Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2011, 18:35   #61
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Fooljoke Guarda i messaggi
Ah no, come scritto sopra io ho una 9800GT della nVidia, volevo solo capire che tipo di procedura adottare.

Sto impazzendo, ho anche solo lo scooter altrimenti andavo con la macchina ad un centro assistenza per provare una nuova scheda video, anche solo per capire se è solo quello il problema.

Così al volo, a parte questa cosa del bios, c'è qualcuno che può indicarmi un tentativo da fare?
Quando ricevi i crash? gioco navigazione o altro?
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:04   #62
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Cambiando scheda molto probabilmente non si risolve...e' un problema insito nei kernel dei driver di winzoz e driver scheda video in concomitanza di alcune configurazioni hardware, ancora non si sa cosa come e il perche' sopratutto!
Su l'altro post sopra degli atidiag blablabla stiamo discutendo il problema sulle ati! E' un problema che affligge sia ati che Nvidia quindi cambiando scheda , di conseguenza spendendo soldi, vi ritroverete con lo stesso problema!
Io ho risolto i 4/5 dei problemi che avevo DOWNCLOCKANDO la scheda video... le ho provate TUTTE!
Se googlando scrivi driver covered e blablabla troverai un infinita' di post in ogni lingua del globo con varie soluzioni...provale tutte magari risolvi...io ho risolto soltanto downclockando la scheda ma, come dicevo prima, mio cognato mi diceva che ci sta qualche ca22o di conflitto con le frequenze tra scheda video,scheda madre e winzoz 7! Secondo lui bisogna fare prove su prove sui voltaggi cambiare il bios della vga cambiandogli le frequenza non so proprio che volesse dire ma al momento viviamo in zone decisamente lontane e purtroppo non ha tempo per starmi dietro....
A breve provero' a flashare la vga perche' leggendo un forum ho beccato un tipo che ha praticamente la mia configurazione hardware e ha risolto tutto flashando il bios con uno nuovo della sapphire che gli han mandato.
Vi terro' aggiornati...
Poi richiedo, se per favore, qualche anima pia potrebbe aiutarmi a settare bene il tutto da bios...magari vi chiamo io al cell non ci sta problema ! Ma plz !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:18   #63
DamonChe
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 172
Ragazzi mi unisco al club.
Ho riscontrato il problema per adesso solo due volte, non in momenti particolari (navigazione o visualizzazione file video), ma al tempo stesso ho notato un calo di prestazioni da non sottovalutare. Ho una twin Frozr II ed ho l ultima versione dei driver. Quindi si può tranquillamente escludere un difetto di funzionamento tecnico giusto?E' un problema davvero niente male; e pensare che la scheda non ha neanche 6 mesi (forse pure meno). Resta il dubbio su cosa fare.
Che cas8!
__________________
Long Live Prolixity
DamonChe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:24   #64
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
non c'è da fare nulla, è una probelma trascurabile secondo me.

ingame mai avuto problemi, e finchè i crash sono al max una volta al giorno non mi turba.

Grazie a dio win ripristina in automatico senza dover riavviare
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 12:12   #65
NarcoBracco
Member
 
L'Avatar di NarcoBracco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 205
prova a disinstallare l'audio hd..con me ha funzionato, son 2 settimane che non succede nulla
__________________
Case: TT Dokker Alimentatore: Zalman ZM750-HP Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz Dissipatore: Zalman 9700 Scheda Madre: Asus p5q pro Memorie: 4GB OCZ DDR2 PC6400 Scheda Video: Msi GTX 560 Ti Hawk Scheda Audio: Asus Xonar DX Hard Disks: 2xWD 500GB Masterizzatore: LG Monitor: LG M228WD-BZ
NarcoBracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 12:33   #66
luca306
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Messaggi: 75
ho un problema simile con una 570
ho scritto tutto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2426367

che driver audio avevi e quali hai messo? io ho mobo asrock z68pro3
come ho scritto nella mia discussione, con la 570 di mio fratello non lo fa...
luca306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 21:08   #67
NarcoBracco
Member
 
L'Avatar di NarcoBracco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Fooljoke Guarda i messaggi
Scusa non ti ho quotato, mi riferivo a te, come si fa a toglierlo?
Semplicemente vai in pannello di controllo -> programmi e funzionalità (se hai seven) e cerchi le 5 voci nvida (io avevo l'audio hd, physix, driver 3d vision, driver del controller 3d vision e driver grafico 285.79)..selezioni quella dell'audio, tasto dx e disinstalli! Fammi sapere..
__________________
Case: TT Dokker Alimentatore: Zalman ZM750-HP Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz Dissipatore: Zalman 9700 Scheda Madre: Asus p5q pro Memorie: 4GB OCZ DDR2 PC6400 Scheda Video: Msi GTX 560 Ti Hawk Scheda Audio: Asus Xonar DX Hard Disks: 2xWD 500GB Masterizzatore: LG Monitor: LG M228WD-BZ
NarcoBracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:39   #68
luca306
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Messaggi: 75
scusa, ti riferisci all'audio hd che installa con i driver nvidia?

HD Audio - Aggiorna il driver HD Audio alla versione 1.3.9.0.


tu questo hai disinstallato?

edit: mi rispondo da solo, si ti riferisci a quello. devo provare! tu hai tolto anche PHYSX per caso? perchè ho letto che qualcuno ha risolto disinstallando quello

Ultima modifica di luca306 : 18-12-2011 alle 09:42.
luca306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:30   #69
luca306
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Messaggi: 75
appena provato...niente

a voi faceva anche errori grafici per caso? artefatti mentre giocavate (io ho provato bf3)
luca306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:34   #70
NarcoBracco
Member
 
L'Avatar di NarcoBracco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 205
Ciao Luca..si mi riferivo proprio a quello..effettivamente PRIMA ho disinstallato physix ma dopo 2 giorni mi dava sempre problemi, così ho pensato di disintallare l'audio hd perchè effettivamente a me nn dava problemi di artefatti o altro, diciamo che ad 1 certo punto (sempre in situazioni di esplosioni o cmq di rumore) iniziava a scattare e poi blocco..schermo bianco..a me lo faceva con bad company 2, tolto l'audio nulla..ne con quello ne con battlefield 3..quindi a sto punto,se hai già tolto l'audio, prova anche tu a togliere physix e vediamo se cambia qualcosa.
__________________
Case: TT Dokker Alimentatore: Zalman ZM750-HP Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz Dissipatore: Zalman 9700 Scheda Madre: Asus p5q pro Memorie: 4GB OCZ DDR2 PC6400 Scheda Video: Msi GTX 560 Ti Hawk Scheda Audio: Asus Xonar DX Hard Disks: 2xWD 500GB Masterizzatore: LG Monitor: LG M228WD-BZ
NarcoBracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:38   #71
luca306
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Messaggi: 75
già provato, niente
ho tolto anche il controller 3d
luca306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:06   #72
luca306
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Messaggi: 75
Ho provato a vedere i settaggi dei Volt della scheda video con afterburner (2.1)
e contemporaneamente a vedere su gpuZ i volt alla voce VDDC.
Allora, la scheda parte a 0,9750 V
poi cala a 0,9130 V

poi compare l'errore "il driver video ha smesso di funzionare ecc" -> e lo risetta a 0,9750


Con afterburner ho modificato i V a 1050 (1,050) - 1065 (1,065), ho fatto apply, poi dopo qualche secondo ricompare l'errore e mi rimette i V a 0,9750 e ricomincia da capo... scende a 0,9130 poi errore e lo rimette a 0,9750 e così via.

A me lo fa sul desktop, senza avviare nulla, nessun gioco, nessun browser
audio HD e physx disinstallati, driver ultimi certificati 285.62

a voi se cambiate i V ve li tiene o li resetta?

Ultima modifica di luca306 : 19-12-2011 alle 11:09.
luca306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:14   #73
NarcoBracco
Member
 
L'Avatar di NarcoBracco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 205
Io non ho cambiato il voltaggio anche perchè la mia hawk è già occata di suo a 1,050 per tenere i 950MHz..non saprei..hai già provato i nuovi beta?
Io ora son stabile con quelli..
__________________
Case: TT Dokker Alimentatore: Zalman ZM750-HP Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz Dissipatore: Zalman 9700 Scheda Madre: Asus p5q pro Memorie: 4GB OCZ DDR2 PC6400 Scheda Video: Msi GTX 560 Ti Hawk Scheda Audio: Asus Xonar DX Hard Disks: 2xWD 500GB Masterizzatore: LG Monitor: LG M228WD-BZ
NarcoBracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:18   #74
luca306
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Messaggi: 75
dici i 290.36 ?

questi li ho provati già
luca306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:31   #75
NarcoBracco
Member
 
L'Avatar di NarcoBracco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 205
Io ero fermo ai 285.79
__________________
Case: TT Dokker Alimentatore: Zalman ZM750-HP Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz Dissipatore: Zalman 9700 Scheda Madre: Asus p5q pro Memorie: 4GB OCZ DDR2 PC6400 Scheda Video: Msi GTX 560 Ti Hawk Scheda Audio: Asus Xonar DX Hard Disks: 2xWD 500GB Masterizzatore: LG Monitor: LG M228WD-BZ
NarcoBracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:53   #76
Il Creativo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Creativo
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 390
Mi aggiungo al club...il mio problema è lo stesso, schermo improvvisamente nero per qualche secondo...dopodichè ritorno istantaneo a windows con messaggio di errore proveniente dalla barra delle applicazioni che alterna ad errori del kernel video, errori del file video nvlddmkm(credo si riferisca sempre al kernel video), sono sicuro che la scheda video sia eccellente, anche perchè non è mai successo durante sessioni di gioco, che mettono anche molto sotto stress la scheda video, ma soltanto nei momenti in cui mi trovo ad usare applicativi vari o a navigare per il web. Il mio sistema è di ultimissima generazione e la scheda video è di fascia medio alta(ho una evga gtx 560 ti 2 gb), ho messo driver whql e beta ma il problema si ripresenta sempre, può occorrere una volta nel corso di una giornata come anche 10 volte. E' molto fastidioso e seccante dover pensare di aver speso un botto di soldi per poi doversi ritrovare di fronte ad errori che a mio avviso potrebbero essere evitati, se solo le aziende produttrici di hw non si passassero la palla a vicenda, lavandosene le mani in maniera implicita...
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 10:47   #77
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Come scritto sul post riguardanti le ati scrivo anche qua.
Quando potro' postero' TUTTO per quanto riguarda il mio pc configurazioni e altro nella speranza di aiutare il forum.
Nel frattempo faccio un appello ai piu' eruditi che sappiano davvero metter mani sia su bios della mobo per occare la cpu ( i7 2600k ) sia sulla scheda videa in ogetto sotto. PM per favore vedrete che l'unione fa la forza la risolveremo!
Sono arrivato alla conclusione facendo , in 2 settimane test su tes, sulla mia scheda video ...a breve andra' in pensione pero'...
Ma posso assicurarvi che e' un problema di tensioni tra vcore e memorie..
Bisogna assolutamente alzarle pian piano dando piu' energia con msi afterburner o altri programmini fino a quando non si trova la combinazione giusta tra settaggi della scheda video tra cpu e ram ed energia erogata sbloccando la vga.
Il problema e' che su alcune schede non si puo' quindi l'unica e' "flashare" il bios con valori piu' alti per altre come detto sopra.
A breve dovrei montare il PC in firma con una Nvidia PNY gtx 580.
Un amico la ha, ma di diversa marca, e facendo un po di oc dava perennamente i errori di driver che si freezano e si ripristinavano ma superava il problema magicamente smanettando e provando a dare energia overclockando la scheda.
Io che sono decisamente un imbranato in merito sicuramente mi aiutera' il mio amico che se ne intende un pochetto....pero' , quasi sicuramente, chiedero' qua sul forum a qualche persona esperta che mi possa guidare passo passo su tutti i settaggi
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 11:47   #78
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Allora importante novita'.
Ho praticamente risolto questo maledetto problema.
L'unica maniera per fotterlo e' alzare il voltaggio con MSI afterburner quando si overclokka la vga.
Ho provato sia sulla mia attuale configurazione in firma sia sulla mia vecchia sapphire hd 5870.
Se con msi afterburner non si riesce ad alzare il voltaggio si deve flashare il bios non ci sono alternative.
Praticamente l'altra sera facendo qualche bench con la mia nuova pny gtx 580 aumentanto le frequenze di clock della gpu shader e memorie con msi afterburner ho riscontrato l'errore maledetto e la cosa lo faceva nei vari test di bench.
Oltre al consiglio dell'utente sopra con tanto di screen di postare al massimo la vga dal pannello di controllo della Nvidia bisogna assolutamente impostare prima come ha detto Orione,dopo dal pannello di controllo Nvidia e alla fine alzare di 0.5 a 0.05 il voltaggio della scheda video facendo test sia su internet con qualsiasi broswer che con i bench.
Io sho su i driver beta 290.53 mi pare gli ultimi usciti e' nella mia configuraione attuale sono pressoche' perfetti.
Dalla configurazione di base ,772 di core gpu,1300 shader,2004 memorie e 1.038 di volt sono passato a 900 di core,1800 shader,2100 memorie ma ho dovuto alzare il voltaggio da 1.038 a 1.075 per non avere mai piu' quel maledetto freeze e l'errore sopracitato. Infatti mi si bloccava anche il bench, la navigazione in internet e altro sempre con quel maledetto errore.
Ho testato tutto per 3 giorni di fila , beate le vacanze, per ore e ore al giorno e il problema e' DEFINITIVAMENTE risolto finalmente! Ho vinto io e che ca22!!!
Infatti ho provato con i settaggi della mia vecchia scheda ,hd 5870, a downclokkare le frequenze , quindi meno volts, e la scheda andava da dio....
Poi ho provato, volutamente, a creare l'errore aumentando i valori di clock del core memorie e altro da CCC di ati e PUNTUALMENTE come un orologio svizzero l'errore compariva non solo nei giochi,con freeze e riavvio del driver, ma anche su desktop senza manco entrare sui broswer per la navigazione in internet! Allora flashando la mia hd 5870 aumentando il voltaggio il problema magicamente scompare e si risolve dando pian piano i valori sino a quando si trova la stabilita' !
Stessa cosa ho fatto con la PNY gtx 580 identica alla hd 5870, se alzo i core della gpu, shader e memorie senza dare volt puntualmente l'errore sbuca fuori.
Ora sono sicuro di quanto dico e sicuramente i nuovi giochi che stan uscendo sicuramente stressano un pochetto di piu' sia le nuove che le vecchie generazioni di VGA. Molto probabilmente non ci sono delle vie di mezzo , bisogna dare PIU' volts non ci son mazzi che tengano.
Per scrupolo ho anche fatto TUTTI i test da me sopra detti anche con 5 driver differenti per scheda andando dall'ultimo uscito ufficiale , sia ati che Nvidia, andando a ritroso e con tutti si e' verificato il problema.
Quindi in conclusione il problema NON e' legato ai driver, come vedete molti li cambiano e caso strano ad alcuni non si presenta ad altri si, ma al voltaggio con cui e' settata di BASE la scheda video. Aumentando anche di poco di 0.5 pian piano dovete trovare voi la stabilita' della vostra VGA.!!
Spero di esser stato utile perche' , per quel che mi riguarda, finalmente ho definitivamente risolto questo maledetto problema sia sulla vecchia VGA che sull'attuale nuova di PACCA!!
Questo l'ho postato anche sull'altro post!
Spero di essere stato chiaro per ogni cosa sono qua a vostra disposizione.
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 12:47   #79
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
mi unisco anche io

ma tu dici di dover overcloccare , ma se uno non vuole? devo aumentare lo stesso i voltaggi ?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:31   #80
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
mi unisco anche io

ma tu dici di dover overcloccare , ma se uno non vuole? devo aumentare lo stesso i voltaggi ?
Sisi !
Anche senza overcloccare Venax.
Alza di poco per volta sino a quando non troverai la tua stabilita'.
Lasciala in default e se usi msi afterburn spunta, quando sblocchi i voltaggi, la forzatura tutto tranne l'ultima spunta mi pare.
Aumenta pian piano di 0.05 i volt e fai i test navigando e facendo qualche bench.
Io come bench ho preso come esame 3d mark 2011.
Ma come partiva arrivavo alla sezione della foresta con la jeep e BAAAAM !! I driver video blablabla... pian piano alzando i voltaggio di 0.05 per volta e rifacendo i test ho trovato la mia stabilita' ockando la mia scheda ma la puoi tranquillamente lasciare in default eh.
Non spingetevi molto in su di overvolt pero' perche' non sapendo che schede video avete non so a quanto potete salire di massimo eh !
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v