavori per la tiscali?

In ogni caso uno nei commenti su reddit ha scritto:

"Ho segnalato la cosa a tiscali il 19 ottobre 2018 senza mai ricevere risposta anche dopo 5 solleciti.

Purtroppo questa falla non è l'unica del genew, il firmware e nello specifico la UI sono veramente agghiaccianti. Nell'ultimo firmware hanno inserito qualche mitigazione ma senza nulla di serio."
__________________

Ultima modifica di serdrake : 19-06-2019 alle 18:39.
serdrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 20:35   #7388
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Ma anche a voi l'analizzatore wi-fi del 789vac v2 da problemi?

2.4 GHz è ok, mentre per 5 GHz non mi fa più vedere i canali e le reti vicine (ho fatto pure il reset, ma continua a non mostrarli)
Funziona male anche a me. Fai una prova, collegati alla 2.4 e disconnettere tutti i dispositivi dalla 5, poi ritenta. Io lo vedo impiegare troppo poco tempo per la scansione, il che mi pare strano perchè mi aspetterei che perda per un momento la connessione al pc nel farlo, cosa che non avviene, quindi mi sa che il controllo è un po' farlocco se non fa channel hopping per un bel po' di tempo.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 21:18   #7389
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Funziona male anche a me. Fai una prova, collegati alla 2.4 e disconnettere tutti i dispositivi dalla 5, poi ritenta. Io lo vedo impiegare troppo poco tempo per la scansione, il che mi pare strano perchè mi aspetterei che perda per un momento la connessione al pc nel farlo, cosa che non avviene, quindi mi sa che il controllo è un po' farlocco se non fa channel hopping per un bel po' di tempo.
al contrario della 2.4GHz, la ricerca sulla 5GHz è istantaneo (idem il "ri-analizza")... strano perché sono stato da mia zia e da un mio amico, stesso modem eppure a loro funziona...

tra l'altro subito dopo il reset funzionava, poi ho messo tutte le mie impostazioni personalizzate e ha smesso di funzionare (MA... da mia zia e dal mio amico ho messo mano io, quindi hanno le stesse impostazioni...)

chissà...

comunque una cosa che odio, è che non si può scegliere "solo g/n" sulla 2.4, e non si può scegliere quanti MHz di banda manualmente (tipo forzare manualmente 40 MHz sulla 2.4)
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 21:45   #7390
mariobagliardi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 289
Comunque tranquilli che sembra stiano lavorando alla versione 4.0 del firmware genew, magari sistemano
mariobagliardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 21:51   #7391
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
invece per il technicolor nulla?
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 21:51   #7392
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Non è che non funziona proprio, ma da risultati farlocchi, come se effettivamente non facesse alcuna scansione ma desse come risultati solo quelli sui canali che ha ripassato per caso. Io comunque ho la 2.4 spenta quindi non posso fare quella prova che ho descritto.

La modalità a 40 Mhz forzati non è standard, qualche vecchio device ti permette di farlo comunque ma tendono ad impedirlo per evitare che tu possa creare problemi alle reti adiacenti. Prova a dare il comando wl per la configurazione del driver wireless e controlla se c'è qualcosa che sembra fare al caso tuo, ma sospetto che queste limitazioni siano direttamente nel driver. Quello della VSR ad esempio è più vecchio, e infatti consente di farlo.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 22:03   #7393
KiNgOfChAoS
Senior Member
 
L'Avatar di KiNgOfChAoS
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Si MiloZ lo avevo capito, ma a oggi non esistono dei router senza modem integrato ma con comparto VoIp.
E forse non avrebbe neanche senso un dispositivo del genere, se non a risolvere strettamente il caso in questione.


Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Quindi se ho ONT esterno, devo prendere per forza un router VDSL con un modem integrato che non mi serve per nulla. Io invece sono molto più indirizzato per un FRITZ!Box 5491 che è un signor router con già un modulo ottico integrato. In pratica quello che serve a noi che abbiamo delle FTTH. Senza ONT esterno, senza alimentatore esterno per l'ONT esterno e senza RJ45 per collegare il router(VDSL!!) con l'ONT esterno. Ma che purtroppo non lo posso configurare perché appunto mancano i parametri per configurare il modulo ottico.
Pensa, io sono felice di avere l'ONT, perché sono arrivato al punto che volevo: ogni dispositivo è lì per fare esattamente quello per cui è stato concepito, e credimi lo fa in un modo che non ha nulla a che vedere con Technicolor e Fritzbox vari.

ONT
Router
Access Point (essendo indipendente a questo punto ne puoi mettere anche vari, risolvendo il problema della copertura, per chi ce l'ha)
ATA

Senza considerare le possibilità di intervento in caso di qualche guasto e la possibilità di upgrade quando servirà.

E avere i singoli apparati non è affatto più costoso, come magari si può pensare. Un Fritzbox che raggiunge le stesse performance costa molto di più.
__________________
Ho concluso positivamente con: vitiellofra, schumyFast, khael, Ranah, max84, Pixelspeed, pampixx
KiNgOfChAoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 22:46   #7394
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da serdrake Guarda i messaggi
Quindi sapresti anche ricavare la pass di autenticazione tra ONT (modem tiscali) e OLT?
Si se entri nell'ONT la leggi in chiaro almeno sullo ZTE.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 22:52   #7395
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Ma anche a voi l'analizzatore wi-fi del 789vac v2 da problemi?

2.4 GHz è ok, mentre per 5 GHz non mi fa più vedere i canali e le reti vicine (ho fatto pure il reset, ma continua a non mostrarli)
Anche a me non funziona, non viene fuori nulla, ne ho avuti 3 diversi di 789 Tiscali a casa e tutti e tre avevano lo stesso problema.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 23:08   #7396
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
A me viene fuori solo una rete (che non è né la sua né l'altra mia dell'ap che c'è a fianco), ma in realtà ce ne sono anche altre che non trova. Provate senza client connessi, o meglio ancora mentre la rete a 5 GHz è disattivata così dovrebbe essere libero di fluttuare tra i vari canali alla ricerca delle altre reti.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 23:30   #7397
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
A me viene fuori solo una rete (che non è né la sua né l'altra mia dell'ap che c'è a fianco), ma in realtà ce ne sono anche altre che non trova. Provate senza client connessi, o meglio ancora mentre la rete a 5 GHz è disattivata così dovrebbe essere libero di fluttuare tra i vari canali alla ricerca delle altre reti.
Nulla anche disattivando la rete 5Ghz non viene fuori nulla nello scanning, mentre utilizzando l'app sul telefonino vedo ben 4 reti...
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 00:15   #7398
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Ho indagato un po'. Ho scoperto che il problema non è la webui, ma è alla fonte. C'è un tool wireless_autochannel.sh con cui potete tranquillamente giocare, e che permette di visualizzare gli stessi dati in modo molto più dettagliato (anche piuttosto interessanti, tipo le statistiche sulle interferenze e sull'attività rilevata nei vari canali). Ovviamente ci avevo preso circa il fatto che non facesse scansioni in tempo reale, dato che ci metteva troppo poco tempo, non poteva far altro che recuperare qualche dato storico preso nel tempo. Pare che in pratica nel mio caso non stia più facendo scansioni periodiche sulla radio 5G da quasi un mese:
Codice:
root@OpenWrt:~# wireless_autochannel.sh -r radio_5G --scanhistory

Scan          Timestamp                Reason        Channel             Total Noise Score
Entry                                                From | To              From | To
----------------------------------------------------------------------------------------------
1         10:12:30-22/05/2019          periodic      0      40/80           0      0

root@OpenWrt:~# wireless_autochannel.sh --scanhistory

Scan          Timestamp                Reason        Channel             Total Noise Score
Entry                                                From | To              From | To
----------------------------------------------------------------------------------------------
1         12:29:49-18/06/2019          periodic      6      1               -700   -500
2         02:09:34-19/06/2019          periodic      1      6               -1000  -700
3         07:24:52-19/06/2019          periodic      6      11              -1200  -600
4         08:27:55-19/06/2019          periodic      11     1               -800   -600
5         09:30:59-19/06/2019          periodic      1      11              -1000  -500
6         11:37:06-19/06/2019          periodic      11     1               -700   -500
7         13:43:12-19/06/2019          periodic      1      6               -900   -500
8         14:46:16-19/06/2019          periodic      6      1               -900   -500
9         16:52:23-19/06/2019          periodic      1      11              -800   -600
10        22:07:40-19/06/2019          periodic      11     1               -800   -400

root@OpenWrt:~#
E ovviamente quell'unica rete che vedo nel report risale alla scansione fatta all'epoca. Era una rete da 80MHz intorno al canale 100:
Codice:
root@OpenWrt:~# wireless_autochannel.sh -r radio_5G --scanreport
Channel definition: 80 MHz
Channel   |   Busy    |   BSS count  |   Total Noise Score
-----------------------------------------------------
36            0           0               0
40            0           0               0
44            0           0               0
48            0           0               0
52            0           0               0
56            0           0               0
60            0           0               0
64            0           0               0
100           1           1               -100
104           0           0               -200
108           0           0               -100
112           0           0               -100
116           0           0               0
132           0           0               0
136           0           0               0
140           0           0               0
Least BSSs found on channel 36
ACS selected control channel 40 (40/80)
Timestamp: 10:12:30-22/05/2019, Reason: periodic
root@OpenWrt:~#
Se volete giocarci questo è l'help:
Codice:
root@OpenWrt:~# wireless_autochannel.sh --help
wireless_acs_dump.sh -r radio [OPTION]
  -r            : Radio interface, this can be radio_2G (default) or radio_5G
  --detail      : Dump the detailed ACS configuration
  --bss         : Dump the bss info, this is a table indicating which IEEE standards are in use on which channel
  --bsslist     : Dump the bss list, this is a list indicating the existing networks (SSID/BSSID) on all channels that the AP can scan
  --chanim      : Dump the chanim info, this is an overview per channel of various interference sources and medium access parameters
                  as seen by the AP
  --candidate   : Dump the candidate list. The full list of candidate channels or channel sets is listed in combination with the channel
                  score calculation and the reason for (not) being selected as candidate
  --scanhistory : Dump the historical overview of channel changes
  --scanreport  : Dump the result of the most recent scan
  --qtnreport   : Dump Quantenna report
  --help        : Dump the info text
root@OpenWrt:~#
Magari riuscite a scoprire come fargli rieseguire a mano lo scan a comando.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 00:22   #7399
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
A me viene fuori solo una rete (che non è né la sua né l'altra mia dell'ap che c'è a fianco), ma in realtà ce ne sono anche altre che non trova. Provate senza client connessi, o meglio ancora mentre la rete a 5 GHz è disattivata così dovrebbe essere libero di fluttuare tra i vari canali alla ricerca delle altre reti.
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Nulla anche disattivando la rete 5Ghz non viene fuori nulla nello scanning, mentre utilizzando l'app sul telefonino vedo ben 4 reti...
ho aspettato che tutti andassero a dormire per fare un po' di prove senza essere linciato

dopo avere tentato un hard-reset (da spento, tasto reset 15 secondi) che non ha portato a nulla... lampeggiava rosso ma non si è riscaricato nessuna configurazione, anzi non ha azzerato neanche nulla perchè si è riacceso con tutte le personalizzazioni

dopo avere tentato un hard-reset (7 secondi da acceso)... e avere reimpostato le impostazioni una ad una...

ebbene svelato il mistero: con il canale Wi-Fi su AUTO rileva le reti vicine... impostando manualmente il canale desiderato, non funziona più il rilevamento...

il che è semplicemente assurdo anche perchè mentre da mia zia sono sicuro che sia su AUTO, dal mio amico sono abbastanza sicuro che fosse su un canale fisso scelto manualmente...

fatto altre prove, in pratica:

SE viene messo su AUTO il canale 5 GHz, fa una scansione (vera) e riporta i risultati (veri) e da quel momento ha le statistiche, poi si può pure impostare il canale manualmente e funziona la scansione (sempre che non riporti appunto dati vecchi, che si aggiornano solo quando viene impostato su AUTO)

queste statistiche vengono azzerate al riavvio del modem, quindi dopo un riavvio trovandosi già su un canale impostato manualmente, non trova più le reti vicine da mostrare...

è un funzionamento molto "bizzarro", soprattutto alla luce del fatto che a quanto mi risultava ad esempio i canali da 100 in su non possono essere usati senza fare prima una scansione (e poi periodicamente) per evitare di fare interferenze a non ricordo che cosa in uso per servizi civili-militari...

altra stranezza: mentre in teoria sui canali alti (100 o 140) si dovrebbero avere prestazioni migliori, in realtà sulla frequenza più alta mi va più lento (nonostante sia un canale libero che nessun altro usa)... e la stranezza dell'indirizzamento DHCP che di defaul inizia dal .35 e non dal .2
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram

Ultima modifica di Mtty : 20-06-2019 alle 00:42.
Mtty è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 01:04   #7400
mariobagliardi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
invece per il technicolor nulla?
Per il technicolor flasha il firmware UNO inglese, ci metti la GUI di Ansuel e poi fixi la fonia per riportarla in versione italiana.
Per un eventuale reso scarichi l'RBI del firmware Tiscali sul puntotecnico e lo riflashi, e voilà, come se non fosse successo niente.
mariobagliardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v